Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Matite Labbra Paola P Review Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

Paola P Flash Summer 2018 | La Smart Collection ideale per l’Estate!

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog! Oggi della nuovissima Flash Summer 2018, la collezione estiva firmata Paola P, una favolosa Smart Collection composta da 2 nuove matite, una occhi e una labbra e da 3 nuovi colori di Paint4Lips.

PaolaP Make Up è un’azienda giovane, dinamica e creativa, nata dall’ingegno e dalla tecnologia Made in Italy: una linea professionale di trucco altamente performante creata per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna.

Paint4Lips Flash Summer

Si presenta come un rossetto in forma cremosa dalla durata long-lasting e dal finish matt. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco. Paint4Lips dona alle labbra un vellutato tocco di colore dalla durata impeccabile e per questo motivo è considerato un importante alleato di bellezza per tutte le donne. La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. E’ arricchito con olio di Jojoba e Burro di Karité per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Il punto di forza di questo gioiello del make-up è senza dubbio la lunghissima durata e la resistenza a cibo e bevande.

Le colorazioni disponibili sono:

  • 16 Dragon Fruit – Colore Rosa Fucsia vivace e intenso… un must per l’estate 2018!
  • 17 Watermelon – Un delizioso color Anguria, perfettamente a metà tra il Rosa ed il Rosso, in perfetta sintonia con tutti gli incarnati.
  • 18 Cherry – Colore Rosso Ciliegia, intenso e vibrante, impreziosisce il sorriso ed esalta il bianco dei denti.

Vi ho mostrato spesso queste nuove tinte in Instagram, raccontandovi come siano in grado di fissarsi e regalare un effetto no transfer duraturo. Il risultato è matte, deciso e intenso grazie alla scelta di Paola P di utilizzare dei pigmenti fini e concentrati, in grado di fondersi immediatamente con le labbra per un risultato long lasting. Un effetto seconda pelle impercettibile davvero fantastico. Per rafforzare la tenuta, vi consiglio di utilizzare la nuovissima Border Lip Pencil abbinata ad un buon primer, tipo il Loose Powder di Puro Bio oppure il Prep + Prime Lip di Mac.

Comunque non preoccupatevi, le ho provate svariate volte e anche pranzando con qualcosa di impegnativo le labbra resteranno colorate, sbiadendo solo in alcune zone, che è possibile ritoccare senza problemi. A differenza di altre tinte il démaquillage è semplice e veloce, non rimangono antiestetiche macchie di colore e la bocca non si secca.

L’applicatore floccato è davvoro spettacolare! Avvolgente, preciso e facile da utilizzare, deposita la giusta quantità di colore permettendoci di essere precise, senza sprechi di prodotto.

Border Lip Pencil

Esclusivo trattamento appositamente studiato per ridisegnare il contorno labbra, riempire e attenuare le piccole rughe e, agendo da barriera, eliminare le antiestetiche sbavature del rossetto e del gloss. La texture impreziosita con attivi Antiossidanti e Vitamina E previene l’invecchiamento della pelle svolgendo una funzione anti-età, mentre gli Oli contenuti al suo interno garantiscono una perfetta scorrevolezza, rendendo la bocca morbida e idratata. L’aggiunta della mica infine, assorbe l’eccesso di sebo e di conseguenza maggiore aderenza.

La matita trasparente è uno di quei prodotti che in maniera discreta fa un gran lavoro non solo sulle labbra ma anche sugli occhi. Avete mai provato a tracciare una linea di matita trasparente lungo la rima e poi stendere il vostro ombretto preferito? Diventerà come per magia un eyeliner intenso e marcato!

Beauty Tip: Applicare prima del rossetto lungo il bordo esterno del labbro superiore ed inferiore, partendo dal centro del labbro superiore, eseguendo dei piccoli tratti, verso l’esterno; per il labbro inferiore, partire dall’angolo esterno e spostarsi, con piccoli tratti, verso il centro.

Beauty Tip 2: Se avete delle sopracciglia ribelli, potete utilizzarla anche come fissante e “lucidante”. Modella, disciplina e fissa con un semplice gesto. 

Timeless Eye Pencil

Matita occhi dalla nuovissima formula waterproof, ad altissima scrivenza e durata. Il tratto deciso ed il colore intenso ne permettono l’utilizzo sia per bordare la palpebra superiore ed inferiore, che per creare una base morbida, duratura e facilmente sfumabile prima dell’ombretto. La formula Paraben Free e testata dal punto di vista oftalmologico rende la matita adatta anche per gli occhi sensibili; inoltre l’aggiunta di vitamina E previene la formazione di radicali liberi.

