Make-Up Matite Labbra Neve Cosmetics Review Rossetti e Lip Tint

Neve Cosmetics | SuperHeroine Collection | Review & Swatches

Dove sta scritto che il make-up è solo per ragazze bon-ton e fashion victim? da nessuna parte! Infatti tantissimi sono i brand internazionali che si lasciano ispirare dal mondo dei supereroi, dai cartoni animati ed anche dai film. Perché alla fine tutte noi vogliamo in qualche modo assomigliare al nostro personaggio preferito, trasformandoci in eroine metropolitane e principesse urbane, aggiungendo alle nostre giornate un pizzico di pazzia e di magia.

A pochi giorni dall’8 Marzo, anche Neve Cosmetics ha annunciato la creazione di SuperHeroine, la sua prima capsule collection composta da tre Pastello Precise Lipstick, ispirate all’immaginario dei fumetti americani. Colori dall’estremo impatto grafico, che amplificano l’espressività delle labbra rendendole protagoniste.…perché è il nostro sorriso a trasformarci in supereroine!

Io ad esempio fin da piccola ho sempre amato Wonder Woman, ora ancora di più dopo averla vista negli ultimi film!

Invece il vostro personaggio preferito qual è?

L’immagine della collezione è stata disegnata dalla fumettista marchigiana Sara Pichelli, che ha creato il personaggio interpretando le cromie dei tre rossetti. Sara è principalmente conosciuta per essere co-creatrice di Miles Morales, protagonista del film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, che ha vinto l’Oscar come miglior film nella categoria “Best Animated Film“. Miles Morales è il primo afro-americano a indossare i panni di Spider-Man e a raccogliere l’eredità di Peter Parker, morto alla fine della saga.

La capsule collection comprende come detto 3 Pastello Precise Lipstick, prodotto tra i più amati di Neve Cosmetics, soprattutto con l’arrivo della nuova formulazione: morbida, longlasting e con un payoff davvero eccezionale!

  • Trance – Fucsia saturo con interferenze blu pervinca scuro. Il potere dell’ambiguità, del rischio, dell’alter ego.
  • Blood -Rosso sangue intenso. Scuro, fiero, vellutato, ammaliante. Indubbiamente protagonista.
  • Immortal -Nude nocciola scuro universale dalla bellezza eterna. Per non passare inosservati neanche quando si è in incognito.

Come ben sapete, le Pastello di Neve Cosmetics sono in assoluto le matite labbra che preferisco, così tanto che ho deciso di utilizzarle giornalmente al posto del classico rossetto. Decisione che ho preso perché sono estremamente sature, confortevoli e precise allo stesso tempo. La mia preferita? senza dubbio alcuno VINO, perfetta per la mia stagione Armocromatica, ovvero Inverno Profondo. Inoltre la loro formulazione è Vegana a base di preziosi Oli e Cere Vegetali. Se amate comunque utilizzare il rossetto, le pastello si prestano per definire il contorno delle labbra e per creare la base perfetta su cui applicare successivamente il vostro lipstick preferito, che in questo modo durerà molto di più.

Tra le 3 nuances proposte mi sono letteralmente innamorata di Blood, un meraviglioso rosso, perfetto per realizzare delle “Bloody Lips” in grado di mettere in risalto la femminilità e darle un’allure molto sofisticata. Fatevi ispirare da Marlene Dietrich, famosa per le sue labbra cupe e intense, per un trucco d’antan, decisamente d’impatto.

SuperHeroine ed il proprio cofanetto Limited Edition ha debuttato su www.nevecosmetics.it e dai rivenditori autorizzati il 12 marzo e sarà in promozione a 14.90 euro fino al 25 marzo, insieme a tutte le amatissime Pastello Labbra scontate del 10%. Le spese di spedizione sono in offerta a solo 0,99 euro!

Che ne pensate di questa nuova uscita firmata Neve Cosmetics ragazze? Quale colore vi piace di più? Fatemi sapere la vostre opinione nei commenti! Alla prossima ragazze…

NEVE COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Direi che me ne sono davvero innamorata, grazie anche a questi swatches, grazie come sempre!

  2. Io adoro le pastello di neve! Anche per me Vino è la preferita, di questa nuova collezione mi ispirano Blood e Immortal!

  3. cristinadivacristinadiva ha detto:

    Wow! Mi sono innamorata di Blood 😍

  4. Fantastico il nude!!! 😍😏

  5. Io voglio assolutamente prendere tutte e 3.. adoro le pastello!

  6. Rossella DmrRossella Dmr ha detto:

    Mi piacciono tutte e 3 e non l'avrei detto...soprattutto per il color nude

  7. Francesca MarraFrancesca Marra ha detto:

    Bellissimi colori!😍 Ma il mio preferito è Immortal, un bel nude deciso e non banale. Neve è sempre una garanzia: acquisterò senz'altro più di una matita labbra. Ci sono diversi colori che mi ispirano, oltre a quest'ultima collezione!

