Alkemilla Balsami Cura dei Capelli Erbe Tintorie Review Trattamenti Specifici Capelli VanitySpaceBlog

Alkemilla Color Love | Il nuovo Balsamo colorato per Capelli!

I capelli per una donna sono un biglietto da visita importante, che esprime personalità e cura di sé. Una chioma in ordine, morbida e pulita, distoglie spesso e volentieri lo sguardo da un trucco approssimativo o da un abito sbagliato.

A dire il vero, per me hanno un significato molto profondo perché anche io come i Navajo, penso che rappresentino la parte più vicina ai nostri pensieri. Trattengono le nostre emozioni, parlano di noi e di ciò che siamo. Proprio per questo motivo il loro benessere è importante, dobbiamo prendercene cura con trattamenti mirati, prestando anche particolare attenzione alla colorazione, mantenendola inalterata nel corso del tempo.

Per coprire i capelli bianchi, o semplicemente cambiare o intensificare il colore, tutte noi almeno una volta nella vita siamo ricorse alla classica tinta. Peccato però che questo trattamento non sia proprio la cosa più salutare del mondo, ragion per cui negli ultimi anni le aziende hanno cercato di sviluppare formule di ultima generazione, senza ammoniaca, acqua ossigenata e altri ingredienti dannosi per il capello e il nostro organismo.

I balsami colorati, sono senza dubbio un’innovazione e per molte donne rappresentano uno step irrinunciabile dell’hair-routine, perché con un solo gesto garantiscono:

  • Colore: I micro pigmenti contenuti, in grado di fissarsi alla fibra senza intaccarne l’integrità, colorano in maniera rispettosa e delicata. Il risultato finale è un riflesso intenso e raffinato.
  • Trattamento: Gli attivi condizionanti e nutrienti, garantiscono morbidezza, idratazione e “zero crespo”.

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic, che nelle sue formulazioni unisce le più innovative tecnologie cosmetiche alla preziosa saggezza della natura, ha lanciato da poco sul mercato un nuovo Balsamo con effetto condizionante, ristrutturante, protettivo e riflessante, il COLOR LOVE, declinato in 6 tonalità basic:

  • Biondo Freddo
  • Biondo Caldo Rame
  • Castano Freddo
  • Castano Caldo
  • Rosso Mogano
  • Nero/Blu

All’interno della formula sono presenti dei pigmenti sottili che garantiscono una completa saturazione di colore regalando una riflessatura uniforme, profonda e intensa. Ricchi di estratti biologici vegetali dall’alto potere antiossidante, unitamente alla Vitamina E donano ai capelli secchi, danneggiati, colorati, decolorati, con meches, sfruttati e sfibrati idratazione e lucentezza.

Condizionanti presenti in tutte e 6 le versioni:

  • Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate: Conosciuto ai più come Esterquat, condizionante ed emulsionante 100% naturale e biodegradabile, con un ottimo potere districante. La sua caratteristica principale è quella di regalare dei capelli gestibili, morbidi e setosi.
  • Behenamidopropyl Dimethylamine: Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un condizionante biodegradabile, ricavato dai semi della Moringa Oleifera, una pianta originaria dell’India. Ammorbidisce i fusti e ne aumenta la pettinabilità, infine dona un effetto “freschezza” alla cute.

Vediamo ora insieme nello specifico, tutte le tonalità disponibili in gamma…

Biondo Freddo 

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Crataegus monogyna fruit extract (*), Ruscus aculeatus root extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Helichrysum italicum flower extract (*), Tocopherol, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Basic yellow 57, Linalool. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Estratto di Biancospino: Ricco di acido Ursolico, Oleanolico, Flavonoidi, Polifenoli e Vitexinramnoside, svolge una discreta azione antiossidante e lenitiva.
  • Estratto di Rusco: Particolarmente ricco di Tannini crea un effetto “mordenzatura” che facilita il fissaggio della colorazione.
  • Estratto di Camomilla: Condiziona, idrata e lenisce. Liscia, rivitalizza i fusti e schiarisce naturalmente i toni chiari.
  • Estratto di Elicriso: In presenza di capelli fragili che si spezzano facilmente, rivitalizza e ristruttura. Ottimo lenitivo e antinfiammatorio.
  • Basic Yellow 57: Attivo non ossidante per la colorazione dei capelli, esente da sostanze chimiche nocive. Aiuta ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Biondo Caldo Rame

