Brand Creme per il corpo Cura del Corpo Cura del Viso Cura delle Labbra Cura delle Mani e Piedi Detergenti Corpo Nature's Oli per il Corpo Profumi Review Scrub Corpo

Fiori di Mandorlo e Chinotto Rosa | Le nuove coccole profumate firmate Nature’s!

La mia ricetta per la perfezione? una pelle morbida ed idratata! Devo essere sincera, trovare una skin-care corretta per il viso, spesso è davvero un’ardua impresa, ma badate bene, non è l’unica beauty routine che dovremmo cercare. E’ intuibile che molti di noi rendano il viso priorità poiché è sotto lo sguardo di tutti, ma anche la cura del corpo è un qualcosa che non dovremmo sottovalutare, dopotutto, non molto bello avere avere un viso splendente, mani secche e gambe ruvide, non credete? anche il nostro corpo merita il meglio!

Quindi, se anche voi fate parte del club che si lava occasionalmente con una saponetta senza arte né parte, ed applicate senza costanza una crema qualsiasi, è ufficialmente giunto il momento di creare una routine ad hoc per la cura del nostro corpo. Non sapete come? Tranquilli, Nature’s ci propone due nuove linee presentate in anteprima al Sana 2019, dedicate proprio al corpo: Fiori di Mandorlo e Chinotto Rosa. Preparativi a coccolare, lisciare e proteggere ogni centimetro della vostra pelle

Le formule non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide. Testate per il Nickel (< 0,0001%) e dermatologicamente testate per pelli delicate. Hanno una percentuale tra il 96% e il 98% degli ingredienti di origine naturale, il rimanente è presente per esaltare la sensorialità e migliorare la conservazione del prodotto, estratti vegetali e Bio nel rispetto della biodiversità. 

La prima novità è la delicata linea Fiori di Mandorlo. Cosa c’è di più confortevole e familiare del profumo di mandorla che sembra avvolgervi in un caldo abbraccio? Morbida, dolce, sensuale: una fragranza piena e decisa, con un tono lievemente amaro sul fondo, adatta ad una personalità dal carattere concreto e senza compromessi, gentile, attento ed elegante. “Dedicata a chi crede ancora nei valori della tradizione ma con leggerezza e con lo sguardo rivolto al domani.” Ecco cosa vi attenderà quando proverete uno qualunque di questi prodotti! 

La piramide olfattiva è caratterizzata da prime note fresche di testa del Bergamotto e della Pesca Bianca, che lasciano subito spazio alla nota di cuore caratterizzante che è quella del latte di mandorla, che viene alleggerita dal profumo delicato e fiorito della Fresia e da quello speziato del sesamo. Il fondo invece sottolinea l’aspetto goloso ed avvolgente grazie al Legno di Cedro, alla Vaniglia e alla Fava Tonka. 

Gli attivi che troverete presenti in tutta la linea sono: 

  • Latte di Mandorla – Il suo colore bianco perla e il suo sapore dolce sono causa del suo nome, il latte, anche se con quest’ultimo non ha alcuna affinità. In campo cosmetico è un potente lenitivo, contiene vitamina E e altri antiossidanti, ed è un prodotto conosciuto ed apprezzato per le sue caratteristiche fin dai secoli scorsi; 
  • Acqua di Fresia – La Fresia è un fiore da bulbo, originario del Sudafrica, ma facilmente coltivabile anche in Italia e in generale nelle zone temperate. La sua essenza è molto apprezzata perché si tratta di una fragranza fresca, delicata e al tempo stesso persistente; 
  • Olio di Mandorle Dolci – Dal noto effetto emolliente, nutriente ed elasticizzante; 
  • Vitamina E – Potente antiossidante 
  • Burro di Karité – Vanta proprietà lenitive, idratanti e riepitelizzanti, oltre ad una leggera azione anti radiazioni UV; aiuta a prevenire i segni del tempo e le rughe. 

