VanitySpaceBlog

Neve Cosmetics | Sparkling ’67 Collection | Review & Swatches

L’ultima collezione Sparkling ’67 firmata Neve Cosmetics, incarna perfettemante il mood di un’epoca da sempre sinonimo di indipendenza, emancipazione e gioia. Il nuovo look punta tutto sullo sguardo con 6 magnifici ombretti e 2 vernissage, il cui unico obiettivo è ricreare un look disco-glam, perfetto per una serata allo Studio 54 di New York, incarnazione della libertà di esprimersi e di essere sé stessi fino in fondo.

Contestazione e condivisione, pace interiore e caos universale, gli anni sessanta e il futuro, i fiori e le stelle! Sparkling ’67 è la collezione che fa splendere di nuova luce lo spirito della California negli anni più ribelli e colorati. Glitter, trasparenza e riflessi dalle cromie psichedeliche da vivere in totale libertà!

La collezione, che comprende sei ombretti e due gloss, vede il debutto di ben tre nuove texture, tutte vegetariane e vegane.

  • Texture Creamgleam – Colore in cialda traslucido dai riflessi cangianti a seconda dell’inclinazione.
  • Texture Crystallize – Polvere pressata matte coprentissima con riflessi cristallini di colore a contrasto.
  • Texture Psychedelicious – Gloss cristallino con riflessi olografici cangianti, ingolosito da un fresco aroma fruttato.

Vediamo ora insieme i 6 ombretti, perfetti per un look catchy che mira a non passare inosservato.

Gli ombretti cangianti sono la scelta ideale se desiderate realizzare un look ad alto impatto, in grado di giocare con la luce e creare ad ogni vostro movimento un riflesso diverso e vibrante! Per ottenere il massimo della resa, bagliori super cangianti e glamour, vi consiglio di utilizzarli wet o su una base bagnata con un primer tipo Rugiada.

  • Another Planet (texture Crystallize) – Nero fumo opaco costellato di cristalli color diamante.
  • Tie-Dye (texture Creamgleam) – Rosso fragola trasparente con satinatura duochrome lilla e cristalli rosa corallo.
  • Peace & Love (texture Creamgleam) – Verde bottiglia freddo con satinatura dorata e riflessi rosa corallo. Di che altro c’è bisogno?

  • Haight Ashbury (texture Crystallize) – Bordeaux caldo opaco con cristalli a contrasto rosa e lilla.
  • Good Karma (texture Crystallize) – Malva beige chiaro desaturato opaco con cristalli duochrome verde germoglio.
  • On The Road (texture Crystallize) – Senape chiaro desaturato con cristalli duochrome oro verde.

A titolo esemplicativo vi riporto l’inci di Good Karma:

INCI: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Calcium Sodium Borosilicate, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylyl Glycol, Cetearyl Ethylhexanoate. May Contain (+/-): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).

Le più attente di voi avranno notato un ingrediente sintetico ai primi posti dell’INCI, ovvero Synthetic Fluorphlogopite, un minerale di sintesi basato su fluoro, alluminio e silicato, che in questo caso va a sostituire la mica naturale, per ottenere un effetto “luminosità estrema“.

Pro:

  • Viene sintetizzata artificialmente in modo che sia esente da radiazioni naturali.
  • La formulazione ed ogni lotto sono rigorosamente controllati, per garantire un’elevata purezza e una totale sicurezza d’uso.
  • Vanta eccezionale lucentezza, estrema scorrevolezza e buona adesione alla pelle.
  • Largamente utilizzata dalle aziende che hanno deciso di intraprendere la strada per diventare “natural mica-free“, in quanto l’approvvigionamento della mica naturale, come molte ben sapranno, spesso prevede lo sfruttamento minorile.

Neve Cosmetics Vernissage Gloss

  • Life on Mars (texture Psychedelicious) – Rame trasparente con glitter duochrome che virano dal giallo oro al fucsia scuro. I cristalli di un pianeta rosso che si sciolgono sulle labbra.
  • Sky with Diamonds (texture Psychedelicious) – Violaceo trasparente con glitter duochrome che virano dal fucsia-corallo al blu pervinca.

L’imperativo è brillare!

La nuova collezione di Neve Cosmetics, versatile e per nulla scontata, esplora tutte le sfumature più preziose per dare vita ad infiniti make-up, dove lo sguardo è protagonista assoluto.

Cercate di abbinare due o più colori, sfumando un ombretto opaco nella piega: questo vi permetterà di sfruttare al massimo le polveri, ottenendo maggiore tridimensionalità e mettendo in ancora più in risalto l’effetto sparkling sulla palpebra mobile. Prestate attenzione al risultato finale, che dovrà essere morbido e senza stacchi di colore!

Qualunque sia la vostra personalità, il risultato finale sarà magnifico, grazie all’alta concentrazione di pigmenti utilizzata da Neve Cosmetics e alla texture ultra-sensoriale ed estremamente confortevole da indossare.

Tutte le tonalità sono in edizione limitata, così come l’esclusiva box della collezione! Affrettatevi perché Sparkling ’67 è in offerta lancio fino al 28 maggio con il 15% di sconto e spedizione con corriere espresso a solo 1 euro!

