Cura del Viso Cura delle Labbra Domus Olea Toscana Gloss Labbra Review VanitySpaceBlog

Domus Olea Toscana | Lipsing, la nuova linea per la cura delle Labbra!

Dedichiamo molto tempo alla skin-care routine, ma a volte non prestiamo sufficiente attenzione ad una particolare zona: le nostre labbra. Proprio come la pelle del viso, anche loro tendono a subire dei cambiamenti, soprattutto quando il tempo passa da caldo a freddo.

Immaginate le vostre labbra come una spugna. Esposte all’umidità, assorbono acqua e diventano turgide, quando invece sono disidratate, tendono a seccarsi e a screpolarsi. Poiché sono sempre esposte, sono facilmente inclini alla disidratazione, in particolar modo durante i freddi e ventosi mesi invernali a cui stiamo andando incontro.

Last but not least, la pelle delle labbra è completamente diversa dalle altre zone del corpo:

  • E’ più sottile: i vasi sanguigni sono più visibili, rendendo le labbra rosse.
  • Non ha ghiandole oleifere: il sebo funge da barriera per la pelle, aiutando a proteggerla dagli elementi.

Quindi, se anche tu sei  solita trascurare questa zona così delicata, quest’inverno cambia abitudini, perché alla fine della giornata, anche le nostre labbra meritano le dovute attenzioni. Con un po’ di amorevole cura, possono essere perfette in pochissimo tempo, soprattutto se hai a disposizione dei prodotti ad hoc, creati appositamente per il loro benessere come la nuovissima Linea Lipsing firmata Domus Olea Toscana.

Domus Olea Toscana ci propone ben 6 referenze, in formati e finish differenti, interamente dedicate alla cura delle labbra, funzionale e con un tocco di colore, per un trattamento completo e specifico per ogni esigenza. Con Fitocomplessi esclusivi di Foglia d’Olivo, Elicriso e Iperico.

  • Scrub Maschera Anti-age.
  • Pomata SOS + Mantenimento.
  • Stick Labbra Anti-age + Mantenimento, effetto Naturale oppure leggermente Rosso.
  • Balsamo Anti-age Labbra.
  • Balsamo Gloss Colorato.

Come è nata Lipsing!

La linea LIPSING nasce dal fatto che ho avuto sempre difficoltà a trovare in commercio dei prodotti labbra che soddisfacessero le mie esigenze. Ho sempre provato prodotti con:– inci estremamente poveri, per avere un prezzo al pubblico molto basso, cosa davvero poco giustificata se spendendo solo 2-3 euro in più si può avere una qualità molto più elevata. Gli stessi ingredienti base che si ripetono da marca a marca, che si propongono prevalentemente di creare solo una barriera protettiva lasciando alla pelle il compito di rigenerarsi senza darle alcun aiuto; texture a primo impatto gradevoli, ma poco persistenti, cosa che va in contraddizione con l’unica funzionalità che si propongono di svolgere, quella protettiva. Scarsa ricerca di ingredienti funzionali e di texture innovative. Per questo abbiamo ricercato una grande tipologia di ingredienti funzionali (idratanti, nutrienti, lenitivi, disarrossanti, rigeneranti, emollienti, anti-age) che potenziassero l’attività protettiva e abbiamo individuato 6 tipologie di prodotti per coprire tutte le esigenze base delle labbra, senza tralasciare il tocco di colore. Poi abbiamo fatto tantissime prove alla ricerca di quelle texture più persistenti possibile, che quando te le metti rimani stupito per la sensazione che ti danno sulle labbra. Posso dire che per alcuni prodotti siamo andati anche oltre le nostre aspettative. Serena Nizzoli – Founder di Domus Olea Toscana.