La linea si compone di: 

  • Bagnodoccia Fiori di Mandorlo – La formulazione presenta tensioattivi lavanti ad azione molto delicata anche sulle pelli più sensibili, una base detergente rapidamente biodegradabile che lascia l’epidermide distesa e raggiante. L’effetto vellutante è dato dal latte di mandorla la cui profumazione delicata ed avvolgente regala una piacevole dolce carezza. 

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Coco-glucoside, Glycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lauryl Glucoside, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Coumarin, Sodium Phytate, Benzyl Salicylate, Freesia Alba Flower Extract, Linalool, Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract*, Xanthan Gum, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Crema Corpo Illuminante Fiori di Mandorlo – Caratteristica di questa golosa crema è la colorazione rosa e la presenza di finissime miche, polveri che doneranno alla vostra pelle un aspetto luminoso e radioso in modo discreto. La texture si assorbe velocemente ed è adatta anche a pelli molto secche in quanto contiene una buona percentuale di morbido Burro di Karité.

INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Parfum, Sodium Cetearyl Sulfate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Benzyl Alcohol, Propanediol, Coumarin, Benzyl Salicylate, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract*, Caprylhydroxamic Acid, Xanthan Gum, Freesia Alba Flower Extract, Sodium Phytate, Linalool, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid, Cinnamyl Alcohol, Mica, CI 7749, Eugenol. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Eau de Toilette Fiori di Mandorlo – Una fragranza caratterizzata da note fruttato-golose, dolci e avvolgenti, un delicato equilibrio di dolcezza e intensità. “Sulle note fresche di Bergamotto e Pesca bianca si fa strada la nota gourmand del latte di Mandorla e quella delicatamente fiorita della Fresia. L’onda di fondo della Vaniglia e della Fava tonka sublima il carattere goloso e invitante di questo profumo che avvolge la pelle in un abbraccio rigenerante.” 

INCI: Inci: Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Coumarin, Benzyl Salicylate, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Eugenol.

  • Balsamo Labbra Fiori di Mandorlo – In tubetto e in forma di crema facile e veloce da applicare, presenta un prezioso mix di ingredienti naturali che nutrono e ammorbidiscono le labbra. In particolare, l’Olio di Mandorle crea un film che limita l’evaporazione di acqua del tessuto e ne mantiene quindi la naturale idratazione. 

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Canola Oil, Glyceryl Behenate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Hydrogenated Rapeseed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aroma, Glyceryl Laurate, Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract*, Freesia Alba Fruit Extract, Squalene, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Burroscrub Corpo Illuminante Fiori di Mandorlo – Questo prodotto è assolutamente consigliato a chi in inverno, ma anche il resto dell’anno, soffre di pelle secca e che tende a desquamarsi, con macchie post ceretta o peli incarniti. Questo scrub contiene delicati ma efficaci Microgranuli di Nocciolo e Mandorla che esfoliano la cute e stimolano il rinnovamento cellulare, rimuovendo le cellule morte e donando luminosità. Le polveri esfolianti sono immerse in un blend lipidico composto da preziose cere naturali – Cera Bianca e Cera Candelilla – che facilitano il massaggio, preziosi Oli, come quello di Mandorla e di Cocco, e infine Burro di Karité, sostanze che apportano nutrimento in profondità donando morbidezza già sotto la doccia; il tutto accompagnato, ovviamente, dall’avvolgente profumo caratteristico di questa linea.

Beauty tip: una volta terminata la detersione, asciughiamo il corpo tamponando invece di strofinare; in questo modo il velo di oli depositato penetrerà più facilmente grazie anche alla pelle umida, perdurando più a lungo. Se siamo, quindi, sempre di corsa e non abbiamo tempo di metterci la crema con costanza questo prodotto 2 in 1 è veramente l’ideale, in quanto ci permette di rivestirci in tutta velocità. 

