Ciao ragazze bentornate nel Blog…oggi vi presento la nuova collezione di Mulac Cosmetics: Dreams on Fire.

Cindy apre questo 2017 con una collezione che simboleggia l’anima del suo brand. “Dreams on Fire” inteso come “sogni che ardono” è da sempre il motore che muove il suo lavoro: la realizzazione dei sogni cosmetici delle consumatrici e consumatori.
Dreams on Fire nasce dopo un’attenta analisi di quelle che sono state le preferenze make-up delle followers di Mulac in questi anni.
La scatola preziosa di questa Limited Edition, in cartone nero opaco con dettagli in bronzo, contiene due tonalità di rossetti…

Dreams On è un color cannella/caramello intenso? Fire invece è un rosso rubino scuro? Entrambi dal finish opaco e dalla formula vegan e a lunga tenuta.
- FIRE – 82.5% NATURALE
- DREAMS ON – 97.2% NATURALE
Vediamoli insieme…

FIRE – ROSSO RUBINO SCURO…


DREAMS ON – CANNELLA/CARAMELLO INTENSO (il mio preferito)…


COMPARAZIONI
Vi ho fatto una serie di comparazioni in modo che possiate chiarirvi le idee prima di fare il vostro acquisto. Come potete vedere le 2 tonalità che ha realizzato Cindy sono completamente nuove e non hanno per il momento somiglianze con altro sul mercato. L’unico prodotto che si avvicina a Dreams On è Confusion di Neve Cosmetics…per il resto, nuance nettamente diverse.
La texture è ultra mat con finish opaco. Il più difficoltoso da stendere, come del resto tutti i dark di stagione è sicuramente Fire. Per goderne appieno dovrete avere le labbra ben idratate e prive di pellicine. Quindi si allo scrub e al burrocacao.
E’ un colore che sta bene a tutte? me lo avete chiesto in tante.
Quello che è certo è che il trend delle labbra vestite da colori importanti come il rosso, il burgundy e il vinaccia è un must. Da sempre. Sono sfumature che rendono importante e glamour qualsiasi tipo di make-up e che di norma stanno bene a tutte perché alla base contengono il pigmento rosso. L’unica accortezza è la dimensione delle labbra.
Rossetti di questo tipo, tendono a rimpicciolirle. Scegliete di conseguenza queste tonalità solo se avete delle labbra sufficientemente carnose e cosa non meno importante, definite.
Infine, attente alle sbavature e alle imprecisioni, nemiche di un risultato elegante e…da baciare. Con Fire è consigliabile l’utilizzo della matita per bordare in maniera impeccabile ed ottenere un tratto perfetto.
* Prezzo: 26.90 euro
So che molte di voi hanno già acquistato questa splendida Limited Edition…che ne pensate? aspetto i vostri commenti ragazze ^_^ alla prossima…
Fire è qualcosa di spettacolare!
Adoro Dreams On! Peccato che si debba comprare tutto assieme; spero diventino prodotti permanenti
Ultimamente sto seguendo moltissimi swatch su questi rossetti e questo è il piu completo a parer mio. eppoi il tanto criticato Dreams on a me invece piace molto, a prescindere di come poi mi potrebbe stare indossato!
Ciao Elena , splendido post , chiaro ed completo , mulac per me si rivela sempre ottima , almeno per i prodotti che ho io , poi i cosmetici si sa che sono cose soggettive, magari quello per me va benissimo come performance per qualcun altra no , a me i colori piacciono tantissimo.Pensavo che dreams on , non mi stesse bene , per via del arancione, ma inevece mo sbagliavo , è un colore particolare e bello . Alla prossima rewiew.grazie di cuore per il tuo lavoro .
Io penso proprio che li acquisterò! Mi piacciono entrambi tantissimo,poi amo i colori scuri. Dopo questi swatches,mi si è creato un nuovo bisogno
Io li ho ricevuti venerdì! In un primo momento ero scettica su Dreams on, invece si è rivelato il mio preferito! Rimane più morbido sulle labbra, non secca e la tenuta è infinita! Fire invece mi fa i "grumi" e si asciuga troppo. Devo trovare una Solutions perché adoro il suo colore!
Ciao Elena!! Grazie mille per questo post molto utile! Mi piace molto il rossetto scuro ma non metterei mai l'altro, quindi complice anche il prezzo e la quantità di rossetti che ho passo! Al prossimo post! Un abbraccio :)
Davvero bellissimi entrambi. Per quanto mi piaccia anche fire preferisco senza dubbio dreams on che trovo più portabile e molto particolare. Penso ci si possa divertire a sperimentare abbinamenti originali con il look occhi!
Questi rossetti sono stupendi e come sempre ottima recensione❤
Dream on è davvero bello!!peccato che fire non lo userei dato che non sono abituata a portare colori scuri, se no lo comprerei subito!comparazioni fantastiche!!!anche sugli swatch Elena è il top!!
Mi piacciono molto anche le comparazioni che hai fatto! Su Dream on non avrei scommesso un centesimo e invece mi hai fatto innamorare di questo colore davvero bello e particolare! L'unico mio dubbio é che, essendo così diverso dal solito, possa non starmi bene. Fire é molto bello ma mi sembra una tonalità meno creativa. Peccato solo non poterli acquistare separatamente.
Dreams on è spettacolare! Ottima collezione e complimenti per le review sempre dettagliatissime.
Registrati