Tre sono gli esclusivi Fitocomplessi comuni a tutti i prodotti:

  • Foglie d’Olivo: Ad alto titolo in Polifenoli (sviluppato in collaborazione con l’Università di Firenze); inserito in formula per la protezione dallo stress ossi-dativo, responsabile dell’invecchiamento cutaneo.
  • Iperico: Conosciuto anche come “Erba di San Giovanni”, ricco di Carotene e Flavonoidi, è utilizzato fin dalla notte dei tempi per le sue potenti proprietà cicatrizzanti, emollienti e rigeneranti.
  • Elicriso: E’ una pianta aromatica selvatica, molto diffusa in tutto il bacino del Mediterraneo che vanta straordinarie proprietà officinali, è infatti antiossidante, lenitivo e decongestionante.

Scrub Maschera Anti-age 

Lo scrub è senza dubbio il primo step, l’arma vincente per ottenere labbra levigate e morbide. Ci aiuta ad eliminare le cellule morte e preparano la “base” per l’applicazione dei prodotti successivi, permettendo alle mucose di assorbire l’idratazione extra di cui hanno bisogno, diventando così più lisce e setose.

Cremoso scrub dall’aroma fruttato, con granuli di nocciolo d’Olivo che esplicano un’azione levigante e aiutano a rimuovere delicatamente eventuali pellicine delle labbra e impurità del contorno, favorendo durante la posa l’assorbimento delle sostanze tonificanti, antiossidanti, lenitive e rigeneranti. Gli estratti vegetali, gli oli, i burri e le molecole pure aggiunte, contribuiscono ad ammorbidire le labbra, rendendole più confortevoli e dall’aspetto più roseo e liscio.

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Butyrospermum ParkiiButter, Squalane, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Olea Europaea Fruit Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Oryza Sativa Starch*, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Vegetable Oil, Avena Sativa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Hypericum Perforatum Extract*/***, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Borago Officinalis Seed Oil*, Pistacia Lentiscus Fruit Oil*, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Panthenol, Allantoin, Glycyrrhetinic Acid, Ascorbyl Palmitate, Phospholipids, Tocopherol, Citric Acid, Lecithin.

Non contiene granuli grossi e duri come spesso si trovano in commercio, ma tanti, medio-piccoli e morbidi per levigare finemente e con delicatezza; inoltre non è a base solo oleosa, ma è stato formulato come un’emulsione per permettergli di funzionare anche da maschera da posa idratante, grazie al giusto bilanciamento della fase acquosa e grassa.

Attivi chiave

Tris da Oliva (Granuli di nocciolo, Olio extravergine e Cera), Karité, Cacao, Sesamo, Fico d’India (lenitivo, rigenerante, anti-age), Glicerina vegetale, Miele, Vit. B5/Pantenolo, Vit. E, C, Allantoina, Bisabololo, Mix vegetale NMF-simile con 8 molecole idratanti.

Pomata SOS+ Mantenimento

Trattamento intensivo corposo e persistente, dal delicato aroma vaniglia-fragola per il sollievo immediato e a lungo termine di labbra secche e screpolate. Ricco di sostanze nutrienti, rigeneranti e ad effetto barriera, che aiutano a ripristinare e a mantenere labbra morbide e confortevoli, proteggendole anche dagli agenti esterni.

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Butyrospermum ParkiiButter, Squalane, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Olea Europaea Fruit Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Oryza Sativa Starch*, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Vegetable Oil, Avena Sativa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Hypericum Perforatum Extract*/***, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Borago Officinalis Seed Oil*, Pistacia Lentiscus Fruit Oil*, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Panthenol, Allantoin, Glycyrrhetinic Acid, Ascorbyl Palmitate, Phospholipids, Tocopherol, Citric Acid, Lecithin.

Ha una consistenza corposa molto resistente alla disidratazione: messa la sera, al mattino le labbra possono ancora scorrere una sopra l’altra!

Attivi chiave

Ricino, Acido Sebacico copolimero, Karité, Fitosqualano (da canna da zucchero, utilizzato a percentuale da test per l’attività idratante), Oliva extravergine, Sesamo, Riso, Carnauba, Avena, Borragine (rigenerante, disarrossante), Lentisco (lenitivo, antisettico, rigenerante), Vit. E, C, Vit. B5/Pantenolo, Allantoina, Acido Glicirretico in fitosomi (disarrossante, antipruriginoso, lenitivo, su veicolo a maggiore penetrabilità), Fosfolipidi.

