Contorno Occhi Cura del Viso Lepo Prodotti per il viso Review Trattamenti specifici Viso VanitySpaceBlog

Lepo | Bio Eyelift | L’Elisir naturale per uno sguardo #foreveryoung

Uno dei cosmetici must della nostra beauty routine giornaliera è senza dubbio il Contorno Occhi, e dimenticarselo può fare la differenza. Questa zona del nostro viso così delicata, sensibile e bisognosa di attenzioni, se trascurata può farci apparire subito stanche e con qualche anno in più. Per preservare al meglio quest’area, la cosmetica Green ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, conquistando esperti, pubblico e VIP grazie a prodotti con performance elevate e fitoattivi biocompatibili.

Tra le nuove formulazioni etiche e hi-tech, spicca quella di Lepo Cosmetics che con il suo nuovissimo Bio Eyelift, un siero contorno occhi con effetto tensore immediato, ha creato una strategia protettiva anti invecchiamento, assolutamente mirata ed efficace.

La storia di Pedrini Cosmetici, conosciuta da tutte voi con il marchio Lepo, inizia negli anni ’80 grazie all’intuizione di una mamma lungimirante, e di due figlie con una marcia in più e una grande passione per la natura e la bellezza. Una storia tutta al femminile, che vede tre donne così diverse tra di loro, al timone di un modello imprenditoriale di successo, vero fiore all’occhiello della cosmesi Green italiana.

Gli speciali attivi contenuti nel siero Bio Eyelift creano un immediato effetto tensore sulla pelle del contorno occhi, formando un film trasparente dermocompatibile adatto alla delicata zona perioculare. Dopo due minuti dall’applicazione le piccole rughe si attenuano e la pelle appare visibilmente più levigata, tonica e distesa. L’effetto tensore perdura per alcune ore. Il siero apporta inoltre idratazione e nutrimento, svolgendo nel contempo un’efficace azione anti-age.

INCI: Aqua/Water, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract*, Bentonite, Glycerin, Pullulan, Propanediol, Benzyl Alcohol, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-6 Caprylate, Kappaphycus Alvarezii Extract, Xanthan Gum, Glyceryl Laurate, Potassium Sorbate, Arginine, Kigelia Africana Leaf Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract * Ingredienti prodotti da agricoltura biologica/ingredients from organic farming.

Principali attivi funzionali

  • La Caesalpinia Spinosa, un arbusto sudamericano noto come “Oro verde Inca”e il Kappaphycus Alvarezii, un’alga d’acqua calda rinvenuta nel sud-est asiatico , sono senza dubbio i due ingredienti più innovativi e multifunzionali di tutta la formula, li considero proprio la nuova frontiera della cosmetica naturale. Una rete di biopolimeri naturali interpenetranti, in grado di fondersi come una seconda pelle sul nostro viso, proteggendola dagli agenti esogeni dannosi: irritanti, meccanici e inquinanti. L’effetto tensore, levigante e antiage, si nota subito dopo la prima applicazione. Come funzionano? In sinergia formano un film sottile e impercettibile, protettivo e tengo a precisare: non occlusivo, che in pochi istanti va a riempire magistralmente le microrughe, regalando un ovale disteso, luminoso e fresco. Entrambi gli attivi sono biodegradabili e molto importante: la produzione è sostenibile.
  • Arginina – E’ un amminoacido presente naturalmente nella pelle: ottimo agente idratante e antiossidante.
  • Kigelia Africana – Tutte le parti di questo maestoso albero: frutti, foglie, corteccia e radici, sono ampiamente utilizzate da secoli dai guaritori tradizionali di diverse culture africane, per trattare le più disparate condizioni di salute. In campo beauty l’estratto ottenuto è fonte di Flavonoidi e Saponine Steroidee. I Flavonoidi bloccano i radicali liberi e prevengono i danni cutanei dovuti all’ossidazione, mentre le Saponine prevengono il temuto rilassamento cutaneo.

