Make-Up Nabla Cosmetics Review VanitySpaceBlog

Nabla Cosmetics – Freedomination – Make-Up come potere artistico! | Swatches

Basta questo panorama a ripagarmi di tutto.

Basta questo panorama a ripagarmi di tutto. I gelsi, il sole. Le more ancora rosse simili a piccole gocce di lava. Il profumo dell’aria che mi fa sognare… e si posa su di me come una rugiada invisibile. Ora percepisco l’energia che emana questo luogo.

Un angolo di perfezione, di cui faccio parte.

Mi meritavo di vedere tutto ciò.

E questo paradiso si meritava la mia presenza.

FREEDOMINATION è una poesia che hai scritto tu e che ascolti per la prima volta.

Mentre la terra continua lentamente a girare

Senti il suono della tua libertà

Ciao ragazze, bentornate sul Blog! come avrete capito dall’incipit, finalmente oggi parliamo della nuovissima FREEDOMINATION di Nabla Cosmetics. Prima di iniziare voglio spendere due parole sul significato di questa collezione perché trovo che sia davvero importante.

FREEDOMINATION, è un INNO ALLA LIBERTA’, infatti il nome nasce dalla fusione di due termini: FREEDOM e DOMINATION.

FREEDOMINATION significa saper mettere al primo posto la nostra libertà, che sia di pensiero, di immaginazione, di colore. Un augurio che sia proprio lei a governare e ad avere un ruolo CENTRALE nel nostro percorso di vita. Una fede nella libertà che ci aiuterà a non restare prigioniere di cliché e retaggi culturali.

Io e Giusy abbiamo avuto la stessa impressione nell’aprire il pacco. Packaging davvero bellissimo, sembra la versione più onirica dei quadri di Pollock. Pack che nasce dalla collaborazione con Emma Lindström splendida artista svedese in grado di trasportarci in un’altra dimensione con forme e colori. Le sue opere sono pura musica per gli occhi ed in questo caso l’artista ha saputo perfettamente interpretare il mood di questa fantastica collezione.

Una collezione davvero ampia questa FREEDOMINATION che ci regala moltissimi prodotti per viso, occhi e labbra dai colori vibranti ed eterei, un tripudio di contrasti e finish! Nello specifico il nuovo look per questa estate 2017 consta di:

  • 10 Ombretti
  • 2 Eyeliner in Limited Edition
  • 4 Rossetti Diva Crime in Limited Edition
  • 2 Dreamy Matte
  • 2 Blossom Blush
  • 1 Illuminante
  • 1 Terra
  • 2 Palette in Limited Edition – 6 e 4

Bene ragazze, siete pronte? iniziamo a vedere insieme gli ombretti dividendo i Matt dagli altri finish. Per quanto mi riguarda sono rimasta piacevolmente colpita da Eresia, Mystic e Freestyler per la particolarità dei colori. Eresia è finalmente un viola opaco neutro caldo. Vi assicuro che è una rarità questa, abbinato poi a Mystic lo trovo strepitoso; da quando ho ricevuto la collezione uso sempre questa combinazione.

Detto ciò, eccovi l’analisi dei colori:

Eresia –  Viola caldo. Super-matte. Per questo viola immensamente scandaloso, il tribunale dell’Inquisizione vi condannerebbe al rogo.

Come ho appena specificato è un viola intenso, profondo totalmente matte neutro caldo. Perfetto sull’Autunno Profondo e  sull’ Autunno Soft Profondo. La rarità di questo ombretto è il punto di colore molto difficile da trovare. In commercio si trovano spesso viola freddi che su stagioni calde e neutre calde fanno subito l’effetto livido sull’occhio per nulla sexy. Eresia invece è carico di colore, intenso, ed ha una temperatura neutro calda. E’ una sorta di mogano con del melanzana all’interno.

Lotus Estate Assoluta – Rosa freddo pastello. Super-matte. Rugiada sui petali all’alba, e sentirsi parte di questo universo. Liberate la mente, oggi vogliamo che tutto sia molto molto rosa.

