Accessori Viso Brand Cura del Viso Foreo Prodotti per il Viso Review Review High-End VanitySpaceBlog

Foreo Luna Mini 3 | L’evoluzione tecnologica per una skin-care all’avanguardia!

Più di 20 milioni di persone utilizzano un prodotto FOREO e attualmente, nel mondo, viene venduto un dispositivo LUNA ogni 2 secondi. Potrete ben capire che la richiesta di innovazione da parte del pubblico finale sia molto alta, e proprio per questo motivo Foreo, da pochissimi giorni ha lanciato il nuovissimo Luna Mini 3 con tecnologia avanzata, ed io l’ho provato per voi!

FOREO credo non abbia bisogno di presentazioni. E’ un brand svedese che ha fatto il suo debutto nel 2013, crescendo vertiginosamente giorno dopo giorno fino ad arrivare a 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Con i suoi 150 e più premi in ambito Beauty e Design: Frontier Awards/Star product of the Year, Elle Beauty Awards, Best Gift for Luxury Travelers/Usa Today e molti altri, è l’azienda di skin-tech in più rapida crescita al mondo.

FOREO LUNA mini 3 è un delicato dispositivo per la pulizia del viso, che utilizza la tecnologia T-Sonic™ potenziata con dodici livelli di intensità di massaggio regolabili, per detergere e purificare il viso. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, è no gender, ed è abbastanza piccolo per essere infilato nel nostro beauty-case, e accompagnarci nei nostri viaggi, lunghi o brevi che siano.

Presenta una doppia superficie detergente per offrire una cura della pelle totalmente personalizzabile. Il nuovo design svedese presenta una testina più grande, dei punti di contatto più lunghi e morbidi, e la possibilità di connettere il dispositivo all’applicazione FOREO For You per usufruire di esclusive funzionalità avanzate. Il suo scopo? rimuovere con delicatezza il 99,5% di sporco e sebo dai nostri volti, insieme ad eventuali cellule morte e residui di trucco. Non deterge solo in profondità, ma ci aiuta anche ad esfoliare la nostra pelle senza causare fastidiose irritazioni o arrossamenti.

LUNA mini 3 invia 8.000 pulsazioniT‑Sonic™ al minuto all’interno dei pori per detergere il viso meglio di qualunque altra cosa. La “T” sta per transdermico, che significa “attraverso la pelle“.

Vanta 12 intensità di massaggio regolabili in modo da poterlo adattare alle condizioni della nostra pelle, giorno dopo giorno. La durata del trattamento? La nuova funzione Glow Boost richiede solo 30″, mentre è possibile scegliere da 60 fino a 120 secondi per la pulizia classica.

Come utilizzare il nuovo Foreo Luna mini 3? E’ molto semplice…

Al primo utilizzo dovrete scaricare l’applicazione dedicata FOREO For You che sbloccherà il dispositivo e attiverà soprattutto anche la garanzia di 2 anni.

  • Create il vostro account, accendete il Bluetooth, agganciate il device selezionandolo tra i vari disponibili e lanciate l’app; Ma non preoccupatevi: potrete usare il device anche senza l’app!
  • Nelle impostazioni scegliete la durata del trattamento e l’intensità del massaggio; Ogni 15 secondi il massaggio si interromperà per un secondo, per avvisarvi che è tempo di passare ad un’altra zona del viso;
  • Inumidite la pelle e posizionate una noce del vostro detergente preferito direttamente sul dispositivo, oppure sul viso;
  • Ora con lenti movimenti circolari, utilizzate LUNA mini 3: passate dalle guance, al contorno occhi, all’area attorno alle narici, semplicemente cambiando l’angolazione dello strumento.
  • Risciacquate delicatamente e tamponate il viso;
  • Finish! Siete pronte per applicare il vostro trattamento quotidiano;

Quali sono le novità del Luna mini 3?

Rispetto alle versioni precedenti, si sono aggiunte 2 funzioni a mio parere davvero interessanti. Vediamole insieme!

