Ciprie Claudia Schiffer Eyeliner, Matite e Ombretti Gloss Labbra Make-Up Make-Up di Lusso Mascara Matite Labbra Matite/Pomade Sopracciglia Primer Occhi e Viso Review Review High-End Rossetti e Lip Tint Smalto VanitySpaceBlog

Artdeco | Claudia’s Beauty Secret | La prima linea di Make-Up firmata dalla Top Model tedesca!

Claudia Schiffer, una delle icone fashion e beauty più conosciuta al mondo, è apparsa su un migliaio di copertine tra cui quelle dei famosi magazine Time, Rolling Stone e Vogue. Durante la sua carriera trentennale, è stata il volto dei brand della moda più conosciuti al mondo, come Chanel, Dolce e Gabbana, Balmain, Guess, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Ralph Lauren, LouisVuitton e Valentino.

Scoperta all’età di 17 anni, in un nightclub tedesco, è una delle modelle globali più rappresentative dei tempi moderni. L’abbiamo vista trasformarsi – da adolescente timida e impacciata a icona di bellezza – e gran parte della sua evoluzione personale è avvenuta grazie al suo rapporto con il make-up.

Ora il suo sapere beauty, maturato durante la sua brillante carriera, le è servito per creare una collezione make-up in limited edition: Claudia Schiffer Make-Up – I segreti di bellezza di Claudia per Artdeco, il gigante tedesco della cosmesi, per festeggiare il suo trentesimo anniversario.

Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano,ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando – Non posso credere che sia proprio io.

Claudia ha fatto tesoro delle lezioni dei make-up artist più famosi del mondo per aiutare a progettare la collezione. Sia che si tratti di truccarsi per andare a prendere un caffè o per sfilare sul red carpet, la top model desiderava dar vita ad una varietà di prodotti in grado di creare infallibili look alla moda perfetti per ogni occasione.

Marchio nato in Germania, ARTDECO era semplicemente il nome più famoso e fidato del mondo della cosmesi. È il brand che vedevo sulla toletta di mia madre quando ero bambina, quando ho iniziato a uscire con gli amici “prendevo in prestito” il suo ombretto ARTDECO Blu Denim! Il fatto di poter lavorare con un’azienda con questa grande eredità, ha reso la collaborazione ancora più emozionante.

Il make up di Claudia Schiffer è una sinergia di make-up professionale e di alta moda, progettato per garantire facilità di utilizzo, abilmente prodotto da ARTDECO, leader di mercato nell’industria cosmetica. I prodotti sono caratterizzati dal lussuoso e prezioso design dall’intarsiatura rosa e angoli dorati, progettati dai designer più influenti del momento.

Ma vediamo ora insieme i pezzi della collezione che ho scelto per voi.

Luxurious Volume Mascara

Accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia. Basta anche una sola passata per donare volume alle singole ciglia. La texture ultra-volume copre e separa per un risultato eccezionale. La cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità rendono la texture eccezionalmente cremosa, lasciando le ciglia morbide ed elastiche. I pigmenti nerissimi della tonalità “Jet” No. 1 donano grande definizione e profondità di colore.

Il pennello multiuso progettato per il mascara, assicura volume e definizione con una sola passata. La perfetta combinazione di setole dil unghezze e dimensioni diverse riempie e definisce ogni singola ciglia direttamente dalla radice. E’ ideale per tutti i tipi di ciglia, è long-lasting e a prova di sbavature, perfetto anche per gli occhi sensibili e per chi usa le lenti a contatto.

Nail Polish

Il finish ultra-lucido è ciò che contraddistingue questi smalti. Gli ingredienti brevettati assicurano una lucentezza a lunga durata. La copertura del prodotto è eccellente grazie alla ricca saturazione dei pigmenti. L’assorbitore UV previene l’ingiallimento e lo sbiadimento del colore. Lo smalto può essere applicato una o due volte, in base alle preferenze. Il pennello piatto leggermente arrotondato assicura un’applicazione facile e precisa.

