Brand Creme Idratanti e Anti-Age Cura del Viso Maschere Viso Prodotti per il Viso Prodotti per il viso Review Review High-End Trattamenti specifici Viso VanitySpaceBlog

Belle dentro e fuori: la missione “multimediale” di YA.BE.

Oggi vi parlo di un brand che ha saputo leggere le evoluzioni, ma anche le derive negative, del suo tempo, che ha saputo analizzarle con un punto di vista innovativo, quasi pionieristico, e rielaborarle in un progetto unico ed emozionante. Un progetto positivo.

Si tratta del nuovissimo marchio YA.BE, nato nel 2019 dalle idee e dalle sinergie professionali di quattro donne forti, indipendenti e piene di idee.

YA.BE è un brand cross-disciplinare che unisce la forza di diverse visioni e professionalità, seguendo una brillante e definita stella polare. 

Si tratta della “consapevolezza“, concetto che nelle discipline olistiche, ma anche lato comunicazione, è stato tradotto con il termine inglese “mindfulness“. 

YA.BE ha adottato questa terminologia per indicare la necessità di ogni donna di prendere piena consapevolezza del proprio aspetto esteriore ed interiore, non per giudicarli e lavorarci cinicamente, ma per creare una interconnessione coscienziosa che potesse far risplendere entrambi, dando sostegno alle proprie qualità, evitando di colpevolizzarsi per colpe che non si hanno, potenziando i propri punti di forza. Punti che tutti hanno, magari nascosti sotto il tappeto pesante e sporco della quotidianità, delle preoccupazioni, di relazioni insoddisfacenti.

Competenze diverse, una formazione vincente

Per riuscire nell’intento di liberare le donne dai propri fantasmi, spesso creati più dalla società dell’immagine, che da problematiche tangibili e fondate, YA.BE ha puntato sulla creazione di programmi completi di beauty-care, basati sulla interazione profonda fra cosmetici efficaci e lo strumento dei podcast, file audio che integrano e potenziano l’effetto degli attivi e che danno vita a una completa esperienza di rigenerazione, utilizzando strategie e percorsi completi, appunto, di mindfulness e sviluppo interiore ed esteriore. 

Questo approccio innovativo, ossequioso ai nuovi media che ogni giorno ci accompagnano, ha portato YA.BE all’ottenimento di due premi importantissimi: nel novembre del 2019 è stata indicata da Avon UK e USA fra le dieci migliori start-up europee fondata da un team di sole donne, e nel marzo del 2020 è stata selezionata da Sephora nell’Accelerator Program Europeo. 

Quattro professioniste, un unico obiettivo

Quattro donne italiane, quattro professioniste, quattro storie personali di passione e pervicacia, quattro mondi che insieme si sono alleati per dare vita a YA.BE: imprenditoria, comunicazione, cosmetica e psicoterapia hanno unito le forze per permettere alle persone che incontrano YA.BE di affrontare un serio percorso di allineamento di corpo e mente, perché la bellezza autentica può essere raggiunta solo facendo intersecare l’estetica con la dimensione interiore. 

Quante volte ci alziamo la mattina e nello specchio ci vediamo stanche, con l’umore sotto i tacchi, frustrate, giù di corda. Un viso senza un sorriso, o un’espressione serena, è certamente un viso meno gradevole da vedere. Penso che su questa semplicissima ed empirica constatazione nessuno possa dissentire. Quando siamo allegre, serene, pacifiche, ci sentiamo inevitabilmente più sexy, belle, sicure di noi stesse.

Queste sono considerazioni personali, forse per alcune di voi anche semplici e banali, ma per raggiungere taluni obiettivi dobbiamo partire dalle cose elementari, quelle che ci paiono spesso stupide.

Credo che la bravura e la lungimiranza di YA.BE parta da questo, da quei passi che ci sembrano molto semplici da compiere, ma che poi non riusciamo a intraprendere nella vita di tutti i giorni. 

Valeria Scargetta (imprenditrice e ideatrice di YA.BE) ha unito le forze con Margherita Paradisi, cofounder, advisor per la strategia di marketing e comunicazione, Consuelo Zenzani, psicologa, psicoterapeuta e life-coach e Gloriana Assalti, farmacista e cosmetologa.