Stick Labbra Anti-age + Mantenimento

Burro labbra dalla texture corposa e morbida e dal delicato aroma vaniglia-fragola, ideale per creare una barriera duratura e proteggere le labbra dagli agenti esterni, arricchendole al contempo di sostanze ad attività antiossidante, nutriente, lenitiva e rigenerante.

Disponibile nelle versioni: Effetto Naturale e Leggermente Rosso.

Gli stick sembrano apparentemente duri, ma tale caratteristica, oltre che garantirne la stabilità alle variazioni stagionali di temperatura, consente una maggiore adesione alle labbra per lasciare il giusto strato: perché un comune burro cacao dopo poco tempo sparisce e va riapplicato? Perché se è troppo scivoloso, dopo 2 passate non trova più l’aderenza giusta per lasciare altri strati. Questo stick invece, grazie alla sua consistenza, consente di continuare a lasciare ad ogni passata uno strato in più, in modo da creare uno spessore duraturo.

Al primo utilizzo, vi consiglio quindi di “aprire” il prodotto passandolo più e più volte; anche per gli utilizzi successivi potrete fare anche 5-10 passate, fino a lasciarvi uno strato consistente che risulterà comunque molto morbido permettendo alle labbra di scorrere una sopra l’altra. E l’aspetto incredibile è che è impercettibile, non sembra di averlo sulle labbra nemmeno visivamente (quello neutro, mentre quello leggermente rosso esalterà il colore naturale).

INCI Effetto Naturale: Oryza Sativa Bran Oil, Cetyl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Cera*, Candelilla Cera, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated OliveOil Decyl Esters, Olea Europaea Fruit Oil*, Aroma, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Hibiscus Sabdaria Seed Oil*, Hypericum Perforatum Extract*/***, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Sesamum Indicum Seed Oil*, Punica Granatum Flower Extract, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Hyaluronic Acid°, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Mica, CI 77891, CI 77491, Tin Oxide, Citric Acid.

INCI Leggermente Rosso: Oryza Sativa Bran Oil, Cetyl Ricinoleate, Copernicia Cerifera Cera*, Candelilla Cera, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Theobroma Cacao Seed Butter*, Hydrogenated OliveOil Decyl Esters, Olea Europaea Fruit Oil*, Aroma, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Hibiscus Sabdaria Seed Oil*, Hypericum Perforatum Extract*/***, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Sesamum Indicum Seed Oil*, Punica Granatum Flower Extract, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Hyaluronic Acid°, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, CI 77891, CI 77491, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyhydroxystearic Acid, Tin Oxide, Citric Acid.

Attivi chiave

Riso, Carnauba, Candelilla, Oliva extravergine e cera, Ricino, Acido Sebacico copolimero, Cacao, Jojoba, Ibisco (lenitivo, disarrossante, rigenerante), Sesamo, Melograno, Acido Ialuronico a basso PM (8-50 KDa, per questo prodotto non lo abbiamo evidenziato perché la formulazione tecnica non ha permesso di mettercene una maggiore quantità come nei due balsami), Vit. E, C.

Balsamo Anti-age Labbra

Balsamo dalla texture fine e scorrevole e dal delicato aroma di frutti rossi. Ricco di sostanze antiossidanti, lenitive, emollienti e restitutive, è ideale come trattamento quotidiano anti-age per mantenere le labbra in buono stato e migliorarne l’aspetto, donando morbidezza e luminosità e contrastando gli effetti della disidratazione. Utilizzato in piccola quantità, costituisce un’ottima base trucco; applicato in maggiore quantità protegge le labbra dagli agenti esterni. Ha volutamente una texture più fine e scivolosa per essere usato come se fosse una crema labbra da applicare al mattino come base trucco, o durante il giorno per labbra non screpolate ma solo secche.

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, HydrogenatedCastor Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Aroma, Hydrogenated Vegetable Oil, Olea Europaea Fruit Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Copernicia Cerifera Cera, Tocopheryl Acetate, Rosa Canina Fruit Oil*, Rosa Moschata Seed Oil*, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Hypericum Perforatum Extract*/***, Almond/ Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Hyaluronic Acid°, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Lecithin, Citric Acid.