INCI: Sodium Chloride, Ethylhexyl Palmitate, Caprylyl/capryl Glucoside, Sucrose, Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Olus Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Shell Powder, Corylus Avellana Shell Powder, Tocopheryl Acetate, Euphorbia Cerifera Wax, Coumarin, Benzyl Salicylate, Linalool, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract*, Xanthan Gum, Freesia Alba Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid.  (*Da Agricoltura Biologica).

  • Olio illuminante Fiori di Mandorlo – Questo rappresenta in assoluto, per me il pezzo forte della linea, quello che vorrete assolutamente provare, da regalarsi e regalare a Natale facendo un gran figurone! Una vera coccola, adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle e capelli, con una fragranza che difficilmente non piacerà e sarà sicuramente tra le più richieste. Contiene Olio di Mandorle ad azione nutriente ed elasticizzante, Vitamina E ad azione antiossidante e antiage; in sospensione è presente la Polvere di Mica che dona luminosità e uniformità all’epidermide in modo discreto. Un cosmetico multifunzione che si può utilizzare su viso, corpo e capelli. Non unge, si assorbe velocemente e dona una piacevole e delicata profumazione persistente.

Beauty tip: il mio consiglio, come sempre, è di applicarlo sulla pelle o i capelli umidi, soprattutto se utilizzato come impacco pre-shampoo da tenere in posa almeno 30 minuti, in modo da sfruttare al meglio il potere nutriente dell’olio. Se amate viaggiare, poi, e le vostre valigie sono sempre molto leggere, mettete assolutamente nel beauty questo versatile prodotto. Dal momento che il flacone è da 100 ml, inoltre, può essere portato senza alcun problema nel bagaglio a mano di qualunque compagnia e su qualunque aereo. Non fatevelo sfuggire!

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ethylhexyl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Silica, Parfum, Coumarin, Benzyl Salycilate, Mica, Linalool, CI 7789, CI 7749, Cinnamyl Alcohol, Eugenol.

La linea profumata Chinotto Rosa racchiude, invece, una fragranza più frizzante, vivace e allegra ma al contempo raffinata ed elegantemente seducente. Adatta a quelle personalità che hanno voglia di “andare avanti con leggerezza, sorridendo volentieri e assaporando ogni attimo, senza farsi troppo condizionare dagli inevitabili inconvenienti quotidiani.” 

Le note di testa fresche e rigeneranti caratterizzate da Bergamotto, Pompelmo, Chinotto aprono un cuore fiorito, delicato e dolce di Rosa, Tè Gelsomino Mughetto e Geranio per poi chiudersi su un fondo di Legno di Cedro, Legni ambrati e Muschi che avvolgono l’anima in un morbido abbraccio sensuale. 

Gli Attivi Naturali principali che caratterizzano i prodotti di tutta la linea, già intuibili dal nome della stessa, sono:

  • L’Estratto di Chinotto – Questo agrume, coltivato soprattutto in Liguria, conosciuto principalmente per la nota bevanda, discende dell’arancio amaro. Ha proprietà antiossidanti, decongestionanti e antinfiammatorie. 
  • Acqua di Rosa Damascena Bio – Il fiore più utilizzato in ambito cosmetico sin dall’antichità, dalle innumerevoli proprietà. Ha un effetto idratante, rinfrescante ed anti-age nonché lenitivo ed addolcente. Dal punto di vista aromaterapico il suo profumo inconfondibile riesce ad apportare benessere e serenità. 

La linea comprende: 

  • Lattedoccia Chinotto Rosa – A differenza dei bagnoschiuma le formulazioni dei prodotti da doccia, andando a contatto diretto con la cute e quindi non diluiti, devono avere una composizione maggiormente dermocompatibile. La base lavante del lattedoccia Nature’s è, quindi, una miscela di tensioattivi delicati, altamente e rapidamente biodegradabili e da fonti rinnovabili che formano una leggera schiuma che deterge delicatamente senza aggredire la pelle, che risulterà idratata, morbida e profumata. Un prodotto ideale anche per chi pratica sport o da portare in palestra, per ritrovare energia, sprint e benessere dopo l’allenamento. 