Valeria è dotata di un profilo eclettico: si è laureata in matematica, poi ha ottenuto un prestigioso Master in Business Administration per intraprendere una brillante carriera da manager. Nei suoi anni da dirigente ha sviluppato una forte empatia verso le materie riguardanti l’empowerment femminile, lo sviluppo dei talenti delle donne, la manifestazione e la solidità della figura femminile nel mondo del lavoro e nella vita quotidiana. Sognatrice per definizione, energica, appassionata e determinata ha dimostrato durante il suo percorso professionale di essere un vero talento nella trasformazione dei sogni e delle idee, in realtà. 

Margherita è l’anima creativa del progetto: dotata di un background solido e profondo in comunicazione e strategie di marketing per aziende internazionali, ha riversato nel progetto YA.BE tutte le sue intuizioni e la sua preparazione. Ha sviluppato competenze articolate nella creazione di contenuti digital (che in YA.BE sono importantissimi) ed è in grado di creare interconnessioni multidisciplinari  per apportare unicità a ogni progetto. 

Gloriana affonda la sua fede nei valori dell’equilibrio e dell’estetica già nel suo segno zodiacale, la Bilancia.  Il cosmetico per lei ha un’anima da farmaco: deve essere senza fronzoli, efficace e sicuro. Ha alle spalle una grande esperienza in ambito ospedaliero ed è docente di Cosmetologia. YA.BE le ha permesso di abbinare la sua impronta fortemente scientifica al suo desiderio di sognare, ogni giorno. Con il brand ha potuto dare vita a formulazioni efficaci e naturali, in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, collocate in un contesto ricco di valori e ambizioni. 

Consuelo ha un’anima nobile e raffinata, in grado di estrarre da ogni donna punti di forza e qualità nascoste. Questo nel rispetto costante della diversità, perché ogni donna può essere forte e bella senza rinunciare alle proprie peculiarità uniche e inimitabili. Questo suo talento innato è stato il punto di forza della sua carriera da psicologa e psicoterapeuta, nonché trainer di programmazione neurolinguistica. E’ un punto di riferimento per tantissime donne che, affidandosi ai suoi percorsi, sono riuscite ad assimilare strumenti mentali utilissimi e consapevolezza della propria unicità. 

Parlare di YA.BE e del prodotto di oggi, che in realtà è un cofanetto-percorso mensile, era impossibile senza inquadrare le figure di riferimento del brand. Sono loro che hanno reso unico tutto il progetto e la sua vision. Io ne sono rimasta estasiata, e lo strumento del podcast di cui poi vi parlerò meglio nella specificità del prodotto odierno, è eccezionale.

Ogni prodotto di YA.BE è infatti accompagnato a un codice che riporta a un file audio che aiuta a comprenderne le potenzialità e ad intraprendere anche un percorso interiore sartoriale, creato appositamente per il cosmetico selezionato. 

Bellissimo, emozionante, porta l’esperienza cosmetica a un livello multisensoriale nuovo e inedito. 

Oggi vi parlo del YA.BE 28 Days Beauty Ritual, un percorso cosmetico e di mindfulness che condensa tutta l’anima, la strategia e le competenze del brand. 

YA.BE 28 Days Beauty Ritual è il primo prodotto lanciato: si tratta di un itinerario di rigenerazione “pisco-cutaneo“. I miglioramenti di viso e mente procedono a braccetto nel corso del mese, un vero viaggio in cui la cosmesi entra nel profondo dell’anima, illuminandola e dandole forza. Illuminare l’anima significa avere un riflesso potentissimo che a sua volta fa risplendere il viso. 

Questo percorso rituale mira dunque non solo a un miglioramento cutaneo puramente estetico, ma a un rilancio delle proprie risorse, di quelle caratteristiche uniche e inimitabili di ciascuna di noi, che possono farci esprimere al meglio. 

Il percorso del 28 Days Beauty Ritual è strutturato in una maschera iniziale, quattro creme da applicare mattina e sera (una per ciascuna settimana del percorso) e da una maschera finale. Si tratta di fasi studiate per agire in perfetta armonia con la mente, supportata dallo strumento dei podcast, appuntamenti giornalieri da 5-6 minuti che aiutano a sviluppare tecniche di visualizzazione interiore, di riscoperta, valorizzazione e potenziamento delle risorse interiori. 

