Accessori Capelli Brand Cura dei Capelli Ikoo Review

Ikoo | E-Styler Jet | Il liscio perfetto è un gioco da ragazzi!

Molte di noi desiderano una chioma liscia e setosa, ma nessuna vuole correre nel proprio salone più volte alla settimana, quindi è fondamentale avere in casa uno strumento innovativo in grado di ravvivare il look in maniera veloce, che sia semplice da utilizzare e garantisca una piega perfetta.

Un must have del momento, è senza dubbio la spazzola lisciante, un hair-tool che ci permette di ottenere con gesti facili, capelli lisci in pochi minuti, eliminando l’effetto crespo. Le migliori sono realizzate in ceramica con dentini riscaldati e tecnologia ionica, proprio come la e-styler jet firmata IKOO.

L’e-styler jet è la versione mobile della classica e-styler. È più piccola del 25% e perfino più leggera del 35% rispetto alla prima, il tutto senza compromettere le sue funzioni! I 28 pannelli termici sono realizzati in ceramica, un materiale d’eccezione per quanto riguarda i capelli: assicura una distribuzione uniforme del calore e favorisce uno scorrimento più fluido, minimizzando il rischio di spezzare o bruciare i fusti. In questo modo le ciocche sono protette dallo stress o da un’errata distribuzione del calore, rendendo l’esperienza dello styling assolutamente confortevole.

Chi di voi non ha mai avuto a che fare con i capelli elettrici? E’ colpa dell’elettricità statica scatenata soprattutto dai capi in lana e dai tessuti sintetici, ma anche di certe asciugature errate. Il risultato? una fibra capillare fragilizzata, crespa e svolazzante.

Tecnologia Ionica

La E-Styler Jet in pochi istanti riesce a riequilibrare l’elettricità della chioma grazie agli ioni negativi che rilascia, e per comandarla basta un solo tocco grazie al pulsante multifunzione dal design ergonomico. In questo modo, la funzione ionica è sempre pronta per essere attivata per evitare capelli scompigliati e a dare allo stesso tempo un finish setoso. Credetemi, per me che ho capelli ultra fini è davvero una mano santa!

Come potete vedere dall’immagine, la E-Styler Jet parte da un minimo di 150° fino ad una temperatura massima di 230°. Questo vi permetterà di differenziare la temperatura a seconda del capello, ad esempio: per extensions, capelli molto fini o chimicamente trattati, è consigliabile selezionare una temperatura tra i 150° e i 170°; per capelli ribelli medio-fini, invece è possibile estendere la temperatura massima fino ai 210°.

Come utilizzarla

  • Mi raccomando, usatela solo ed esclusivamente sui capelli completamente asciutti.
  • Per accenderla vi basterà premere per 2 secondi il bottone di accensione, dopodiché scegliete la temperatura più adatta al vostro tipo di capello.
  • Quando il LED si illuminerà, la spazzola avrà raggiunto la temperatura.
  • Ora non vi resta che pettinare i capelli con movimenti lenti e precisi. Vi consiglio di lavorare per sezioni, lavorando ciocca per ciocca.
  • Non preoccupatevi se la dimenticate accesa: ha una funzione di spegnimento automatico dopo 20 minuti, per una completa tranquillità.

Cosa ne penso

Chi mi segue da tempo, sa che amo il liscio a piombo, motivo per il quale utilizzo sempre la GHD. Nonostante tutto, se la giornata non è buona, arrivo in ufficio un pò scarmigliata. Che sia colpa della pioggia, dell’umidità o del vento, non ci vuole molto perché i miei capelli super fini diventino crespi. Non vi dico poi se dormo in una posizione strana, al risveglio le punte sono praticamente girate in ogni direzione.

La E-Styler di IKOO ha reso il processo di styling molto più easy e mi permette di utilizzare la piastra solo dopo lo shampoo, quindi due volte a settimana. Dettaglio da non sottovalutare, il liscio generato da questo tool non è piatto, ma estremamente naturale e arriva subito dopo poche passate. Inoltre, il massaggio esercitato sul cuoio capelluto senza bruciare, aumenta la circolazione sanguigna e migliora la crescita dei capelli.

Sarà un device molto utile anche per chi ha la frangia o il ciuffo, la spazzola lisciante infatti è in grado di disciplinarli velocemente e senza sforzo.

A chi la consiglio?

E’ l’ideale per chi non ha molta manualità e cerca un piccolo prodigio della tecnica, dal design compatto e con un’impugnatura ergonomica estremamente facile da usare.

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: E-styler Jet
  • Brand: IKOO
  • Prezzo: 129 euro
  • Dove acquistare: Nello Shop di Sereni – www.shop.sereni.net.

Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. svettysvetty ha detto:

    ma quanto è belllaaaaaa?!! mi torna utilissimo il fatto che è compatta e si può portare facilmente in viaggio o in palestra!!

  2. alessiakalessiak ha detto:

    Ho la piastra solo per le grandi occasioni, però ora che ho un bob molto corto questa spazzola potrebbe essere utile per le punte che si girano, devo valutare le dimensioni, ho i capelli fin sotto le orecchie , non vorrei fosse troppo grossa , la piastra stretta fa già fatica a prenderle

  3. Erika SeuErika Seu ha detto:

    È molto bella. Potrebbe essere un ottima soluzione anche per i viaggi. Complimenti per l'articolo.

  4. Raffaella GarceaRaffaella Garcea ha detto:

    Dalla descrizione sembra perfetta per i miei capelli!

  5. Valeria VenturaValeria Ventura ha detto:

    Riuscirà a domare anche i ricci più pazzi?ogni tanto mi piacerebbe provare a lisciarli.. ma temo di bruciarli e rovinarli troppo.

  6. Sonia MarianiSonia Mariani ha detto:

    per me che uso la piastra non troppo spesso perchè ho il terrore di rovinare i capelli, ma odio il crespo che fanno con l'umidità,questa è perfetta! sarà sicuro uno dei prossimi acquisti dato che la cercavo da un po'!

  7. Si allunga la lista dei desideri...

  8. Alessia LeuzziAlessia Leuzzi ha detto:

    I miei capelli fini la bramano!!

  9. Erika FabiErika Fabi ha detto:

    Tolto il phon ho abolito qualsiasi forma di calore sui capelli, per non rovinarli. Ma tu così mi fai cadere in tentazione 😂

  10. È bellissima e dà l'idea di ordine e disciplina già dal packaging. Sicuramente potrebbe essere un ottimo regalo di compleanno per chi non ha molta manualità con la piega..come me!

  11. Chiara MennilliChiara Mennilli ha detto:

    Ma deve essere fantasticaaaaa!!! Come prossimo regalo di compleanno credo sia perfetta!

Lascia un commento