Make-Up NYX Cosmetics Review Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

NYX Lip Lingerie – Nudes for All – 12 nuovi colori

Ciao ragazze, bentornate sul Blog. Come avrete intuito dal titolo dell’articolo, oggi parliamo di NYX e nello specifico le ultime 12 tonalità Nudes for All che si sono aggiunte alla gamma Lingerie.

foto-09

foto-10

I LIP LINGERIE sono rossetti liquidi long lasting dalla finitura mat. Estremamente lussuosi, velvet e saturi di colore. La gamma con l’aggiunta di 12 nuove nuance nude conta ora 24 referenze.

Se avete le labbra secche, non preoccupatevi…non dovrete rinunciare a questo tipo di prodotto. Vi basterà prestare più attenzione alla cura delle vostre labbra. Prima di applicare Lip Lingerie, è necessario fare uno scrub delicato in modo da eliminare le odiose pellicine. A labbra asciutte potrete stendere il vostro burro labbra (rigorosamente bio, altrimenti si seccheranno nuovamente). Con questi piccoli accorgimenti, questo tipo di prodotto, estremamente mat e a lunga durata, non vi creerà alcun fastidio.

01-giusta

foto-07 foto-03

Le nuove tinte spettacolari sono queste e partono dal numero 13:

  • 13 Scandalous
  • 14 Confident
  • 15 Bustier
  • 16 Cheekies
  • 17 Seduction
  • 18 Cashmere Silk
  • 19 Dusk to Dawn
  • 20 French Maid
  • 21 Delicate Lust
  • 22 Silk Indulgent
  • 23 After Hours
  • 24 Cabaret Show

Come potete vedere dalle immagini i colori sono fantastici, 12 nuovi nude che vanno a soddisfare ogni esigenza di sottotono, pelle e gusti personali. I colori spaziano dal rosa al beige, al malva, tortora e infine al marrone. Vediamoli insieme nel dettaglio.

13-14-15-16

17-18-19-20

21-22-23-24

foto-08

COSA NE PENSO

  • Durata: decisamente molto buona. Io già conoscevo queste tinte ancora prima di riceverle da NYX, infatti nei miei video indosso spesso e volentieri la 02 EMBELLISHMENT, un color malva che personalmente adoro. Senza necessità di ritocchi, durano sulle labbra per molte ore. Ovviamente essendo tonalità nude sono molto più semplici da gestire rispetto a colori più scuri e difficili, che necessitano di precisione assoluta.
  • Pigmentazione: Già dalla prima passata regalano un colore pieno e saturo.
  • Comfort sulle labbra: indubbiamente tutto dipende dalle vostre labbra. Io personalmente tendo ad utilizzare con maggior frequenza tinte mat. Mi piace molto stendere il prodotto e non pensarci più per ore. Non ho tempo e voglia di controllare se un rossetto mi finisce nelle pieghe, se sbava o se va sui denti. Quindi apprezzo infinitamente questo tipo di rossetti liquidi.

foto-06

SCHEDA TECNICA

foto-11

Avete già avuto modo di provarli? cosa ne pensate? aspetto come sempre i vostri commenti…alla prossima ragazze…

Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Marij RaimondiMarij Raimondi ha detto:

    Le amo, io ho una colorazione nude e la paragono alle tinte Nabla. Per me sono le migliori, queste qui si stendono benissimo anche senza applicare la matita e la cosa fantastica è la durata, tengono tutto il giorno anche mangiando, bevendo e non lasciano segno se baci! Sono tra l'altro confortevoli e si applicano facilmente. Le consiglio!

  2. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Eccomi. ....adoro i Nude. ..Quindi non potevo non provarli. Ne ho presi due e sono ben contenta. Io non ho messo nulla come base. Non ho problemi alle labbra....niente pellicina. Applicati con facilità. Ottima stesura e asciugatura. Già dalla prima "passata" il colore è già bello pieno.....Le ho tenute al lavoro......almeno 9 ore mangiando e bevendo.....Toglierle. ....Mi ci è voluto un prodotto oleoso. Con la Micellare. ....niente. Quindi voto ottimo. .... Ovvio che se mangio prodotti con olio....la tenuta sarà ridotta assai.

  3. io ho preso Seduction e devo dire che mi piace parecchio...la durata non è come altre tinte che ho ma non è male, facendo anche un rapporto col prezzo!!!

  4. Le tinte nyx hanno dei colori meravigliosi, putroppo io non posso indossarli...mi seccano immediatamente le labbra dopo pochissimi minuti e le mie labbra sono super idratate. E' proprio un tipo di prodotto che non fa per me,,,purtroppo!

  5. Silvia B.Silvia B. ha detto:

    Io ho avuto modo di provarle e a vederle così, le comprerei tutte! Hanno un packaging delizioso e i colori sono stupendi e nelle mie corde (io adoro tutte le tonalità dal beige al marrone, le prediligo sia nel make-up che nell'abbigliamento!), tuttavia sono poche le colorazioni che potrei indossare, alcune per me sarebbero davvero “troppo”, ad esempio Scandalous, ma anche After Hours e, per motivi diversi, Silk Indulgent e Dusk to Dawn... Bellissimi da vedere così ma.. li lascio a chi, diversamente da me, non ha paura di osare questo colori particolari ;)

  6. Hai creato un nuovo bisogno in me; già avrei voluto possedere quasi tutte le tinte della Nyx adesso con queste nuove siamo letteralmente fregati( io e la carta di credito!) comunque apprezzo tantissimo la Nyx che ha deciso di dedicarsi alle tonalità nude facendo rientrare colori anche un pochino più scuri come alcuni marroni e malva..non sono molto facili da reperire...

  7. CrismagCrismag ha detto:

    Beh che dire io già amo le tinte nix da tempo per gli stessi motivi da te elencati, questi splendidi numero poi sono perfetti per la stagione primaverile.

  8. Ilary AceIlary Ace ha detto:

    Aspettavo con golosità questo articolo cabaret show è molto sexy decisamente da avere

  9. deboradebora ha detto:

    Crei nuovi bisogni così Ce ne sono 9 che ho adocchiato,nemmeno uno..nove

Lascia un commento