Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Neve Cosmetics Review VanitySpaceBlog

Neve Cosmetics – New Bohemian Romance

Buongiorno ragazze! Buon inizio settimana e bentornate sul Blog! Mi auguro non vi siate perse la nuovissima campagna di Neve Cosmetics valida per tutto il mese di agosto, per la precisione valida fino al 27. Sto parlando della tanto attesa CIALDA PARTY che prevede uno sconto del 20% su tutte le cialde “Gli Arcobaleni” oltre alle spedizioni ribassate ad 1 euro.

In occasione di questa splendida iniziativa, sono state lanciate due magnifiche palette in LIMITED EDITION che contengono entrambe cialde presenti nella linea permanente, ma inserite in un bundle promozionale LE davvero conveniente. La Bohemian Romance a prezzo pieno costerebbe 62.90 euro, ora in promozione a 49 euro, mentre la Amber Wonderland, prezzo pieno 67.99 euro, viene venduta a 48 euro…e non dimentichiamoci che dovremmo anche aggiungere 7.90 euro della palette magnetica componibile, Classic Neon. A conti fatti, il risparmio supera (cad.) non di poco i 20 euro.

Le versioni proposte da Neve Cosmetics per il Cialda Party sono queste:

  • Bohemian Romance – Toni Freddi
  • Amber Wonderland – Toni Caldi

Oggi voglio mostrarvi da vicino la bellissima BOHEMIAN ROMANCE. Neve la definisce poesia maledetta. La palette che farà battere il cuore alle amanti delle più sofisticate tonalità fredde, con cui creare makeup glamour e raffinati, tutti accomunati da una estrema eleganza. Colori metallici, duochrome e shimmer si alternano a colorazioni super matte unitamente a due blush che possono essere utilizzati anche come ombretti.

Vediamo insieme i 10 bellissimi colori scelti da Neve Cosmetics per questa imperdibile Limited Edition…

  • Newton – Illuminante trasparente dai riflessi glicine. Riflessi lilla caldo su base trasparentissima. Un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare da solo o sovrapposto ad altri colori. Finish shimmer: brillante, perlescente e luminoso. Perfetto su Viso e Occhi.

  • Lithium – Argento minerale dal leggerissimo sottotono malva. Finish shimmer estremo.
  • Blush Calm – Delicato malva lattiginoso dal finish opaco. Innocente, ma non troppo.
  • Blush Nowhere – Color pesca nude a sottotono beige. Caldo e modulabile.

  • Wow – Duochrome rosa fucsia con interferenze color lavanda fluo. Da usare da solo o come topping su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi.

  • Robot – Grigio opaco dal sottotono taupe. Classico e modulabile, perfetto come colore di transizione. Matte.
  • Fiori d’Ombra – Viola vinaccia antico brillante. Finish shimmer: brillante, perlescente e luminoso.

  • Mela Stregata – Duochrome fucsia violaceo con riflessi verde acqua.
  • Veleno – Duochrome marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
  • Black Sheep – Nero assoluto opaco. Finish matte: più opaco che mai.

COSA NE PENSO

La BOHEMIAN ROMANCE di Neve Cosmetics offre 10 armonie di colore perfette per valorizzare lo sguardo con un effetto dégradé senza eguali. Pigmenti puri e formula arricchita con vitamina A ed E, garantiscono massima scrivenza, durata e comfort. La texture extrafine regala un colore pieno, definizione 3D e luminosità senza precedenti. Newton, un delicato illuminante trasparente deposita sulla palpebra un leggero strato di luce. Infine Black Sheep, indispensabile come ombretto, se utilizzato bagnato è ideale come liner per strutturare e sottolineare lo sguardo. I blush donano colore all’incarnato in maniera decisamente modulabile. Possiamo passare dalla tonalità più naturale a quella più raffinata e glam con pochi semplici gesti. Insomma ragazze, una palette davvero completa, raffinata ed eccezionalmente performante!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Bohemian Romance
  • Produttore: Neve Cosmetics
  • Formato cialde: 3.6 cm
  • Peso cialde: 3 grammi
  • Utilizzo: Wet & Dry
  • PAO: 6
  • Prezzo: Palette completa in Limited Edition in vendita a
  • Senza siliconi, petrolatum e parabeni
  • Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Neve chiude dal 5 al 27 agosto. Il sito rimarrà aperto e sarà possibile ordinare normalmente. Gli ordini registrati dalle ore 00.00 del 4 agosto alle ore 23.59 del 27 agosto, saranno evasi a partire da lunedì 28 agosto. Nel periodo di chiusura indicato il servizio di customer care non è attivo. Se rientri dalle vacanze dopo il 28 agosto, indica la prima data utile per la consegna utilizzando il calendario digitale presente in fase conclusiva d’ordine.

IL MONDO E’ COLORE! È texture, è riflessi, è duochrome, è glow e contouring. Il Cialda Party festeggia la bellezza della diversità cromatica, dell’individualità espressiva che ci fa scegliere i nostri colori. E ce li fa abbinare. E sfumare. E mixare. Diventare un riflesso cangiante del nostro stile. Spero che gli swatches vi siano piaciuti ragazze! Divertitevi e buon shopping!

NEVE COSMETICS

Vai al Sito

4 risposte a “Neve Cosmetics – New Bohemian Romance”

  1. […] Ciao ragazze, la scorsa volta, sempre in occasione del Cialda Party, vi ho presentato la palette Limited Edition nei toni freddi ovvero la Bohemian Romance. Oggi invece scopriamo insieme l’altra Limited Edition, dedicata a chi ama tonalità calde ed avvolgenti, la AMBER WONDERLAND. La promozione CIALDA PARTY è ancora in corso e terminerà il 27/8. Se desiderate vedere tutti gli swatches della Bohemian Romance CLICCATE QUA. […]

  2. Stefania bruni Stefania bruni ha detto:

    I tuoi swatch sono sempre super !!!! Prima che finisca la promo andrò nella mia bio profumeria a prendere qualche ombretto😀

  3. Lina Lina ha detto:

    Io sono più per il trucco matte sempre e comunque, su di me non mi piacciono i perlati, glitterati o riflessi però ho visto qualche makeup realizzato con queste tonalità e non mi è dispiaciuto!

  4. Viola Pintus Viola Pintus ha detto:

    Ciao Elena!! Bellissimi ombretti e bellissime palette! Peccato solo non mi servano, sennò avrei ceduto alla Bohemian romance…. Anche se prima o poi prenderò Lithium! Buone vacanze 🙂

Lascia un commento