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Rosa damascena flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Rosa canina fruit extract (*), Papaver rhoeas flower extract, Tocopherol, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Glycerin, Benzoic acid, Basic brown 17, Basic yellow 57, Dehydroacetic acid, Linalool. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Idrolato di Rosa Damascena: Rinfresca e lenisce il cuoio capelluto, combattendo la forfora.
  • Estratto di Calendula: Riduce l’effetto frizz, idrata, nutre e migliora la qualità dei capelli.
  • Estratto di Rosa Canina: Rigenera lo stelo e le punte. Grazie al tempo di posa, viene assorbito dalle porosità del fusto, svolgendo un’azione antiossidante e nutriente.
  • Estratto di Papavero: Estratto vegetale ottenuto dai bellissimi fiori spontanei del Papavero, il cui compito è aiutare le chiome sfibrate e indebolite.
  • Basic Brown 17 e Basic Yellow 57: Attivi non ossidanti per la colorazione dei capelli, esenti da sostanze chimiche nocive. Aiutano ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Castano Freddo

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Glycine soja (Soybean) seed extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Tocopherol, Glycerin, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Basic brown 17, Basic red 76, HC Blue No. 16, Basic brown 16, Linalool. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Estratto di Mandorle Dolci: Contiene particolari Protidi e Polisaccaridi che conferiscono corpo al capello e ne incrementano la lucidità. Infine protegge il colore durante l’asciugatura.
  • Glycine Soja: Estratto ricco di Amminoacidi, Proteine, Vitamine e Minerali. Offre benefici idratanti ed emollienti.
  • Estratto di Avena: Ingrediente dalle mille virtù utilizzato fin dai tempi antichi come rimedio di bellezza. Addolcente, idratante e lenitivo, rafforza anche la fibra capillare. Per la nostra chioma è un vero e proprio toccasana.
  • Estratto di Calendula: Riduce l’effetto frizz, idrata, nutre e migliora la qualità della chioma.
  • Basic Brown 17 e Basic Red 76, HC Blue 16, Basic Brown 16: Attivi non ossidanti per la colorazione dei capelli, esenti da sostanze chimiche nocive. Aiutano ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Castano Caldo

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Camelia sinensis leaf extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Tocopherol, Glycerin, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Basic brown 17, Basic brown 16, Dehydroacetic acid, Basic red 76, HC Blue No. 16, Linalool. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Estratto di Tè Verde: Ricco di antiossidanti, combatte efficacemente i radicali liberi.
  • Estratto di Caffé: Anch’esso ottima fonte di antiossidanti, migliora l’ossigenazione del cuoio capelluto, regalandoci una chioma più corposa, lucida e setosa
  • Estratto di Miglio: Cereale ricco di sostanze nutritive quali: Minerali (Fosforo, Ferro e Potassio), Vitamine, Proteine, che in sinergia contribuiscono a rendere forti i capelli, prevenendone la caduta. In ultimo ma non per importanza, contiene Acido Silicico, utile anch’esso per favorire l’elasticità, la resistenza e la tonicità.
  • Estratto di Girasole: Antiossidante in grado di proteggere dai radicali liberi e dagli agenti inquinanti ambientali.
  • Basic Brown 17, Basic Brown 16, Basic Red 76 e HC Blue No. 16: Attivi non ossidanti per la colorazione dei capelli, esenti da sostanze chimiche nocive. Aiutano ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Rosso Mogano

