IsaDora Make-Up Review Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

Isadora – Nuovi Twist-Up Matt Lips | Swatches

Ciao ragazze, oggi sono felicissima di mostrarvi una collezione nuovissima e fantastica, con colori davvero eccezionali. Vedremo insieme tutte le colorazioni dei nuovi TWIS-UP MATT LIPS di IsaDora.

CHI E’ ISADORA

INVIMA AB è la casa madre svedese che ha lanciato il brand di make-up IsaDora.

Il tutto è iniziato negli anni ‘80 e più precisamente nel 1983. I fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avevano già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici (sia nell’importazione che nello sviluppo di prodotti fabbricati da terzisti di paesi tradizionalmente considerati all’avanguardia come Francia, Italia, USA e Germania). Essi videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici (essenziale per dare a tutte loro la possibilità di provare la gioia del trucco).  L’idea di creare una linea di bellezza che racchiudesse tutte queste caratteristiche prese vita da li a poco.

Il primo mercato estero…

… è stata la Norvegia nel 1984 e subito dopo tutti gli altri paesi della Scandinavia. In seguito molti paesi si sono susseguiti nell’acquisizione del brand svedese IsaDora.

IsaDora ha dato origine a una saga svedese di successo!

Perchè? Grazie alla giusta combinazione prezzo e qualità. Le materie prime di alta qualità permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche). I prodotti inoltre presentano design eleganti e per motivi igienici, sono sigillati uno ad uno.

IsaDora, una grande varietà di colori, per creare look sempre alla moda.

Malmö è il cuore di IsaDora. Ogni attività, a partire dallo sviluppo prodotti, alla produzione, al marketing è sviluppata li.

Il brand ad oggi è presente in oltre 40 nazioni, tra Russia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai permette a milioni di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!

Oggi vi porto con me nel mondo di IsaDora e vi mostro tutti i 10 TWIST-UP Matt – 10 matitoni rossetto, super opachi in 10 colori adatti ad ogni personalità…

Cremosi e leggeri, non seccano le labbra grazie al pool di ingredienti estratti dai fiori della papaya e dall’orchidea ad azione ammorbidente, antiossidante, con proprietà rigeneranti, idratanti e anti-aging. Regalano colori intensi, dal finish matt e long lasting. La particolare punta della penna twist-up consente un’applicazione di precisione. Non contengono profumo e sono clinicamente testati.

COSA NE PENSO

Mi sono piaciuti davvero molto ragazze. Una consistenza opaca ma confortevole allo stesso tempo. Nuances setose e morbide come velluto! La texture avvolge le labbra rendendole piene e intense con una sola passata. Vi consiglio vivamente di passare nella farmacia più vicina a voi che tratta il brand per provarli personalmente. Per applicarli dovrete semplicemente ruotare la base colorata del matitone per estrarre il prodotto. Sono certa che li amerete! La durata? ottima! Ho indossato Purple Prune la mattina prima di andare a lavoro ed ho dovuto ravvivare il colore solo dopo la pausa pranzo! Aggiungendo a stesura completata un velo di Loose Powder di PuroBio la performance aumenta esponenzialmente.

Beauty Tips: Per labbra perfettamente definite, vi consiglio di abbinare i Twist-up ad un tratto di matita Ghost per limitare le sbavature in caso di micro-linee (il famoso codice a barre).

Ora vediamo insieme tutte le magnifiche nuances…

  • 60 Orange Pop – E’ arancione vivido, pieno di croma, abbaglia per quanto è violento come colore. Chi lo può portare senza mettersi gli occhiali da sole? Beh SOLO la Primavera Brillante.
  • 56 Candy Store – Get the bubble-gum lips! Rosa Baby ideale per le Inverno Brillante o Estate Chiara. Ha poca profondità e tanto croma. Tonalità delicata e zuccherina davvero deliziosa.
  • 64 Queen Of Roses – Fucsia con del magenta all’interno con parecchio croma, l’Inverno Profondo verso l’assoluto lo dovrebbe assolutamente provare. Un rossetto color magenta non può mancare nel beauty case dell’inverno 2017!
  • 50 Naked – è un Poudre sporcato di Écru che contiene anche del grigio all’interno. Non armocromatico ma nonostante questo è una tonalità di colore must per ogni stagione. Se avete le labbra particolarmente accese potreste alterarne la tonalità, quindi per evitare il cosiddetto “effetto correttore”, vi consiglio di applicare prima del rossetto un prodotto che annulli la colorazione della bocca, perfetto il famoso Lip Eraser di Mac.