Color orchidea la base sembra freddissima con una piccolissima percentuale in superficie di grigio. Fino all’ultimo ero molto titubante sulla temperatura perché è vero che è molto freddo ma è pur vero che ha all’interno un punto di rosa (non orchidea che è in maggioranza) che non ho ben individuato che potrebbe far virare il colore su qualche ragazza molto fredda. Per tale motivo non lo escluderei sull’Estate Soft Profonda che, a differenza dell’Estate assoluta, ha una temperatura neutro-fredda e non totalmente fredda. Riassumendo il concetto in due parole: ”estati provatelo”! Come punto di color orchidea è meraviglioso.

New Heaven, Inverno Brillante\Primavera Brillante – Acquamarina. Super-matte. Il colore del mare più cristallino, in cui inferno e paradiso si toccano. Il classico colore Hot Turquoise, colore in comune Inverno Brillante\Primavera Brillante.

Blue Velvet Inverno Profondo – Blu notte. Super-matte. Blu intenso notturno e misterioso con una punta di carbone. E’ un matte molto potente come profondità, sembra velluto puro, riecheggia il film Velluto blu (Blue Velvet) scritto e diretto da David Lynch.

“She wore blue velvet
Bluer than velvet was the night
Softer than satin was the light
From the stars…”

Che canzone è? beh ragazze mie…è una bellissima canzone del 1950 di Bobby Vinton che rispecchia completamente questo colore vellutato e magico. Ascoltatela, non ve ne pentirete…

Ora passiamo ai 6 ombretti dai finish brillanti, duochrome, satin, bright e celestial. Un’alchimia di colori pazzesca che ha conquistato sia me che Giusy.

Millennium – Duochrome oro chiaro con riflessi rosa-corallo. Satin. È la luce rosa dei coralli.

E’ il classico colore da primavera, tecnicamente è da Primavera Chiara o Primavera Soft Chiara, ma non sarei molto severa nel classificarlo, anzi è perfetto per tutte e quattro le primavere. Base pesca con dei riflessi delicatissimi rosa corallo, ricco di riflessi, assolutamente adatto da abbinare a diverse tonalità. Insieme all’illuminante Perfect Day e l’eyeliner Crystal arricchiscono la lista del make up per le Primavere.

On The Road – Marrone bronzo. Satin. Al centro dell’Highway 50, nel cuore del deserto del Nevada, c’è un cartello con su scritto “Segui il tuo destino”.

Marrone bronzo caldo, sensuale, sontuoso, da tè marocchino, da sorseggiare lentamente per puro piacere edonistico e del palato. E’ il classico bronzo caldo da Autunno Assoluto, ma ha qualche marcia in più come punto di bronzo, i riflessi sono delicati e rossicci, da quei look fuoco e fiamme. Consigliato anche agli Autunni Profondi particolarmente caldi ed anche agli Autunni Soft Profondi sempre con la stessa peculiarità, ovvero la temperatura più calda che neutra.

Freestyler – Duochrome carta da zucchero-oro. Satin. Ci sono giorni in cui il cielo sembra carta da zucchero e il sole improvvisa sfumature vintage talcate d’oro. Noi ne abbiamo catturato il colore.

Se dovessi paragonare un ombretto ad uno stile, Freestyler è il classico colore da Ethereal. Quei colori onirici, quasi trascendentali, molto rilassanti. E’ quasi “jeansato” come colore con un effetto metallico dorato delicatissimo che lo rende particolare. Adatto all’Estate Soft Chiara e all’Estate Soft Profonda. Il colore può essere considerato tra il Blue Steel, il Grey Blue, lo Smokey Blue; si può tranquillamente sintetizzare con color jeans.

Mystic – Malva metallico con riflesso rosa-champagne. Bright. Uno champagne rosé ghiacciato, che si fonde con la bellezza del tuo corpo e del tuo spirito.

Rosa champagne con del sabbia all’ interno, una punta di malva e un soffio di color cammello. Luminosissimo, molto neutro anche se è un neutro caldo. Questo ombretto è un passeportout per tutte le stagioni neutro calde, quindi Primavere ed Autunni. Le stagioni profonde dovrebbero sperimentarlo insieme ad Eresia, è una combinazione molto raffinata. Le stagioni molto calde come l’Autunno Assoluto dovrebbero provarlo con On The Road, bellissimo anche con Blue Velvet che è un matte ed è un blu molto profondo.