GLOW BOOST

La funzione Glow Boost è il modo più rapido e delicato per ottenere un incarnato naturalmente e intensamente luminoso. Una pelle che sembra appena uscita dalle vacanze, vale a dire sana, radiosa e uniforme, è frutto di più combinazioni: prodotti e pazienza. La buona notizia è che se siamo a corto di quest’ultima, Foreo Luna mini 3 con Glow Boost, ci offre una rapida soluzione. Per utilizzarla, basta semplicemente premere due volte il pulsante di accensione.

Find my Luna

Ti capita spesso di non ricordare dove lasci gli oggetti? Stai cercando il tuo LUNA mini 3 e non riesci a trovarlo? Find my Luna è la soluzione.

  • Apri l’app FOREO For You.
  • Vai alla funzione Find my LUNA.
  • Premi il pulsante Find my LUNA.
  • Segui il rumore della vibrazione del tuo LUNA mini 3, semplice no?

Cosa ne penso

Utilizzo i device firmati FOREO ormai da molti anni, ed effettivamente migliorano nettamente le performance della mia beauty-routine. Ad essere sincera, quando ho visto per la prima volta un prodotto FOREO, non ero molto convinta della sua delicatezza e pensavo potesse essere aggressivo con la mia pelle, ma dopo il primo utilizzo mi sono resa conto di quanto invece fossero delicate le sue setole in silicone. La fine è arrivata dopo averlo acceso e provato sul dorso della mano: letteralmente innamorata. Una vibrazione decisa ma delicata massaggiava la pelle, migliorando visibilmente la micro-circolazione, illuminando al contempo l’incarnato. Ok, normalmente non mi innamoro di un prodotto dopo il primo utilizzo, lo sapete meglio di me, quindi non mi sono fatta prendere dall’entusiasmo e il mio primo Luna l’ho usato 1 volta al giorno con costanza per 3 settimane. I risultati? Pelle morbida e liscia senza quasi imperfezioni, pori ridotti e viso disteso: la svolta!

Per quanto timorosa all’inizio, negli anni sono felicissima di aver testato tutti i device di Foreo: dal Luna, al Luna 2 al Luna mini 3 fino ad UFO, ma soprattutto sono felice di poterli consigliare anche al pubblico maschile che mi segue, sempre più attento al tema beauty. Del resto la skin-care maschile non è più una novità ed i dati parlano chiaro: secondo Beauty Report 2018, gli uomini si aggiudicano il 30% del fatturato totale dell’industria cosmetica italiana, non poco vero?

Non posso quindi che complimentarmi con tutto il team di progettazione FOREO, perché con questa uscita ha davvero superato ogni mia aspettativa e concludendo, posso solo dirvi che rinnovo il mio amore per i Luna e che continuerò ad usare con soddisfazione il mio Luna mini 3, che con le nuove skill è davvero un must da avere! Credetemi, vi renderà la vita più semplice: dopo l’allenamento in palestra, in viaggio, on-the-go, sarà tutto più veloce ed easy!

Punti di forza!

  • La nuovissima modalità Glow Boost – Per ottenere una pelle pulita e luminosa in soli trenta secondi!
  • Find my LUNA – Permette di localizzare il proprio device quando non sappiamo più dov’è.
  • L’app FOREO For You – Grazie alla nostra applicazione, è possibile aggiornare il proprio LUNA mini 3 con le tecnologie più avanzate.
  • Pulizia T-Sonic™ – Con 8.000 pulsazioni T-Sonic™ al minuto;
  • Design svedese innovativo – Elegante, moderno e impermeabile al 100%.
  • I punti di contatto in silicone di LUNA mini 3 sono più morbidi del 25% per garantire una pulizia più delicata.
  • 35 volte più igienico delle setole in nylon.
  • Estremamente leggero e maneggevole
  • Grazie al suo design pratico e leggero, LUNA mini 3 trova facilmente posto nella borsetta o nella borsa da palestra.
  • Il prodotto è impermeabile e garantisce fino 400 trattamenti con una sola ricarica.
  • Prezzo: 159 euro.
  • Dove acquistare: sul sito ufficiale di FOREO – www.foreo.com.

