Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Neve Cosmetics Review VanitySpaceBlog

Neve Cosmetics – New Amber Wonderland

Ciao ragazze, la scorsa volta, sempre in occasione del Cialda Party, vi ho presentato la palette Limited Edition nei toni freddi ovvero la Bohemian Romance. Oggi invece scopriamo insieme l’altra Limited Edition, dedicata a chi ama tonalità calde ed avvolgenti, la AMBER WONDERLAND. La promozione CIALDA PARTY è ancora in corso e terminerà il 27/8. Se desiderate vedere tutti gli swatches della Bohemian Romance CLICCATE QUA.

Questo meraviglioso bundle di Neve Cosmetics, consente di acquistare la Limited Edition ad un prezzo vantaggioso, 48 euro al posto di 67.90, senza contare il prezzo della palette Neon. La Amber Wonderland nasce per le amanti delle tonalità dell’ambra, del fuoco, del borgogna e dell’oro. Con questa palette è possibile realizzare sia look ricercati che soft, passando per tonalità di estrema intensità e pigmentazione. Dieci cialde diametro 3,6 cm confezionate singolarmente + palette compatta 10 x 23 cm con fondo magnetico. Limited Edition disponibile solo per il CIALDA PARTY.

Vediamo ora insieme gli swatches che ho realizzato per voi.

  • Fila superiore – da sinistra: Butterfly – Snob – Sunset – California e Mezza Estate;
  • Fila inferiore – da sinistra: Black Sheep – Espresso – Red Carpet – Ufo e Fenice;

SWATCHES FILA SUPERIORE – da sinistra:

  • Butterfly: Color crema opaco, ma vibrante. Finish: vellutato.
  • Snob: Oro/beige freddo brillante, elegante e luminoso. Finish shimmer: brillante, perlescente e luminoso. Perfetto come illuminante.
  • Blush Sunset: Pesca aranciato acceso opaco. Finish: Matte.
  • Bronzer California: Terra rosa biscotto dal finish vellutato. Finish satinato: luminosità soffusa e delicata.
  • Mezza Estate: Duochrome color giallo ocra con riflessi rosa.

SWATCHES FILA INFERIORE – da sinistra:

  • Black Sheep: Nero assoluto. Finish matte: più opaco che mai.
  • Espresso: Marrone/nero opaco. Finish matte: più opaco che mai.
  • Red Carpet: Rosso imperiale scuro. Finish vellutato: opaco ma vibrante.
  • Ufo: Borgogna metallico e magnetico. Finish shimmer: brillante, perlescente e luminoso.
  • Fenice: Duochrome color rame caldo intenso dalle incandescenze rosate.

Come avrete notato nella AMBER WONDERLAND a differenza della BOHEMIAN ROMANCE, troviamo solo 1 blush anziché 2. Il Blush mancante, viene sostituito dal bronzer California, molto naturale ed elegante.

Amo molto questa palette, anche se non si sposa con la mia stagione perché guardandola ricordo Marrakesh e il sole che si leva sull’orizzonte del deserto. Se amate un trucco glam che richiama le tonalià bruciate del tramonto, non potete perdere questa chiccha in Limited Edition. Con 10 nuance femminili, perfette sia per il giorno che per la sera, Neve Cosmetics ci regala una palette raffinata ultra-luminosa, perfetta per aprire e far risaltare il nostro sguardo. La formulazione contiene come sempre ingredienti minerali e naturali, quali vitamina A e E.

Sieta alla ricerca di colori freddi e desaturati oppure caldi con nuance che tendono al rame, borgogna e marrone? Guardate anche il mio articolo precedente sulla BOHEMIAN ROMANCE e scegliete la palette più adatta a voi! Alla prossima ragazze!

Gli ordini registrati dalle ore 00.00 del 4 agosto alle ore 23.59 del 27 agosto, saranno evasi a partire da lunedì 28 agosto. Nel periodo di chiusura indicato il servizio di customer care non è attivo. Se rientri dalle vacanze dopo il 28 agosto, indica la prima data utile per la consegna utilizzando il calendario digitale presente in fase conclusiva d’ordine.

NEVE COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Bellissima combinazione di colori, adoro le tonalità calde e Fenice è spettacolare, sia questa che la Bohemian sono proprio fatte bene con accostamenti cromatici splendidi, spero le lascino in permanente perché il prezzo è vantaggioso

  2. Marta GhirardiMarta Ghirardi ha detto:

    Wow che meraviglia! Sono decisamente i colori che preferisco

  3. lunikalunika ha detto:

    Butterfly, mezza estate e, come ti ho detto su ig, red carpet, sono davvero davvero belli! Sai cosa mi piace molto delle palette di Neve? Il fatto che le cialde siano removibili, quindi puoi sostituirle quando ti terminano o più semplicemente comporti di volta in volta la palette a seconda dei toni che in quel periodo usi di più. Tra tutte le palette che ho nessuna dà questa possibilità, se te la componi tu ok, ma se la prendi già composta i colori son fissi, quindi per me è una comodità da non sottovalutare!

Lascia un commento