Nature's Review Trattamenti specifici Viso VanitySpaceBlog

Nature’s | Gocce di Sole | Voglia di sole, voglia di luce, voglia di libertà.

Se ami la bellezza che viene da dentro e si vede da fuori. Se ami la purezza con tutta la sua forza. Se ami la natura e sai cogliere lo straordinario potere dei suoi principi attivi. Se ami tutto questo, allora amerai il mondo di Nature’s.

E’ una sorta di poesia in versi, lo slogan aziendale della realtà che vi voglio raccontare oggi, in particolare riferendomi a due prodotti ideali per il nostro rapporto con il sole e l’estate. Un momento che tutti aspettiamo con grande bramosia, per scacciare i coloriti spenti di settimane passati chiusi in casa, lontano dall’aria aperta e dalla libertà. Due prodotti che segnano il ritorno alla vita, alla gioia e ai sorrisi, a sguardi più luminosi, e che tornano a vestire i colori non solo della natura, ma anche della speranza.

Due prodotti che ci proiettano, con il pensiero, alle spiagge, al mare, alle montagne. Luoghi in cui la nostra allegria, la nostra voglia di vivere e di connetterci completamente con la natura e la spensieratezza, esplodono in tutta la loro sana e travolgente bellezza. 

L’estate, la voglia di ritornare a brillare di gioia e libertà fremono per riflettersi sia nei nostri cuori, sia sui nostri volti e sui nostri corpi, specchi indissolubili dei nostri sentimenti interiori. Ecco, oggi parliamo di come dare al nostro aspetto esteriore un aspetto rivitalizzato, più sano e orientato alla stagione che verrà.

L’azienda

Nature’s nasce nel 2001 dall’esperienza fitoterapia di un’azienda del calibro di Bios Line. Nature’s è un marchio che punta tutto sulla creazione di trattamenti viso, corpo, capelli e linee di fragranze con estratti vegetali, altamente dermocompatibili e quindi ideali per qualsiasi tipo di pelle. La mission aziendale è di cercare e selezionare le piante più efficaci e centinaia di principi attivi su scala internazionale per poi lavorare e finire i prodotti completamente in Italia. Il quartier generale di Nature’s si trova nelle vicinanze di Padova, città capoluogo di provincia dove ha sede uno dei poli universitari più rinomati e storici dell’intera Europa, epicentro nazionale di sperimentazione e sviluppo.

Tutti i prodotti Nature’s sono realizzati con estratti vegetali e bio nel rispetto delle biodiversità. Tutte le nuove formule sono Vegan senza derivati animali, non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide. I prodotti sono nickel tested e dermatologicamente testati. Nature’s opera da sempre a favore di un mondo che rispetti gli animali. 

I prodotti Nature’s vengono realizzati sulla base di una profonda conoscenza della cute, che permette ai suoi laboratori di di creare trattamenti di alta qualità con ingredienti vegetali altamente selezionati come acque di frutta, oli essenziali purissimi, preziosi ingredienti naturali. I processi sono tutti rigorosamente sottoposti a controlli di qualità e sicurezza. 

Voglia di sole, voglia di luce, voglia di libertà

Con questi presupposti Nature’s ha lanciato due prodotti che incastonano tutto il desiderio che noi stiamo coltivando in questo momento nei nostri cuori: quello di veder splendere quanto prima nel cielo azzurro il sole dell’estate e di poter godere dei suoi benefici all’aria aperta, in piena libertà. Il desiderio di piaceri semplici, preziosi ed estivi pulsa in tutti i nostri cuori, ma se è vero che la reclusione ci deve insegnare ad avere cura della nostra salute, evitando di esagerare con il cibo e cercando, compatibilmente con gli spazi, di fare un po’ di attività fisica, può essere che la cura dell’aspetto estetico della pelle si stia un po’ trascurando. 

Per presentarsi al meglio quindi all’appuntamento con la libertà, il sole e la bella stagione, ecco che in aiuto ci arrivano due prodotti di Nature’s appartenenti alla linea Argà, con Olio puro di Argan.  