Se devo essere sincera non mi piace la resa nella rima interna dell’occhio, perché tende a scivolare se non le si prepara una base a cui aggrapparsi, asciugando la zona e applicando possibilmente un ombretto. Per questo uso credo resterò federe alla mia Marc Jacobs. Per quanto riguarda invece l’uso sulla palpebra nulla da eccepire, una volta applicata, crea un film indelebile che resiste all’acqua, al sudore e alle alte temperature e fa il suo lavoro alla grande, mantenendo un altissimo confort sulla pelle.

Questa fantastica Smart Collection, così come tutte le referenze di Paola, P è reperibile sia sul sito ufficiale www.paolapmakeup.it, sia presso tutti gli istituti di bellezza rivenditori ufficiali del brand. Che dite ragazze, vi piace questa collezione? Cosa ne pensate? Se avete già scelto e provato qualche tonalità, scrivetemi un commento con la vostra opinione. Alla prossima!

PAOLA P MAKE-UP

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Wow la border lip pencil sembra miracolosa... io ho smesso di utilizzare questo genere di prodotti dopo aver testato l’inefficacia dell’equivalente neve e purobio. Chissà che non ricomincio a provare con questa di PaolaP, magari è la volta buona!

  2. Francy_viFrancy_vi ha detto:

    Bellissima collezione! Non ho mai provato nulla di questo marchio, nonostante ne legga sempre belle cose. Sicuramente acquisterò la matita trasparente per le labbra, per me immancabile tra il mio makeup. Mi piace molto anche l'attenzione che hanno avuto nella formulazione delle matite per il contorno delle labbra, in modo da coniugare la parte beauty a quella propriamente curativa.

  3. Victoria ViVictoria Vi ha detto:

    Non ho mai provato questo brand ma mi incuriosiscono molto le sue collezioni. I tuoi swatches Elena sono sempre superlativi, complimenti!

  4. FedericaFederica ha detto:

    Questa azienda mai vista nei negozi di bellezza e l'ho sentita poche volte ma so che i prodotti sono eccezionali

  5. lunikalunika ha detto:

    PaolaP sforna sempre belle cosette. Io ho un solo Paint4Lips e, al di là del discorso colore, credo sia uno dei più confortevoli del genere, si stende facilmente, dà, nonostante il finish, un effetto leggermente rimpolpante e non dà problemi di secchezza durante le ore

  6. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Come sai, vado letteralmente pazza per i rossetti liquidi e le tinte labbra a lunga durata. Queste voglio assolutamente provarle. Il colore Cherry sembra davvero bellissimo.

  7. Elena De BiasiElena De Biasi ha detto:

    Il mio primo Paola P lo acquistai tabtitanti anni fa... sempre ottimi prodotti!!

  8. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    cherry è spettacolare....wooooow

  9. virna77virna77 ha detto:

    Cherry è spettacolare!!! Voglioooo...

  10. NadinNadin ha detto:

    Utilizzo Lash Extender di PaolaP 🔝 Sicuramente anche i prodotti di questa collezione saranno favolosi 🤗 Grazie Elena 😍

  11. Laura ColapsLaura Colaps ha detto:

    WaterMelon 😍😍😍

  12. raffaellaforameraffaellaforame ha detto:

    Bellissimo articolo non ho niente di Paola P. ora mi hai incuriosita ...

  13. Bellissimo articolo....eh che dire mi sono innamorata di dragon fruit 😍

  14. Prodotti interessanti! Soprattutto per chi ha turni di lavoro lunghissimi e super impegnati! Penso che acquisterò le due matite, da tanto desidero una lip-peancil così!

  15. Crifa74Crifa74 ha detto:

    Ho vari prodotti di Paola P mi piace molto ...la tinte sono il top sia come colori che come durata.

  16. grazia67grazia67 ha detto:

    Non ho mai provato nulla di Paola P. Mi piacerebbe provare Cherry per le labbra e la matita labbra trasparente, che di solito non uso. Ma il duplice utilizzo (labbra-sopraciglia) e la presenza di attivi antiossidanti, la rendono molto interessante

  17. mi piace il fatto che ha pochi colori per quanto riguarda le labbra. Sono beli tutti e tre tonalità. D’estate stanno bene sulle labbra perché esalta l’abbronzatura, ma mi immagino che anche d’inverno fanno la loro figura, danno un tocco di colore alle giornate grigie.

  18. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Non conoscevo Paola P. Ora sono curiosa

  19. Dora RattiganDora Rattigan ha detto:

    Che spettacolo Watermelon e Cherry: sono i colori che fanno per me!

Lascia un commento