Cura del Viso Prodotti per il viso Review Sieri anti-age Sieri Idratanti VanitySpaceBlog World of Beauty

World of Beauty | Akoia Lift Power Infusion

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog! Oggi vi riporto nel mondo di World of Beauty per farvi conoscere un prodotto di fama mondiale, definito “Miracle in a Bottle” ovvero il Siero Fito-Cosmeceutico Akoia Lift Power Infusion, autentico concentrato di bellezza ideale per tutte le età, soprattutto quando il cambiamento cutaneo inizia a farsi sentire.

World of Beauty è un brand Made in Italy di cui vi parlo spesso, creato nel 1969 e presente oggi in oltre 143 paesi nel mondo, che produce cosmeceutici ad alta concentrazione e altamente biodisponibili. Nasce come marchio dedicato alle SPA e agli Istituti di Bellezza, ma propone anche linee di prodotti ad uso domiciliare decisamente performanti. Se desiderate approfondire la sua conoscenza, nel Blog trovate diversi articoli in merito.

Questo Elisir firmato World of Beauty agisce su alcuni fattori di vita essenziali per la bellezza della pelle e indispensabili per affrontare il cambiamento climatico dell’inverno, fornendo:

  • Idratazione
  • Protezione
  • Energia
  • Ossigenazione
  • Equilibrio del Metabolismo naturale della pelle nella produzione di Acido Ialuronico e Fibre elastiche

Promette di minimizzare le rughette e regalare alla pelle opaca e spenta un aspetto uniforme, luminoso e ben disteso. In ultimo, ma non per importanza tonifica in profondità! Leggero e facile da applicare, regala fin dalla prima applicazione una cute fresca, energizzata e luminosa.

INCI: Aqua , Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Aloe Barbadensis Extract*, Artemia Extract, Sargassum Muticum Extract, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract*, Malpighia Puncifolia (Acerola) Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Chlorella Vulgaris Extract, Ulex Europaeus Extract, Parfum (natural), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Maltodextrin*, Phytic Acid, Benzoic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool. *Organic Certified Ingredient – 99,34% Ingredienti naturali – 88,51% ingredienti Bio certificati.

Principali Attivi Funzionali

  • Estratto di Chondrus Crispus: Comunemente denominata Muschio Irlandese, questa specie di Alghe Rosse cresce abbondante lungo le coste rocciose dell’Atlantico settentrionale e dell’Europa. Ricca di Minerali e Vitamine, risulta un ottimo idratante e antinfiammatorio. Non ha nessun potere allergizzante, quindi è particolarmente tollerata anche dalle pelli più sensibili e reattive.
  • Estratto puro di Sargassum Muticum: Estratto marino preziosa fonte di Aminoacidi essenziali e minerali, viene considerato uno degli antiossidanti più efficaci. Protegge il DNA cellulare dallo stress ossidativo.
  • Estratto di Artemia: Ingrediente cosmetico antiaging multifunzionale ottenuto dallo zooplancton, in particolare dalla specie Artemia salina. Plancton rarissimo che giace nelle profondità dei laghi antartici, contiene molecole vitali essenziali per l’energia e la riparazione del DNA cellulare. Vero toccasana per la pelle, protegge dagli stress ambientali e rigenera i tessuti, oltre a favorire il riequilibrio dell’omeostasi cutanea.
  • Estratto Bio di Fagus Sylvatica in Liposomi Naturali Multilamellari: Il Faggio considerato “albero della giovinezza sempre in vita”, viene inserito nelle formulazioni cosmetiche per aumentare la salute dell’epidermide. Ossigena, migliora la grana e dona un’idratazione profonda. E’ un attivo organico davvero unico che regala un aspetto più fresco e levigato.
  • Estratto di Malpighia Puncifolia: Nota anche come Ciliegia delle Barbados, questo piccolo frutto cresce nelle Antille e in Sud America. Nel 1945, la Scuola di Medicina dell’Università di Porto Rico scoprì che la ciliegia di Barbados era una fonte molto ricca di Vitamina C, 100 volte superiore a quello contenuto nella maggior parte degli agrumi. Vanta virtù antiossidanti e antinvecchiamento.