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Lawsonia inermis (Henna) extract, Calendula officinalis flower extract (*), Lavandula angustifolia (Lavender) flower extract (*), Papaver rhoeas flower extract, Tocopherol, Glycerin, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Basic red 76, Dehydroacetic acid, Linalool, Basic brown 17, HC Blue No. 16. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Lawsonia Inermis: Meglio conosciuta come Henné o Henna, è un meraviglioso arbusto spinoso ricco di lawsone, un pigmento arancio-rosso molto intenso. E’ nota fin dall’antichità per le sue importanti e benefiche proprietà curative e tintorie.
  • Estratto di Calendula: Riduce l’effetto frizz, idrata, nutre e migliora la qualità dei capelli.
  • Estratto di Lavanda: Con la Lavanda la chioma ritrova vitalità, vigore e lucentezza. Ricca di Cumarina, Tannini, Flavonoidi e Saponine.
  • Estratto di Papavero: Estratto vegetale ottenuto dai bellissimi fiori spontanei del Papavero, il cui compito è aiutare le chiome sfibrate e indebolite.
  • Basic red 76, Basic brown 17 e HC Blue No. 16: Attivi non ossidanti per la colorazione dei capelli, esenti da sostanze chimiche nocive. Aiutano ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Nero/Blu

INCI: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Passiflora incarnata flower extract (*), Rubus fruticosus (Blackberry) extract, Lavandula angustifolia (Lavender) flower extract (*), Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract (*), Tocopherol, Glycerin, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Basic brown 17, Basic red 76, HC Blue No. 16, Basic brown 16, Linalool. *da agricoltura biologica.

Attivi principali

  • Estratto di Passiflora: Per secoli, i fiori di questo magnifico fiore sono stati usati nelle varie medicine per mantenere il corpo rilassato e sano. Ricca di antiossidanti, in cosmesi vanta proprietà lenitive, disarrossanti e protettive del microcircolo.
  • Estratto di Mora: Le grandi quantità di antociani contenute nel pigmento gli conferiscono il classico colore nero/blu. Ottimo antiossidante, rivitalizza i capelli e li protegge dai radicali liberi.
  • Estratto di Lavanda: Ormai è risaputo: con la Lavanda la chioma ritrova vitalità, vigore e lucentezza. Ricca di Cumarina, Tannini, Flavonoidi e Saponine, è un toccasana che ci permette di avere una chioma dall’aspetto sano e radioso.
  • Estratto di Mirtillo: L’Estratto di Mirtillo dall’alto potere antiossidante, combatte i radicali liberi e e vanta proprietà protettive del colore.
  • Basic Brown 17, Basic Red 76, HC Blue No. 16 e Basic Brown 16: Attivi non ossidanti per la colorazione dei capelli, esenti da sostanze chimiche nocive. Aiutano ad ottenere una sfumatura naturale e lucente.

Cosa ne penso

Succede a tutte noi, usciamo dal parrucchiere felici: un colore pieno, brillante, vibrante…lo adoriamo! Dopo due settimane circa, notiamo però che la nostra costosa tinta non è proprio più così wow, anzi: sta scaricando piano piano, diventando sempre più opaca e sbiadita. Ovviamente possiamo programmare un appuntamento nel nostro salone di fiducia per un ritocco, oppure cercare un modo semplice ed economico per mantenere il tono “fresco e luminoso” tra una visita e l’altra.

Senza ombra di dubbio i Balsami Colorati “Color Love” di Alkemilla sono oggi considerati da molte donne quasi una grazia salvifica, perché utilizzandoli almeno una volta a settimana o al posto del normale condizionante, ci fanno apparire perfettamente in ordine come se fossimo appena uscite dal parrucchiere!