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Coco-glucoside, Caprylyl/capryl Glucoside, Glycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lauryl Glucoside, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Sodium Phytate, Rosa Damascena Flower Extract*, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citric Acid, Alphaisomethyl Ionone. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Crema Corpo Chinotto Rosa – Lo stato di idratazione dipende sia da fattori ambientali – come la temperatura, l’umidità, l’esposizione al sole o al freddo, l’aria condizionata o riscaldata – sia da fattori personali come lo stress. Dopo la detersione è altresì molto importante reintegrare e ripristinarne lo stato normale della barriera cutanea al fine di mantenerla sana e giovane. Grazie alla presenza del Burro di Karité e della Vitamina E, dalle proprietà nutrienti ed emollienti, questa crema corpo risulta un valido alleato per rendere morbida ed elastica l’epidermide dopo il bagno o la doccia, contrastando la disidratazione cutanea. Quindi bando alla pigrizia, applicatela sulla pelle ancora un po’ umida con movimenti lenti e circolari in modo da far fondere la sua texture soffice e lasciatevi avvolgere dal suo profumo ad effetto energizzante e rinvigorente. 

INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Parfum, Sodium Cetearyl Sulfate, Benzyl Alcohol, Propanediol, Tocopheryl Acetate, Rosa Damascena Flower Extract*, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Phytate, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Linalool, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Citric Acid, Alphaisomethyl Ionone, Geraniol, Coumarin. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Eau de Toilette Chinotto Rosa – Un profumo che completa il rituale di bellezza e che vi accompagnerà per tutta la giornata, dal raffinato equilibrio dolce-amaro, che infonde una sferzata tonificante al corpo e allo spirito. Una fragranza raffinata, elegantemente seducente. Sulle prime si percepiscono i sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che apporta una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughetto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi, dando vita a una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale.” 

INCI: Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Linalool, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Alphaisomethyl Ionone, Geraniol, Coumarin, Isoeugenol. 

  • Burro Labbra Chinotto Rosa – Rappresentano una delle caratteristiche più importanti e affascinanti del viso ma a causa della scarsa presenza di ghiandole sebacee e della continua esposizione ai fenomeni atmosferici le labbra risultano particolarmente sensibili e fragili. Per mantenerle sane in tutto il loro splendore – e tutte da baciare! – ecco che può venirci in soccorso questo balsamo idratante che grazie alla Cera di Riso, l’olio di Mandorle dolci e l’olio di Girasole nutre e proteggere le labbra donando loro un aspetto luminoso, morbido e levigato. Dal profumo floreale, gli estratti contenuti assicurano un effetto lenitivo, emolliente ed elasticizzante a lunga durata.

Beauty tip: Se il packaging del Balsamo Labbra Fiori di Mandorlo permette di portarlo comodamente sempre con sé per un’applicazione rapida in ogni momento della giornata, il Burro Labbra Chinotto Rosa può essere l’ideale come trattamento rigenerante notturno, soprattutto se siete solite utilizzate rossetti e tinte matt, a lunga durata e no transfer che tendono a seccare le mucose. Prelevatelo, quindi, dal barattolino e stendetelo con leggero massaggio dopo aver fatto uno scrub. Ricordate che esfoliare regolarmente, è un gesto importantissimo per eliminare eventuali antiestetiche pellicine! 

INCI: Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Behenate, Oryza Sativa Bran Wax, Aroma, Parfum, Glyceryl Laurate, Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydroxycitronellal, Linalool, Citronellol, Tocopherol, Benzyl Salicylate, Beta-sitosterol, Geraniol, Rosa Damascena Flower Extract*, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Squalene, Benzyl Benzoate, Farnesol, Cinnamyl Alcohol, Citric Acid. (*Da Agricoltura Biologica).

