Arangara Creme Idratanti e Anti-Age Cura del Viso Review Scrub & Peeling Tonici e Idrolati VanitySpaceBlog

Arangara Cosmetics | Four Season | Nuova Linea “Il Giardino”

Ragazze vi ho fatto sospirare non poco con questa Nuova Linea che ho avuto il piacere di provare Oggi vi svelo finalmente tutto e vi regalo una promozione veramente fantastica: “Il Giardino”, una linea realizzata in esclusiva per la Spa del Four Seasons di Firenze.

Arangara è puro Made in Italy. Il valore incomparabile dei prodotti italiani, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo. Arangara si traduce in: italianità ricercata e responsabile. La qualità garantita dai cosmetici Arangara si traduce in prodotti per la cura del viso e del corpo privi di derivati del petrolio, SLS, PEG, con estratti 100% vegetali, formule certificate e non testati sugli animali.

“Il Giardino” è la zona più naturale e centenaria del Four Seasons Hotel di Firenze: il Giardino della Gherardesca, un’oasi di alberi frondosi, vasti prati e fiori colorati. Uno dei giardini più vasti di Firenze (misura 4,5 ettari). E’ un cuore pulsante, un simbolo naturale della ricerca del benessere.

La SPA del Four Season, circondandata da questa oasi, è stata definita miglior “Urban Spa” agli Italian Spa Awards e tra le migliori “World’s Best Spas” da Travel + Leisure USA.

I prodotti della Linea “Il Giardino”, presenti in SPA, sono un’esperienza multi-sensoriale da vivere in completo relax. Un lusso da assaporare istante dopo istante. Chi sceglie – Il Giardino desidera avere del tempo necessario al suo equilibrio, vuole evadere dalla “struttura” del cosmetico e concedersi il tempo autentico dell’intimità. Il Giardino risveglia delicatamente i sensi: l’olfatto, il tatto e la vista diventano doni preziosi essenziali per apprezzare ogni attimo.

Olfatto, la prima cosa che mi ha colpito, vi ricordate? ho applicato la crema e me ne sono innamorata ancor prima dell’applicazione. Per me il profumo di un cosmetico è fondamentale, perché il primo benessere personale arriva dalla nostra mente. Un profumo che è un’alchimia perfetta e straordinaria. Una texture sensiorale unica e fondente.

Oltre al fatto che gli attivi sono ottimi nella loro semplicità. Studiati appositamente per nutrire e proteggere le Pelli Normali e Secche.

  • VITAMINA E (TOCOPHEROL ACETATE): Il ruolo primario della vitamina E è quello di proteggere i tessut i dell’organismo dalle reazioni dannose e dai radicali liberi e proteggere le membrane cellulari impedendo la perossidazione dei fosfolipidi di membrana. Possiede una elevata attività antiossidante, in quanto sono in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, che causa danni alle cellule. Inoltre, i radicali liberi, che si formano per azione dei raggi UV, del fumo, dell’inquinamento, degradano gli acidi grassi presenti nella pelle e alterano la struttura del collagene. In tal modo la pelle perde elasticità e si assiste all’invecchiamento precoce della pelle con la formazione delle rughe.
  • OLIO MANDORLE DOLCI (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL): ad effetto lenitivo, schiarente e idratante. Emolliente e protettivo della cute, in preparati ad azione idratante, antipruriginosa e contro gli esiti di scottature. Spalmato sulla pelle, grazie alla sua particolare composizione acidica, l’olio di mandorle si integra molto bene con il film idrolipidico, ostacolando l’evaporazione dell’acqua cutanea. Gode quindi di proprietà idratanti, ideali per pelli secche.
  • BURRO DI KARITE’ (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER): prezioso ingrediente naturale antirughe e anti-età, in grado di conferire alla cute compattezza ed elasticità con proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Emolliente, idratante, anti-secchezza cutanea anche in caso di dermatiti, eritemi solari, ustioni, rugosità, ulcerazioni, irritazioni e screpolature.
  • OLIO D’OLIVA (OLEA EUROPAEA OIL): è ricco in acidi grassi polinsaturi tra cui acido oleico (75-80%), linoleico, palmitoleico, palmitico, stearico, arachidico e miristico. Contiene inoltre una frazione insaponificabile, costituita in gran parte da squalene, idrocarburi, alcoli triterpenici e alifatici, steroli, tocoferoli e carotenoidi, svolge funzionalità protettiva, antirughe e seborestitutiva, oltre ad importanti azioni a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di epidermide e derma.
  • COMPLESSO VEGETALE DI AGRUMI RICCO DI VITAMINA C: potere antiossidante (protezione dai dannosi radicali liberi) e schiarente per donare luminosità alla pelle. Questa è la mia, perfetta per la mia pelle. Si assorbe subito, non unge e non lascia tracce. Un equilibrio perfetto tra gli attivi che la rende ideale anche come base trucco.