Attivi chiave

Ricino, Girasole, Karité, Oliva extravergine, Sesamo, Carnauba, Rosa Canina, Rosa Mosqueta (anti-age), acidi grassi e gliceridi da Mandorla/Borragine/Lino/Oliva (frazioni di oli vegetali a maggiore penetrabilità, dal tocco morbido e setoso), Acido Ialuronico a basso PM (8-50 KDa), Vit. E, C.

Balsamo Gloss Colorato

Lucidalabbra colorato e Balsamo anti-age racchiusi in un unico prodotto 2 in 1, per conferire un leggero colore e un’intensa lucentezza alle labbra, arricchendole contemporaneamente di sostanze antiossidanti, nutrienti e lenitive. Dal delicato aroma vaniglia-fragola e dalla texture corposa, dona un’aspetto uniforme e levigato alle labbra e permane a lungo, svolgendo un’importante funzione protettiva e contrastando gli effetti della disidratazione.

INCI: Ricinus Communis Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil/Sebacic Acid Copolymer, Oleic /Linoleic/LinolenicPolyglycerides, Olea Europaea Fruit Oil*, Oryza Sativa Starch*, Hydrogenated Castor Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Aroma, Sesamum Indicum Seed Oil*, Copernicia Cerifera Cera, Tocopheryl Acetate, Rosa Canina Fruit Oil*, Rosa Moschata Seed Oil*, Hypericum Perforatum Extract*/***, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Hyaluronic Acid°, Anthocyanins, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Distarch Phosphate, Lecithin, Citric Acid.

Nasce come alternativa per chi non ama i lucidalabbra puramente estetici ma desidera anche una parte funzionale. Dalla texture corposa e persistente, ma non appiccicosa, regala un effetto lucido leggermente colorato che esalta le labbra senza risultare “da sera”, per sentirsi a proprio agio utilizzandolo anche di giorno.

Attivi chiave

Ricino, Acido Sebacico copolimero, Poligliceridi di acidi grassi omega 3-6-9 (frazioni di oli vegetali a maggiore penetrabilità, dal tocco morbido e setoso),, Oliva extravergine, Riso, Sesamo, Carnauba, Rosa Canina, Rosa Mosqueta, acidi grassi e gliceridi da Mandorla/Borragine/Lino/Oliva, Antocianine da Sambuco (per un colore naturale che fa anche da antiossidante), Acido Ialuronico a basso PM (8-50 KDa), Vit. E, C.

Come avrete capito la cura delle labbra è una parte estremamente importante della nostra routine di bellezza. Per renderle lisce e idratate con questi semplici passaggi:

  • Step 1: se utilizzate abitualmente dei prodotti di make-up, rimuoveteli con un detergente bifasico delicato. In questo modo riuscirete a rimuovere tutto il trucco senza sfregamenti, evitando possibili irritazioni.
  • Step 2: Esfoliate! L’esfoliazione è la chiave per ottenere labbra morbide, lisce ed elastiche. Prelevate una piccola quantità di scrub/maschera Domus Olea Toscana e massaggiatela con movimenti circolari, fino a quando non avrete esfoliato sia la parte superiore che quella inferiore. Non esagerate con questa pratica: una volta alla settimana è più che sufficiente per evitare secchezza e fragilità.
  • Step 3: Applicate ora una piccola quantità di Balsamo Anti-age e lasciate che le labbra lo assorbano per qualche minuto prima di applicare lo Stick Anti-Age, per ottenere un’idratazione più efficace e funzionale. L’Acido Ialuronico in sinergia con gli altri ingredienti presenti in formula, renderanno le labbra morbide e setose.
  • Step 4: E’ ora di protezione! L’inverno con le sue temperature rigide è alle porte, e le mucose diventano ancora più vulnerabili ai danni del freddo e del vento! Proteggetele con la Pomata SOS+ effetto barriera, perfetta per ripristinare e mantenere la morbidezza e il comfort, salvaguardandole dagli agenti esterni. Le vostre labbra vi ringrazieranno!

