Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Nabla Cosmetics Review

Nabla Cosmetics | Dreamy 2 The Mystic Palette | Review & Swatches

Era il 2017 quando la prima Dreamy Eyeshadow venne lanciata sul mercato. Dopo due anni Nabla Cosmetics ha deciso di celebrare quel lancio iconico, creando la palette più preziosa e visionaria di sempre. Adornata con cristalli, gemme, pianeti e galassie, la nuova Dreamy 2 – The Mystic Palette ispirata al misterioso mondo dei Cristalli e dei Tarocchi, Cruelty Free e 100% Vegana, dopo pochi mesi è già un must per molte di voi.

Nata da un sogno e da arcani misteri, Dreamy 2 conduce a mondi mistici e segreti, pieni di significati nascosti. Un talismano senza tempo che celebra il culto della bellezza. Al suo interno racchiude 12 inedite tonalità, come sempre fondenti, burrose al tatto e dal payoff estremo. I finish sono 5:

  • Matte
  • Super Matte
  • Latex Matte
  • Metal Foil
  • Super Sparkle, un’esplosione di glitter dalla texture iper aderente.

Un’esplosione di pianeti, galassie e cristalli dai riflessi olografici decorano il packaging della Mystic Palette, compatta e ricercata, un sogno di mistica bellezza, in cui tutto ha un significato.

Le 12 tonalità:

  • Pantheon: Avorio. Matte.
  • Rem: Viola-indaco con sparkles. Super sparkle.
  • New Past: Legno di ciliegio. Super matte.
  • Oniric: Bronzo antico con riflessi oro. Metal foil.
  • Libertine: Oro freddo con sparkles. Super sparkle.
  • Lucid Dream: Top coat effetto bagnato con riflessi oro e lime. Metal foil.

  • Amarcord: Rosa-pesca bruciato con sparkle rosa e bronzo. Metal foil.
  • Mirabilia: Viola ametista con riflessi duochrome acqua e magenta. Metal foil.
  • Dionysus: Bordeaux di media tonalità. Latex matte.
  • Déjà-vu: Beige biscotto. Matte.
  • Hidden Place: Intenso trichrome pesca magenta oliva su base fumo. Metal foil.
  • Offline: Melanzana profondo. Latex matte.

L’inverno non è mai stato così glamour! 12 shades lussuose e perfettamente bilanciate, che possono essere combinate tra di loro con estrema creatività per la realizzare make-up sofisticati e irresistibili. Le cialde più belle e degne di nota, sono senza ombra di dubbio Lucid Dream e Rem, due colori caratterizzati da una luminosità senza precedenti, veramente ultra shining! Non a caso, insieme a Hidden Place, Oniric e Offline, dalle prestazioni eccellenti e con zero fallout, sono le tonalità che sto usando di più in questo periodo.

La cosa che più vi sorprenderà è l’elevato livello della pigmentazione, vi basterà appoggiare il pennello per ottenere un colore saturo e al contempo estremamente sfumabile e modulabile. La tenuta come sempre è eccellente: definirla “long lasting” credetemi, è quasi riduttivo. Se poi concludete il make-up con un fixer (il mio preferito è il Prep + Prime Fix + di Mac Cosmetics) vi garantirete una tenuta impeccabile da mattina a sera.

Siete pronte per creare una magia sulle vostre palpebre? Fate correre la fantasia ed evadete dalla solita routine, perché con la nuova Dreamy 2, non vi mancherà di certo né l’ispirazione né il modo per indossare tutto questo scintillio! Con un semplice sparkling touch sulle palpebre, sarete radiose e sofisticate come non mai. Usata con moderazione, renderà glow anche il make-up più semplice e, state pronte perché quest’estate sarà la vostra alleata per enfatizzare al massimo la vostra meravigliosa abbronzatura. Dreamy 2 is the new black.

La nuova Dreamy 2 di Nabla Cosmetics è in vendita sul sito ufficiale del brand e in esclusiva online da Sephora al prezzo di 35,90 euro. Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Quale nuance vi ispira di più? Aspetto come sempre le vostre opinioni nei commenti! Alla prossima!

NABLA COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Luisa CostantinoLuisa Costantino ha detto:

    Packaging stupendo non c'è che dire! I colori e i finish mi piacciono molto, consiglio però di usare una colla per glitter perché alcuni fanno un po' di fall out. Per il resto nulla da dire, il risultato finale è favoloso!

  2. Paola SimoncigPaola Simoncig ha detto:

    Questa palette è meravigliosa, l'ho vista dal vivo... Per ora ho ceduto alla nuova collezione😬

  3. Laura NuzziLaura Nuzzi ha detto:

    Ho preso la palette appena ho potuto nonostante avessi già la Dreamy . La uso moltissimo anche mixando i vari colori e mi sta piacendo molto perché riesco a fare anche trucchi semplici da mattina ..

  4. Sara BiffiSara Biffi ha detto:

    I colori sono davvero stupendi e anche la raffinatezza della confezione. Conosco nabla solo di nome ma non ho mai acquistato nulla, ma dalle recensioni positive che ho letto qui, credo che mi farò tentare. Cerco sempre colori pigmentati e questa tua descrizione mi ha conquistata.

  5. Questa è veramente meravigliosa! La trovo per niente scontata... in generale preferisco gli ombretti singoli... ma questa è già in wish list ♥️

  6. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    È bellissima, ho tutte le palette di Nabla oltre ai singoli ombretti. Hanno texture e finish bellissimi. A parte qualcuno i colori sono saturi e pigmentati. Questa è un gioiellino che per ora dovrà rimanere in wish list in attesa di tempi migliori. Complimenti a te per l'articolo e per le foto che rendono sempre onore al prodotto che recensisci.

  7. Lala85Lala85 ha detto:

    Io l'ho presa appena uscita e mi piace parecchio... Trovo però che sia una palette "difficile" non facilissima da usare per chi è alle prime armi e comunque non da tutti i giorni a meno che non si abbiano altre palette o ombretti meno carichi da affiancarle. Detto questo è bella bella e la uso spessissimo ❤️

  8. Rebecca GamucciRebecca Gamucci ha detto:

    Posso dire S T U P E N D A? Mi piacciono tantissimo questi colori e adoro il fatto che ci siano più finish in una unica paletta! Adoro!

  9. Giusy GagliostroGiusy Gagliostro ha detto:

    Praticamente un gioiello!!! Che meraviglia!

  10. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Foto meravigliose, rendono giustizia al packaging così studiato e alla brillantezza degli ombretti!

Lascia un commento