Anticellulite e Riducenti Cura del Corpo Oli per il Corpo Review Trattamenti Specifici Corpo

Per Purr | Un viaggio attraverso la Purezza

Nella tendenza raw della cosmesi naturale e del detox, esiste un marchio spagnolo con origini brasiliane, che scommette sulla qualità delle materie prime, ed oggi lo scoprirete insieme a me! Dal latino PER – attraverso – PUR – la purezza: la migliore SPA è quella che ci si concede ogni giorno, anche se per pochi secondi. Questa è la filosofia di Per Purr, una meravigliosa linea botanica handmade fondata a Madrid da Tahone Jacobs.

Per Purr nasce nel 2013 da un’idea di Tahone Jacobs, brasiliana con una grande passione per la cosmesi naturale. La sua battaglia contro la pelle atopica la portò ad intraprendere un percorso per auto-prodursi detergenti e cosmetici che le permettessero di “curarsi” senza arrecare danni, e soprattutto squilibri, al suo derma.

Il suo “NO” secco alle componenti sintetiche, la fecero tornare alle formulazioni artigianali “originali”: questo suo cammino personale, si inserisce senza ombra di dubbio, in un movimento internazionale, quello appunto della cosiddetta tendenza RAW, che unisce diversi brand indipendenti sorti con il comune obiettivo, di ridonare alla pelle trattamenti salubri, sani e performanti, utilizzando esclusivamente ingredienti organici puri. Nessun test su animali, nessun compromesso sulla qualità della materia prima selezionata, sempre biologica al 100%. Anche il nome del brand scelto da Tahone, evoca questo percorso: attraverso la purezza.

Il logo inoltre si caratterizza per il simbolo del gatto nello stile “pulito” Origami. Perché proprio un gatto? La seconda “R” in “Per Purr” è stata aggiunta, poiché leggendola evoca il suono del “fare le fusa” dei gatti. Questo rappresenta la felicità dei gatti e si dice abbia anche un effetto curativo su ossa e pelle degli stessi. Ecco, Tahone formulando e creando i prodotti Per Purr, ha pensato anche al senso di benessere che devono infondere: naque così l’idea che l’emblema di un gatto, dovesse essere presente in tutte le confezioni dei prodotti.

La linea fondata da Tahone è così diventata, nella ricchezza degli aromi dei suoi prodotti, un rito di riconnessione con sé stessi – una pausa, un momento di tranquillità e calma – necessarie nella frenesia della vita quotidiana.

Secondo Tahone, qual è il rito più importante?

Il sapone e in generale la detersione del corpo è appunto il primo step in una beauty routine completa. Perché dedicare tanta attenzione al viso e poca o nulla al resto del corpo? Tutta la pelle desidera essere curata e coccolata con le stesse attenzioni!

E’ vero, ci sono molti altri step per prendersi cura della pelle; in primis l’alimentazione, la protezione solare, il bere acqua….certo è che la detersione è un atto quotidiano importante e perché sia “buono” e corretto, è necessario utilizzare i prodotti giusti e soprattutto “puliti” nella formula. I saponi Per Purr in questo caso, sono certamente un best-sellers del brand.

Ora vorrei dare voce a questa fantastica founder, riportandovi di seguito una breve intervista, dove potrete percepire tutta la sua forza e la sua grande passione.

Tahone, quali sono i segreti che hai scoperto creando i tuoi prodotti?

“…scoperti anche grazie al mio dermatologo, che consiglio a tutti come figura professionale davvero utile per chiunque voglia conoscere la propria pelle più a fondo! Non dimentichiamo che la cosmesi deve essere sicura al 100% e gli esperti della pelle possono illuminarci laddove il marketing e la pubblicità confondono.

Solo un medico può davvero inquadrare il nostro tipo di pelle e le sue necessità mutevoli durante il suo ciclo di vita.

Ma direi di partire da un’osservazione molto basica, che purtroppo non gode ancora di grande fama: la detersione della pelle è fondamentale, ma non una sola – bensì due volte al giorno! Chi ha mai detto che struccarsi alla sera basta per arrivare al mattino con una pelle a posto? Durante la notte le ghiandole sebacee continuano a lavorare per espellere tutto ciò che in eccesso è rimasto nei pori. La detersione mattutina quindi è più che fondamentale se si vuole applicare successivamente una crema o un siero o un tonico. Stesso concetto vale per il resto del corpo….ovvio!!!”

