Eyeliner, Matite e Ombretti Illuminanti e Terre Make-Up Mascara Paola P Review Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

Paola P | Smokey Season | Review & Swatches

Bentornate sul Blog ragazze! Siete pronte a vivere le tendenze Make-Up di questo Autunno/Inverno 2018-2019? Le proposte dei vari brand sono davvero numerose, ma il fil rouge è uno solo: mostrare nuovi volti di se stesse, con ironia e sensualità.

Oggi scopriremo insieme la nuova SMOKEY SEASON firmata PaolaP, una collezione che si ispira alle prime nebbie d’autunno, preludio d’inverno, per scaldare il viso con colori carichi di passione e romanticismo. Le nuances create prendono spunto dalle foglie degli alberi, che modificano dolcemente i paesaggi in queste meravigliose stagioni.

SMOKEY SEASON è dedicata a tutte le donne che amano impreziosire il proprio look con tocchi di colore vibranti e intensi. Lo Smokey Eyes, un trend molto presente nella moda Autunno-Inverno, sarà il protagonista indiscusso dei più attuali make-up giorno e sera. Per completare il look con uno stile personale si potrà scegliere di definire le labbra con delicati toni nude, oppure osare con un colore caldo che le renderà ancora più sensuali. Un ultimo tocco di illuminante sia sul viso, sia sul decolleté, trasformerà in un lampo il make-up giorno in un luminoso e sofisticato trucco sera, adatto ad ogni occasione.

La nuova Smokey Season Collection, è composta da:

  • 3 Paint4Lips
  • 1 Lip Effects
  • 1 Sparkle Balm
  • 2 Matte Eyeshadow
  • 2 Jumbo Eye Pencil
  • 1 Mascara
  • 1 Illuminante in Gel

Iniziamo con le 3 nuove Paint4Lips nelle colorazioni:

  • 19 London
  • 20 Venice 
  • 21 San Francisco

Il trucco di questa stagione accende le nostre labbra con colori saturi e decisi, incandescenti e sensuali. Stra-vincono il rosso, il bordeaux, il marrone intenso e il cioccolato.

Ormai conoscete ed apprezzate questi meravigliosi rossetti liquidi dalla durata long lasting e dal finish matte. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra. Paint4Lips dona alle labbra un vellutato tocco di colore dalla durata impeccabile. La texture cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione.

La formula è arricchita con Olio di Jojoba e Burro di Karitè  per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Il punto di forza di questo gioiello del make-up è senza dubbio la lunghissima durata e la resistenza a cibo e bevande.

Il finish iconico per eccellenza resta il Matte, ma la sera sarà affiancato da top coat con effetti tridimensionali e olografici, non a caso nella collezione è stato inserito un Lip Coat appositamente studiato per arricchire di colore e perle il nostro rossetto preferito. La speciale formula crea un film di protezione sulle labbra che incrementa notevolmente le performance del rossetto, facendolo durare molto più a lungo.

L’aggiunta di una gradevole perlatura consente inoltre di creare sulle proprie labbra dei punti luce che doneranno un nuovo aspetto al rossetto sottostante, consentendovi di modularne il risultato. Nella formula sono presenti la Vitamina E e l’Acido Ialuronico, che svolgono un’azione idratante ed emolliente, lasciando le vostre labbra morbide e setose.

Protagonista di questa primavera/estate, il Balsamo labbra tonalizzante è tutt’ora uno dei prodotti beauty più amati dalle “Balm Babes”. Il suo segreto? L’equilibrio perfetto tra make-up e cura per le labbra!

Amerete questo prodotto perché è estremamente facile e versatile, va bene per tutti i tipi di labbra, dalle più sottili alle più carnose e può essere utilizzato sia come balsamo, sia come base make-up!

Spalkle Balm, emolliente, protettivo e ristrutturante dona alle labbra un’immediata sensazione di morbidezza e idratazione. Formulato con Cera d’Api e Vitamina E svolge inoltre un’azione antiossidante e anti-età. Grazie all’aggiunta di una leggera perlatura e di un particolare pigmento che reagisce con il pH della pelle, ogni donna otterrà sulle proprie labbra un colore totalmente personalizzato. Per labbra in forma, profondamente nutrite e idratate.

