Eyeliner, Matite e Ombretti Gloss Labbra Make-Up Naturaverde Review Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

Naturaverde BIO | Il Make-Up Naturale Made in Italy

Buongiorno ragazze! Oggi torniamo a parlare di Naturaverde BIO perché desidero mostrarvi tutte le nuove colorazioni che da pochi giorni, hanno ampliato la linea permanente dei Rossetti, degli Ombretti e dei Lip gloss, formulati sempre con ingredienti di origine naturale, nel rispetto degli standard e delle linee guida CCPB Cosmetico Certificato Biologico, a garanzia della composizione autentica BIO.

Anche il packaging è rimasto lo stesso, il più possibile riciclabile per consentire facilmente la gestione della raccolta differenziata, con i pochi elementi funzionali in plastica. Il materiale dedicato all’imballaggio è ridotto al minimo: in questo modo si utilizza una minor quantità di cartone e si riduce di conseguenza l’energia necessaria alla sua produzione, al trasporto, alla gestione ed infine allo smaltimento. Infine i materiali utilizzati non sono dannosi per la nostra salute e quella dell’ambiente, e svolgono semplicemente la loro funzione primaria di protezione, sinonimo di igiene e qualità del cosmetico.

Il risveglio del mattino e la preparazione per scuola o lavoro è spesso complicato: il sonno ancora incombe ed il tempo è spesso veramente stretto anche solo per un caffè. Pensare al make up giusto per ogni appuntamento della giornata, che sia a scuola, all’università o al lavoro, diventa veramente difficile, soprattutto per chi pensa che truccarsi sia ancora un’azione troppo complicata da incastrare nella routine mattutina. La realtà è che con il make up naturale Naturaverde Bio truccarsi è veramente facile e soprattutto, il tempo del make up diventa tempo dedicato alla salute della pelle che viene nutrita, idratata e lasciata libera di respirare per tutta la giornata.

Naturaverde BIO amplia la gamma cromatica del Make-Up e inserisce in gamma 13 nuovi prodotti:

  • 5 Lipstick dalla texture setosa ed avvolgente e dai colori brillanti, adatti ad esaltare le labbra ma soprattutto a proteggerle dagli agenti esterni grazie ai preziosi ingredienti contenuti.
  • 4 Ombretti dalle nuances calde, moderne e glam perfetti per realizzare look nuovi e alla moda.
  • 4 Lipgloss, cremosi e avvolgenti, donano alle labbra volume, colore e confort, con un tocco di fashion che non guasta mai.

LIPSTICK PURE NATURAL – Se desiderate maggiori informazioni sui rossetti di Naturaverde BIO, a questo LINK trovate l’articolo completo. Grazie ai suoi ingredienti 100% NATURALI e 10% BIO, idrata e protegge le labbra dagli agenti esterni. Il rilascio del colore è pieno e la stesura scorrevole. Le più creative di voi, potranno anche mixare due tonalità per ottenere una colorazione differente ed assolutamente unica!

I nuovi colori disponibili sono:

  • 02 Rosa Chiaro
  • 04 Rame 
  • 08 Nude
  • 09 Malva 
  • 10 Prugna

Principali attivi funzionali

  • Olio di rizoma di Bambù Biologico: vanta  proprietà rivitalizzanti, nutritive, riattivanti ed idratanti.
  • Olio di Oliva: grazie al suo contenuto di acido oleico è un ottimo emolliente e nutre in profondità. La significativa concentrazione di attivi antiossidanti, determina le sue proprietà antiossidanti, in grado di proteggere dall’azione nociva dei radicali liberi.
  • Olio di Argan: conosciuto anche con il nome di “Oro del Deserto” è naturalmente ricco di sostanze nutritive, acidi essenziali e vitamine è un ottimo elasticizzante e idratante. Ristruttura e rende vellutate le labbra, con efficace effetto antiossidante e anti-age.
  • Olio Essenziale di Arancio Dolce: estratto mediante spremitura a freddo è un tonico naturale e un valido antia-age.
  • Olio di Ricino – emolliente, rinforzante, ristrutturante.

Mancavano proprio queste tonalità classiche, soprattutto la 8, la 9 e infine la 10, shade protagonista delle passerelle e star di questo autunno inverno 2018/2019, dove le labbra sono le protagoniste indiscusse, audaci e intriganti. Unico accorgimento: la stesura deve essere assolutamente accurata, altrimenti rischiate un risultato sbavato e non omogeneo. Prima di indossarlo vi consgilio di fare un leggero scrub sulle labbra, in modo da rimuovere secchezza e antiestetiche pellicine. Applicate il vostro balm preferito, tamponatelo e iniziate la stesura partendo sempre dal centro verso i lati.