  8. Roberta PivaRoberta Piva ha detto:

    Amo le matite neve, ne ho due e le trovo super confortevoli e durature. Spesso le uso anche per con qualche rossetto di colore diverso per creare qualche strana combo. Blood è un bellissimo colore, per me che amo i rossi, lo vedo decisamente affine ai miei gusti.

  9. Cecilia MuroloCecilia Murolo ha detto:

    le adoro tutte e 3 devono essere mie 😍

  10. virna77virna77 ha detto:

    I colori sono tutti molto belli... ma BLOOD è amore a prima vista!!!

  11. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Blood e Immortal sono assolutamente da avere! questa collezione è davvero interessante, mi piace molto il concept e l'attenzione che Neve mette in ogni nuova uscita.

  12. Alessia LeuzziAlessia Leuzzi ha detto:

    Fantastica collezione! Perché toglietemi tutto ma non Rossetti e matite !!

  13. Bellissime tutte!!! La nuance "TRANCE" sarà mia!! 😍

  14. quando ho letto che la straordinaria Sara Pichelli aveva disegnato l'immagine della collezione ero già super ansiosa ma dopo aver visto i tuoi magnifici swatches e letto la tua review ora sono proprio decisa a comprarla al più presto

  15. NadinNadin ha detto:

    Utilizzo le meravigliose Pastello di Neve Cosmetics e sicuramente anche queste ispirate alle supereroine entreranno a far parte del mio make-up preferito. Già mi vedo con le labbra da Wonder Woman 😁 Grazie per il fantastico articolo❣️

  16. duquessaduquessa ha detto:

    Blood è un bellissimo rosso sangue . Dovrà essere mio

  17. Flavia PunzoFlavia Punzo ha detto:

    Bellissime! Da provare assolutamente 😍

  18. Antonella RomeoAntonella Romeo ha detto:

    Complimenti per gli swatch! A me piace tantissimo immortal

  19. fefina5fefina5 ha detto:

    Intanto complimenti per gli swatches perfetti, le adoro tutte ma la mia preferita e la più particolare è sicuramente Trance 😍

  20. No ma sono uno più bello dell'altro, questi colori!

  21. Serena CarpiSerena Carpi ha detto:

    Blood e immortal sono meravigliose! Saranno sicuramente uno dei miei prossimi acquisti! Grazie come sempre per l’ottima recensione e per gli swatches!

  22. Tanya BossoTanya Bosso ha detto:

    I tuoi articoli sono una tentazione continua. Questi colori sono stupendi e Blood è sicuramente quello che preferisco, ma alla fine penso che le proverò tutte e tre perché mi piacciono tantissimo

  23. Maura BuriniMaura Burini ha detto:

    Bellissima collezione! Ho preso tutte e 3 le nuances.. che dire.. stupende! Ho apprezzato molto la forza dei colori e di non avere messo un nude ma un nocciola rosato/rosso. Il fucsia è un colore fuori dalla mia confort zone ma so che questa primavera lo indosserò molto volentieri!

  24. Bellissime! Si hai ragione le pastello di neve sono spettacolari. Non swccano le labbra e sono estremame te confortevoli. Colori bellissimi anchev se troppo scuri per me ma ho in mente un paio di persone alle quali mostrarle!

  25. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Grazie tesoro 🙏

  26. Elisa RubiniElisa Rubini ha detto:

    Solo WOW! So già che il Trance non farà per me ma il Blood...che meraviglia è?? 😍

  27. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    colori stupendi!!!

  28. Luciana ForgioneLuciana Forgione ha detto:

    Trance è la mia preferita, un colore pazzesco!!!

  29. ChiarettaChiaretta ha detto:

    anche io sono tanto in dubbio! onestamente le matite labbra sono un prodotto di cui posso fare a meno, o averne una sola... ma quelle di Neve cosmetics mi tentano sempre!!!

  30. ChiarettaChiaretta ha detto:

    Giusto ieri mi chiedevo quando avremmo letto un articolo a riguardo sul blog 😍😍😍 questa collezione mi intriga molto, ma sapendo come sono fatta io, non so se osare o non osare! i colori mi piacciono, non so se poi avrei il giusto "coraggio"/mood per indossarli!

  31. MariAntoSibiMariAntoSibi ha detto:

    Le migliori foto! I migliori swatches! Le migliori recensioni! Top top top! Grazie Elena, sempre sul pezzo!

  32. Neve Cosmetics è una garanzia. Se vedevo gli swach prima di sapere che erano matite per le labbra, gli scambiarvo per rossetti da come è brillante il colore. Hai ragione Elena il colore Blood è qualcosa di "peccaminoso" 😍😍😍

  33. Vala R. GiordanoVala R. Giordano ha detto:

    Wowowowo!! Aspettavo questa review!🤩

  34. Monica TrevisanMonica Trevisan ha detto:

    Che meraviglia!!!!!! Devo averne almeno una 😍😍😍

  35. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Forse è la volta buona che comprerò delle matite labbra, sicuramente proverò Blood

Lascia un commento