Due prodotti autoabbronzanti che ci consentiranno di presentarci alla bella stagione con un colorito già sano, luminoso senza il bisogno di esporsi al sole. Oltre a vantare una molecola DHA autoabbronzante di origine vegetale, i fluidi Gocce di Sole si contraddistinguono per la profumazione delicata e gradevole, finalmente lontana anni luce da quelle poco piacevoli dei tradizionali autoabbronzanti che abbiamo imparato a conoscere

Una molecola innovativa 

La caratteristica che rende innovativa la formula di questi due prodotti è la nuova molecola DHA di origine vegetale studiata da Nature’s ottenuta con un processo di bioconversione del glicerolo, diversa dalle tradizionali molecole DHA (Dihydroxyacetone) di origine chimica.

L’effetto autoabbronzante avviene senza l’aiuto del sole e ciò è permesso dalla variazione di colore che la molecola subisce una volta a contatto con i cheratinociti (cellule esterne della pelle) per mezzo dell’ossigeno dell’aria. Questo è un processo che dura alcuni giorni, fino a quando le cellule vengono a staccarsi dalla cute.

Gocce di Sole Viso – Fluido autoabbronzante 30 ml 

Dotato di una innovativa formula a base di DHA di origine vegetale, Gocce di Sole regala alla pelle un colorito luminoso ma sempre naturale, lontano anni luce dagli autoabbronzanti tradizionali che conferiscono coloriti artificiali. 

La texture delicata e a rapido assorbimento, che non macchia e non unge, con un effetto uniforme. La sua formula consente che lo si possa utilizzare tutto l’anno, specie nei mesi precedenti all’estate, per farsi trovare pronti all’appuntamento con le giornate più belle e lunghe dell’anno. 

INCI: Aqua/Water, Propanediol, Dihydroxyacetone, Caprylyl/Capryl Glucoside, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Caramel, Sucrose Laurate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Argania Spinosa Oil/Argania Spinosa Kernel Oil*, Sucrose Dilaurate, Dehydroacetic Acid, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Sodium Phytate, Ethylhexylglycerin, Centella Asiatica Extract, Sucrose Trilaurate, Camelia Sinensis Extract/Camelia Sinensis Leaf Extract, Parfum *da agricoltura biologica.

La formulazione si basa su un’alleanza efficace di Acido Ialuronico a medio/alto PM ottenuto da fermentazione biotecnologica naturale, olio di Argan e Té Verde, per coniugare l’effetto puramente estetico ad un effetto anti-age, idratante e antiossidante.

Gocce di Sole Viso si presenta in un comodo flacone da 30 ml con contagocce, per non sprecare mai il prodotto.

Gocce di Sole Corpo /Gambe – Fluido autoabbronzante.

Sulla scorta del successo di Gocce di Sole Viso, mirato per il volto e il décolleté, Nature’s ha lanciato in seguito questo prodotto che ne ricalca sia i benefici che le proprietà. Texture, formulazione restano analoghe, mentre il formato della confezione diventa chiaramente orientato all’uso per tutto il corpo.

Resta immutata la qualità del rapido assorbimento, leggero e non unto, soprattutto libero dal rischio di macchie o coloriti artificiali. In poco tempo la pelle del corpo acquisisce un aspetto sano, luminoso e gli ingredienti idratanti e antiossidanti della formula donano alla cute un aspetto giovane ed elastico.

Resta invariata la presenza della molecola di origine vegetale DHA e il principio a base di Olio di Argan Bio, per poter vantare tutto l’anno un’abbronzatura sana e naturale. Nella formulazione sono inoltre state inserite micro particelle riflettenti che minimizzano le discromie e illuminano la carnagione. 

INCI: Aqua/Water, Propanediol, Dihydroxyacetone, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Phenoxyethanol, Caramel, Parfum/Fragrance, Xanthan Gum, Gellan Gum, Hydroxyethyl Urea, Gluconolactone, Sucrose Laurate, Argania Spinosa Oil/Argania Spinosa Kernel Oil*, Ethylhexylglycerin, Centella Asiatica Extract, Camelia Sinensis Leaf Extrac, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Calcium Aluminium Borosilicate, Sucrose Dilaurate, Sodium Phytate, Ammonium Lactate, Titanium Dioxide, Silica, Sucrose Trilaurate, Tin Oxide *da agricoltura biologica.