Ma la gamma è ampia e per tutte le tipologie:

LATTE DETERGENTE – LOZIONE TONIFICANTE – CREMA ESFOLIANTE VISO – CREMA VISO SENSITIVE – CREMA VISO PURIFICANTE – CREMA VISO IDRATANTE – FANGO VISO BIANCO – FANGHI CORPO EFFETTO CALDO – FANGHI CORPO EFFETTO FREDDO – CONTORNO OCCHI – CREMA ESFOLIANTE CORPO – OLIO CORPO

COME NON COINVOLGERE ANCHE VOI IN QUESTA ESPERIENZA? Fate un giro sul sito ARANGARA e fatevi incantare da questi nuovi prodotti. Alla prossima ragazze…

ARANGARA

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Nancy MorelliNancy Morelli ha detto:

    Io ho provato in ordine: - Crema Detergente: Dunque, si presenta come una latte dalla texture super piacevole e dalla profumazione leggera che, una volta massaggiato sulla pelle, la deterge e rimuove il makeup delicatamente ma super efficacemente. Io, personalmente, preferisco applicarla direttamente con le mani in modo da raggiungere tutti i punti del viso! Che dire? Per me è un mai-più-senza! Lascia il viso morbidissimo, pulito, senza alcun residuo di makeup! Io uso solo makeup biologico e non mi trucco molto, se anche voi avete questa tendenza vi assicuro che è sufficiente questa Crema Detergente a rimuovere tutto. - Crema Idratante Antiossidante: Ricchissima di olii, burro di karitè.. ma non solo! Caprifoglio e Caprifoglio Giapponese (dall'azione lenitiva e riequilibrante), Olio di Arancio e di Mandarino e, per finire, estratto di Vaniglia. Una crema dalla consistenza densa ma che il viso - letteralmente - BEVE in pochissimi secondi! Lascia la pelle di una morbidezza e compattezza incredibile. Mi sento di consigliarla anche a chi ha la pelle mista in quanto fornisce il giusto nutrimento e, a mio avviso, tende a rendere il colorito omogeneo. - Scrub corpo arancio amaro e miele: Un esfoliante ricco, dal profumo avvolgente e rilassante (gli olii essenziali sprigionati durante l'applicazione favoriscono anche il benessere mentale e il rilassamento), che si applica facilmente e che, grazie alla base nutriente garantita dagli olii di Mandorle, Soya e Girasole, lascia la pelle super compatta e morbida! Non ditelo a nessuno perchè non si fa... ma se avete fretta vi assicuro che potete saltare (solo per questa volta!) lo step della crema idratante o dell'olio post doccia. -Olio corpo purificante limone e pesca: Ha un profumo delicatissimo ed agrumato, una volta massaggiato sulla pelle umida si assorbe dopo pochi minuti e la lascia nutrita e compatta. Poi, grazie all'Olio essenziale di Limone, va ad avere un vero effetto detox sulla pelle! Insomma, per me questa linea di Arangara ha superato tutte le aspettative. Sembra davvero di portare la Spa nel bagno di casa propria. Grazie Elena per la meravigliosa scoperta!

  2. Sicuramente la linea Giardino è la migliore di tutti. Fragranze raffinate e texture di velluto. Le acque profumate sono delle chicche imperdibili che durano anche tanto.

  3. Rita PianaRita Piana ha detto:

    Ho provato quasi tutta la linea viso ed è meravigliosa. Innamorata della detersione, soprattutto latte e tonico. Profumo paradisiaco. Il latte è una crema ricca e avvolgente, il tonico molto simile ad una essence coreana per la ricchezza degli attivi e per l'effetto sulla pelle. Ottimo il contorno occhi e il siero viso. Anche la maschera bianca è eccezionale per la pelle delicata

  4. NadinNadin ha detto:

    Di questa meravigliosa linea ho provato la Crema Corpo Esfoliante nella versione Arancio Amaro e Miele trovata nella Welcome Autumn Luxury Box. Ho così scoperto finalmente uno scrub che non irrita la mia pelle molto sensibile. Delicato e dalla fragranza deliziosa esfolia ed idrata contemporaneamente. Grazie Elena, Arangara è stata proprio una piacevole scoperta 😍