Suggerimenti aggiuntivi per vantare sempre labbra sane:

  1. Non tormentate le labbra togliendo le pellicine con le dita, oppure peggio ancora con i denti! Rischiereste solo di creare micro-lesioni, che potrebbero favorire l’insorgere di infezioni e sanguinamenti.
  2. Perdete il brutto vizio di leccare le labbra quando le sentite secche. Inumidirle con la saliva può fornirvi un sollievo temporaneo, ma fa molto più male che bene, perché con i suoi enzimi digestivi corrode, lasciandole ancora più secche di prima.
  3. Analizzate l’INCI dei vostri prodotti. Evitate qualsiasi sostanza chimica che non apporta nessun beneficio. Prediligete SEMPRE ingredienti naturali e oli essenziali.
  4. Respirate dal naso e non attraverso la bocca, in questo modo eviterete la disidratazione.
  5. Infine, bevete il giusto quantitativo di acqua. Un corpo ben idratato, è il primo step per mantenere in forma la nostra pelle, compresa quella delle labbra.

Le labbra sono una parte cruciale del nostro viso e quando sono sane trasformano completamente il nostro aspetto. Ora, con questi prodotti di Domus Olea Toscana, prendersene cura tutti i giorni non è poi così difficile. Che ne pensate ragazze? aspetto come sempre le vostre impressioni.

DOMUS OLEA TOSCANA

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. ElenPElenP ha detto:

    La maschera/scrub sos labbra è meravigliosa, mi lascia le labbra morbide 🥰 mentre lo stick colorato devo ancora capirlo, non mi lascia le labbra morbide 😅 qualcuna come me?

  2. Ribes_neroRibes_nero ha detto:

    Ho provato lo scrub labbra di questa linea. Un mai più senza, come altri prodotti Domus Olea a mio parere. Una garanzia di prodotti preziosi. Lo scrub labbra é l’unico trattamento provato finora a lasciarmi le labbra così idratate, riparate e morbide. Con una sola applicazione ho labbra bellissime per una settimana!

  3. IlariaghisuIlariaghisu ha detto:

    Eccomi ci provo a lasciare qualche mio parere sono riuscita di nuovo a riconnettermi 😅 allora sono molto molto molto felice di aver trovato un prodotto Domus Olea nella Christmas box, questo perché sento sempre straparlare bene del brand e non avevo provato mai nulla inoltre sono strafissata con le labbra uso 100 cose quindi sono rimasta ancora più felice, sto utilizzando il prodotto 2 volte a settimana circa principalmente come scrub, lo scrub risulta né troppo leggero né troppo pesante, i granelli sono piccolini, ma lascia le labbra super morbide e senza grinze l'odore è molto delicato mi piace. Come maschera ho fatto una sola applicazione, trovo geniale l'idea di fare un 2 in 1 in un prodotto del genere. Devo ammettere che come prima impressione è molto positiva.

  4. Ho trovato lo scrub labbra nel calendario dell'avvento, ancora devo provarlo ma mi incuriosisce molto sapere che funge anche da maschera e che profuma di albicocca.

  5. Laura62Laura62 ha detto:

    Grazie alla Christmas Box sto provando lo scrub-maschera: davvero una referenza validissima comodo anche la doppia funzione che consente con un solo prodotto di effettuare due azioni contemporaneamente. Labbra morbidissime, senza pellicine, pronte ad un bel rossetto o al gloss. Sicuramente proverò lo stick labbra antiage.

