Make-Up

PuroBio – Preview nuovi Lipstick

PuroBio – Preview nuovi Lipstick

sitolipstickCiao ragazze, bentornate sul blog. Mi avete chiesto in mille dopo il Sana 2016 di avere subito, la review dei nuovissimi 8 rossetti PuroBio. Come promesso, ecco qua tutti gli swatches. A seguire vi mostrerò l’intera collezione che comprende 3 nuovi pennelli, mascara, primer loose powder, 6 ombretti e le nuovissime matite.

Partiamo subito con i prodotti più desiderati. I famosi rossetti che daranno filo da torcere ai conosciutissimi Mac.

8 Lipstick, lussuosi, full coverage, confortevoli e dal finish semi-matte. Grazie all’olio di ricino biologico, dalle proprietà nutrienti, risultano scorrevoli, lasciando le labbra decisamente morbide.

Il colore è pieno e saturo, già con una sola passata grazie ai pigmenti 100% naturali. Ad eccezione del n.2 che è sheer, quindi con un effetto più lucido.

Tutti i rossetti sono Nickel tested e sono certificati biologici da ccpb. Due matite sono Vegan Ok.

PuroBio 01IMG_735400000000000

  • Il rossetto n.1 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.35 – Vegan Ok
  • Il rossetto n.2 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.8  – Vegan Ok
  • Il rossetto n.3 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.37
  • Il rossetto n.4 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.38
  • Il rossetto n.5 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.39
  • Il rossetto n.6 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.9
  • Il rossetto n.7 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.40
  • Il rossetto n.8 è perfetto in abbinamento alla matita contorna labbra n.41

Nella prossima review vedrete tutti gli affiancamenti, rossetto e matita.

SWATCHES – dal numero 1 al numero 4

IMG_736700000giustoDa sinistra abbiamo i colori più tenui della collezione, i nude. Il numero 1 un bellissimo pesca chiaro e il numero 2, un delizioso sabbia rosato che richiamano la primavera con le sue tonalità tenui e delicate.

Come vi ho anticipato sopra, il rossetto n. 2 è l’unico colore sheer della collezione. Effetto traslucido per un look fresco e sbarazzino, decisamente ottimale per il make-up di ogni giorno.

Le tonalità n. 3, 4 e 5 (che vedete sotto), sono delle gradazioni di fucsia. Per la precisione il n. 3 fucsia lampone, il n. 4 Fragola e in ultimo il n. 5 Ciliegia. Nuance sature e glamour intensamente vibranti.

SWATCHES – dal numero 5 al numero 8

IMG_737200002020I numeri  6, 7 e 8 sono colori che hanno come filo conduttore il rosso, simbolo assoluto di femminilità e seduzione. Richiamano le stagioni che stanno per arrivare e che io amo da impazzire. Rappresentano infatti perfettamente il ciclo della natura dall’autunno all’inverno. Gradazioni di rosso che virano dal calore dell’arancio bruciato al rosso porpora.

Ragazze, sono piacevolmente sorpresa sapete? Non pensavo che nel biologico si arrivasse ad avere una texture del genere. Siamo davanti ad un’evoluzione del rossetto Bio come lo conosciamo ora.

Finalmente abbiamo una consistenza ultra-setosa che regala labbra nutrite, dal finish opaco e velvet. Estremamente confortevoli, si applicano con grande facilità, regalando già dalla prima passata un effetto molto coprente.

I nuovi rossetti sono declinati in 8 fantastiche tonalità decisamente glamour che permettono di soddisfare tutti i gusti. 8 colori adatti ad ogni occasione, capaci di creare ed alternare svariati look, dal più raffinato a quello di tendenza.

La durata? vi lascio una fotografia, molto più esaustiva di mille parole…durata immensa…

IMG_7387

IMG_73570000PuroBio ha accettato la sfida ed ha vinto. E’ riuscito a reinventare il classico rossetto Bio regalandoci un prodotto  cremoso e long lasting con pigmenti naturali ultra-concentrati. Finalmente le nostre labbra potranno indossare tonalità alla moda, amiche della natura, con colori a lunga tenuta che non seccano la pelle, per uno stile senza tempo!

IMG_7401

Lo scrigno che racchiude i nuovi rossetti è lussuoso, in metallo nero matte con la chiusura impreziosita dal dettaglio in oro rosa. L’astuccio invece è rosa, dal finish perlato, con delizioso interno specchiato.