  5. Marisa BallianaMarisa Balliana ha detto:

    Lozione tonificante è buonissimo un profumo ottimo. Il packaging per me è scomodo preferisco spray. 👍

  6. Non ho avuto modo di provare tutta la linea, ma ho testato la crema corpo esfoliante Olivo e Rosa con la la welcome autumn luxury box e devo dire che è un prodotto che supera di gran lunga le, già altissime, aspettative che avevo. I granuli di sale sono di densità medio alta ma il mix di oli preziosi che li avvolge creano una coccola straordinaria per la pelle, un vero rituale spa (anche il profumo è meraviglioso! ) nella doccia di casa. La pelle risulta morbidissima superlevigata e profumata, e senza rossori. L'ho amato davvero molto e lo consiglio perché è davvero un prodotto di qualità e comfort superiori.

  7. Elena Di SarraElena Di Sarra ha detto:

    Grazie alla splendida autumn luxury box ideata da Elena e Luciana di pure green lifestyle ho potuto provare lo scrub all'arancio amaro e miele di questa pregiata linea. La differenza con gli altri scrub si sente; è come portare a casa propria la spa per qualche minuto. Partiamo dall'odore che è molto neutro, l'acidità e asprezza dell'arancio è ben bilanciata con la dolcezza del miele. La consistenza del sale del mediterraneo usato è del calibro giusto per coccolare e scrubbare a fondo tutto il corpo. Ho usato lo scrub addirittura al posto del doccia schiuma per vedere l'effetto e per non alterare il profumo. Una volta sciacquato la mia pelle era lucida e sembrava che avessi già usato l'olio post doccia. Il mio corpo era perfettamente idratato.

  8. Chiara FibbiChiara Fibbi ha detto:

    Ho avuto modo di conoscere e apprezzare la linea il giardino: prodotti sensoriali, profumati e avvolgenti senza mai risultare invadenti. Texture morbide e fondenti per regalare un momento spa a casa propria. Inizialmente mi ha conquistato il latte detergente, con quel suo aroma di miele ed arancia amara e quella texture morbida che mi coccolava la pelle rimuovendo ogni traccia di makeup; poi è stata la volta dell’esfoliante corpo pesca e limone: un profumo delicato e piacevole ed una granulometria perfetta per una efficace azione esfoliante senza graffiare la pelle. La componente nutriente inoltre lascia una morbidezza che dura a lungo anche se, come a volte succede, la pigrizia la vince sul mettersi la crema dopo la doccia!

  9. Floriana TupputiFloriana Tupputi ha detto:

    Ho provato la crema corpo esfoliante limone e pesca trovata nella box autunnale. Il packaging si presenta benissimo. Il prodotto è contenuto in una scatola che appare come uno scrigno, aprendo il quale troviamo il "vasetto" contenente la suddetta crema. L'odore è delicato e avvolgente al tempo stesso. la consistenza è tale da permettere di utilizzare al meglio il prodotto, che non scivola via dalle mani. Dopo l'utilizzo la pelle resta morbida per giorni e piacevolmente profumata

  10. Romina GallianoRomina Galliano ha detto:

    Io sono tra le fortunate che ha trovato nella welcome autumn luxury box la crema esfoliante della linea Il Giardino, la adoro, lascia la pelle morbida e profumata, si sente proprio l'odore del mare ed è persistente, non è solo una coccola per la pelle ma anche per lo spirito, basta chiudere gli occhi e sognare

  11. Daniela MusmarraDaniela Musmarra ha detto:

    Davvero ottime la crema purificante e la crema idratante..si assorbono subito e lasciano la pelle compatta e levigata..le utilizzo come base trucco ei trovo benissimo!

  12. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    La linea Il giardino con la crema corpo esfoliante, io amo quella Olivo e rosa, perfetta per la mia pelle secca e per chi subito dopo non vuole usare una crema. Lascia la pelle meravigliosamente morbida dopo averla esfoliata in modo delicato ma perfetto. La crema detergente una coccola profumata per effettuare uno step fondamentale della skincare: idrata e purifica benissimo da tutte le impurità. Molto delicata. Sto usando il contorno occhi da poco, ma è enorme il quantitativo contenuto nel flacone :-) Consistenza quasi liquida, non sono ancora in grado di dire se va bene per me. Contiene ialuronico e questo è ottimo, spero non sia troppo leggero per i miei 23x2 anni. Comprato alcune travel size che mi hanno dato belle soddisfazioni...la maschera al fango bianco e la crema purificante... hai detto promo?

Lascia un commento