Perché 28 giorni?

Il percorso del cofanetto punta a rinnovare la pelle del viso con un programma a maschera iniziale,  quattro fasi distinte in quattro creme diverse, più maschera finale. Il percorso si basa sui tempi di rigenerazione delle cellule. 

Il ciclo di vita di queste ha infatti una durata di circa 28 giorni: le creme proposte per questo periodo di tempo agiscono su più fronti, sono “multitasking” come afferma il team YA.BE, si usano sia di giorno che di notte, in modo da sfruttare la sinergia con la melatonina, la molecola che stimola il sonno, e ottenendo così risultati concreti e visibili che si notano gradualmente nell’intervallo temporale stabilito. 

Il rituale accompagna infatti proprio questo ciclo vitale cellulare, favorendone la rigenerazione, dando un incarnato bello, fresco, elastico e tonico. 

I podcast lavorano efficacemente con lo strumento cosmetico: si tratta di file audio che accompagnano le fasi in maniera incisiva, ma rispettando anche i tempi e i ritmi di vita di donne alle prese con gli impegni di tutti i giorni. 

I podcast hanno infatti una durata giornaliera di circa 5-6 minuti, un tempo che, con la volontà e la dedizione, ognuna di noi può francamente trovare. 

Il gioco vale la candela.

Attenzione però, l’intento di YA.BE non è quello di risultare stressante o gravoso, il percorso va affrontato con serietà ma anche in piena serenità. Solo sfruttando tutte le potenzialità di questo percorso multimediale e multisensoriale si potranno ottenere i risultati migliori. 

I podcast, strumento innovativo ed efficace

Come ho poco fa scritto, i podcast del rituale sono stati pensati per tenere conto degli impegni e delle necessità di ogni donna. Questi file audio implementano tecniche di coaching e visualizzazione creativa che sfociano in stati di relax utili a far rendere al meglio i prodotti cosmetici nelle quattro fasi di rinnovamento. 

Queste tecniche di meditazione e rilassamento consentono di accedere spontaneamente alle grandi risorse interiori di ciascuna donna, quelle sopite o nascoste, che ancora non si conoscono o che si sono smarrite per la strada dell’esistenza.

E’ scientificamente provato che il corpo ha reazioni psicosomatiche, sollecitate a volte anche dalla sola immaginazione. I nostri pensieri, fidatevi, hanno la forza indiscutibile di condizionare la realtà materiale, più di quanto si possa immaginare. 

I podcast di 28 Days Beauty Ritual servono proprio a questo, a innescare un processo consapevole di connessione fra mondo esterno e l’innata, ma spesso anestetizzata, forza spirituale tipica delle donne. 

28 Days Beauty Ritual 

Due maschere, quattro creme naturali, per un vero percorso di “rinascita“. Ecco come funziona la ricetta di questo incredibile cofanetto. Vediamo nel dettaglio le fasi di “rigenerazione e rinascita” multisensoriale che YA.BE ha studiato.

Maschera Iniziale

Le danze si aprono con un rituale di esfoliazione e rigenerazione: Si applica la Maschera Iniziale “Deeply Purifying“, profondamente esfoliante e con estratto di Mela e Vitamina C. Qui si lasciano andare scorie, tossine e preoccupazioni. Si “lava” via il tutto, quasi come se si arasse un terreno per prepararlo alla coltivazione. E’ un trattamento che prepara la pelle, che lascia andare ed elimina tutto ciò di cui non abbiamo bisogno o che ci intossica. 

INCIPyrus malus water, Pyrus malus extract, Citrus Medica Limonum Juice, Rosa Canina Extract, Glycerin, Aqua, Alcohol, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol.