Nel tuo percorso hai imparato a rivalutare alcune materie prime, che una volta credevi dannose o poco utili?

“Certo, ad esempio il sale. Fin da quando ero bambina il sale mi era sempre stato presentato come un qualcosa di estremamente dannoso per la salute, da utilizzare con particolare attenzione nella dieta. In altri periodi invece, sono stata bombardata da consigli opposti, perché il sale era un grande integratore di sodio. Vi sono però alcuni sali, che non rientrano in alcuna dieta – perché dal sapore amaro – che hanno proprietà benefiche poco note e davvero efficaci per chiunque. Uno fra tutti, il sale di Epsom o Epsomite – composto di fatto da magnesio – che ha innumerevoli proprietà benefiche sull’organismo. Basta provarlo in un bagno rilassante e revitalizzante per dolori muscolari, o come volumizzante per la chioma dopo uno shampoo.

Ma i benefici specifici per la pelle sono ancora di più! Il sale è un battericida, antifungino e antivirale… a cosa vi fa pensare ciò? E’ ottimo per contrastare l’acne! Questo e altre meraviglie mi hanno spinta a creare il Salts Selection Exfoliant… assolutamente tutto da provare.”

Un consiglio specifico invece per un rimedio antietà?

“E’ evidente come spesso le donne, da sempre molto attente alla pelle del loro viso, “dimenticano” di curare collo, décolleté e mani….lamentandosi ad un certo punto dei brutti segni di invecchiamento.

La verità è che il collo ed il décolleté, soffrono esattamente come il viso le aggressioni degli agenti esterni (lo smog, il sole, il vento…) e sono aree altrettanto delicate! Bisogna riservare a queste zone lo stesso trattamento che riserviamo al viso: iniziamo già in giovane età a curare con la stessa attenzione queste aree spesso “messe da parte”.

E per le mani……lavate più e più volte….affidiamole ad un ottimo detergente!!! Ricordiamo che anche le macchie cutanee possono venire arginate con un po’ di attenzione.

Basta non iniziare tardi, o comunque rimediare ora se i primi segni sono già visibili. Lo step fondamentale dopo la detersione è sempre l’idratazione. In primis bevendo molta acqua, infine applicando creme nutrienti e ricche.

Prevenire è sempre più facile che curare….rimediare quando il danno è “fatto” è sempre molto complicato!

Ma non solo idratazione con crema….Un altro pezzo forte della collezione Per Purr? I cinque diversi Oli Corpo, opportunamente formulati selezionando preziosi oli purissimi e naturali al 100%, che ho avuto il piacere di provare grazie alla mia carissima amica Francesca, titolare della Bio Boutique Noor un delizioso negozio online, dove potrete trovare una distinta e raffinata selezione di trattamenti per viso, corpo e capelli, creme, solari ed integratori per rispondere a ogni esigenza.

Sporty Oil

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Caraoa Guaianensis Oil, Vinis Frutifera Seed Oil, Lavandula Officinalis Oil, Pergolarium Graveolens Oil, Zingiber Officinalis Oil, Eugenia Caryphyllus Oil, MyrisEca Fragrans Oil, Tocopherol, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene *, Eugenolo*. *Componenti naturali degli oli essenziali.

E’ stato formulato utilizzando l’olio puro di Andiroba, dal color giallo paglierino, estratto dalle noci dei frutti dell’omonimo albero che cresce nell’Amazzonia, conosciuto per avere proprietà emollienti, protettive, cicatrizzanti e rigeneranti, analgesiche per artrosi e artriti, anti-batteriche, anti-infiammatorie, vermifughe e insettifughe (fantastico contro le punture d’insetti).

E’ perfetto per l’uso subito dopo un’intensa attività fisica, per alleviare tensioni muscolare e per decontratturare. Inoltre, per il suo effetto “repellente” diventa davvero utile se applicato prima degli sport all’aria aperta, dove gli insetti tendono ad essere un fastidioso compagno. L’esclusivo blend di Lavanda pura e Spezie lo rende un olio caldo e rilassante.