FOREO

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. AmaroAmaro ha detto:

    Questa è una recensione molto dettagliata e un dispositivo molto interessante per non dire altro. Sono molto interessata ad acquistare questo per me stesso per un po 'di tempo e ora che questa nuova edizione del dispositivo è uscita, sarò sicura di acquistarlo. La cosa più interessante per me è sicuramente questa modalità glow-boost che hai menzionato nella tua recensione. Può pulire la pelle nel modo giusto in così poco tempo? Sembra un miracolo.

  2. Chiara FibbiChiara Fibbi ha detto:

    Mi piace molto l’idea con cui sono concepiti i dispositivi foreo, purtroppo sulla mia pelle non avverto particolari benefici utilizzandoli, forse non li ho compreso bene io

  3. Alice TartarelliAlice Tartarelli ha detto:

    Amo Foreo e i suoi prodotti, e mi piace molto il fatto che si migliorino sempre per offrire prodotti sempre piu performanti.

  4. svettysvetty ha detto:

    io uso già il FOREO LUNA PLAY che ho conosciuto grazie a te Elena tempo fa. Adesso mi incuriosisce molto questa nuova versione potenziata, sintomo che l'Azienda è molto attenta allo sviluppo e alla ricerca

  5. HopeHope ha detto:

    Foreo ormai è riconosciuto come brand d’eccellenza nella pulizia del viso in tutto il mondo. Io personalmente lo utilizzo a giorni alterni avendo una pelle molto sensibile ma mi trovo benissimo. Sento la pelle sempre più liscia e soda..un mai più senza ❤️

  6. Ogni tool Foreo è un vero gioiellino, per me irrinunciabile!! Uso già il Luna, l'Iris per il contorno occhi e l'Ufo per le maschere. Possi solo parlarne benissimo!!! Questo nuovo device mi pare ancora più performante. Lo valuterò. Grazie per la recensione

  7. colombocolombo ha detto:

    il foreo fa parte della mia routine quotidiana!

  8. NadinNadin ha detto:

    Dopo aver letto il tuo meraviglioso articolo è impossibile non acquistare questo dispositivo così tecnologicamente avanzato. È un piccolo grande gioiello a cui non si può rinunciare. Grazie❣️

  9. Nyn82Nyn82 ha detto:

    Personalmente non ho trovato alcun beneficio dall'utilizzo del Foreo Play però questo modello ha mille altre funzionalità davvero interessanti e sicuramente sta su un altro livello 😅 lo devo studiare meglio!

  10. Elena KringleElena Kringle ha detto:

    Mi sa che mi tocca togliere dalla Wish list il forno che ho visto da poco in vendita in un ma grossa catena di prpfumrrie, e insistito direttamente lui 🤣 per la mia sbadataggine,e il mio correre continuo, soprattutto la mattina, penso che le nuove funzioni di questo gioiellino lo rendano un papabilissimo regalo di natale ♥️

  11. Laura62Laura62 ha detto:

    Sembra essere davvero un piccolo gioiello. La funzione Glow Boost poi, risolve anche il problema del tempo a chi è sempre di fretta. Personalmente devo entrare nell'ordine di idee di usare un dispositivo per la pulizia del viso, ma questa recensione mi ha davvero colpita.

  12. Helenia NiccoliHelenia Niccoli ha detto:

    Sarà il mio regalo di natale!

  13. Aniela NastasaAniela Nastasa ha detto:

    Come sempre accurata nel descriverci un prodotto. Io grazie a te ho iniziato ad avere fiducia nel investire in foreo, sono passati anni e sono altrettanto entusiasta dei risultati. Grazie

  14. RM Ma RIRM Ma RI ha detto:

    In una parola: insostituibile!