  • Crema Mani e Piedi Chinotto Rosa – Last but not least, per terminare il nostro viaggio attraverso la body care, non bisogna dimenticare di coccolare mani e piedi, altre zone del corpo la cui pelle necessita di un plus di nutrimento e idratazione. Un trattamento ricco ma dalla texture confortevole e dal rapido assorbimento che regalerà un effetto tonificante ed elasticizzante grazie al contenuto di Burro di Karité bio ma soprattutto di: – Proteine di Riso idrolizzate, dalle proprietà filmogene e protettive – Fitocheratina da Canapa, un agente lenitivo che modula positivamente il microbiota cutaneo riducendo desquamazione, ruvidità e arrossamenti. Sarà un vero toccasana per l’epidermide secca e screpolata, lasciandola morbida e piacevolmente profumata dalle note del Chinotto e della Rosa damascena Bio. 

INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Sodium Cetearyl Sulfate, Parfum, Benzyl Alcohol, Propanediol, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Rosa Damascena Flower Extract*, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Caprylhydroxamic Acid, Hydrolyzed Rice Protein, Linalool, Citric Acid, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydrolyzed Hemp Seed Extract, Alpahisomethyl Ionone, Geraniol, Coumarin. (*Da Agricoltura Biologica).

Tutte le novità Nature’s, così come tutte le altre referenze proposte dal brand, sono disponibili presso le migliori erboristerie, parafarmacie, farmacie e nei negozi di alimentazione naturale concessionarie del marchio ed anche online. Nella sezione SCONTI del Blog trovate tutti gli shop! Avete già provato questi prodotti? Cosa pensate di queste due nuove linee? Aspetto come sempre le vostre preziose opinioni!

NATURE'S

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Angie93Angie93 ha detto:

    Sto usando con soddisfazione ormai dalla "Christmas box" la crema corpo ai fiori di mandorlo e presto acquisterò anche l'eau the Toilette della stessa linea. La consistenza della crema a primo impatto sembra quasi una mousse morbida grazie alla formulazione (secondo me perfetta) ma lascia la pelle setosa per tutto il giorno, non unge, non appiccica bensì nutre la pelle. Quello che colpisce di più ovviamente è il profumo! Meraviglioso! Mai banale, l'odore resta a lungo sulla pelle; addirittura rimane anche sugli abiti 😍. Una delle migliori creme corpo mai provate!!!

  2. AlisaAlisa ha detto:

    Dopo aver letto l'articolo ed aver visto il prodotto nel calendario dell'avvento, ho deciso di acquistare la crema illuminante al mandorlo. La texture è di facile stesura ed assorbimento. Per i miei gusti l'odore è molto forte ma tende a sfumare e lascia nelle ore a venire una piacevole fragranza. Di solito la stendo la sera dopo la doccia ed al mattino la pelle resta morbida e leggermente profumata.

  3. IlariaghisuIlariaghisu ha detto:

    Conosco nature's anni fa usavo il loro tonico al limone era speciale. Vorrei provare tanto eau toilette ai fiori di mandorlo 😍 comunque sto usando quasi giornalmente la crema corpo trovata nella Christmas box, ossia quella fiori di mandorlo, ha un profumo speciale, caldo e avvolgente appunto e super persistente, mi piace tanto perché quando la applico il profumo va ovunque. La crema si applica d agilmente di assorbe abbastanza in fretta, bisogna applicare poca alla volta perché lascia un po' di striature ma niente di che basta dosare bene. Inoltre la trovo molto nutriente la uso principalmente sulle gambe e cosce e rimangono belle morbide per diverse ore.

  4. BarbyBarby ha detto:

    Avevo puntato la crema corpo appena letto l’articolo , me la sono ritrovata nella Christmas Box e non ha deluso le mie aspettative! Ha una consistenza morbida, fondente che si asciuga subito e lascia la pelle bella morbida, il profumo è squisito! Dolce e avvolgente che permane a lungo e vogliamo parlare del colore? Un rosa delizioso 💓

  5. Melissa BaldassoMelissa Baldasso ha detto:

    La crema corpo ai fiori di mandorlo è qualcosa di incredibile. Lascia la pelle idratata ed illuminata e il profumo è inebriante.