  • Caraoa Guaianensis Oil (Olio di Andiroba) – E’ uno degli oli più comunemente utilizzati dalle tribù amazzoniche per il grande potere antireumatico e anti-infiammatorio che possiede. Aiuta ad alleviare il dolore muscolare e il gonfiore.
  • Zingiber Officinalis Oil (Olio essenziale di Zenzero) – L’olio essenziale di Zenzero. Si tratta di un tonico per la pelle,per le articolazioni e per la mente. Conosciuto per il suo potere battericida, migliora la circolazione del sangue ed è altamente energizzante.
  • Pergolarium Graveolens Oil (Olio essenziale di Geranio) – Conosciuto per le proprietà anti-infiammatorie e antisettiche. È utile come disinfettante della pelle e favorisce la cicatrizzazione. Aiuta a migliorare la circolazione ed è un’ottimo anti-zanzare.

Rituale di applicazione

Da utilizzare come olio massaggio prima e/o dopo l’attività fisica. Prima dell’esercizio aiuta a riscaldare i muscoli e prepara all’attività fisica. Dopo l’esercizio stimola il recupero muscolare e aiuta a evitare crampi e potenziali lesioni. È anche un ottimo repellente per gli insetti: non ci sono più scuse…È tempo di uscire e fare sport!

Antiox Oil

INCI: Prunus Amygalus Dulcis Oil, Corylus Avellana Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Euterpe Oleracea Oil, Tocopherol, Pelargonium Graveolens Oil, Citrus Limonum Peel Oil, Salvia Sclarea Oil, Juniperus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Limonene*, Citral*. * Componenti naturali di oli essenziali.

Per combattere l’azione dei radicali liberi, Per Purr ha creato un prodotto innovativo: l’Olio Antiox.

Il suo ingrediente principale è l’Olio di Acai, frutto tropicale tipico dell’Amazzonia, ricco di Antocianine (un gruppo di pigmenti rossi e blu estratti dalle bacche dei frutti, dall’azione antiossidante e antiaging, utile come prevenzione di molte malattie degenerative), di Acidi Grassi Omega 6 e 9, di Polifenoli e di Vitamina C, che limitano gli effetti nocivi dell’ossidazione cellulare.

Fornisce un’idratazione intensa e tonificante, agisce egregiamente nel trattamento della pelle secca, matura e danneggiata dalle esposizioni selvagge al sole.

  • Euterpe Oleracea (Olio di Acai dell’Amazzonia) – L’Acai contiene il 300% in più di antiossidanti rispetto ad altri frutti rossi. Il suo alto contenuto di antiossidanti rende quest’olio un elemento naturale molto benefico per la pelle.
  • Simmondsia Chinensis Oil (Olio di Jojoba) – Contiene vitamina E, nota per mantenere la pelle sana, prevenendo danni da radicali liberi. Le sue proprietà lenitive possono ridurre il rossore della pelle e garantiscono l’elasticità cutanea.
  • Olio di Juniperus Communis (Olio essenziale di Ginepro) – Ha un aroma fresco, balsamico, legnoso e speziato. Le sue proprietà disintossicanti provengono dalla sua grande capacità di favorire l’eliminazione dell’acido urico e altri rifiuti tossici dal corpo.

Rituale di applicazione

Massaggiare una piccola quantità di olio sul corpo, concentrandosi sulle aree dove la pelle è piu danneggiata e disidratata. E’ ottimo anche se usato come dopo sole per ripristinare la pelle con un effetto calmante e lenitivo. Per migliori risultati, applicare quotidianamente sulla pelle umida subito dopo la doccia o il bagno.

Skinny Oil

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Citrus Grandis Peel Oil, Boswellia Carteri Oil, Pergolarium Graveolens Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Tocopherol, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*.*Componenti naturali degli oli essenziali.

Un olio anticellulite che si adatta perfettamente alle 3 funzioni che tutte le donne considerano essenziali per migliorare la qualità della loro pelle:

  • Nutre intensamente e lo fa senza ungere poiché viene assorbito lasciando la pelle morbida e aiuta a prevenire la formazione di smagliature.
  • Migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
  • Aiuta ad eliminare impurità e liquidi in eccesso, responsabili dell’odiata cellulite.

Questo mix di oli essenziali regala un effetto tensore e un effetto diuretico.