Attivi chiave:

  • Mela: La base di polpa di Mela micronizzata, estratto concentrato di Mela ed olio di Semi di Mela spremuto a freddo, forniscono un’azione esfoliante enzimatica per purificare il viso in profondità. Rimuove le cellule morte, ossigena il terreno epiteliale e rinnova la pelle. I Polifenoli contenuti vantano inoltre un elevato potenziale antiossidante spesso superiore alla Vitamina C o E, utile per combattere i radicali liberi.
  • Rosa Canina: Le bacche di Rosa Canina sono ricchissime di Vitamina C , Acido Folico, Flavonoidi, Tannini e Acidi Grassi, Sali Minerali, sono un’ottima fonte di antiossidanti, in particolare di Polifenoli e Carotenoidi anti-age. Sono presenti anche Vitamina B3, D ed E, Oli Volatili, Pectina, Ferro e Zinco. E’ stata scelta per le sue proprietà antiossidanti, lenitive, tonificanti, disarrossanti e astringenti.

RELEASE Day + Night

La prima crema è necessaria per migliorare i parametri della cute. Le nostre ghiandole producono grasso ed acqua, che formano una barriera in superficie. Il cosmetico ha la funzione di mantenere integra questa barriera, donando un effetto antinvecchiamento modulato con altri principi attivi. Stiamo difendendo la pelle dalle aggressioni esterne che potrebbero danneggiarla.

Si rinforza non solo il viso sul piano estetico, ma si procede con un rinvigorimento delle proprie capacità e risorse interiori, ci si pone al centro della nostra esistenza, in maniera consapevole e responsabile. La pelle punta all’idratazione, alla luminosità e al ripristino della barriera protettiva della pelle. Nel podcast troverete indicazioni e suggerimenti utili per liberarvi dalle tensioni che annichiliscono le vostre energie vitali.

INCI: Aqua, Equisetum Arvense Extract, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Oryza Sativa Seed Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Avena Sativa Extract, Panicum Miliaceum Extract, Arctium Lappa Extract, Cupressus Sempervirens Extract, Glycerin, Alcohol, Butyrospermum Parkii, Tocopheryl Acetate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Inulin, Allantoin, Ascorbic Acid, Parfum.

Attivi chiave:

  • Equiseto: I benefici di questo estratto sono noti sin dall’epoca Greca e Romana. Grazie alle sue proprietà remineralizzanti è in grado di aumentare l’elasticità della pelle, regalando compattezza e tono. Inoltre svolge un’azione antinfiammatoria su acne e irritazioni, antiossidante e anti-age.
  • Bardana: Ricco di sali minerali e con una discreta varietà di Vitamine, combatte le impurità e l’eccesso di sebo.
  • Miglio: Uniforma ed illumina l’incarnato. Favorisce la proliferazione cellulare e la rigenerazione dei tessuti.

SETTIMANA 02 – NURTURE Day + Night

La seconda settimana va a stimolare il microcircolo, e punta a ossigenare la pelle del viso. Una buona ossigenzione infatti, è necessaria per favorire il passaggio dei principi attivi scelti. Con il podcast allegato si va a dare sostegno non solo al viso sul piano estetico, ma si innesca anche un rinvigorimento delle proprie capacità e risorse interiori, ci si pone al centro della propria esistenza, in maniera consapevole e responsabile.

INCI: Aqua, Equisetum Arvense Extract, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Oryza Sativa Seed oil, Persea Gradissima Oil, Humulus Lupulus Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Gingko Biloba Extract, Glycerin, Alcohol, Butyrospermum Parkii, Tocopheryl Acetate, Inulin, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Ascorbi Acid, Parfum.

Attivi chiave:

  • Rosa Canina: Ricca di Vitamina C, Carotenoidi, Flavonoidi e Tannini è stata scelta per le sue proprietà antiossidanti, lenitive, tonificanti, disarrossanti e astringenti.
  • Ginkgo Biloba: L’elevata concentrazione di composti antiossidanti presenti in questo estratto, come Flavonoidi e Polifenoli, consente a questo ingrediente di funzionare come scavenger dei radicali liberi. Esercita una spiccata azione protettiva a livello del microcircolo miglioramento la funzionalità. Vanta infine un effetto antinfiammatorio sulle cellule.
  • Luppolo: Protegge la pelle dall’ambiente esterno, ne preserva l’umidità e la rende disponibile per le cellule. Grazie alla sua azione antibatterica, libera dai batteri nocivi causa delle imperfezioni.