NEVE COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Milla777Milla777 ha detto:

    Grazie per gli swatch!! I gloss mi hanno conquistato!!

  2. virna77virna77 ha detto:

    La collezione è davvero bella... tra tutte le nuove uscite, quella che mi incuriosisce maggiormente è Another Planet... io adoro il nero!

  3. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Mi piacciono molto gli ombretti in particolare peace&love e il gloss Sky with diamonds...debbo andare a pucciarli in bioprofumeria

  4. Cecilia MuroloCecilia Murolo ha detto:

    bellissima colezzione io adoro neve voglio alcune di queste nuove cialde che ci hai presentato 😍

  5. Viola PintusViola Pintus ha detto:

    Collezione stupenda! mi sono innamorata di Sky with diamonds, non vedo l'ora di vederlo dal vivo!

  6. Imma SicurezzaImma Sicurezza ha detto:

    Bellissima collezione e splendido articolo! Trovo che ogni tanto ci voglia un po' di brio scintillante e cangiante da accostare all'intramontabile matte bon ton 🙂

  7. RM Ma RIRM Ma RI ha detto:

    Mah, mah, sono bellissimi! 😍

  8. Elenacattaneo86Elenacattaneo86 ha detto:

    Che belli! Vorrei tutta la collezione 😍

  9. Aspettavo con ansia questo tuo articolo perché amo gli ombretti neve cosmetics! E, come sempre, solo i tuoi swatches mi permettono di capire, realmente, i colori e i sottotoni del make-up che recensisci. Con i tuoi articoli non ho bisogno di andare in negozio a provarli sulla mia pelle!

  10. Romina GallianoRomina Galliano ha detto:

    Ho preso 3 ombretti e sono veramente belli, Neve non delude mai

  11. Luana ZicarelliLuana Zicarelli ha detto:

    Bellissima descrizione, gli ombretti malva e bordeaux mi attirano tantissimo! Trovo sia una collezione per chi è appassionato di make up e che ha manualità a gestire polveri particolari

  12. Victoria ViVictoria Vi ha detto:

    Molto bella questa nuova collection di Neve. Credo che prenderò di sicuro qualche ombretto ed uno dei vernissage.

  13. Che collezione fantastica! Mi piace tantissimo il concept 😍

  14. Victoria ViVictoria Vi ha detto:

    Molto bella questa collezione! Credo vhe prenderò sicuramente i primi 3 ombretti ed ol Vernissage violaceo.

  15. Melissa BaldassoMelissa Baldasso ha detto:

    Adoro veramente questa collezione e il tuo articolo descrive perfettamente le caratteristiche di ognuno dei prodotti che la compongono. Io amo ciò che brilla e quindi non mi potevo far scappare alcuni ombretti. In particolare Peace & Love e tie-dye.

  16. Chiara GiorgiChiara Giorgi ha detto:

    Fantastici! Neve secondo me è il top per il make up, non c’e mai stato un prodotto che mi ha delusa! I colori sono bellissimi! Non acquisto mia palette perché non so truccarmi anche se mi piacerebbe tanto imparare ☺️ Grazie Elena per L articolo!

  17. Gli ombretti sono spettacolari 😍

  18. Mi trucco pochissimo ma questi colori invogliano davvero! Mi piace molto Life on Mars !!! E poi i prodotti sono mica free❤

  19. enza cosolaenza cosola ha detto:

    Bellissimi colori!!!

  20. Ombretti stupendi 😍i gloss di neve sono i migliori ,li adoro 😍

  21. lizarwen84lizarwen84 ha detto:

    Una collezione che già di primo impatto incarna lo spirito di un'epoca. I colori per niente scontati e decisamente particolari. E veder tornare i gloss mi riporta sempre piacevolmente indietro nel tempo.

  22. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    ha dei colori stupendi!neve è un brand che mi piace!

  23. NadinNadin ha detto:

    Questa collezione vista da vicino è veramente fantastica. Ho acquistato i gloss che mi hanno conquistata all'istante per la loro spettacolare brillantezza e la texture eccezionale. Neve Cosmetics 🔝 Grazie per lo splendido articolo ❣️

  24. ChiarettaChiaretta ha detto:

    Come ben sai, aspetto questi tuoi articoli sulle novità di Neve Cosmetics a braccia aperte! Questa collezione mi è piaciuta molto ma devo confessare che gli ombretti vanno capiti, non sono semplicissimi per le ciompe nel makeup 😅 assolutamente serve un primer (la prima applicazione di ieri senza nulla è stata disastrosa, avevo glitter ovunque). Ho provato anche con uno spray bagnando il pennello ma trovo migliore l'uso con primer occhi, come dici tu. Tra le due texture nuove di ombretti preferisco la creamgleam. Bellissimi colori gli ombretti con texture crystallized, ma trovo che si perdano i riflessi/glitter nell'applicazione, dato che sono di polvere estremamente micronizzata (e svolazzano tantissimo!). Il gloss non l'ho ancora provato

  25. sailorina21sailorina21 ha detto:

    Bellissimi tutti, il gloss Sky with diamonds lo avevo già adocchiato 😍

Lascia un commento