  • Boswellia Carteri Oil (Olio essenziale di Incenso) – Utilizzato fin dall’antichità per la sua capacità di stimolare il drenaggio linfatico e ridurre il “volume”, aumenta la capacità di eliminare i liquidi trattenuti negli strati profondi della pelle.
  • Juniperus Communis Fruit Oil (Olio essenziale di Ginepro) – Conosciuto per le sue proprietà antiossidanti e disintossicanti, elimina i residui tossici e le impurità accumulate negli organismi, fornisce un aroma leggero e rinfrescante con un tocco balsamico sullo sfondo.
  • Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Olio di Mandorle Dolci) – Olio altamente idratante ed emolliente che aumenta l’elasticità della pelle lasciandola morbida e liscia.

Rituale di applicazione

Applicare una piccola quantità sul corpo, sulla pelle ancora umida subito dopo la doccia o il bagno. Concentrare sulle zone più soggette alla cellulite, con un leggero massaggio dai movimenti circolari. Utilizzare almeno una volta al giorno: è un’arma contro il famigerato effetto “a buccia d’arancia”.

Relax Oil

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Corylus Avellana Oil, Calendula Officinalis Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Pergolarium Graveolens Oil, Anthemis Nobilis Oil, Tocopherol, Linalool*, Citronellol*, Geraniol** Componenti naturali di oli essenziali.

Partendo da un concetto di “Puro Relax”, Per Purr ha creato il Relax Body Oil. Per raggiungere questo obiettivo viene utilizzata la lavanda, nota per le sue proprietà lenitive, ammorbidenti e antistress.

I Flavonoidi presenti negli oli vegetali usati in questa formula migliorano la circolazione sanguigna periferica. La Vitamina E fornisce proprietà antiossidanti che hanno un’azione riparatrice sulla pelle, oltre a ridurre le rughe e le macchie formando un’importante barriera foto-protettiva.

Il suo uso frequente fornisce un aspetto vellutato e sano alla pelle di tutto il corpo. Inoltre la combinazione di Olio di Camomilla e di Lavanda, calma la pelle e gli stati d’animo più stanchi e “irritati”…e ovviamente è un grande alleato per le mamme e i loro bambini.

  • Calendula Officinalis Oil (Olio di Calendula) – Conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive. Molto adatto a qualsiasi tipo di pelle sensibile, in particolare quella dei bambini.
  • Corylus Avellana Oil (Olio di Nocciole) – Ha un’azione calmante sulla pelle irritata. È leggero e facilmente assorbibile e, grazie al magnesio di cui è ricco, aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle contro le aggressioni ambientali.
  • Anthemis Nobilis Oil (Olio essenziale di Camomilla) – Molto efficace nella pelle sensibile e nel trattamento delle ferite, delle ustioni e di infiammazioni cutanee come la dermatite. È un eccellente antinfiammatorio e stimolante del sistema immunitario.

Rituale di applicazione

Massaggiare una piccola quantità di olio sul corpo, concentrandosi sulle zone più secche. Per un risultato ottimale utilizzare quotidianamente sulla pelle umida dopo l’abituale doccia o bagno. E’ perfetto anche per la pelle dei neonati e dei bambini: accompagnare con un leggero massaggio su braccia, gambe e piedi.

Detox Oil 

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Passiflora Edulis Seed Oil, Vinis Fruefera Seed Oil, Cymbopogon Flexuosus Oil, Foeniculum Vulgare Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Tocopherol, Citral*,Limonene*, Geraniol*. *Componenti naturali degli oli essenziali.

E’ l’olio corpo ideale per alleviare la ritenzione di liquidi. Con una combinazione di oli essenziali drenanti, come il Finocchio o la Citronella, stimola la circolazione per combattere i liquidi accumulati in eccesso.

Le proprietà depurative sono completate con olio di Frutto della Passione, che con un alto contenuto di Acidi Grassi e Vitamina C, aiuta a rafforzare il tessuto e idratare la pelle. Tutte queste azioni sono raggiunte grazie ad un mix sublime di:

  • Cymbopogon Flexuosus Oil (Olio essenziale di Citronella) – Rivitalizza il corpo e la stimola la circolazione, ripristina il tono muscolare e combatte i dolori muscolari.
  • Foeniculum Vulgare Oil (Olio essenziale di Finocchio) – Un drenante naturale, aiuta ad eliminare i liquidi accumulati e ad espellere i “rifiuti” accumulati nel sangue.
  • Passiflora Edulis Seed Oil (Olio di Frutto della Passione) – Ha un alto contenuto di vitamina C, un potente antiossidante in grado di neutralizzare i radicali liberi da inquinamento e da esposizione solare.