SETTIMANA 03 – BLOOM Day + Night

E’ la settimana della fioritura: si innesca quella riconnessione di cui vi avevo parlato all’inizio. Sul piano cosmetico la crema lavora sulla compattezza e la tonicità dei tessuti. I podcast operano attingendo alla nostra forza, a tutte le nostre risorse, per esprimere al meglio il nostro talento e le nostre potenzialità. Si andrà a ripescare la luce che si ha nel cuore, per poterla sprigionare in tutta la sua potenza.

INCIAqua, Equisetum Arvense Extract, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Oryza Sativa Seed Oil, Echinacea Angustifolia Extract, Commiphora Abyssinica Extract, Phaseulum Vulgaris Extract, Boswellia Carterii Extract, Theobroma Cacao Butter, Butyrospermum Parkii, Inulin, Glycerin, Alcohol, Tocopheryl Acetate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Ascorbic Acid, Parfum.

Attivi chiave:

  • Mirra: Ricco di Enzimi, Amminoacidi e Flavonoidi aiuta a neutralizzare lo stress ossidativo. Infine grazie alla sua ricca composizione vanta anche proprietà antisettiche, anti-infiammatorie riparatrici con azione rassodanti e rivitalizzante.
  • Fagiolo: Promuove la produzione di Collagene e Acido Ialuronico. Migliora il turnover cellulare e la capacità della pelle di trattenere l’acqua, mantenendola idratata.
  • Incenso: La resilienza dell’albero che cresce nei semi deserti asiatici e africani è leggendaria e la conoscenza tribale dei suoi poteri mistici e curativi riempie intere biblioteche. Agisce sul trofismo e sul rassodamento del tessuto migliorando il tono e l’elasticità delle fibre di supporto, contrastando l’invecchiamento cutaneo, proteggendo la trama tissutale e svolgendo un’importante azione antiossidante.

SETTIMANA 04 – GLOW Day + Night

E’ la settimana della bellezza che viene a galla: qui si devono applicare gli strumenti di risalto delle capacità interiori. La crema di questa settimana stimola i Fibroblasti e la produzione di Elastina e Collagene, elementi capaci di rendere super splendente la nostra pelle. Il podcast va a consolidare il rapporto tra l’energia femminile e il mondo esterno.

INCIAqua, Equisetum Arvense Extract, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Panax Ginseng Extract, Persea Gratissima Oil, Inulin, Oryza Sativa Seed Oil, Daucus Carota Extract, Glycyrrhiza Glabra Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Glycerin, Alcohol, Butyrospermum Parkii, Tocopheryl Acetate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Ascorbic Acid, Parfum.

Attivi chiave:

  • Carota: Ricco di Beta-Carotene, precursore della Vitamina A, svolge una funzione antiossidante, emolliente e protettiva. Viene spesso usato nelle formulazioni cosmetiche anche grazie alle sue proprietà illuminanti, anti-age, rivitalizzanti e tonificanti.
  • Liquirizia: Usata dalle geishe giapponesi per la sua capacità di restituire un incarnato chiaro ed uniforme, è un’erba fondamentale nella medicina tradizionale cinese. Iluminante, antiossidante e lenitivo.
  • Rosmarino: Sostiene la normale struttura e funzionalità della pelle. Viene inoltre utilizzato come stimolante e tonificante. Il Rosmarino è una pianta che vanta una tradizione d’utilizzo secolare sia come pianta medicinale e aromatica che come ingrediente cosmetico ad azione lenitiva, rigenerante, astringente e antisettica per la pelle. L’Acido Rosmarinico è un antiossidante, così come l’Acido Caffeico, un altro componente naturale del Rosmarino.

MASCHERA FINALE – RADIANCE & RENEWAL

La maschera finale del percorso punta a fissare lo stadio finale, scolpendo definitivamente la bellezza esteriore ed interiore, lavorando sulla piena fiducia e consapevolezza nei tuoi mezzi straordinari. Sarà il momento in cui ti guarderai allo specchio e ti vedrai sicura, bella fuori, perché forte dentro. 

INCI: Daucus Carota Juice, Inulin, Ascorbic Acid, Daucus Carota extract, Solanum Lycopersicum Extract, Glycerin, Aqua, Alcohol, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol.

