Accessori Fashion BKR VanitySpaceBlog

BKR – La bottiglia più amata dalle Star

Buongiorno ragazze, bentornate sul blog. Oggi voglio parlarvi della mia nuovissima e fiammante BKR SPIKED GIGI. Regola numero 1: Se sei disidratata, nessun prodotto di bellezza funzionerà a dovere.

Create da Tal Winter e Kate Cutler nel 2011, le bottiglie BKR sono la nuova ossessione di celebrities, beauty editors e fashion insider. Uno strumento di bellezza essenziale, eleganti bottiglie in vetro che rendono il bere quotidiano una gioia! Perché la vera bellezza nasce da dentro.

Ogni bottiglia è ispirata dalla moda, dalla fotografia, dalla cultura contemporanea e dall’arte, e a ogni stagione BKR lancia nuove collezioni in Limited Edition ispirate alle tendenze delle sfilate di New York, Londra, Parigi e Milano.

La regola d’oro di queste due ragazze di San Francisco, è questa:

  • 8 ore di sonno
  • 8 ore di lavoro
  • 8 ore di divertimento
  • e 8 bicchieri di acqua al giorno

Da amanti della “dolce vita” e del bello in generale, Tal e Kate decisero di trasformare la dozzinale bottiglia in plastica in un accessorio di moda. Direi che ci sono riuscite alla grande, dopo poco tempo le BKR sono diventate l’antidoto alla plastica, super richiestissime e, stagione dopo stagione, le Limited Edition cavalcano l’onda delle sfilate più famose di NY, Parigi, Londra e Milano.

Perché ho scelto la SPIKED GIGI? perché ha un colore strong, acceso, che mette allegria ma allo stesso tempo, con le sue punte, molto rock. Se devo essere sincera, la prima cosa che mi ha colpita è stata la frase che accompagna questa bottle: Se non hai mai mangiato mentre piangi, non conosci il sapore della vita. Colpita e affondata, non poteva non essere mia.

Dite che costa troppo? secondo me no.

E’ un bellissimo e durevole oggetto di Design che ci regala emozioni positive ma, soprattutto, BKR dona parte dei proventi acquisiti, vediamo insieme come…

Quello che succede a uno di noi interessa tutti noi. Quando acquistiamo una BKR, l’azienda investe una parte dei proventi in iniziative che combattono la crisi globale dell’acqua, aiutano nella lotta contro il cancro e creano il cambiamento che vorremmo vedere nel mondo. In questi ultimi anni, hanno sostenuto diverse organizzazioni e fondazioni  filantropiche tra cui: la Obakki Foundation, un’organizzazione senza fini di lucro che usa la moda e le arti creative come veicolo per raccogliere fondi  e portare acqua e istruzione in Africa; Canary Foundation, dedicata esclusivamente al finanziamento, alla scoperta e allo sviluppo di test per la diagnosi precoce del cancro; infine Wounded Warrior Project, che aiuta gli uomini e le donne feriti che stanno tornando a casa dagli attuali conflitti globali, fornendo assistenza e sostegno alle loro famiglie.

SCHEDA TECNICA:

  • Denominazione: Spiked GIGI
  • Produttore: BKR
  • Confezione: 1 bottiglia in vetro e silicone
  • Formato: 500 ml
  • Priva di Ftalatie e BPA
  • Prezzo: 40 euro
  • Lavabile anche il lavastoviglie. Rimuovere il rivestimento in silicone prima del lavaggio
  • Dove acquistare: Finalmente in Italia, in esclusiva su THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP – CLICCA QUA

Bkr Official Site

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. ha detto:

    Sono bottiglie il cui ricavo va in parte in beneficienza. Non costano tanto per nulla. Oltre ad essere pezzi di design ^_^

  2. lunikalunika ha detto:

    Carine si, ma 40€ onestamente mi pare uno sproposito! Spero almeno siano termiche!

  3. Che meraviglia specialmente quella fucsia ?? non le avevo mai viste

  4. grazia67grazia67 ha detto:

    Uhhhhh io che giro sempre con la bottiglietta dell'acqua in borsa non posso non averla!!!!! Visto che sostiene buone cause va bene anche il prezzo.

  5. nicoletta.cnicoletta.c ha detto:

    Oltre ad essere bellissima si fa un gesto di solidarietà non indifferente nell'acquisto. Il prezzo è anche ragionevole considerando che spendiamo 25 euro per borracce brutte e che sanno di petrolio. Bkr Top! ?

  6. ziapillaziapilla ha detto:

    Bellissime , mettono allegria, non le avevo mai viste in giro. Cercavo una bottiglia carina da portare in giro, che mi aiutasse a mantenermi idratata , perché a volte mi dimentico di bere anche se adoro il sapore dell'acqua. Costosina, si un pochino ma visto che è fatta di ottimi materiali ne vale la pena. Credo che sarà il mio prossimo acquisto, mannaggia a te?????. Crei troppi bisogni.

Lascia un commento