Al suo interno contiene Vitamine A, C ed E e Pantenolo. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Cream Lipstick

Combina una texture cremosa e morbida con un colore intenso. L’innovativa base in gel ha un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce. Per un finish elegante vellutato e laccato. La nuance in foto Heatwave, esuberante ed esplosiva  è una tra le più amate ed acquistate.

Il fil rouge dell’intera collezione sono le deliziose nuvolette e le gocce di pioggia che impreziosiscono gli stick dei rossetti e le cialde dei prodotti in polvere.

Per ridisegnare, ridimensionare e ridefinire il contorno labbra, in abbinamento potete scegliere la matita Flame! Una formula perfetta che scivola facilmente sulle labbra, regalando un colore pieno, opaco ed uniforme, ma soprattutto long lasting.

Lip Gloss

Dona un tocco di colore grazie alla sua lucentezza favolosa. La sua texture idratante ed elasticizzante, riempie delicatamente le labbra, grazie a due ingredienti:

  • Hyaluronic Filling Spheres®: basato sulla capacità di particolari sfere disidratate e reticolate, di penetrare negli strati superiori dell’epidermide e di assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. Grazie a queste proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta rapidamente, levigando le rughe regalando una superficie più distesa ed idratata.
  • Marine Filling Spheres®: anche in questo caso delle microsfere disidratate di Collagene Marino e Glicosaminoglicani, vantano la capacità di reidratarsi in presenza di acqua, riacquistando il loro volume iniziale. Nella loro forma iniziale sono in grado di penetrare nella pelle aumentando poi la loro dimensione di quasi 10 volte. Questo cambiamento di volume provoca una levigatura quasi immediata della superficie.
  • Collageneer®: ingrediente attivo brevettato derivato da semi di Lupino Bianco, ricco di Lupeol, una molecola attiva in grado di aumentare la sintesi del Collagene, importante per rinnovare l’elasticità cutanea.

Questo Il lussuoso LIP GLOSS è disponibile in tre sfumature differenti: “KISS ME” un rosa ricco e vivace e “LOLLIPOP” una nuances rosa chiaro. In fotografia invece potete vedere “BE MINE” una delicata tonalità nude. Nota importante: la texture è assolutamente “senza peso“, quindi non appiccica assolutamente le labbra.

Single Eye Shadow

Una formula altamente pigmentata e facile da sfumare che offre un colore luminoso, intenso e puro. Incredibilmente versatile e stratificare, potrete decidere di utilizzarlo Dry per un aspetto morbido e setoso oppure Wet per un’intensità audace.

Gli ombretti singoli sono il segreto per un trucco semplice e accattivante. La collezione dei single eyeshadow racchiude diverse nuances setose, uniche e glamour, di alta qualità e long lasting. Inoltre, sono estremamente facili da miscelare per creare intensità variabili.

Liquid Eye Liner

Grazie alla punta in feltro e alla forma a penna, questo eyeliner – privo di oli minerali, profumi e parabeni – assicura applicazioni precise ed uniformi. La piacevole texture è long-lasting, ad asciugatura rapida, a prova di sbavature e facile da rimuovere.

Questo tipo di prodotto è fondamentale in ogni make-up perché aggiunge definizione al look, ed è perfetto anche per chi non ha ancora capito come tracciare una bella linea, in quanto è estremamente facile da applicare, anche se non avete la mano stabile.

No Color Setting Powder

Chi di voi non ama le polveri trasparenti per ottenere un finish  opaco ed omogeneo? La No color setting Powder di Claudia Schiffer infonde all’incarnato una luminosità incredibilmente naturale e glam. Come? grazie alle polveri altamente micronizzate (senza talco) che riflettono la luce in modo ottimale senza appesantire il viso. Dopo l’applicazione noterete una pelle setosa, super morbida e fresca. E’ completamente invisibile, non cambia il tono della pelle o del trucco in alcun modo. Last but not least, si combina perfettamente con il fondotinta, facendolo durare molto più a lungo.