  15. lucylucy ha detto:

    Da un bel po' di tempo uso il Foreo mini Luna Play e lo trovo un device meraviglioso... Scoperto ovviamente grazie a te 😍... Questo però è proprio Super!! 😍🤩 Review bellissima ed accurata, come sempre del resto ❤️

  16. LoulouhlalaLoulouhlala ha detto:

    30 secondi per pulire e illuminare? Ma cosa vogliamo di più?

  17. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Natale si avvicina ❤️

  18. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Ciao Maria ^_^ partiamo dalla questione smaltimento: questo apparecchio non deve essere trattato come rifiuto domestico, ma deve essere depositato nell'apposito punto di raccolta per il riciclaggio di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Assicurandoti che questo dispositivo venga smaltito correttamente, aiuterai a prevenire conseguenze negative sull'ambiente, tenendo anche conto che il riciclo dei materiali aiuterà nella conservazione delle risorse naturali. Per una pulizia più efficace io consiglio sempre di rimuovere il trucco prima dell'utilizzo. Non ha senso passare il Foreo se sul viso hai un kg di fondotinta. Fai la prima detersione, ovvero quella per affinità e poi procedi ad utilizzare il Luna con un detergente schiumogeno per effettuare quella a contrasto e rimuovere così perfettamente ogni residuo.

  19. Holly IsaHolly Isa ha detto:

    Ottimo!! Uso il foreo da più di un anno e lo adoro, la pelle risulta più pulita e luminosa, lo consiglio

  20. elejustelejust ha detto:

    Ciao Elena. Non ho mai impattato con questi dispositivi di pulizia del viso, Oggi ho voluto leggere il tuo articolo per capirne di più, perché mi hai incuriosita. Forse sembra una osservazione sciocca, ma riguardo la tecnologia in generale, mi pongo sempre il problema del dopo, quando l'oggetto arriverà alla fine del suo ciclo di vita e dovrà essere smaltito: in sostanza, l'impatto sull'ambiente dell'oggetto in questione. Inquineranno di meno i detergenti che usiamo da decenni? Oltre la questione ecologica ed etica, il dispositivo resta interessante. Tu parli di un dispositivo che "elimina sporco, sebo, e residui di trucco": in sostanza, il Forever nasce per pulire ma non per struccare? L'operazione di strucco va fatta precedentemente per non rovinare il congegno o per non portare lo "sporco" del trucco nei pori? Quello che ho capito, è che il plus di questo prodotto è nel micromassaggio che realizza al viso, andando a migliorare la microcircolazione sanguigna ed illuminando così anche il colorito. Grazie per le delucidazioni, Spero di aver detto cose esatte.

  21. Eva LùEva Lù ha detto:

    Elena ci proponi sempre prodotti ottimi e con recensioni accurate!

  22. lulumarlenlulumarlen ha detto:

    Bellissimo articolo, come sempre, esaustivo e chiarissimo. Però c'è un però....fai sempre venire voglia di comprare hahahah, spero un giorno di potermelo comprare perchè credo che sia proprio utile nella skin care quotidiana .

  23. stefy.calastefy.cala ha detto:

    Mi sa che stavolta cedo e mi converto al Foreo!! Mi intriga tantissimo la modalità Glow boost, avendo una pelle mista e un po'...grigia... Poi il collegamento all' app, fantastico, praticamente vieni guidata nel suo utilizzo, meraviglioso!!

  24. Ottimo. È l volta buona che lo compro😁😍. Grazie ler il tuo super articolo😊

  25. Cecilia MuroloCecilia Murolo ha detto:

    da quando ti seguo avevo nella mia wish di prendere un direi, un amica qualche settimana fa mi ha regalato il foreo mini luna play plus...la mia gioia infinita...che dire l'ho amo grazie sempre a te per i consigli che ci dai...😘😍

Lascia un commento