Con un cotton fioc a punta specifico per il make-up, eliminate le sbavature sui contorni e affinate con calma la forma delle vostre labbra con un Lip Brush o una matita dello stesso colore del rossetto. Infine eliminate i rossori del contorno con un correttore e, se vi piace l’effetto plumping, applicate sull’arco di cupido un tocco di illuminante per rendere la bocca ancora più piena e sexy.

OMBRETTI NATURALI – 100% Naturali con il 10% di ingredienti BIO

Una polvere vellutata, morbida ed estremamente modulabile, dal colore intenso e vibrante. Un tocco setoso per illuminare lo sguardo, in otto differenti nuances la cui caratteristica principale è un’elevata sfumabilità.

I nuovi colori disponibili sono:

  • 09 Marrone Matt
  • 10 Blu Navy
  • 11 Verde Kaki
  • 12 Prugna

Principali attivi funzionali:

  • Olio di Macadamia – un vero concentrato di omega 3 e 6 per pelli sensibili e danneggiate.
  • Olio di Albicocca – elasticizzante, nutriente e schermante dagli agenti esterni.
  • Olio di Avocado – ricco di vitamina A,E e omega 3, stimola la sintesi del collagene.
  • Burro di Karité – ricco di vitamine A, E ed F, dona elasticità e morbidezza alla pelle.

Il rilascio di colore delicato e altamente sfumabile, permette di stratificare e mixare a piacere senza difficoltà. Per ottenere il colore che vedete nella fotografia si sono rese necessarie due passate.

BEAUTY TIPS

Stendere uno o più colori con un pennello occhi e sfumare dall’interno verso l’esterno, utilizzando un pennello a setole naturali, fitte e corte per ottenere un’ottima copertura di colore ed un pennello a setole medie per le sfumature. Se desiderate un rilascio di colore immediato, intenso e modulabile, sappiate che è possibile utilizzare gli ombretti anche con un pennello leggermente inumidito.

LIP GLOSS ULTRA SHINE – 100% naturali con il 45% di ingredienti BIO

Con i lip gloss torniamo tutte un po’ teenager, non è vero? da qualche stagione sono ritornati per dagli anni ’90 per restare e per essere l’alternativa easy ai classici rossetti matt che amiamo in tantissime. Il loro plus è senza dubbio quello di essere colorati, NON appiccicosi, nutrienti e sbarazzini, in grado di rendere più giocose e piene le nostre labbra. Infine la loro gestualità semplice e unica, crea addiction, diventando un automatismo irresistibile.

I nuovi colori disponibili sono:

  • 08 Nude
  • 09 Ciclamino
  • 10 Malva 
  • 11 Trasparente

Principali attivi funzionali

  • Olio di Bambù – rivitalizzante, riattivante, idratante.
  • Olio di Oliva – idratante ed elasticizzante.
  • Olio di Argan – ristrutturante, vellutante, anti-age.
  • Olio essenziale di Arancio dolce – tonico, purificante.
  • Olio di Ricino – emolliente, rinforzante, ristrutturante.

L’applicatore floccato del lip gloss permette un rilascio del prodotto preciso, senza sbavature. La durata risulta ottimizzata se combinata con l’utilizzo delle matite labbra biologiche Naturaverde Bio.

BEAUTY TIP

Per avere un effetto tridimensionale e volumizzante, applicate il gloss dopo il vostro lipstick preferito nella zona centrale delle labbra, scegliendo una nuance più chiara rispetto a quella del rossetto: rifletterà la luce, regalando una nuova dimensione al rossetto.

Che ne pensate di queste nuove tonalità ragazze? vi piacciono? Personalmente è da tanto tempo che sui miei canali social vi parlo di questi prodotti (tra l’altro facilmente reperibili), perché trovo siano performanti, ben studiati e con una gamma abbastanza ampia, in grado di soddisfare tutti i “gusti”.

Ricordatevi che la salute della pelle inizia proprio dal make up, perché il trucco non è una maschera coprente ma al contrario un velo che illumina e svela la bellezza di ogni donna in modo naturale e sano! Se avete modo di entrare da Acqua & Sapone provate Naturaverde BIO, resterete sorprese dai risultati e dalla facilità di utilizzo!