Cosa ne penso

Un trattamento del genere lo colloco senza dubbio alcuno, in quella terra di confine tra un trattamento estetico domiciliare, votato a ringiovanire il nostro viso e una seduta dal medico estetico. Akoia Lift Power Infusion infatti è una vera e propria scommessa Beauty con una mission ambiziosa: ridare tono, luminosità e densità nel giro di poche settimane.

I test di efficacia non mentono:

  • + 94.1% pelle più liscia ed uniforme
  • + 88.3% pelle più elastica
  • + 82.4% tratti del viso e del collo più distesi e compatti
  • + 75% pelle più rassodata e tonica

Con l’uso costante l’epidermide appare più energizzata e rigenerata, l’ovale è decisamente rinfrescato e rimpolpato. Il tutto grazie ad una formula innovativa contenente concentrati di giovinezza allo stato puro.

E’ stato il mio siero correttivo per tutto il periodo di Ottobre e di Novembre e l’ho usato con grande soddisfazione, grazie anche alla sua consistenza impalpabile e setosa. La resa è davvero alta, bastano tre piccole gocce per fare tutto il viso, collo e décolleté. Amo molto questo genere di prodotti, molto più dei fluidi e delle creme, perché li considero un vero e proprio step correttivo che va a migliorare quelli che a mio avviso, in quel momento, sono i miei punti critici.

Akoia Lift, grazie al suo pool di attivi uniti ad un acido ialuronico a basso peso molecolare è davvero un tesoro vegetale con proprietà straordinarie, in grado di agire con costanza su tutti i segni del tempo. Ha un aroma con evidenti sentori fioriti e primaverili, quindi se non amate questo genere di profumazione, tenetene conto perché permane anche dopo l’applicazione.

Lo potete trovare presso i licenziatari del brand in due versioni:

  • Formato prova da 5 ml a 18 euro
  • Formato full-size da 30 ml a 88 euro
  • Se volete trovare il punto vendita più vicino a voi, mandate una mail a: info@worldofbeauty.com

Che ne pensate ragazze? Se siete sempre a caccia dell’anti-age che funziona, integratelo nella vostra Beauty Routine, non solo per essere più belle, ma anche per concedervi una coccola extra lusso davvero magnifica. Io come sempre vi do appuntamento al prossimo articolo! Un abbraccio…

World of Beauty

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. virna77virna77 ha detto:

    Oddio bellissimo... mi ispira proprio tanto!

  2. lunikalunika ha detto:

    Spero di potermelo permettere prima o poi!! Ho scoperto il brand grazie al favoloso bagno doccia alla vaniglia polinesiana 😍 e posso dire che anche il servizio clienti merita, gentili e rapidi nelle risposte!

  3. Tanya BossoTanya Bosso ha detto:

    Grazie a te ho avuto modo di conoscere e provare prodotti di questo brand e ne sono rimasta entusiasta. Sicuramente farò un pensierino anche su questo soprattutto perché c'è la versione da 5ml più economica da poter provare e valutare. Grazie per tutte le recensioni precise e dettagliate che invogliano a provare e scoprire prodotti che mai avrei pensato di usare.

  4. colombocolombo ha detto:

    sono molto curiosa di provarlo!

  5. Silvia B.Silvia B. ha detto:

    Apprezzo tanto che propongano anche la versione da 5 ml. Avendo un costo elevato preferisco prima investire nella minisize per valutare che sia un prodotto che la mia pelle gradisce

  6. fefina5fefina5 ha detto:

    La wishlist si allunga inevitabilmente quando si tratta di World of Beauty

  7. Milla777Milla777 ha detto:

    Complimenti per la recensione completa ed intrigante come al solito! Crei nuovi bisogni continuamente! Il packaging mi piace un sacco, le foto che hai messo gli rendono giustizia, poi per come hai descritto il prodotto sembra un Elisir portentoso, quindi da provare! Grazie per scovarci queste chicche!!