Sono ideali anche per vivacizzare il nostro capello naturale, grazie all’infusione bilanciata di pigmenti che aiutano ad amplificare la nostra nuance oppure a neutralizzare gli indesiderati toni brassy, giallastri come l’ottone, tipici delle varie sfumature di biondo.

Hanno lo stesso effetto su tutti i capelli? purtroppo no. Il risultato finale sarà più intenso in base prima di tutto al tempo di posa, più o meno elevato, ma soprattutto in base alla capacità soggettiva del nostro fusto di assorbire il prodotto.

Personalmente utilizzo il Castano Freddo: me ne basta davvero poco, perché ho dei fusti molto, molto sottili. Lo lascio in posa 30 minuti minimo almeno una volta a settimana, e posso garantirvi che il risultato è davvero magnifico: morbidi, vibranti e lucidi, soprattutto sulla mezza lunghezza, dove tendenzialmente soffro di secchezza e mezzo tono più chiaro, per colpa della piastra e del sole.

Beauty Tip: mi raccomando, usate i guanti durante l’applicazione per proteggere la pelle e le unghie. Infine sciacquate abbondantemente dopo il tempo di posa, per non scaricare il colore sull’asciugamano durante l’asciugatura.

A chi li consiglio?

Color Love è lo strumento perfetto per coloro che non vogliono far sbiadire la propria colorazione e guadagnare così tempo tra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere ma non solo, sono gli alleati indispensabili per chi desidera amplificare la propria shade di base. Per concludere, il dettaglio che fa felici tutte: utilizzare con costanza un balsamo come questo garantisce idratazione, vivacità, pettinabilità e lucentezza! Cosa volere di più?

Ragazze cosa ne pensate di questo tipo di prodotti? Quale tra queste tonalità pensate possa fare per voi? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti! Alla prossima!

Informazioni aggiuntive

  • Denominazione: Love Color
  • Brand: Alkemilla Eco Bio Cosmetics
  • Formato: Tubo in
  • Quantità: 200 ml
  • Prezzo: 12,90 euro
  • PAO: 12 mesi
  • Cosa molto importante: NON COPRONO I CAPELLI BIANCHI. NON SONO TINTE. 
  • Dove acquistare: nella sezione SCONTI del Blog, trovate una selezione di shop con diversi coupon dedicati ai vostri acquisti. Buon shopping!

ALKEMILLA

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Sonia CapelloSonia Capello ha detto:

    Lo proverò nella tonalità biondo freddo, perché ho i capelli tinti di biondo cenere chiaro e sono curiosa di vedere l’effetto 😘

  2. Laura ColapsLaura Colaps ha detto:

    Ho provato quasi tutti i prodotti per i capelli di Alkemilla, questo mi manca ma l’articolo mi ha incuriosito!!!

  3. Chiara GiorgiChiara Giorgi ha detto:

    Purtroppo i miei capelli necessitano di una tinta a causa dei tanti capelli bianchi, ma magari per rafforzare il colore, perché no? Grazie Elena

  4. Giulia AddisGiulia Addis ha detto:

    Ho provato il rosso mogano e che dire?.. Fantastico! Proverò presto il castano freddo 😍

  5. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    lo regalo a mia mamma per la festa della mamma <3 grazie

  6. lina_russolina_russo ha detto:

    Io non uso tinte ma, ho provato un campioncino del biondo caldo. Anche che se non ho notato molta differenza qualcuno mi ha chiesto se avessi fatto qualcosa ai capelli. Dunque mi toccherà comprare la full size e verificare gli effetti nel lungo periodo xD

  7. Io vorrei provarli quest'estate x non perdere i riflessi visto che interromperó x un pó l'henné 😍

  8. Erika RonchinErika Ronchin ha detto:

    Mi piace molto questo prodotto, tra l’altro questo brand ho visto che in quanto a capelli sa davvero il fatto suo! Molto interessante per l’effetto riflessante e lucidante! Grazie!