E’ il momento giusto per cambiare e scegliere la bellezza che non è fatta solo di apparenza ma nutre, tratta, rafforza, idrata, ringiovanisce e coccola quotidianamente la pelle del viso. La bellezza del make up biologico Naturaverde Bio! Alla prossima ragazze…

NATURAVERDE BIO

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. simona cosciasimona coscia ha detto:

    Bellissimo il malva!!

  2. lunikalunika ha detto:

    Bello il rossetto Malva, andando avanti con l'età noto che i nude e in generale i colori non scuri (che amo) sono quelli che mi domani di piu

  3. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Li acquisterei tutti per me e per i regali di Natale

  4. Vanessa GoriVanessa Gori ha detto:

    Io amo naturaverde: ho già finito due volte il loro fondotinta compatto.. adesso proverò il rossetto malva che m'ispira un sacco 😍

  5. Ylenia AccomandoYlenia Accomando ha detto:

    La meraviglia! mi sono innamorata del rossetto prugna, ombretto blu navy e malva, gloss malva e ciclamino... adoro!

  6. Erika SeuErika Seu ha detto:

    Fantastici. Mi piacciono tantissimo❤

  7. fefina5fefina5 ha detto:

    L’ombretto blu navy e il rossetto prugna sono davvero bellissimi, swatches impeccabili come sempre 😍

  8. Danydi90Danydi90 ha detto:

    Di naturaverdebio ho provato solo la linea skincare (siero alla bava di lumaca e crema viso) e mi piacciono tantissimo. La prossima volta darò un'occhiata anche alla linea makeup. Il rossetto nella colorazione Malva mi ispira molto 😍 e le tue foto sono sempre bellissime ❤

  9. Danydi90Danydi90 ha detto:

    Di naturaverdebio ho provato solo la linea skincare (siero alla bava di lumaca e crema viso) e mi piacciono tantissimo. La prossima volta darò un'occhiata anche alla linea makeup. Mi piace molto il rossetto nella colorazione malva 😍 sempre bellissime le tue foto😘

  10. Luana ZicarelliLuana Zicarelli ha detto:

    Le beauty tips sulle applicazioni sono fantastiche 😌passerò da acqua e sapone a vedere dal vivo questi prodotti!

  11. Bellissimo articolo. Credo che gli ombretti Prugna e Verde Kaki siano perfetti sui miei occhi nocciola, voglio provarli. 😍 Mi piacciono anche i lip stick Rame e Malva. ❤

  12. Caterina TangaCaterina Tanga ha detto:

    Bellissimi i colori, tra i miei preferiti il rossetto rosso scuro e gli ombretti! È stato molto istruttivo anche leggere le istruzioni per l’applicazione perfetta di un rossetto pigmentato!!

  13. Elena Di SarraElena Di Sarra ha detto:

    La marcia in più di questo brand è proprio il packaging. Per un impatto migliore sulla natura. I colori della collezione non sono molto innovativi, bene che abbiano aggiunto queste colorazioni. Ma come dico io meglio semplice e bene che troppo e male. Grazie Elena.

  14. Sono molto interessata ai lipgloss trasparente e ciclamino😍😍😍😍. Il mio prossimo acquisto😍😍😍 e perché no,anche come pensierini per Natale😉

  15. E da un po' che osservo questi prodotti, misà che sfrutterò lo sconto 😊.

  16. Cecilia MuroloCecilia Murolo ha detto:

    tutto molto bello, adoro molto l'ombretto prugna,devo fare il mio ordine al piu presto 😍

  17. Milla777Milla777 ha detto:

    Eh niente il malva mi ha letteralmente stregata! Sia il gloss che il rossetto*,* da provare!!

  18. colombocolombo ha detto:

    colori bellissimi,mi tentano molto!

  19. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Bell'articolo, come sempre. Ecco cosa posso relatore alla suocera, adora i lipgloss 😍

  20. Caterina GrittiCaterina Gritti ha detto:

    Interessante lo 04 rame! Fa molto 90's!

  21. sailorina21sailorina21 ha detto:

    Che belli i lip gloss😍! Non vedo l'ora di provarli. Grazie Elena per questa recensione!

  22. Vala R. GiordanoVala R. Giordano ha detto:

    Questa è la vplta buona che comincio a fare la signorina e mi trucco per bene!😜

  23. Ombretto verde kaki... è amore ♥️♥️♥️

Lascia un commento