Rituale di applicazione

Applicare una piccola quantità di olio sul corpo, preferibilmente sulla pelle umida dopo la doccia o il bagno caldo per ottenere un risultato migliore. Se ne raccomanda l’uso quotidiano per le prime settimane, a seguire a giorni alterni. Se ne può anche applicare una goccia sui polsi e strofinarli con un leggero massaggio, per godere delle proprietà rinvigorenti della fragranza alla Citronella.

Cosa ne penso

Utilizzato già nell’antichità per tonificare e nutrire, l’olio corpo viene da sempre considerato un prezioso elisir, potente alleato della nostra bellezza: ci aiuta a conservare il nostro capitale idratazione e, grazie all’altissima concentrazione di attivi naturali, nutre in profondità tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, capricciose e intolleranti.

Olio corpo si o no? non tutti amano questo tipo di prodotto, forse perché abituati a cosmetici non prettamente performanti e di qualità.

In questo caso, Per Purr ha creato 5 oli per il corpo di “nuova generazione” il cui “non-plus-ultra” è senza dubbio la formulazione innovativa e impalpabile, di facile assorbimento: a livello tattile idratano, nutrono la pelle in profondità ed esplicano la loro funzione principale, senza ungere e appesantire.

Ricordatevi sempre che l’olio ha una carta vincente da non sottovalutare: è ricco di Vitamine, antiossidanti, anti-infiammatori, componenti nutrienti e anti-age che in sinergia aiutano la pelle ad essere più elastica, morbida e tonica. Se a tutto ciò aggiungiamo anche degli ingredienti specifici per ogni tipo di problematica o inestetismo, potrete ben capire che la ricetta vincente è servita.

Ora che ho iniziato la palestra, sto utilizzando con grande soddisfazione la versione Skinny, ideale per me in questo momento dove mi sto dedicando all’eliminazione dei liquidi e delle tossine!

Lo applico la sera sulle zone da trattare con delicati movimenti circolari. Se non avete mai utilizzato un prodotto del genere per combattere gli inestetismi della cellulite (Rimediate s-u-b-i-t-o!), vi invito a prendere in considerazione questo di Per Purr, perché sono certa ne resterete piacevolmente soddisfatte.

Abbinato ad una dieta sana e movimento, vi accompagnerà quotidianamente verso l’estate nella dura battaglia contro i cuscinetti. Amerete il suo profumo agrumato frizzante e brioso!

Questi Oli contengono dei benefici ingredienti profumati che rilassano, distendendo il fisico e la mente: quindi non dimenticatevi mai il forte potere sensoriale a livello olfattivo: inspirate profondamente mentre applicate, oltre al vostro corpo ne beneficerà anche la vostra parte più intima.

Beauty Tip: Nonostante la loro infinita leggerezza, se desiderate ancora più evanescenza, vi consiglio di applicarli sulla pelle umida che, trasformando l’olio in una leggerissima emulsione, aiuta ad assorbirlo ancora più rapidamente.

Dopo avervi illustrato tutte le ragioni per introdurre questi oli nella vostra beauty routine, siete pronte per scegliere quello perfetto per voi? Mi raccomando, raccontatemi nei commenti le vostre preziose esperienze. Alla prossima!

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: Body Oil in 5 Versioni
  • Brand: Per Purr
  • Formato: Flacone con dosatore
  • Quantità: 100 ml
  • Prezzo: 30 euro
  • Dove acquistare: sul sito di Noor Beauty Shop – Clicca qua.

PER PURR

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Elena MorElena Mor ha detto:

    tra 20 giorni andrò a Madrid e ne approfitterò per acquistare qualcosa! io ho una passione per gli oli corpo.

  2. Laura ColapsLaura Colaps ha detto:

    Wow, proprio l’ideale adesso che sto cercando lentamente di intensificare la mia attività fisica!!