  9. Chiara FibbiChiara Fibbi ha detto:

    Questo prodotto mi incuriosisce da quando è uscito ma, complice le tante referenze già aperte da finire, non l’ho ancora provato! I miei capelli sono naturali, l’ultima tintura l’hanno vista ormai 10 anni or sono, ma l’idea di vivacizzare e lucidare il mio colore di base mi ispira! Sicuramente sceglierò di provare una tonalità fredda, mi lancerei sul nero blu, dovrebbe riuscire anche a scurire quel quarto di tono per levarmi il rossiccio che mi viene fuori con il sole

  10. Da biondissima ho già chiesto alla mia bioprofumetia di fuducia un campioncino di biondo freddo, ma ero titubante nel provarlo... Adesso che so che lo hai apprezzato vado tranquilla!! 😘

  11. maghidinamaghidina ha detto:

    Peccato non comprano i maledetti capelli bianchi, sembrava una soluzione molto easy. Cmq interessanti per ravvivare il colore soprattutto con l'arrivo dell'estate. Ottima idea per una tinta sempre splendente

  12. Monica TrevisanMonica Trevisan ha detto:

    Sono una di quelle che usa an Ira la tinta chimica. Potrei usarlo come balsamo per esaltare i miei riflessi..... 😉

  13. Adoro questo balsamo e i riflessi che da si notano davvero.

  14. tartaninatartanina ha detto:

    Un balsamo strafigo!!!! Già adoro i cristalli liquidi per capelli rossi, quindi non potrà mancare nel mio kit per capelli colorati anche questa meravigliosa chicca ^^

  15. Colombo LauraColombo Laura ha detto:

    prodotto interessante da provare per mantenere vivo il colore della tinta

  16. ChiarettaChiaretta ha detto:

    Al di là della parte riflessante, come balsamo in sè è pazzesco, districa e ammorbidisce tantissimo e ha un profumo buonissimo! È la prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto!

  17. Tiziana PietanzaTiziana Pietanza ha detto:

    Aspettavo proprio la tua recensione ele 💖💪💋. Che dire precisissima fatta davvero con cura come sempre, mostra benissimo i prodotti, davvero esplicativa... E niente mi hai convinta, le proverò! Penso che dovrò mischiare biondi freddo a castano freddo :*

  18. ChiarettaChiaretta ha detto:

    ho acquistato il nero/blu e provato campioncino di castano freddo 😊 tecnicamente è il castano freddo, il colore adatto a me. Lo avevo provato in combo con il golden oil ambaduè (in impacco pre shampoo) e mi avevano dato dei bellissimi riflessi (a detta della mia amica 😂) Sul nero blu onestamente devo ancora farmi un'idea precisa 🤔 ho notato dei riflessi, ma lo avevo usato insieme allo shampoo scintilla "luce di..." per capelli neri, che contiene anche lui una percentuale di indigo e amla, quindi non ho idea se il riflesso blu fosse tutta opera del balsamo color love o no 😅 oltre a ciò, per "timore" lo avevo tenuto su per 10 minuti 😅al prossimo shampoo lo riprovo 😂Ps per applicarlo, mi sono conservata i guanti di plastica di quando al supermercato acquisti nel reparto ortofrutta 😅

  19. fefina5fefina5 ha detto:

    Sembra davvero un prodotto ben fatto, interessante e facile da usare, mi chiedo si puó usare come alternativa all’hennè?

  20. Maria SpanoMaria Spano ha detto:

    Ero gasatissima e poi ho letto non copre i capelli bianchi... 😥... Ma come hai detto tu è un buon metodo per tenere vivo il colore ... Bella idea 🤩

  21. Cla ClaCla Cla ha detto:

    Ho usato un campioncino color castano caldo.. che dire?!? Anch'io confermo la versione di Elena.. i capelli appaiono subito dopo l'asciugatura piu' lucidi e personalmente il balsamo mi ha donato dei riflessi che andavano sul rossiccio.. la mia base di partenza è castano scuro con dei punti luce color biondo rame sbiadito precedentemente solo ramati e il balsamo ha intensificato proprio questi riflessi.. presto sarà il mio prox acquisto..