Alchemy – Duochrome pesca bruciato con riflessi fucsia e teal. Celestial. Una leggenda di amori e incantesimi, vapori e pozioni. L’alchimia dei pigmenti. La magia della seduzione, il tuo potere.

Non Armocromatico – Base calda, glitter gelidi ed effetto bagnato. La base è rossiccia calda, ricorda Club di Mac come tipologia, i glitter sopra sono molto freddi. L’ombretto di se è molto particolare ed interessante ma è impossibile da catalogare. Lo userei senza problemi accantonando il discorso armocromatico perché non si possono catalogare a tutti i costi tipologie di make up che mischiano due temperature completamente opposte.

Virgin Island, Inverno Brillante – Turchese con riflessi azzurro, rosa e violetto. Celestial. Atolli sperduti nell’oceano, e nei riflessi turchesi di una fiaba. Non si possono vedere le stelle di giorno, ma io le vedo.

E’ come se lo zaffiro si unisse allo smeraldo; è un colore ricco che viene intensificato da una texure metallica. Una sorta di Blu Lagoon molto luminoso che da solo crea il look. Ovviamente un colore del genere, per essere naturale essendo così carico di croma, è solo per l’Inverno Brillante.

BLOSSOM BLUSH – Blush a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature.

Il rilascio del colore è intenso. Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.

Il packaging in alluminio è particolarmente rifinito ed elegante. La chiusura magnetica e lo specchio interno ne fanno un oggetto pratico e perfetto da portare sempre con sé. La trousse è ricaricabile secondo il sistema refill magnetico NABLA che permette di sostituire il prodotto una volta terminato o semplicemente di cambiare i colori da portare in borsa… anche solo per una serata!

• Delicatamente profumati di Vaniglia e Lime.
• Formulati senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testati.
• Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Habana – Pesca-arancio pastello intenso. La freschezza del primissimo sole che illumina i cristalli di ghiaccio di una granita al mandarino.

E’ un arancione mandarino meraviglioso sul trend di Modern Mandarin di Mac ma questo di Nabla è più cromato. Tecnicamente sarebbe per le Primavere Brillanti e le Primavere Chiare, ma trovo che molti blush aranciati donino molto agli autunni in generale. Ovviamente vanno sfumati, sono sempre stata contraria ai blush “mattoni” sugli autunni anche perchè possono capitare ragazze “olive” appartenenti alla stagione Autunno Profondo e Autunno Soft Profondo (pensate a J.Lo o Jessica Alba o Eva Logoria tutte olive e tutte Autunni Profondi).  Trovo che la carnagione olive neutro calda venga esaltata dai blush aranciati da primavera.

HappytudeRosa pastello intenso. Per il nostro Happytude ci siamo ispirati al colore che appare sulle guance quando si riceve una bella notizia.

Assolutamente freddo è perfetto sull’Inverno Assoluto e sull’Inverno Assoluto Clear (una categoria che ho coniato io).  Rosa Barbie molto freddo, da sperimentare anche sull’Inverno Brillante e sull’Estate Chiara, ovviamente sfumato a dovere per evitare l’effetto Heidi.

SHADE & GLOW

Monoi – Marrone caldo medio con micro perlescenze dorate. A noi piace rimanere con i piedi per terra: Monoi non migliora solo l’abbronzatura, Monoi migliora l’Estate.

E’ adatto agli autunni in generale come terra\illuminante. E’ abbastanza caldo, quindi se siete molto neutre lo proverei prima.

Obsexed – Pesca-champagne con spiccato riflesso rosa-ramato. È l’incontro tra il rosa delle fragole e il bianco del cocco. Tra l’ananas e le pesche. Trasformare l’estate in un cocktail di luce, e berlo fino all’ultima goccia.

E’ un illuminante molto frizzante e specchiato, davvero molto particolare. Il colore appartiene alla Primavera Chiara, ma essendo un illuminante non sarei così categorica.