Attivi chiave:

  • Carota: Azione antiossidante e antinfiammatoria, stimola il rinnovamento cellulare.
  • Pomodoro:  Il suo alto contenuto di Licopene, un potente antiossidante, è il principale fattore di interesse del Pomodoro. Ormai conosciamo tutti i vantaggi che un antiossidante fornisce alla nostra pelle: combattere i radicali liberi, fattore decisivo nell’invecchiamento cutaneo. Essendo poi ricco di Vitamine e Minerali, è anche un ottimo “plus” attivo per la rigenerazione cellulare. Emolliente (lenisce la nostra pelle e la rende elastica) e umettante (trattiene l’acqua sulla superficie della pelle per mantenerla idratata).
  • Inulina: E’ un Polisaccaride e trova applicazione nel campo della skin-care, nel quale è molto usata per le sue proprietà idratanti, calmanti e riequilibranti. L’azione idratante è strettamente legata alla presenza dei gruppi idrossilici (OH) degli zuccheri, che legano acqua e apportano idratazione. L’azione calmante e riequilibrante è legata alla capacità di ripristinare e rafforzare la normale flora batterica. Usando i prebiotici come l’Inulina, i batteri amici della pelle crescono più velocemente e più forti, creando una barriera contro i danni causati da inquinamento, cambi di temperatura, eccessiva esposizione al sole, freddo.

Se siete mie follower da tempo, sapete ormai quanto io creda nella forza della mente e dello spirito, per il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo. Sono convinta, nel profondo, che non possano esserci traguardi realistici se non si lavora su se stessi a livello interiore. La storia lo dimostra: quante figure iconiche sono riuscite a ottenere risultati straordinari, a superare ostacoli e difficoltà indicibili, facendo pressoché solo affidamento sulla loro forza interiore? Il percorso studiato da YA. BE è ambizioso, ma non “sognatore” in maniera futile. Fa leva su dati incontrovertibili, sulla realtà delle cose. Anche la nostra bellezza dipende tantissimo dalla nostra dimensione interiore. 

Lo sappiamo: quando siamo stressate, arrabbiate, nervose o frustrate tutte le negatività si ripercuotono sulla nostra superficie. Non c’è via di fuga. Oltre alla bontà e alla qualità intrinseca delle maschere e delle creme del cofanetto, trovo che quella di YA.BE sia stata una “genialata”, efficace e sana, e spero che altri brand, magari seguendo altre strade, la imiteranno in futuro. 

Lo strumento dei podcast è smart, non invasivo, comodo, e accompagna alla perfezione il percorso di 28 giorni di rigenerazione. Certo, il prezzo del cofanetto non è “entry-level“, ma acquistandolo deciderete di accedere a un’esperienza vera e propria. Il consiglio personale che vi do è di approcciare al rituale senza scuse, con un desiderio profondo, costante e serio di seguirlo. 

Se sarà questo il modo di avvicinarvi a 28 Days Beayty Ritual ne resterete stupefatte. Vi sentirete molto più belle: sotto tutti i punti di vista. 

Il 28 Days Beayty Ritual può essere acquistato online sul sito ufficiale di YA.BEwww.yabebeauty.com oppure presso i rivenditori ufficiali del brand tra cui Pure Shopwww.pureshop.it. Cosa ne pensate di questa novità beauty? Vi piacerebbe provala? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

YA.BE

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Maria LizMaria Liz ha detto:

    Cofanetto trovato nella Luxury Box, devo ancora provarlo ahimè, ho grandi aspettative 🥰

  2. colombocolombo ha detto:

    provato grazie alla luxury box, devo dire che è un bel percorso anche per la mente grazie ai podcast,almeno una volta va provato

  3. Milla777Milla777 ha detto:

    L’idea di un percorso “meditativo-estetico” da fare a casa propria mi pare una cosa bellissima, soprattutto in questo periodo "storico", in cui siamo più che mai costretti a casa e sottoposti a stress. Tutto il cofanetto mi ispira molto, forse una copia fisica del podcast sarebbe stata ancora più gradita, anche per lasciare un" trofeo fisico" del percorso affrontato. Trovo comunque l'idea di unire due percorsi in teoria distanti tra loro veramente affascinante!