Rituale di applicazione

  • Agitare bene il flacone prima dell’uso.
  • Depositare 2 gocce di siero sulla punta del dito e applicarle con un veloce massaggio su tutta l’area del contorno occhi.
  • Picchiettare delicatamente fino ad assorbimento.
  • Lasciare asciugare per qualche minuto, evitando di contrarre i muscoli facciali.
  • Per un effetto più intenso, ripetere l’applicazione.

Cosa ne penso

Ricordatevi che dai nostri occhi scorrono tutte le nostre emozioni: sorrisi, pianti, espressioni di disappunto, rabbia e gioia, che istante dopo istante inducono i nostri muscoli a contrarsi, favorendo la formazioni di piccole rughe. La parola d’ordine è quindi PREVENZIONE, ma se il danno è già fatto abbiamo poche alternative: il medico estetico oppure un cosmetico hi-tech.

Agire sul nostro volto per vederci più belle senza aghi, ma con il solo ausilio di creme e sieri liftanti e distensivi, è il sogno di tutte noi! Di conseguenza se non volete ricorrere ad aghi o soluzioni troppo invasive, non potete non scegliere Eyelift come vostro alleato: un trattamento di ultima generazione con cui possiamo realizzare questo sogno, ed eliminare gli effetti negativi del tempo e dell’ambiente in pochissimi minuti.

Eyelift non garantisce solo un effetto momentaneo perfetto per una serata speciale, ma anche una cura a lungo termine, in grado di migliorare visibilmente l’aspetto di questa delicata zona.

La texture ha una skin-feel molto piacevole, la texture è setosa, vellutata e di rapido assorbimento. Mi raccomando però: non eccedete con la dose, perché ne basta davvero pochissimo e cercate di non sollecitare i muscoli perioculari per almeno un minuto.

Il risultato: nell’immediato la prima cosa che ho notato, è stata la rapida distensione delle rughe più sottili e uno sguardo più riposato, quindi in previsione un evento importante è impensabile per me non usarlo. Nel lungo periodo invece, la pelle ritrova luminosità, idratazione e tonicità, grazie alla presenza di ingredienti funzionali biodisponibili. Il film sottile che viene a crearsi, non è per nulla percepibile e non crea nessun tipo di fastidio.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto firmato Lepo? L’avete già provato? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: Eco Bio Eyelift
  • Brand: Lepo
  • Formato: Flacone con contagocce
  • Quantità: Flacone da 25 ml/36 euro – Trattamento prova 5 ml/11,90 euro
  • Certificazione: Ecocert – Vegan Ok – Nichel Tested
  • Dove acquistare: sul sito ufficiale del brand oppure presso i rivenditori ufficiali. Nella sezione SCONTI del Blog trovate molti shop online con tanti sconti dedicati alle mie lettrici. Buon shopping.

LEPO COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Milla777Milla777 ha detto:

    Come sempre un articolo ben scritto e che ti trasporta con se, per ora sono ancora alla ricerca di un contorno occhi che mi soddisfi appieno, direi che finisce dritto in whish list!

  2. Erika RonchinErika Ronchin ha detto:

    Il contorno occhi è un prodotto che sto ancora esplorando, devo probabilmente ancora trovare quello giusto, e questo che hai descritto mi convince molto, e trovo davvero utilissimo che già in questo articolo sia stato indicato il metodo di applicazione, che è una informazione non affatto trascurabile! Grazie mille! :*

  3. ne basta pochissimo, tenete conto che il mio formato da 7 giorni mi è durato molto di più e che molte volte l ho utilizzato anche per il contorno labbra e per le rughe nasolabiali... appena applicato bisogna lasciarlo asciugare per qualche minuto x evitare di muovere i muscoli e far sì che il prodotto svolga il suo lavoro, si ha un effetto tensore x nulla fastidioso... mi è piaciuto molto e lascia le pelle levigata e dove ci sono delle piccole rughette queste vengono appianate, con un utilizzo costante si possono avere dei buoni risultati...sicuramente lo ricomprero' non appena smaltisco un Po di prodotti... provatelo ragazze non ve ne pentirete😊

  4. virna77virna77 ha detto:

    Amo tutto ciò che ha effetto lifting... e non potrò che provare questo prodotto!