  6. raffaellaforameraffaellaforame ha detto:

    Al momento sto utilizzando lo scrub labbra e ne sono pienamente soddisfatta, d'altro canto Domus è una garanzia tutti ma proprio tutti prodotti top 😍

  7. Anna Maria LeoAnna Maria Leo ha detto:

    Lo Scrub labbra è fantastico! Il profumo è meraviglioso, ti viene voglia di mangiarlo 🤩 e lascia le labbra davvero morbide. Approvato in pieno, ma d'altronde Domus è sempre una garanzia! ❤️

  8. Laura EspositoLaura Esposito ha detto:

    Linea davvero interessante, amo prendermi cura delle labbra e questo prodotti sembrano avere una marcia in più... A breve testeró qualcosa

  9. Melissa BaldassoMelissa Baldasso ha detto:

    Ho provato lo scrub maschera e lascia le labbra idratate e morbidissime. E in questi giorni sto provando anche lo stick anti age colorato e mi piace perché oltre ad idratare lascia un velo di colore opaco

  10. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    trovato lo scrub nella christmas box e oggi l'ho provato...buonissimo il profumo e le labbra sono morbidissime :)

  11. Come ho già avuto modo di dire io sono da sempre burrocacao-dipendente, se esco di casa senza averlo dietro dopo poco mi ritrovo con le labbra in fiamme...Quindi sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto e questi mi incuriosiscono tantissimo! Soprattutto lo scrub e la pomata SOS per quella carica di idratazione necessaria in questo periodo di freddo e vento. Li proverò al più presto! Grazie dell'articolo, interessante come sempre 💋

  12. RM Ma RIRM Ma RI ha detto:

    Questi prodotti sembrano validissimi! Da provare di sicuro!

  13. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Mi prendo già cura delle mie labbra con scrub, burri e creme, ma sono entusiasta di questa linea e non vedo l'ora di provare lo scrub maschera ricevuto nella Christmas Box di quest'anno, di cui mi colpisce la doppia funzionalità. In generale tutta la linea mi sembra davvero molto interessante e ben studiata, con attenzione ai minimi dettagli e a tutte le necessità a cui si può andare incontro quando si parla di labbra, dallo scrub alla crema fluida. D'altronde domus olea è una garanzia, e quando fa una cosa la fa bene.

  14. Clelia AntonelliClelia Antonelli ha detto:

    Articolo interessantissimo. Questi prodotti mi incuriosivano da un pó. purtroppo faccio parte della categoria di chi tende a trascurare le labbra ma mi sono ripromessa di iniziare a prendermene cura e inizio proprio con lo scrub anti age di domus a questo punto, sperando di provare presto anche gli altri 😍

  15. Keira CarabelliKeira Carabelli ha detto:

    Ho ricevuto lo scrub e l ho subito testato. Ha un profumo molto buono! Mi piacciono i granellini che si sentono, li trovo comunque molto delicati. Mi attira anche lo stick!

  16. Il prodotto che mi incuriosisce di più fra questi è la Pomata Sos

  17. Laura2019Laura2019 ha detto:

    Non avevo mai pensato ad una routine per le labbra cura delle labbra. Ci penserò! Gli ingredienti sono strepitosi

  18. Monica TrevisanMonica Trevisan ha detto:

    In effetti non curo mai le labbra con prodotti specifici.... Però sento che ogni tanto ne avrebbero bisogno.

  19. Per me che non ho mai avuto una routine labbra questi prodotti sarebbero perfetti,poi che dire,domus olea toscana una garanzia quindi... non mi resta che acquistarli. Grazie Elena per i tuoi meravigliosi articoli!

  20. Marita CantoniMarita Cantoni ha detto:

    Devo dire che non curo particolarmente le mie labbra. Uso solamente uno scrub che sta giusto per finire. Userò lo scrub di questa nuova linea! 👍

  21. VEROARVEROAR ha detto:

    Praticamente è una linea creata per soddisfare esigenze comuni a molte di noi. Come sempre Domus ci offre prodotti ricchi e super performanti. Sicuramente proverò lo scrub, perché non ho ancora trovato niente che mi soddisfi. Anche lo stick antiage mi invoglia

  22. IsottaIsotta ha detto:

    Io li ho tutti e mi piacciono molto,soprattutto lo stick labbra anti age colorato,molto confortevole da un colore naturale e una buona idratazione

  23. NadinNadin ha detto:

    Una linea strepitosa per labbra al top!  Il meraviglioso Scrub Maschera l'ho trovato nella Christmas Box e dopo aver letto il dettagliato articolo proverò sicuramente anche gli altri prodotti. Domus Olea Toscana 🔝 Grazie 💖

  24. Sono molto felice di aver trovato una di queste referenze nel calendario dell'avvento poiché da tempo volevo provarla. Mi è sempre piaciuto prendermi cura delle mie labbra ma fino ad ora non ho trovato un prodotto che mi faccia esclamare wow. Appena termino il prodotto attualmente in uso proverò lo scrub e poi vorrei provare lo stick SOS + mantenimento che sembra perfetto per la stagione invernale.