Anche gli occhi sono protagonisti di questa stagione e se non vi siete perse nemmeno una passerella, avrete notato che non sono per nulla sottotono anzi, ogni Maison ha lanciato look dove lo sguardo è intensamente valorizzato con matite e ombretti, quasi fino all’estremo. Dsquared2 ha proposto uno Smokey pazzesco impreziosito con dei punti luce metal, davvero glam e sensuale. Per replicarlo potete utilizzare la nuova Jumbo 302 abbinata all’ombretto 44 Black Diamond: otterrete uno sguardo glam, audace e senza mezze misure!

  • 301 Nero
  • 302 Beige Perlato

Le Jumbo Eye Pencil sono matite occhi dalla nuovissima formula waterproof, ad altissima scrivenza e durata. Il tratto deciso ed il colore intenso ne permettono l’utilizzo sia per bordare la palpebra superiore ed inferiore, sia per creare una base morbida, duratura e facilmente sfumabile prima dell’ombretto. La formula Paraben Free e testata dal punto di vista oftalmologico, rende la matita adatta anche per gli occhi sensibili; inoltre l’aggiunta di Vitamina E, previene la formazione di radicali liberi.

Con la matita 301 invece, potete cimentarvi nel realizzare un trend che si ripresenta spesso nelle varie stagioni e nel corso degli anni: l’occhio bistrato, preciso e senza sbavature, contornato da una matita nera o blu in dosi massicce, con linee spesse e intense. E’ un make-up molto particolare, in grado di sottolineare completamente l’occhio, regalando un’allure sofisticata, misteriosa e orientale.

Gli ombretti di Paola P sono famosi per la loro alta scrivenza e sfumabilità, grazie alle polveri micronizzate presenti nella formulazione ed anche queste due nuances non fanno differenza. La stesura è semplice, perfetta e durevole. La Cera d’Api li arricchisce inoltre di attivi emollienti, rendendo la texture altamente vellutata e sensoriale.

BESEXY, un mascara dalle performance incredibili! Così lo descrive Paola P.

  • +196% VOLUME*
  • +67% LUNGHEZZA*
  • +3% CURVATURA*
  • * Testato su ciglia finte con microscopio elettronico + test di autovalutazione

Una texture densa, cremosa e morbida, che avvolge le ciglia lasciandole leggere, luminose e flessibili. Lo speciale applicatore ricopre le ciglia fin dalla radice creando spessore e volume immediati e permettendo una perfetta stesura e una curvatura estrema.

Avrà superato il test? giudicate voi!

La prima fotografia a sinistra mostra l’occhio struccato in modo che possiate rendervi conto dello stato delle ciglia al naturale: lunghezza e corposità, la centrale con 1 passata e la terza con 2 passate di BeSexy! Io direi che la prova l’ha superata alla grande!

E’ davvero difficile che qualcuna di voi non abbia un mascara nel proprio beauty case, perché da sempre è un fedele alleato per ottenere occhi intensi e seducenti. Un prodotto iconico, un vero must have di quelli di cui non si può a fare a meno. Regala make-up scenografici, ma anche da solo, abbinato ad una base perfetta, riesce ad aprire e a valorizzare lo sguardo.

Concludiamo questo articolo con il pezzo forte della collezione: Opulence Light, un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla straordinaria luminosità metallica. Si asciuga rapidamente, si lavora con estrema facilità, non macchia e non trasferisce. Formulato con un filmante di origine naturale proveniente da fonti sostenibili, garantisce altissime performance anche senza l’aggiunta di siliconi.

Aurora Boreale il suo nome, un highlighter superbo che incamera la luce ed esplode in un bagliore senza pari. Illumina perfettamente ogni singolo lineamento e dona al viso una nuova tridimensionalità. E’ l’illuminante perfetto per appagare il nostro desiderio di luminosità per un risultato davvero stunning!