  6. Elena Di SarraElena Di Sarra ha detto:

    Entrambe le linee sembrano molto interessanti, ma alcuni prodotti hanno destato la mia curiosità. Innazitutto la linea più affine a me è la seconda, quella al chinotto rosa. In particolare la crema corpo e l'eau de toilette solleticano molto la curiosità.

  7. Cristiana MatiCristiana Mati ha detto:

    Molto interessanti. Ora devo finirne alcuni c è modo di farsi una lista per ricordarsene quando farò un ordine?

  8. Paola CarbonaroPaola Carbonaro ha detto:

    Ripongo molte speranze nella crema trovata nella christmas box in quanto ho sempre la pelle molto secca nonostante beva molto :-(

  9. La crema ai fiori di mandorlo è un regalo della Christmas Box, ha un profumo originale, non stucchevole e delicato. Io sono appassionata di creme corpo e questa è una chicca

  10. Paola SimoncigPaola Simoncig ha detto:

    Bellissimo articolo! Ho avuto la fortuna di ricevere la crema corpo illuminante nella Christmas Box, ha un profumo paradisiaco!

  11. Angela PalmieriAngela Palmieri ha detto:

    Ho provato subito la crema corpo Fior di Mandorlo trovata nella Christmas box! È stato amore appena aperta la confezione, un profumo delicatissimo ma persistente che personalmente amo, è diventato sin dopo il primo utilizzo la mia coccola irrinunciabile post doccia. Si assorbe rapidamente, non unge e la pelle resta morbida e profumata a lungo. La consiglio

  12. Elisa GamberucciElisa Gamberucci ha detto:

    Ho trovato la crema all'interno della Christmas box e che dire, meravigliosa! Amo molto le creme e i burri corpo, è davvero un rituale fondamentale ogni giorno. La sensazione di morbidezza che lascia è davvero piacevole e l'odore delicato ti avvolge proprio. Per me promossa.

  13. VEROARVEROAR ha detto:

    Ho regalato la crema corpo illuminante ai fiori di mandorlo ad una amica che adora il profuma di mandorla ed è rimasta molto contenta. Devo dire che entrambe le profumazioni sono particolari, non le classiche già sentite

  14. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Io ho trovato la crema corpo ai fiori di mandorlo nella Christmas Box, non ne apprezzo molto l'odore ma ha una consistenza meravigliosa e che ti fa davvero venir voglia di utilizzarla su tutto il corpo. Hai ragione, spesso dedichiamo tanta attenzione al viso ma non al corpo e prodotti così goduriosi sono l'ideale per trovare la voglia!

  15. Arianna CapattiArianna Capatti ha detto:

    La crema al fiori di Mandorlo l'ho provata al sana e l'ho amata, felicissima di averla trovata nella Christmas Box Vanity

  16. Debora MonrealeDebora Monreale ha detto:

    Io ho già provato la crema corpo trovata nella Christmas box, ed è davvero fantastica, lascia la pelle liscia e morbida e sopratutto super idratata avevo la pelle secchissima e con una sola applicazione, addio secchezza!

  17. Mareike ValenteMareike Valente ha detto:

    Ho avuto la fortuna di ricevere questo prodotto grazie alla Christmas Box di Vanity. Profumo paradisiaco, texture fontende che si assorbe immediatamente, lasciando la pelle profumata, liscia ed idratata a lungo. Leggendo questo articolo di Elena, ho acquistato anche l’olio multiuso per viso, capelli e corpo. Quest’ultimo mi sta piacendo tanto perche’ si assorbe subito e rende la pelle luminosa. Grazie Elena per avermi fatto scoprire questi gioielli!