Il potere dell’olio di Argan Bio 

Conosciuto da secoli per le sue proprietà idratanti ed emollienti, l’Olio di Argan, estratto dai semi della pianta della Argania Spinosa, ampiamente diffusa in Marocco, ha proprietà antiossidanti e idratanti. L’olio di Argan Bio è naturalmente ricco di Vitamine, Omega 6 e Fitosteroli.

Entrambe le formule contengono anche DHA, Acido Ialuronico e Vitamina E antiossidante. Inoltre, nella formula per il corpo, sono presenti delle particelle riflettenti minerali per conferire un aspetto dorato e sprigionare luminosità.

Modalità di utilizzo, un suggerimento fondamentale.

Gocce di Sole Viso e Corpo sono due prodotti che vanno utilizzati su pelle pulita, e sottoposta in precedenza, per un risultato ideale, a scrub viso e corpo. Questo per rendere la pelle liscia e uniforme e permettere una distribuzione uniforme e priva di discromie.

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: Gocce di Sole
  • Brand: Nature’s
  • Formato:
    • Viso: 30 ml
    • Corpo: 125 ml
  • Prezzo:
    • Viso: 20 euro
    • Corpo: 26 euro
  • Dove acquistare: Sono disponibili presso le migliori Erboristerie, Parafarmacie, Farmacie e nei negozi di alimentazione naturale concessionarie del marchio ed ovviamente anche online.

NATURE'S

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. alessiakalessiak ha detto:

    È il mio preferito , lo uso da quasi 8 anni , facile da stendere , asciuga in fretta , non appiccica, non puzza, non macchia , il colore è modulabile e naturale , sul viso e gambe uniforma l’incarnato e minetizza le imperfezioni . Un must per me . Ottimo rapporto qualità prezzo . Lo uso io che sono olivastra molto scura ma anche mia madre che è lattea. Provatelo non rimarrete deluse . Per me è l’autoabbronzante.

  2. colombocolombo ha detto:

    non ho mai usato un prodotto del genere ma Nature's è un brand che mi piace molto

  3. NadinNadin ha detto:

    Che meraviglia questi autoabbronzanti! Lo splendido articolo me li ha fatti apprezzare tantissimo. Grazie ❤️

  4. Lo uso da diversi anni. È l'unico che io abbia provato,che non da il solito aspetto finto aranciato. Uso quello corpo. È un gel che si ste de e si asciuga all'istante, per questo è meglio stenderlo a piccole zone. Per non avere macchie la cosa importante è fare uno scrub accurato prima. Nella stesura del prodotto bisogna fare attenzione nell'incavo delle braccia e delle gambe, e vicino alle caviglie e ai polsi, perché sono zone soggette a macchie. Quando si termina, bisogna lavarsi bene le mani e sfumare nei pressi dei polsi con un tovagliolo,altrimenti si vedrà lo stacco tra mani lavate e polsi.

  5. Che belli!!! Vorrei tanto provarli, odio mettermi al sole ma un filo di colore regala un pò di luce. Sono proprio invogliata a provarli. Ottima l’idea dello ialuronico nella formula viso!

  6. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Con la promo ho preso quelle per il viso. È la prima volta che compro un prodotto autoabbronzante ma mi era piaciuto molto quando sono andata a leggere la scheda sul sito e l'inci. Contenta di aver fatto una buona scelta. Ora non ci resta che aspettare il pacco e donare un po' di colore al viso che sta prendendo le sembianze di un monitor 😂

  7. Giusy GagliostroGiusy Gagliostro ha detto:

    Avevo tante riserve sugli autoabbronzanti, proprio per il colore artificiale che davano e per i componenti chimici che non mi hanno mai convinto. Adesso che non voglio prendere troppo sole devo provare questa linea che coniuga diverse esigenze colorito su pelle agee... grazie 😊

  8. Ordinato con l'ultima promo, non vedo l'ora di riceverlo!

Lascia un commento