DAZZLE LINER – Eyeliner liquidi super pigmentati dal finish ultra specchiato e lucido. Scorrono perfettamente sulla pelle per un’applicazione semplice ed uniforme dando vita a linee definite e preziose come metallo fuso. Formula a lunga tenuta.

• Agitare bene prima dell’uso!
• Dermatologicamente testati.
• Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Crystal – Duochrome azzurro oro-argento. Il nostro cristallo è come un distillato d’acciaio fuso, con una goccia di mare all’interno

E’ un color Tiffany intenso metallico perfetto sull’Estate Chiara.

Purity – Duochrome madreperla. Oh, Dee delle perle degli abissi! Prendete il vostro tesoro e posatelo sugli occhi, siate perfette e luminose, purificate chi vi osserva.

E’ la versione metallica con sfondo champagne di Obsexed con glitter e riflessi rosa corallo. Perfetto su Primavere Chiare e Primavere Chiare Soft.

NB: Se le stagioni profonde vogliono fare dei make up con questi eyeliner, mi raccomando, abbinateli ad un eyeliner scuro; l’effetto è molto bello e permetterebbe di usarli come look scenico serale.

I rossetti di Nabla Cosmetics sono un’esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetti matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un’applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.

• Contengono pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.
• Caratterizzati da un delicato odore zuccherino.
• Formulati senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contengono il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Dermatologicamente testati.
• Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

ReverseLilla grigio. Il non plus ultra dell’eleganza: sublime per un concerto rock a Buckingham Palace.

Non Armocromatico – Se cercate il colore Dusty Orchid è esattamente la sua riproduzione. Dusty in inglese significa polveroso, quindi fa desumere l’aggiunta di grigio per renderlo molto Shabby Chic.

Sono quei colori molto seducenti con base lilla, glicine, a croma basso con molto grigio. In armocromia questa tipologia di colore appartiene alle estati soft in generale. Per risultare naturali con questo tipo di colore bisogna avere una spiccata softness; quello che posso consigliarvi, vista la particolarità del colore, è di lasciar perdere l’armocromia e indossarlo se piace…vi spiego il motivo.

Il Dusty Orchid è un colore che si usa nel vestiario, l’armocromia nel make up riproduce i colori naturali. Quindi, visto che non si vive solo di armocromia, in questo caso accantonerei le caratteristiche del colore in sé e andrei “a sentimento”. Ricorda un Colourpop nella tonalità di Tootsie, Ghoulish di LaSplash, Cashmere di Lime Crime, Ordinary Babe di Mulac (quest’ultimo ha più tortora e meno glicine).

Assolutamente Gothic Lolita, ricorda molto il film di Sofia Coppola Marie Antoniette. Storicamente questo punto di glicine, arricchito dal grigio, era molto amato dalla Contessa di Castiglione, Femme Fatale del Rinascimento…la più bella, la più intrigante e chiacchierata. Fu così tanto amato come colore che quest’ultima si fece dipingere tutte le stanze della sua proprietà in campagna di questa tonalità.

Chissà cosa avrebbe pensato l’amante di Napoleone III sapendo che nel 2017 Nabla avrebbe creato un rossetto con questo colore.

BohémeMalva rosato. Quando Libertà e Ispirazione si fondono l’una nell’altra, è il momento adatto per questo nude tulipano, un po’ austero un po’ sexy

Autunno Soft Profondo da provare sull’Estate Soft Profonda molto Neutra – E’ un colore molto particolare, con all’interno del color melanzana, cocoa, plum, brownie di sottofondo. Questo mix lo rende molto neutro come nude, adatto sia all’ Autunno Soft Profondo e probabilmente anche all’ Estate Soft Profonda. E’ un colore che possiamo classificare come “nude” ed è un raffinato punto di colore.

Perfect DayTorta Red Velvet. Il sapore di una Red Velvet, il sapore di essere super sexy.

Primavera Assoluta/Primavera Chiara – Tecnicamente è un True red, dal bullet ha una profondità che in realtà non si manifesta quando è indossato.