Illuminating Primer

Primer cremoso che dona alla pelle un bagliore sottile e sensuale. Perfetto come pick-me-up, questo prodotto utilizza la tecnologia soft focus per minimizzare abilmente tutte le piccole irregolarità, mentre il raffinato e luminoso color champagne, esalta la pelle su tutte le tonalità della pelle.

Potete usarlo come base per il fondotinta oppure indossarlo da solo, il risultato sarà sempre uno: rughe levigate, tono uniformato, pori ridotti, grazie anche agli oli nutrienti, agli emollienti e alle Vitamine contenute, per una pelle più sana e raggiante.

Eye Brow Styler

Prodotto 2 in 1 pensato per sopracciglia sempre in ordine, modellate e definite! Grazie al suo design intelligente è possibile variare facilmente l’intensità del colore e la forma delle sopracciglia, per ottenere qualsiasi tipo di look: da quello più naturale, a quello più femminili e drammatico. I bordi della mina sono smussati per permettere una definizione ultra precisa, riempendo all’istante anche gli spazi più piccoli e indesiderati.

Incorporato alla matita troviamo anche un comodo spoolie brush, che potrete utilizzare per pettinare i peli in posizione prima di modellarli o come ultimo passo nella routine per fondere perfettamente qualsiasi matita o gel.

Questa raffinata ed elegante collezione firmata da Claudia Schiffer Make Up è disponibile sullo shop online ufficiale www.claudiaschiffermakeup.com (ora in aggiornamento però), dove la strepitosa modella tedesca condivide anche i suoi segreti di bellezza e mette in mostra i suoi look più forti e presso i rivenditori autorizzati.

Vi intriga questo splendido sodalizio tra Fashion e Beauty? Cosa vorreste provare della linea make up Claudia Schiffer? Aspetto come sempre le vostre opinioni!

CLAUDIA SCHIFFER MAKE-UP

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. virna77virna77 ha detto:

    Trovo che questa linea sia decisamente accattivante... in particolare mi piacerebbe provare il mascara e la setting powder 😀😀😀 Complimenti per le foto, davvero stupende!!!

  2. svettysvetty ha detto:

    non avevo mai sentito di questo marchio!! l'articolo incuriosisce molto, packaging molto elegante!

  3. Non conoscevo le tante referenze della nuova linea make up di Claudia Schiffer, top model e icona di bellezza della mia giovinezza. Ammetto che proverei volentieri gli ombretti, il mascara e l'eye brow styler. Che belle foto!

  4. Laura62Laura62 ha detto:

    Mi piacerebbe provare i rossetti, (adoro i nude) e il liquid eye liner. Mi ha colpito il packaging femminile e raffinato. Complimenti per le foto sono meravigliose. <3

  5. NadinNadin ha detto:

    È difficile dire cosa vorrei provare di questa magnifica collezione. Merita tutta la linea ed è davvero ben riuscito il sodalizio tra Fashion e Beauty. Il bellissimo articolo ha reso ancor più straordinari questi prodotti. Grazie ❣️

  6. Marisa BallianaMarisa Balliana ha detto:

    Adoro lei per me sempre un icona 💞❣️

  7. lulumarlenlulumarlen ha detto:

    Letto e... Mi viene voglia di provare. Come prima scelta andrei sul mascara, l'ombretto e la no color powder. Certo se mi regalassero tutto accetterei più che volentieri. Mi fanno pensare a dei trucchi resistenti e performante visto chi li ha seguiti nella loro nascita

  8. elejustelejust ha detto:

    Foto fantastiche, che esaltano la presentazione verbale del prodotto, rendendolo maggiormente accattivante. Bellissimi i colori scelti per le confezioni. Mi hanno colpito gli attivi inseriti nei lipgloss: A quanto ho capito, però, non sono stati inseriti anche nei Rossetti, che preferisco ampiamente rispetto appunto ai lipgloss. Non sono documentata sugli ingredienti, quindi non ho capito se il make-up di Claudia è ecobio oppure no. dalla tua descrizione, sicuramente proverei il mascara, un paio di ombretti è un rossetto. Riusciresti a veicolare anche le spine delle rose, sei proprio top. 😍😍😍

Lascia un commento