  • 67 Dark Velvet – Borgogna con del grigio all’interno tipo Satisfaction di Mulac. Un colore che amo alla follia! Armonico come un bicchiere di vino e intenso come un dramma teatrale.
  • 62 Raving Red – Meraviglioso arancione da Primavera Brillante ma con un soffio di corallo dentro, trovo sia una shade di grande classe, perfetta per illuminare il sorriso.
  • 63 Majestic Mauve – Classico colore di transizione tra Autunno Soft Profondo ed Estate Soft Profonda, ha del rosso dentro e del mauve in superficie. Colore molto versatile, perfetto per il periodo invernale.
  • 65 Ruby Gem – Rosso sangue con della profondità, riecheggia Rumors di Nabla. Da provare sull’inverno Profondo. Tra tutte le nuances, il rosso promette sempre di regalare sensualità a chiunque lo indossi, e Ruby Gem non è da meno!

  • 66 Purple Prune – Classico color borgogna ovvero un rosso scuro come se fosse macerato con l’aggiunta di blu. Simile a Dark Side di Mac il classico dark per l’Inverno Profondo. Rossetto burgundy, bordeaux o borgogna che dir si voglia è lui il protagonista assoluto della stagione che sta per arrivare. Se volete stupire nelle prossime festività natalizie, abbinatelo ad un trucco occhi lussuoso realizzato con sfumature luminose e dorate e schiarite la rima interna con una matita color burro. So classy!
  • 71 Blackout – “Good girl? Bad girl? Glam girl?” Simile al rossetto di edizione limitata Mac Viva Glam di Ariana Grande, non so se ne lo ricordate ma è andato sold-out subito. Il classico “scurone” adatto all’Inverno Profondo di grado scuro, ovvero per le ragazze di colore o dalla pelle scura. Allure Gothic pazzesca, assolutamente da avere!

IsaDora ha presentato una gamma di colori eleganti ed esclusivi, che permette ad ogni donna di esprimere la propria personalità con spontaneità. Rossetti on-the-go, semplici da indossare, ma al contempo estremamente professionali. Che ne pensate ragazze? aspetto come sempre nei commenti le vostre preziose impressioni! Alla prossima…

IsaDora Il lusso in Farmacia

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Marta GhirardiMarta Ghirardi ha detto:

    Che meraviglia! Un semplice ma raffinato cosmetico da borsetta! Versatile e adatto a ogni occasione. Mi piacciono molto le nuances : 64, 67, 63, 65, 66, 71 <3

  2. Francy_viFrancy_vi ha detto:

    Adoro questi articoli in collaborazione con Giusy! <3 Bel prodotto!

  3. ilsola76ilsola76 ha detto:

    Io penso che sia telepatia!!! Ieri sono entrata in una farmacia che aveva tutta la collezione completa e non ho saputo resistere a majestic mauve, oltre ad un blush bellissimo. L’ho provato solo stamane e ne sono entusiasta, non mi resta che provarlo con la loose powder du purobio. Da quel che ho visto hanno una vastissima scelta di prodotti e colori. Spero in una recensione pure dei fondi anche se non bio.

  4. lunikalunika ha detto:

    Ho sentito parlare molto bene di questo rossetto e devo dire che ci sono anche colori davvero belli. Da me ancora non arriva il marchio ma quando sarà possibile una sbirciatina la darò, mi tentano molto anche i fondotinta

  5. melimeli ha detto:

    Sarò sincera: ho sempre snobbato il makeup in farmacia perché l'ho sempre considerato "triste" :D Dovrò ricredermi ^_^ Il 63 mi piace in maniera particolare. Poi io amo alla follia i matitoni labbra, e questi poi non si temperano neppure ♥

  6. Valentina MorenaValentina Morena ha detto:

    da provare..assolutamente..grazie per la dritta!

  7. Natascia CasuNatascia Casu ha detto:

    Uno più bello dell'altro, bellissimi colori, li proverò sicuramente, due che mi piacciano in particolare sono il 66 e il 63 ??? belli belli, non conoscevo questo marchio

  8. Angi KissAngi Kiss ha detto:

    Ci sono un paio di colori che mi intrigano!! Proverò a vedere se le farmacie vicino casa trattano il marchio..potrebbe essere interessante da come li hai descritti!!

  9. Il numero 64 sembra wow!!!

Lascia un commento