  18. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    Trovata la crema nella christmas box , non l ho ancora provata, ma il profumo è buonissimo

  19. AlisaAlisa ha detto:

    Dopo averla vista nel calendario dell'avvento ed aver letto l'articolo sul blog, me la sono regalata per Natale. Diligentemente l'ho aperta ieri e stamani l'ho provata...è fantastica! La crema corpo ha un profumo meraviglioso. Mio marito dice che il profumo ha invaso casa...pensava fosse il docciaschiuma ed invece era la crema. Si è stesa facilmente e la pelle sembra morbidissima. La mia pelle risponde male agli olii. Questa crema è ciò che più mi si adatta. Invece l'eau de toilette ha un profumo TROPPO persistente. Ma consideriamo che non amo mettere i profumi. Complimenti al brand.

  20. Marita CantoniMarita Cantoni ha detto:

    Mi ispira un sacco l'olio illuminante ai fiori di mandorlo soprattutto dopo aver provato la crema corpo della stessa linea trovata nella mia meravigliosa Christmas box ! Mentre della linea al chinotto rosa mi piacerebbe provare la crema mani e piedi visto che non ho ancora trovato la crema mani e piedi della vita! Direi che aggiungo questi due prodotti alla crema pepe fondente 😅

  21. Natascia RotondoNatascia Rotondo ha detto:

    Ho trovato la crema corpo fiori di mandorlo nella christmas box e non si può dire altro se non che è fantastica!!! Ha un profumo delicato di mandorla, delicato si ma molto persistente. Si assorbe molto velocemente e nutre la pelle. Non vedo l'ora di provare nuovi prodotti

  22. elejustelejust ha detto:

    Tu sei una garanzia, nelle fotografie e, in particolare, negli scritti. Quando ho bisogno di sentirmi dire la verità, cioè praticamente sempre, apro il tuo blog, o ti leggo sul gruppo o ti seguo/vedo su Instagram. Hai scelto mandorlo per noi, credo non avresti potuto fare scelta più azzeccata. Sono completamente rapita da questa fragranza dolce, che sprigiona un piacevolissimo tepore sulla pelle a partire dai minuti successivi al massaggio, e nelle due ore seguenti, per quanto mi riguarda. Una coccola diurna, e a maggior ragione notturna, sotto le coperte. Chinotto sarà sicuramente da provare.

  23. svettysvetty ha detto:

    è meravigliosa la crema corpo illuminante, da subito mi sono innamorata del packaging e della profumazione <3 è leggera profumatissima e si assorbe subito, mi piace!! l'articolo fa venire voglia di provare tutto!!!

  24. virna77virna77 ha detto:

    Le due linee sono entrambe molto interessanti... di sicuro proverò il bagnodoccia e il lattedoccia perché sono sempre alla di detergenti che secchino il meno possibile la mia pelle 😍 E poi sono curiosissima di provare la crema illuminante!!! Dev'essere meravigliosa... anche come regalo di Natale per le amiche!

  25. Viola PintusViola Pintus ha detto:

    Linea super interessante! Sono molto felice di aver trovato la crema corpo nel calendario! Mi ispirano molto anche l’olio corpo e il balsamo Labbra della stessa linea 🥰

  26. NadinNadin ha detto:

    Articolo strepitoso! Dalle foto all'accurata descrizione degli eccellenti prodotti. Proverò a breve la Crema Corpo Illuminante Fiori di Mandorlo, trovata nella Christmas Box, certa della sua grande qualità. Grazie💖

  27. L’ho trovato stamattina nella christmas box e l’ho usato subito dopo la doccia inebriata dal profumo meraviglioso! Il profumo che rimane è delicato e persistente e la pelle resta morbida e setosa!

  28. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    Bellissimo articolo! Sono stata contenta di aver trovato la crema corpo nella Christmas box la volevo provare da quando è uscita

  29. Laura62Laura62 ha detto:

    Quanta dolcezza queste referenze di Nature's e quanta dovizia di particolari il tuo post! La crema corpo fiori di mandorlo illuminante è nelle mie mani! Ha un profumo delicato e delizioso, la consistenza è setosa e piacevole una coccola incredibile non vedo l'ora di poterla testare. Tutte interessante le referenze. Vorrei provare anche la linea al chinotto, un profumo che mi rimanda all'infanzia... Complimenti per le splendide immagini.

Lascia un commento