Faby Line Review Smalto VanitySpaceBlog

“EGO” La nuova Collezione F/W 2017-2018 firmata Faby | Swatches

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog. Oggi torniamo a parlare di smalti e lo facciamo in grande stile ammirando insieme tutti gli swatches della EGO, la nuovissima collezione Autunno/Inverno 2018 firmata FABY, nella quale il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile.

Il termine EGO (dal latino “ĕgo”) viene utilizzato in psicanalisi con un significato ben specifico ovvero “IO”. Di conseguenza EGO non poteva che regalarci nuances uniche, che dipingono sulle nostre mani l’essenza rara della nostra femminilità. Una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensuale e un look da protagonista.

Questa fantastica collezione conta ben 12 shades dove il finish la fa da padrone. Luminose satinature, tonalità coprenti e raffinate, regalano alle unghie un accento glamour, moderno e assolutamente unico. Dodici sfumature originali e versatili, frutto di lunghe ricerche che hanno tenuto in considerazione un’associazione affascinante: quella tra i colori e gli stati d’animo.

Una delle caratteristiche principali dell’azienda è la vastità delle colorazioni. Una delle prime collezioni, Faby Classics, venne lanciata nel 2013 e contava 160 nuance in grado di colorare non solo le unghie ma anche l’anima di noi consumatrici. Fate conto che ad oggi le referenze di Faby superano ampiamente le 250, alcune delle quali sono tutt’ora dei must senza tempo.

Per scoprire il meraviglioso mondo di Faby vi invito a leggere questo articolo – CLICCA QUA.

Vediamolev ora insieme…

ALTER EGO – Superbo bronzo dorato. Un’altra me.

MIRROR OF MY SOUL – Delicato bianco satinato, lucentezza serica. Purezza e inganno.

E-GOLD – Ammaliante oro micro glitterato. Assoluta femminilità.

I.D – Rigido grigio fumo di Londra. Sono IO.

IO, IO – Peccaminoso rosso scarlatto. Nessun’altra interpretazione.

ME, MYSELF AND FABY – Seducente granata luminoso. Sempre in primo piano.

MYSELF – Irresistibile marrone con accenni di viola. Ce la posso fare!

THE FAIREST – Originale verde salvia effetto skin suede. Unica e irripetibile!

SUPER EGO – Fascinoso rosa marsalato. Attrazione fatale.

VERTIGO – Profondo burgundy. Guardami!

UNCONSCIOUS – Deciso marrone bordeaux. Una carica irrefrenabile.

MY DARKNESS – Misterioso blu notte. Seduzione al potere!

Gli smalti FABY sono Cruelty Free e Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo Toulene, Canfora, di DBP (Dibutyl Phthalate), Formaldeide e Resina di Formaldeide.

I colori vibranti e pieni già con una sola passata, vengono stesi con facilità grazie al pennello professionale estremamente flessibile dotato di 400 setole. Un’applicazione semplificata adatta anche alle “mani” meno esperte.

Ogni manicure, raffinata e uniforme, dura veramente a lungo grazie anche alla formulazione di ultima generazione che garantisce una fusione perfetta tra unghia e prodotto.

Beauty Tip: Applicate una base trasparente prima dello smalto. Io personalmente vi consiglio la spettacolare B-BASE NATURE, una pozione multi-vitaminica che protegge e rigenera le unghie migliorando tenuta e finish. Se volete leggere il mio articolo, CLICCA QUA.

Il prezzo di ogni smalto è di 13 euro.

Queste sono tutte le nuances della nuova collezione EGO di FABY, cosa ne pensate ragazze? Qual è la vostra preferita? ricordatevi che aspetto come sempre le vostre preziose opinioni! Alla prossima.