TIPS:

Per delle labbra dall’aspetto volumizzato, contornare esternamente le labbra con il correttore sublime, adatto al proprio incarnato e sfumare con il polpastrello, questo donerà luce e aiuterà nell’applicazione del lipliner evitando sbavature.

In seguito applicare il lipliner mezzo millimetro all’esterno del contorno naturale delle labbra, procedere al riempimento con il rossetto come consuetudine.

Dove acquistare: sul sito di PUROBIO COSMETICS

Prezzo: 11.90 euro

Lancio previsto per la metà/fine di ottobre.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate bimbe ^_^ alla prossima…

17 risposte a “PuroBio – Preview nuovi Lipstick”

  1. simona bruno ha detto:

    Grazie a voi ho avuto modo di provare questi rossetti e sono veramente dei buoni prodotti , molto confortevoli è duraturi .
    Grazie come sempre per le tue recensioni che sono sempre oneste e impeccabili .

  2. Annastella Terrizzi ha detto:

    Ho preso sia il n°2 che il n°5, assieme alla matita corrispondente. I rossetti sono molto belli, durano abbastanza (a volte per renderli opachi metto sopra un po’ di primer in polvere purobio). Non mi è piaciuto l’accostamento con le matite. In entrambi i casi le matite vendute assieme si discostano molto dal colore del rossetto, sembrano due colori totalmente differenti.

  3. Marialuisa Lagana ha detto:

    Ho provato il primo rossetto Purobio per sfizio. Nonostante utilizzi Bio su tutto il corpo, dai capelli al Makeup, i rossetti Bio non mi hanno mai convinta.
    Ne ho preso uno, ed un altro l’ho ricevuto nel calendario dell’avvento di Vanity Space.
    Prodotto eccellente. Stesura perfetta, confortevole, scorre bene e si fissa in modo incredibile.
    Non va nelle rughette del contorno labbra, non si sposta.
    I colori li trovo splendidi, e la texture eccellente. Non sembra di indossare un prodotto privo di schifezze!

  4. Leyla91 ha detto:

    Ho acquistato il n. 4, fragola, e sono soddisfattissima, mi dura davvero molto senza seccare troppo le labbra (le mie tendono a seccarsi molto facilmente), e il colore è stupendo!

  5. ely1988 ha detto:

    Ho ricevuto il numero 6 nel calendario dell’avvento. Mi sta piacendo molto, confortevole, non secca le labbra, dura comunque abbastanza, profumato..ed il colore è azzeccatissimo per me!!

  6. lina_russo ha detto:

    Ho il numero 01. Sono rimasta davvero sorpresa da questo rossetto. Si stende facilmente, è super confortevole e resta a lungo sulle labbra. Per me è promosso e non vedo l’ora di acquistarne altri

  7. martaghirardi ha detto:

    Ho acquistato lo 05! Colore super confortevole.. trovo che sia anche molto versatile.. non sbava ed è un colore molto pieno.. unica pecca : me lo aspettavo un po’ più scuretto! Però per tutti i giorni mi piace comunque 🙂

  8. Gemia0790 ha detto:

    Bellissimi!! Mi ispirano tanto!! Da provare!

  9. federica.fugazza ha detto:

    Non vedo l’ora
    Il 2 e il 4 saranno nel mio carrello appena escono insieme alle loro rispettive matite (che nonostante io non sia abituata ad usare penso saranno un must have) e la tenuta sembra pazzesca!!

  10. simona bruno ha detto:

    Bellissimi veramente da provare !

  11. 1, 3, 4, 5, 6 , 7, 8, adesso posso dirlo… sonmessa male perchè li voglio quasi tutti… Eleeeeeeeeeee non si fa così =(

  12. francesca ha detto:

    Mamma mia !!!alla faccia della pigmentazione!questo brand per me è stata una piacevolissima sorpresa infatti proprio oggi ho ricomprato il 4°tubetto di fondotinta,troppo bello!!
    Credo che il 2 mi piacerà ma devo vederlo indossato…e il 4 😉

  13. Jenny ha detto:

    Bellissimi! Li prenderò tutti

  14. gloria0506 ha detto:

    Ma che durata pazzesca hanno??! Wow… sono da avere tutti quanti! Spero escano anche altre colorazioni più pazzerelli se possibile rimanendo nella filosofia del marchio. Le altre case cosmetiche devono avere paura 😀

  15. Inutile dire che appena usciranno andrò a vederli dal vivo…numero 1 e 7 mi ispirano

  16. florentina ha detto:

    Bellissimi Prenderò il 4 e il 5! Ottima prewiew come sempre!

Lascia un commento