Che ne pensate di questa nuova collezione ragazze? C’è qualcosa che vi ha colpito particolarmente? Mi raccomando, nei commenti lasciatemi come sempre le vostre preziose opinioni. Alla prossima!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Smokey Season
  • Brand: Paola P
  • Paint4Lips: 18.90 euro
  • Lip Effects: 18.90 euro
  • Sparkle Balm: 14.90 euro
  • Matte Eyeshadow: 17.90 euro
  • Jumbo Eye Pencil: 16.90 euro
  • Mascara BeSewxy: 21.90 euro
  • Opulence Light: 24.90 euro
  • Dove acquistare: sul sito ufficiale di Paola P – www.paolapmakeup.it oppure presso i rivenditori ufficiali del brand; potete trovare il punto vendita più vicino a voi CLICCANDO QUA.

PAOLA P

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Ciao cara, purtroppo non applico rossetti e altro sul viso, proprio per non sfalsare i colori. Il senso degli swatches per me è farvi capire la tonalità corretta in modo che possiate poi sceglierla serenamente senza sbagliare. Le rese sugli incarnati, sono tutte diverse e sono estremamente fuorvianti :)

  2. elejustelejust ha detto:

    Ciao Elena, bello l'articolo, belle le foto che illustrano prodotti molto accattivanti. Ti manifesto il mio desiderio, di vedere gli swatches direttamente sul tuo viso, in modo da poter avere un' idea un po' più precisa della resa dei colori, Almeno su un certo tipo di incarnato. Grazie se leggerai e terrai conto di questa opinione.

  3. Laura ColapsLaura Colaps ha detto:

    Sono curiosa di provare il rossetto a lunga durata, é un po’ che ne cerco uno rosso!😎

  4. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Le matite e le tinte sono bellissime!

  5. ChiarettaChiaretta ha detto:

    il mascara 👀👀👀👀 l'ho puntato, decisamente!

  6. lunikalunika ha detto:

    Che bellissimi scatti...autunno al 100%, adoro! Come sempre bei prodotti quelli PaolaP, credevo che nessuno dei colori facesse per me ma...mi sto ricredendo maledizione 😂

  7. FolliFollieFolliFollie ha detto:

    L'illuminante <3 Ho alcuni prodotti di Paola P. e devo dire che sono veramente validi! Mi mancano pero le tinte labbra e il mascara.... sicuramente i prossimi acquisti!!!!

  8. Che luminositá 😍

  9. Francy_viFrancy_vi ha detto:

    Collezione che definire stupefacente è riduttivo! Adoro i tuoi swatches e le descrizioni dei prodotti. 😍 Mi piace molto l'idea di affiancare alle tinte un lip-coat da poter aggiungere se si desidera un effetto glossato o, come capita a me, nel caso in cui la tinta, dopo qualche ora dall'applicazione, cominci a dare quella fastidiosa sensazione di secchezza e di labbra che tirano. Il pezzo forte della collezione, però, per me resta l'illuminante! Che riflessi meravigliosi! 😍 Dici che possa andar bene anche per chi ha la pelle mista? Il mascara fa un bellissimo effetto! Insomma, mi sa che è arrivato il momento di provare questo brand!

  10. Mi piace moltissimo questa collezione!! È un brand che ha molta classe ed eleganza!! Purtroppo ho solo tre ombretti di una collezione vecchia e sono bellissimi ☺️

  11. Marisa DelrioMarisa Delrio ha detto:

    Ho avuto gia un mascara e una tinta labbra di questo marchio e devo dire che sono ottimi prodotti. Mi incuriosisce il mascara e l'illuminante. Ci farò un pensierino!

  12. sara sartorsara sartor ha detto:

    L illuminante😍

  13. Cecilia MuroloCecilia Murolo ha detto:

    stupenda colezzione mi piace molto, adoro questi colori e da ciò che ho visto grazie alla tua review e tutto super. vorrei provare tutto ma se non fosse possibile almeno il matitone ombretto beige,il mascara e le tinte labbra 😍

  14. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Sembrano prodotti davvero performanti. Mi incuriosiscono soprattutto le tinte labbra(colore London), l'illuminante ed il mascara 😍😍😍. Devo fare assolutamente un ordine 😌

Lascia un commento