Questo “scherzetto” i rossi da primavera, che non siano i classici corallo o arancioni lo fanno ovvero, visti non swatchati, appaiono quasi autunnali, ma indossati la vivacità del colore predomina e la profondità si azzera. E’ un punto di rosso molto raro, vivace ma non sfacciato, assolutamente perfetto sulla Primavera Assoluta\Primavera Chiara come rosso “tranquillo” da indossare in qualsiasi occasione.

GoaTerracotta metallizzato rosato. Il colore puro e selvaggio di una spiaggia deserta che dal pomeriggio scivola lentamente nella notte.

Autunno Profondo – C’è da fare una premessa, il finish è metallico, il colore di fondo è un marrone che ricorda la terra, con una piccolissima percentuale ruggine; il finish metallico quasi rosato lo rende un borgogna. Come Perfect Day per le primavere, Goa è un rossetto senza eccessi cromatici nonostante il finish  particolare, da indossare sempre sia di giorno che di sera.

 

DREAMY MATTE – I rossetti liquidi dei nostri sogni sono finalmente diventati realtà! Altamente pigmentata e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore! I Dreamy Matte Liquid Lipstick renderanno glamour ed irresistibili le tue labbra.

• Contengono burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra.
• Delicatamente profumati di cocco e vaniglia.
• Dermatologicamente testati.
• Formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Vi lascio il LINK – CLICCA QUA – dove potete trovare l’articolo con tutti gli swatches dei Dreamy Matte presenti in gamma.

Fetish Mauve – Malva. Matte. Fetish Mauve è una tonalità malva che abbiamo creato pensando si sarebbe comportata bene. Invece è solo una Lolita senza vergogna, piena di vizi, frustini, e vestitini in Latex ultrasagomati.

Estate Soft Profonda – Andrebbe ricordato quanto ho detto su Boheme. Nonostante il nome, questo Dreamy è portabilissimo perché è un neutro, la differenza con Bohéme è che quest’ultimo ha un sottofondo brownie che lo scalda.

La differenza con il color Dusty Orchid risiede nella profondità, Fetish Mauve è più profondo…ha l’aggiunta di di una punta di cacao e ha del plum all’interno. Lo trovo molto elegante e versatile come colore, non escludo che sia adatto anche alle Estati Soft Chiare.

Antimatter – Oro rosa. Metal. Questo colore è un dupe. Sì, abbiamo copiato il rosa misterioso e penetrante delle lune di Marte.

Non armocromatico – E’ un Golden Brown leggermente rosato, sembra a tratti un oro rosa molto caldo. La differenza con 90’s di Mulac risiede in questo, 90’s è a tutti gli effetti un Golden Brown, un colore molto caldo che rimane delicato ma ha più rame all’interno.

In armocromia il colore oro  sulle labbra non è adatto a nessuna stagione, come non lo sono anche il grigio, il viola, il celeste e così via. Come ho più volte affermato, colori che possono donare nel vestiario, non sono adatti al make up. Si potrebbe sperimentare come punto di oro su una Primavera Soft Chiara e su un Autunno Soft Chiaro, perché, se osservate bene, il colore è un oro quasi rosa e rimane delicato.

Ricapitolando se volete giocare con questa tipologia di colore, è da sperimentare sulla Primavera Soft Chiara con una matita sotto quasi corallo,  in modo da accentuare il riflesso; mentre per l’Autunno Soft Chiaro abbinerei una matita marroncina mielata in modo tale da scurirlo un pochino.

Antimatter si può usare per fare effetti ombrè oppure come eyeliner per riprodurre una linea sottile metallica su uno smokey eyes molto intenso.

Colgo l’occasione per dire che tutti i Dreamy sono sovrapponibili fra di loro.

Mi sono divertita molto a creare vari effetti di colore, ad esempio Antimatter è stupendo per dare dei riflessi a Coco, basta una punta di Coco che dona profondità, perché il problema di Antimmatter è appunto la profondità. Essendo io appartenente ad una stagione profonda lo uso unito a coco e devo dire che l’effetto è molto bello.

