Make-Up Mascara Neve Cosmetics Review

Neve Cosmetics | Mascara Black Bubble | Review & Applicazione

Ciglia perfette, lunghe e definite in un pochi istanti senza spendere una fortuna è il sogno di tutte noi, da sempre alla ricerca del mascara perfetto. Le temperature bollenti di questi giorni si fanno sentire anche nel beauty case, e la voglia di un trucco minimal ma glam non è più un bisogno, ma una necessità.

Less is more! Proprio per questo il mascara diventa il protagonista assoluto del beauty look: una semplice passata ci aiuta a conferire ai nostri occhi un aspetto più aperto e riposato, e se è quello giusto, ci porta oltre alle nostre aspettative.

Si possono “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini? La risposta è si, grazie al nuovissimo mascara firmato Neve Cosmetics: Black Bubble Strawberry creato per:

  • Volumizzare le ciglia fino alla loro massima espansione.
  • Renderle nerissime e lunghissime ma… leggere!

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di Jojoba e Gomma Arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di Myrica per dare struttura e olio di semi di Fragola ristrutturante. La formula è Vegetariana e Vegana, priva di Siliconi, Petrolatum e Parabeni.

INCI: Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin.

Cosa contiene di speciale?

  • Myrica Pubescens Fruit Cera: Ricavata dalle bacche dell’albero di Myrica Pubescens che cresce ad un’altitudine di oltre 1.800 metri nelle Ande colombiane, è un’ottima alternativa alla Cera d’Api. Questo tipo di cera molto funzionale è un olio naturalmente “idrogenato”, ma solido. Grazie alla sua struttura chimica è molto stabile contro l’ossidazione e combina un basso punto di fusione (circa 40˚C-50˚C) con un elevato valore di durezza. Questa mix di proprietà conferisce alla cera un’ottima spatolabilità nelle formulazioni cosmetiche.
  • Olio di Semi di Fragola: Ottenuto mediante spremitura a freddo dei minuscoli semi di queste bacche rosse, è fonte di Vitamine, Omega-3, Omega-6, Omega-9 e antiossidanti. Aiuta a migliorare la consistenza ed è raccomandato nelle formulazioni in cui si desidera nutrimento, idratazione profonda ed elasticità.

Il pack Conico, glossato e…rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare.

Questo tipo di scovolino permette di avvolgere tutte le ciglia, anche le più corte e fini, quindi è particolarmente indicato anche per le mie, super sottili e praticamente rivolte verso il basso, perché mi regala un ottimo volume, rendendole più piene e definite.

Il risultato L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!

Applicazione sulle ciglia di Selene, normali e senza particolari problematiche.

Cosa ne penso

Devo dire che il nuovo Black Bubble è davvero performante ragazze, soprattutto per 3 ragioni, secondo me molto importanti:

  • E’ possibile applicare più strati senza rischiare fastidiosi grumi.
  • Non cola nemmeno dopo un bell’allenamento in palestra!
  • Last but not least, la durata: davvero soddisfacente. Indossato alle 9, alle 12 era ancora intatto, senza sgretolarsi.

Se per il vostro look estivo desiderate puntare tutto su ciglia nere, folte e ben curvate, non vi resta che provare questo nuovo prodotto di Neve Cosmetics, ad oggi il mascara ultra black più cool della stagione!

Con il nuovo Black Bubble le proposte di Neve Cosmetics dedicate alle nostre ciglia si ampliano:

  • Occhioni: Volumizzante.
  • Lash Academy: Incurvante/allungante.
  • Deer Lash: Allungante/massima definizione/nero assoluto.
  • Black Bubble: Infoltente/ciglia finte.

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: Black Bubble
  • Brand: Neve Cosmetics
  • Formato: Flacone da 8.5 ml
  • Prezzo: 13,50 euro
  • Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
  • Senza siliconi, petrolatum e parabeni.
  • Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
  • Made in Italy.

NEVE COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. cat79cat79 ha detto:

    Ottimo mascara , uno dei migliori mai provati 😍 Ciglia triplicate , davvero un effetto wow !!! Adoro quel tipo di scovolino e che dire un packaging stupendo 🥰

  2. Laura ColapsLaura Colaps ha detto:

    Finalmente un mascara adatto alle mie ciglia corte e poco folte!!!!Articolo super dettagliato!!

  3. svettysvetty ha detto:

    adoro il packaging!!! 😍😍😍 poi Neve Cosmetics è sempre una garanzia, dalla descrizione sembra SUPERRR quindi non vedo l'ora di provarlo!!

  4. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Mi piacerebbe provarlo, visto che è nerissimo è molto volumizzante ..adoro l’effetto ciglia finte tenendo conto che ho ciglia bionde e invisibili 🤦‍♀️🤦‍♀️

  5. sailorina21sailorina21 ha detto:

    Ho le ciglia sottili e dritte per cui penso proprio che questo sarà un mio prossimo acquisto!

  6. Laura62Laura62 ha detto:

    Che dire mi hai convinta. Volevo provare un mascara bio.... sarà questo o comunque uno della "rosa" di Neve Cosmetics!

  7. NadinNadin ha detto:

    L'ho amato all'istante! Finalmente un mascara che non ha deluso le mie aspettative. Mi ha stupita per le sue performance straordinarie. Non solo rimpolpa le mie ciglia sottili e dritte ma soprattutto le lascia incurvate per l'intera giornata. Neve Cosmetics 🔝 Grazie per il bellissimo articolo che me lo ha fatto apprezzare ancora di più ❣️

  8. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Appena ordinato

  9. Alessia LeuzziAlessia Leuzzi ha detto:

    Non avevo ancora sentito l’olio di semi di fragola !! Appena finisco il mio maschera, comprerò questo !!

  10. Cristina PeppoCristina Peppo ha detto:

    Mi sono innamorata di questo mascara appena è uscito! Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto. Grazie come sempre per le tue opinioni ♥️

  11. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    Ero già tentata da questo mascara dalle numerose review che vedevo sulla performance di applicazione,ma questa recensione mi ha del tutto convinta!Ora non mi resta che smaltire i mascara che ho conservati per comprare anche questo!

  12. virna77virna77 ha detto:

    Questo sarà assolutamente il mio prossimo mascara! Adesso ne ho uno molto naturale e ho davvero voglia di un effetto più "ciglia finte"!

Lascia un commento