  5. Un alro prodotto da avere insomma...sono curiosa e lo proverò!

  6. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    finiti i contorno occhi aperti lo provo. Se è come gli altri prodotti Lepo che ho provato so già che me ne innamoro di sicuro Grazie!!!

  7. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Articolo molto accurato e prodotto molto interessante, mi piace molto l'idea che abbiano prodotto una versione da 5 ml per permettere di provare il prodotto.

  8. AdelinaAdelina ha detto:

    Penso che potrei innamorarmi di lui dopo questo articolo!!!

  9. NadinNadin ha detto:

    Bio Eyelift sembrerebbe proprio il contorno occhi perfetto per me. Sicuramente lo proverò. Grazie per il bellissimo articolo❣️

  10. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Stavo giusto cercando un nuovo contorno occhi 😊✌️ Prenderò la taglia prova da 5 ml. Grazie per l’ottima recensione 😘

  11. Giulia BernkopfGiulia Bernkopf ha detto:

    Ho ricevuto la versione ‘piccola’ che ha comunque una durata adatta a provarne i benefici. Super approvato

  12. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Lepo è una delle aziende che ho iniziato ad amare grazie a te, Elena. Sicuramente l'efficacia di questo prodotto è da provare

  13. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Molto molto interessante, ho il flaconcino prova da 5 ml ma non l'ho ancora provato. Non sapevo di questo effetto tensore che regala e come sempre i tuoi articoli mi danno le informazioni giuste per usare al meglio i prodotti. A parte i miei 46 anni, ci sono giorni in cui lo stress mi fa sembrare come se ne avessi molti di più, lo proverò perché penso sia indicato per me e poi Lepo mi è piaciuto in tutto ciò che ho usato. Grazie mille Elena!

  14. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    già provato nella versione piccola e mi è piaciuto molto!

  15. enza cosolaenza cosola ha detto:

    Finito dritto dritto nella wishlist!!

  16. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Complimenti per la recensione molto accurata. Questo contorno occhi lo regalerò sicuramente a mia suocera. Un mix di ingredienti di gran pregio ed efficacia. Dev'essere una bomba.

  17. CamiAliasCamiAlias ha detto:

    Non ho ancora provato niente di Lepo e questo contorno occhi potrebbe essere un buon punto di partenza! 😍

  18. Raffaella BardoRaffaella Bardo ha detto:

    Mi ha incuriosito tantissimo per l'azione immediatamente visibile che causa. Inserito subito nella mia wishlist!

  19. Elisa BortolinElisa Bortolin ha detto:

    Ecco... l'ho appena preso. Da menta e rosmarino.

  20. Chiara GiorgiChiara Giorgi ha detto:

    Non ho grandi problemi al contorno occhi ma comunque mi poacerebbe provarlo anche a scopo preventivo, Adoro la Lepo, è un ottimo brand ! Grazie a Elena

  21. Già nella mia wishlist 😍 😍

  22. Già nella mia wishlist 😍😍

  23. Sabrina BallottaSabrina Ballotta ha detto:

    Si. Lo voglio.... Uso il prodotto x le ciglia e sono contentissima. Ora aggiungerò questo ai miei prodotti occhi.. #foreveryoung

  24. Simmy75Simmy75 ha detto:

    Già adocchiato 🥰

  25. Vado subito a vedere sullo shop....mi piace molto anche la confezione😍

  26. Gessica SpigaGessica Spiga ha detto:

    Ciao Elena grazie per questa chicca mi domando se da sola basti o se è necessaria poi una crema viso sopra..essendo comunque siero.

  27. Flavia PunzoFlavia Punzo ha detto:

    😍😍😍Io mi trovo molto bene con Lepo in generale, sarà il mio prossimo contorno occhi! 😍

  28. Forever young? Allora di questo ho bisogno subitissimo!!! Lepo è un brand che mi piace, uso già Xlent per le ciglia e il correttore

Lascia un commento