Eccoci arrivate alla fine di questo lungo articolo, grazie per essere arrivate fino a qua!

Questo è un articolo che come avete visto ha come caratteristica principale le FOTOGRAFIE. Questa volta ho voluto privilegiare gli swatches e l’analisi armocromatica, come sempre curata da Giusy de Gori di Rossetto e Merletto, per darvi la possibilità di VIVERE IL COLORE, di entrarvi dentro e sentirlo al di la dello schermo! Spero davvero di esserci riuscita. Ringrazio infinitamente Susanna Guerrini per avermi sopportato e avermi regalato delle macro spettacolari, è stato un piacere lavorare con te. Alla prossima ragazze!

NABLA COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    😘😘😘😘

  2. debby1191debby1191 ha detto:

    Ho appena preso fetish mauve grazie a questa recensione ho scoperto che è uno dei pochi dreamy matte adatti a una esp come me 😍 grazie mille 😘

  3. lunikalunika ha detto:

    Ho avuto modo di vedere la collezione in negozio, come al solito Nabla non ne sbaglia una, colori bellissimi e texture favolose...e con immensa gioia (per il mio conto) le cose che più mi avevano tentato nelle prime story su instagram non mi stanno bene -> fetish muave che su tutte è bellissimo su di me diventa troppo rosa e il duochrome ha il riflesso "sirenoso" sull'azzurro colore che a me sta malissimo...che poi tutte le cose sul turchese/celeste/azzurro della collezione sono davvero le più belle, mi spiace che mi stiano male! Ora son curiosissima di vedere cosa sforneranno al prossimo giro *_*

  4. grazia67grazia67 ha detto:

    Una review completa, approfondita, con swatches eccezionali!!!!! Complimenti perché siete veramente molto brave, Elena e Giusy.

  5. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    Adoro questa collezione,quando sarà possibile ho intenzione di prenderla in blocco ♡.♡

  6. Aniela NastasaAniela Nastasa ha detto:

    Inutile dire quasi che per tutta la lettura del articolo mi ha accompagnato la canzone Blu Velvet :-) Le tue recensioni sono veri tesori e con l'aggiunta delle (più) foto sono riuscita a vederli se come ce li avevo tra le mani. Bellissimo box novità e davvero intrigante.

  7. popiope1982popiope1982 ha detto:

    Un articolo così ben scritto ti porta a comprare quasi tutto ? complimenti Elena e complimenti Nabla per questa collezione!

  8. Serena RosatiSerena Rosati ha detto:

    Vabbè ragazze ormai le vostre recensioni a quattro mani sono una bomba... questa collezione non mi attirava tanto, non sono colori che uso di solito, ma mi avete fatto venire voglia di provare quasi tutto!

  9. AngelicaAngelica ha detto:

    Che ti devo dire?! Sei un'istigazione all'acquisto ? Per "colpa" tua ho ordinato fetish mauve ? Complimenti vivissimi come sempre ❤️

  10. Simona BrunoSimona Bruno ha detto:

    Mamma mia ? Complimenti prima di tutto per le foto è la recensione, sono rimasta incantata sia a leggere che a vedere le immagini! Complimenti anche a nabla per la collezione veramente bellissima!

  11. Chiara FibbiChiara Fibbi ha detto:

    questa è forse la collezione Nabla che più mi ha conquistato, nei colori, nel finish nel concept! I vostri post a 4 mani sono davvero encomiabili e ricchi di dettagli unici e spunti interessanti, chapeau a queste due donne bellissime

  12. melimeli ha detto:

    Questa è una recensione con i fiocchi! OTTIMO!! Non sono un'amante degli ombretti colorati (nel senso, uso perlopiù beige e marroncini) ma Mystic è qualcosa di sublime. Da amante dei rossetti non ho potuto non incantarmi davanti ai prodotti labbra: Boheme e Fetish Mauve sono bellissimi. Di rose gold poi dipingerei anche le pareti di casa quindi Antimatter credo che sarà un possibile acquisto certo

  13. Complimenti per l'articolo, è una meraviglia questa collezione nabla ?

Lascia un commento