  25. Lala85Lala85 ha detto:

    Sono molto incuriosita dal prodotto SOS, soprattutto ora che sta arrivando il freddo 😉

  26. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Raffreddata. Respiro come i pesci con la bocca aperta...labbra secchissime. Questi prodotti mi sembrano il canto delle sirene. Andrò in bioprofumeria a cercare lo scrub e il burro gloss colorato ❤️

  27. grazia67grazia67 ha detto:

    Ho sempre molta cura delle mie labbra che, nonostante io beva tanto, tendono a seccarsi. Ho accolto con gioia questa bellissima linea ed ho acquistato subito alcune referenze: lo scrub/maschera, la pomata sos e lo stick labbra. Li uso già da un mesetto circa e ne sono entusiasta!! Sicuramente tra i migliori prodotti ad oggi utilizzati per la mia lipcare. Grazie Domus e grazie Elena per la bella recensione

  28. elejustelejust ha detto:

    Ho già commentato su gruppo, ho avuto modo di provare il burrocacao leggermente colorato, e non mi è piaciuto: Non amo mettere i prodotti in troppi strati, e comunque lo trovo troppo duro per me. anche se tutto quello che hai scritto in merito, corrisponde al vero, ma si tratta di preferenze, oltre che di performances (che possono piacere oppure no). Molto buona invece l'esperienza con lo scrub maschera, trovato nel calendario dell'avvento, per quanto io non sia una persona fan dello scrub labbra (grazie a Dio, non ho labbra particolarmente secche, rovinate, increspate di pellicine, anche perché evito come la peste rossetti sintetici petrolati e siliconici, e quelle odiose contemporaneità di rossetti liquidi e super matte :))

  29. Per fortuna ho solo labbra disidratate, continuo a bagnarle con la lingua, 😂. Ho trovato molto interessante questa linea co copre tutto il fabbisogno delle labbra. Corro sul sito perché oltre allo scrub ho intenzione di provare altro. Grazie 😊

  30. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    La linea Lipsing l'ho voluta provare subito perché io con il mio problema della cicatrice interna non trovo pace. La pomata sos è un portento, soprattutto dopo lo scrub/maschera. Il balsamo ha un ottimo effetto idratante e mi lascia morbidezza per molte ore. Ottima linea che non abbandonerò sicuramente.

  31. Ho provato tutta la linea appena uscita al Sana, mi manca solo lo scrub (avevo un altro da finire) e i risultati sono visibili e duraturi. I prodotti sono performanti, in particolare adoro lo stick labbra quando devo uscire, fa il lavoro di protezione e non di sente sulle labbra. L'unica pecca il sapore di fragola che io percepisco tropoi chimico, ma svanisce velocemente. I prodotti sono molto validi, infatti continuo a ricomprarli e li ho regalati alle mie amiche.

  32. Amo questa linea! L'ho scoperta al Sana, e ho potuto provare due prodotti: lo Scrub-Maschera e il balsamo gloss colorato.

  33. Mareike ValenteMareike Valente ha detto:

    Sono felicissima di aver trovato nella Christmas Box lo scrub. L’ho messo già alla prova: premetto che ho le labbra super secche in inverno; i microgranuli sono super delicati ma efficaci nel levigare le labbra. Dopo i minuti di posa posso anche non usare il burrocacao per quanto sono morbide! Amo tantissimo anche l’applicatore (in passato ho utilizzato un altro brand in barattolo ma non era per niente compdo visto che andavo a “sporcare” tutto il prodotto contenuto). Lo straconsiglio

  34. Ilaria87Ilaria87 ha detto:

    Questa linea mi incuriosisce un sacco. Ho regalato un prodotto a un'amica e si trova divinamente. Quello che mi attira di più è sicuramente lo scrub!