FABY LINE

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. lunikalunika ha detto:

    Io AMO gli smalti Faby, forse già te l'ho detto ma in un periodo in cui soffrivo di sfaldamento alle unghie sono stati gli unici che ho potuti usare! E' vero che (almeno per la resa che voglio io) ci vogliono 3 passate ma i colori sono belli, la resistenza è ottima e in più fanno sempre i miniset che io amo perchè ti permettono di avere più colori con una spesa ridotta! Ora proprio non posso regalarmene neanche uno ma potendo prenderei Alter ego (spettacolare), Me. myself and Faby, Myself, Superego, e Unconscious...quasi tutti insomma ahahahah!

  2. virna77virna77 ha detto:

    Vertigo e The Darkness sono decisamente i miei colori preferiti... stupendi!!!

  3. Fedi TamponiFedi Tamponi ha detto:

    Belli bellissimi, Faby fa sempre dei colori mozzafiato! Ancora non ho provato i loro smalti, quest'anno voglio rimediare. I.D, myself e Super Ego sono i miei preferiti di questa collezione (soprattutto I.D., è troppo bello!)

  4. Grazie per questo bellissimo articolo, non ho mai provato gli smalti Faby ma mi incuriosiscono da un bel po'! Intanto vedendo le foto mi sono innamorata di Unconscious, ID e The Darkness... <3

  5. elenaliceelenalice ha detto:

    Bellissima review,non ho ancora provato faby ma è da un po' che li punto dati che trovo abbiano delle nuance speciali e la qualità sia piuttosto alta,sono rimasta colpita nel caso di questa collezione ,da "myself" ,"i.d. "e "Io" solo che ho dubbi su quest'ultimo che viene definito rosso anche se io lo vedo così fortemente arancio/ruggine,solitamente le.tue foto sono super fedeli quindi suppongo che ti sia attenuta semplicemente alla descrizione di Faby sullo stesso o no?

  6. Elena RossiElena Rossi ha detto:

    Ciao Jessica allora ^_^ nelle foto vedi la resa senza Top Coat quindi sono belli luminosi da soli. La durata? con la B-Base a me durano comodamente 7/10 gg senza sbeccarsi...se volessi applicare il top coat te lo consiglio sopra al verde menta e al bianco, perché sono quelli che tendono ad essere meno lucidi. Quale? puoi usare sempre Faby oppure il top coat in gel di Essence o ancora il famoso e lucidissimo Good to Go di Essie;

  7. Jessica CariotiJessica Carioti ha detto:

    Grazie per la brlla recensione (come sempre) Due domande: 1. A parte la base ci vuole anche un top coat, se si, quale consigli? 2. QuanTo è la durata prevista?

  8. fefina5fefina5 ha detto:

    Adoro alter ego, vertigo, super ego e my self sono davvero bellissimi ?

  9. tittyespositotittyesposito ha detto:

    woow,bellissimi gli smalti di faby!mi attraggono vertigo,the darkness e unconscious!peccato che non ho le unghie :(

  10. Marta GhirardiMarta Ghirardi ha detto:

    Sono stupendi Elena! mi piacciono davvero tutti! Foto splendide e review impeccabile come sempre :D

  11. Adoro darkness, uncounscious, vertigo e mi self insomma facevo prima a dire quelli che non mi garbavano. Il mio primo Faby l’ho preso per il periodo natalizio, il classico rosso. Ne parlavano bene e ho voluto provare, un po’ scettica perché ero abituata a quelli classici commerciali(Dior, Chanel). Ricreduta in pieno, colore bellissimo, facile stesura e soprattutto molto resistente, parola di una che sta spesso con le mani a mollo. Super promossi?

  12. olimpiaolimpia ha detto:

    Vertigo, unconscious e the darkness sono bellissimi! ?

  13. ecco mi hai creato nuovi bisogni proprio quando ho le unghie cortissime xd! bellissimi Me , Meselph and faby, my darkness e vertigo e di sicuro voglio provare anche la B Base nature

  14. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    Bellissimi,soprattutto my self e my darkness ???

  15. Cinzia GiuffraCinzia Giuffra ha detto:

    Vertigo e Unconscious sono i colori che indosserei di più perché riflettono i miei gusti personali, ma facciamo i complimenti all'azienda perché ce ne è per tutti i gusti!! <3

Lascia un commento