  8. Margie VassMargie Vass ha detto:

    Dev'essere veramente un portento! Sicuramente da provare, mi piacerà anche la profumazione!

  9. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Ahahaha diabolica ahhaa :) di sicuro non può sbagliare così :)

  10. NadinNadin ha detto:

    Che ingredienti eccezionali! Ecco perché è definito "il miracolo in una bottiglia" 😍 Un siero così supera sicuramente ogni aspettativa. World of Beauty 🔝 Grazie per lo splendido articolo ❣️

  11. Alessia LeuzziAlessia Leuzzi ha detto:

    Bellissima recensione ! Penso a tre cose: - la prima é che crei sempre nuove dipendenze!! - la seconda che a febbraio é il mio compleanno; - la terza è che casualmente mio marito potrebbe trovare in giro un foglietto con scritto cosa potrebbe prendermi per il mio compleanno!!

  12. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Ecco. Un’altra tentazione di skincare 🙈🙈🙈. Più la petardite sale e più sono attirata dai prodotti di skincare top😑😑😑 se trovo un rivenditore a Torino la taglia mini sarà mia 🤗🤗🤗

  13. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Grazie a te, Elena, ho conosciuto Wob e ne ho apprezzato, da subito, le infinite qualità. Ho sempre amato i prodotti da Spa, con i loro profumi delicati e le ottime rese. Sto testando più di una referenza ed è davvero come avere una piccola Spa a casa propria!

  14. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Un super prodotto.... Curiosa io...

  15. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Ciao Silvia, molto strano...a me non fa assolutamente questo "difetto", chiamiamolo così...io fossi in te sentirei l'azienda per valutare la prova di una mini size nuova ^_^

  16. Silvia BallarinSilvia Ballarin ha detto:

    Grazie ad una "vittoria" con una recensione fatta su un prodotto WoB trovato nello scorso calendario dell'avvento di Vanity Space, anch'io avevo potuto provare questo siero e devo dire che è veramente ottimo, una botta di energia rinvigorente per la pelle del viso 😍 Unica nota negativa che avevo riscontrato: qualunque fosse la quantità applicata, anche a distanza di ore faceva i "pirolini" se si sfregava la pelle (ad es. per grattarsi), come se lasciasse una patina invisibile. A parte questo, è un prodotto veramente top!😊

  17. Natascia RotondoNatascia Rotondo ha detto:

    Bellissima recensione, che ha creato il mio nuovo bisogno e il prossimo regalo di compleanno per mia mamma! Non vedo lora di provarlo!

  18. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Al momento no...potresti però provare a chiedere a Susy di Magie di Sapone :)

  19. sara sartorsara sartor ha detto:

    Mi ha conquistato a 'minimizzare le rughette'.....ma non si può prendere on line?

  20. Lisa LìsaLisa Lìsa ha detto:

    Complimenti a te Elena, perché riesci sempre a fare recensioni interessanti, chiare, che invogliano chi legge ad approfondire e poter scegliere il prodotto più performante senza sbagliare grazie a tutti i dettagli che fornisci!! Complimenti quindi al brand che ho già avuto la fortuna di conoscere sempre grazie a te e a una delle tue stupende iniziative! ☺️☺️😉

  21. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Che fantastica recensione che hai fatto, complimenti. Sembra davvero un prodotto eccezionale da avere assolutamente. Lusso e naturalità in un'unica boccetta. Vorrei tanto provarlo.

  22. Caterina TangaCaterina Tanga ha detto:

    Mi piacerebbe provarlo assolutamente, deve trattarsi di un vero e proprio tesoro, più che un semplice siero! Ricco di principi attivi importanti e preziosi! Sembra proprio ciò che noi donne cerchiamo da sempre.... ed anche il fatto che sia disponibile in minitaglia da provare è un'idea utile e comoda, veramente azzeccata! Finito dritto dritto in wish list!

  23. La tua recensione impeccabile più le ottime premesse, spingono all’acquisto!😜 Un prodotto che mi piacerebbe davvero provare...

Lascia un commento