  35. In inverno ho spesso le labbra secche con pellicine , perciò cerco di curarle il più possibile con balsami labbra ; tutti questi prodotti mi ispirano, proverò subito lo scrub trovato nella Box

  36. Eva ViolanteEva Violante ha detto:

    Ho il difetto di curare decisamente troppo poco le labbra e spesso me le ritrovo screpolate e disidratate, questi prodotti magari potrebbero aiutarmi a prendermene più cura, li trovo molto interessanti.

  37. BarbyBarby ha detto:

    Uso sempre lo scrub labbra la sera, finora quello in stick di Sylveco, non vedo l’ora di provare questo Domus trovato nel calendario

  38. Paola SimoncigPaola Simoncig ha detto:

    Curo tantissimo le labbra e ho già provato la linea che trovo fantastica. Scrub e balsamo sono una vera coccola, dopo lo scrub applico una dose abbondante di balsamo prima di andare a dormire. La mattina ho le labbra morbidissime. Ho trovato lo scrub anche nella Christmas Box, felicissima perché lo avrei ricomprato a breve.

  39. Paola CarbonaroPaola Carbonaro ha detto:

    Questa linea mi ispira moltissimo e sicuramente acquisterò anche uno stick dato che ad oggi non ho ancora trovato il “mio” prodotto. Ho le labbra molto secche soprattutto in inverno, nonostante utilizzo di burrocacao

  40. colombocolombo ha detto:

    io ci tengo ad avere labbra ben curate e non sopporto le screpolature,ho avuto modo di provare la maschera scrub grazie al calendario dell'avvento e ne sono entusiasta,labbra morbidissime!

  41. Stesy MirandaStesy Miranda ha detto:

    I tuoi articoli sono sempre molto interessanti, mi piace che ci sono gli step... che ho accuratamente salvato, mi saranno molto utili. Proverò lo scrub che mi è uscito nel calendario, ma come per un precedente articolo, ho già aggiunto in lista alcuni oggi citati perché sembrano veramente interessanti. Avendo le labbra carnose, tendono troppo a rovinarsi, è giusto curarle al meglio. Grazie per questo bellissimo articolo

  42. Debora MonrealeDebora Monreale ha detto:

    Io non le curo assolutamente, ma mi sa che dovrò porre rimedio con questi fantastici prodotti.

  43. Elena CattaneoElena Cattaneo ha detto:

    Una linea davvero interessante. Io ho spesso le labbra secche e credo che questi prodotti potrebbero fare al caso mio 😊

  44. Amo i prodotti di Domus Olea per i capelli, li trovo davvero ottimi e performanti, quindi sono molto curiosa di provare lo scrub, che ho trovato nella super Christmas Box di Vanityspace!

  45. alissaalissa ha detto:

    Questa linea mi incuriosisce molto, soprattutto lo scrub e la pomata sos, d’inverno le mie labbra sono sempre super secche. Aspettavo la tua review prima di acquistare qualcosa di questa linea, grazie mille per le tue recensioni così accurate💜

  46. Elisa GamberucciElisa Gamberucci ha detto:

    Verissimo, anche io tendo a dimenticare una zona particolare e delicata come le labbra. Questa nuova linea pone attenzione e cura a uan parte del nostro viso fondamentale. Sarà un piacere e una scoperta utilizzare lo scrub labbra trovato nella Christmas box.

  47. Romina GallianoRomina Galliano ha detto:

    Fantastico, da provare assolutamente, io noto che quando curo di più le labbra faccio meno fatica a mettere bene i rossetti, io ho labbra sottili e poco definite e spesso rinuncio a truccarle perché poi l'effetto non mi piace

  48. Arianna CapattiArianna Capatti ha detto:

    Avevo visto queste novità al Sana, e mi incuriosivano tantissimo, sono felice di averle trovate nella box. Lo scrub anti age è una bomba

Lascia un commento