  3. Elena FassoliElena Fassoli ha detto:

    Sono una super sportiva e da tempo cercavo qualcosa da usare post allenamento con un buon INCI. Finalmente ho trovato ciò che fa per me! Grazie per questo fantastico articolo

  4. Milla777Milla777 ha detto:

    Io sono da sempre un amante dei gatti/felini, per cui già in nome evocativo mi ha catturata, le idee della fondatrice poi mi piacciono un sacco quindi è già amore! Non sono un amante folle degli Oli da corpo, ma il Relax mi ispira parecchio, e provare qualcosa di nuovo è sempre interessante! Grazie per farci scoprire sempre nuovi brand interessanti!

  5. Angela PalmieriAngela Palmieri ha detto:

    Mi piace molto questo concept, io amo gli olii. Mi ispira molto quello post sport anche se sono tutti belli ricchi

  6. Relax e Antiox mi ispirano particolarmente.....

  7. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Brava Giulia...la palestra non è tempo perso. E' tempo per noi, per migliorarci e stare meglio :)

  8. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    Non conosco questo brand ma sembrano tutti ottimi

  9. Giulia RemondiniGiulia Remondini ha detto:

    Credo che ascolterò il tuo consiglio e metterò in pratica il buon proposito di riprendere la palestra, dandomi una mano con questo prodotto! Mi sembra già di sentire le fantastiche profumazioni!!

  10. Francy_viFrancy_vi ha detto:

    Adoro quando ci fai scoprire nuovi marchi e adoro il tuo modo di iniziare gli articoli descrivendo le origini del marchio, la filosofia e i prodotti clou. Non conoscevo questo brand. Adoro gli oli per il corpo e mi attirano moltissimo questi che hai descritto così bene! Mi piace il fatto che siano formulati e concepiti diversamente in base all'utilizzo. Da provare sicuramente, per concedersi un bel massaggio rilassante o energizzante e annusarne a pieno gli aromi!

  11. Daniela PedotoDaniela Pedoto ha detto:

    Grazie Elena per farci scoprire questi prodotti di nicchia! Sembrano essere meravigliosi questi oli

  12. Susanna GalloSusanna Gallo ha detto:

    Non conosco questo brand, la loro filosofia mi piace davvero tanto. I loro prodotti sono formulato con ingredienti molto pregiati e molto performanti. Ultimamente sto adorando gli oli per il corpo, spero di poterlo presto provare

  13. AdelinaAdelina ha detto:

    I prodotti a base di olii essenziali sono meravigliosi sia dal punto di vista sensoriale e olfattivo (molto importante!) che per efficacia!!! Bellissima azienda e articolo accattivante come siamo abituate a leggere da Elena!

  14. Erika RonchinErika Ronchin ha detto:

    Attratta subito dal Relax e dal Detox, mi convince anche molto la texture descritta da Elena!

  15. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Diventerò povera

  16. NadinNadin ha detto:

    Bellissima scoperta Per Purr 🐱 Gli oli corpo mi hanno catturata all'istante 😍 Grazie mille per lo spettacolare articolo 💞

  17. Mi piace tantissimo l'idea alla base della creazione del brand. Vorrei tanto provare il relax oil 😍

  18. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    prodotti interessanti,quello detox lo voglio provare!

  19. Elisa RubiniElisa Rubini ha detto:

    Ma che piacere è stato leggere questo articolo 😍 sono stracuriosa dei prodotti col sale tipo il Salts Exfoliant!!

  20. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    A parte le foto introduttive delle quali mi sono innamorata (ma quanto sono belli quei gatti...?!?) mi piace tantissimo il design della linea ed anche come vengono presentati i vari olii nelle loro boccette (il dettaglio del contorno del tappo in legno è davvero un tocco di classe...!!!) ma ancora di più mi sono innamorata delle loro saponette....tutte di forme diverse, colorate, sembrano profumare tantissimo. Il logo del brand è bellissimo ed anche il prezzo del prodotto corpo è davvero competitivo...mi piace come la pensa la fondatrice, dalla intervista si pcapisce davvero la sua linea di pensiero. Linea che abbraccio anche io. Una piacevole scoperta <3

  21. Marita CantoniMarita Cantoni ha detto:

    Uuuhhhh la mia pelle adora l'olio 😊👍 Difficile scelta sembrano tutti ottimi🤩😉

Lascia un commento