  4. lulumarlenlulumarlen ha detto:

    Questo rituale è molto interessante, il tipo di percorso penso sia una gran bella coccola.

  5. Bellissimo cofanetto che ho provato grazie alla luxury box. Lo consiglio come regalo pure. É bellissimo e porta la persona a coccolarsi.

  6. Ho seguito la beauty routine Ya.Bi grazie alle ragazze che l'avevano trovata nella luxury box dello scorso anno. Ora che conosco meglio la storia e la filosofia del brand e delle quattro grandi Donne che hanno ideato il cofanetto, la curiosità già grande che avevo è schizzata alle stelle.

  7. AlisaAlisa ha detto:

    Questa routine l'ho trovata nella LuxuryBox. La confezione è molto bella. L'ho riutilizzata. Non sono riuscita ad ascoltare i podcast ma ho fatto tutto il ciclo... ...non sono abituata ad utilizzare un solo prodotto. Non ho riscontrato visibili miglioramenti ma neanche l'opposto. È passata sul mio viso come una cometa che appare e scompare senza lasciare tracce visibili. In compenso, le mie sorelle hanno completato altri due cicli😉. Quando terminavo la mia settimana la iniziava la prima delle due e di seguito l'altra. Quindi si può dire che il quantitativo di crema è sufficiente per più cicli, ma, avendo un pao di tre mesi, consiglio di scaglionarsi come abbiamo fatto noi. Inoltre, devo dire che la maggiore delle 3 (quindi la più vecchiarella) ha riscontrato risultati positivi più di me. Diceva che la sua pelle era più luminosa e bella. 😉😁

  8. Chiara MostacciChiara Mostacci ha detto:

    Percorso fatto a Gennaio, dopo la Luxury... Che dire, nel mese più triste dell'anno, mi son regalata un percorso relax e di una qualità ottima. I prodotti li ho trovati perfetti per la mia pelle, tutti, e l'abbinamento con I podcast mi ha regalato dei minuti relax in una vita un po' caotica . È un percorso di consapevolezza, di cura di mente e viso.

  9. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Ho trovato questo cofanetto nella Luxury Box, e ne ho amato il concept e il percorso di podcast. È stato un po' complesso seguirlo ogni giorno, ma l'impegno verso me stessa è stato ben ripagato, e mi ha "forzato" a prendermi cura di me. Le creme le ho apprezzate un po' meno, pur avendolo usato in inverno erano un po' pesanti per la mie pelle mista. Le maschere invece erano davvero efficaci.

  10. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Prodotti con un inci eccezionale. Un trattamento che deve regalarci non solo cura della pelle ma anche del nostro io. Bisogna prendersi cura di noi a 360 gradi. Questa è la consapevolezza che io devo raggiungere. Quattro donne sanno bene quanto noi donne possiamo essere forti se decidiamo di esserlo. Articolo bellissimo Elena. Inizierò questo trattamento nel fine settimana. Ho letto un po' tutti i commenti di chi lo ha già fatto. Mi servirà rilassarmi anche con i podcast perché il periodo non é nero...di più...ma ce la faremo💪

  11. Laura62Laura62 ha detto:

    Grazie alla Fall/Winter Luxury dello scorso anno ho tra le mie mani questo gioiello... inizierò presto ad testarlo: non vedo l'ora- Mi rendo conto di avere la possibilità di provare qualcosa di davvero unico e speciale, un connubio di emozioni che spero mi faccia stare bene, dentro e fuori donandomi nuove energie. Foto splendide

  12. ElyMartyElyMarty ha detto:

    Cofanetto che tutti dovrebbero provare. Ti cambia letteralmente il viso. I podcast poi sono davvero quel qualcosa in più, che ti rigenera e rilassa.

  13. ElenPElenP ha detto:

    Questo cofanetto mi ha cambiato la pelle! L’ho ricevuto con la Luxury box autunno 2019 e l’ho provato a inizio 2020. La mia pelle presentava macchie rosse da circa un anno, ho provato di tutto ma solo questo rituale ha saputo rinnovare la mia pelle e piano piano le macchie sono sparite! Lo consiglio a tutte, una coccola per il viso ma anche per l’anima 💙

Lascia un commento