  22. NadinNadin ha detto:

    Attendevo l'articolo per conoscere la tua opinione ed avere maggiori informazioni su questo prodotto. Un balsamo colorato che sia un trattamento oltre che un riflessante è proprio indispensabile. Ora, avendo approfondito grazie a te, sono sicura che lo proverò nella tonalità biondo freddo ❣️

  23. Voglio provarli sono proprio curiosa.

  24. Rita SorrentinoRita Sorrentino ha detto:

    Dopo aver letto il tuo articolo devo assolutamente provare il biondo ramato! ❤

  25. Emilia TorassoEmilia Torasso ha detto:

    Da quando tingo i capelli per coprire quelli bianchi malefici, ne ho perso tantissimi e, quelli rimasti sono crespi, sottili e non tengono la piega. Questo prodotto, se riuscisse a coprire quelli bianchi, sarebbe miracoloso. Proverò la nuance castano caldo ...e poi vi dirò. Grazie per la tua esauriente spiegazione🤩🤩🤩😍😍

  26. Emilia TorassoEmilia Torasso ha detto:

    Da quando faccio la tinta per coprire i capelli bianchi malefici, ho perso un sacco di capelli e quelli rimasti sono sottili, crespi e non tengono la piega. Mi sembra che questo sia un prodotto miracoloso, devo provare il castano caldo e vedere se mi camuffa quelli bianchi...almeno un po'

  27. virna77virna77 ha detto:

    Davvero molto interessanti!!!

  28. Gessica SpigaGessica Spiga ha detto:

    Ne ho sentito parlare da tempo , i colori che stanno tra gli ultimi posti mi hanno sempre frenato nell' acquistarli e vorrei fare una domanda e cioè se questi balsami si possono usare sui capelli hennati..che hanno anche avuto trattamenti chimici?

  29. Paola ContariniPaola Contarini ha detto:

    Sara...vorrei vedere una tua foto per rendermi conto !!! Io sono bionda di nascita e poi bionda tinta....soprattutto ora che ho molti capelli bianchi è meglio il biondo.che altri colori Ma dopo Max 15 giorni ho già la ricrescita ed è in dramma.....Non mi va di fare la tinta ed allora aspetto ma mi sento molto in disordine..... Qualcun'altra ha provato il biondo??...E quale...Grazie

  30. Serena CarpiSerena Carpi ha detto:

    Ho appena preso il rosso mogano e posso confermare che secondo me è un ottimo prodotto. La profumazione è spettacolare, districa a dovere e i riflessi si notano!

  31. Gio ElleGio Elle ha detto:

    Bellissimo articolo Elena. Se ci fosse stato rosa lo avrei preso per la mia ragazza. Complimenti 🔝❤️

  32. Uso il rosso mogano e anche se lo tengo molto meno di te in posa (max 10 minuti) i risultati si vedono eccome! E in più adoro la profumazione!

  33. Sara ZinoneSara Zinone ha detto:

    Ero molto curiosa di conoscere la tua opinione su questo prodotto molto chiacchierato. Mi incuriosiscono molto ma penso che non facciano al caso mio... mai usato tinte e il mio capello è bello spesso quindi non so se il pigmento prende! Magari quando mi deciderò a coprire i capelli bianchi che ho allora sperimenterò!

  34. Io di base ho un castano con sfumature rossicce che tendono a schiarirsi molto quindi vorrei provarli per iniformare. Appena provo vi dico 😊

  35. Elisa RubiniElisa Rubini ha detto:

    Io è da tempo che li sto addocchiando, in particolare il rosso mogano, ma ero sempre titubante... facendo l'henné questo mi aiuterebbe quando non ho tempo, ma la paura vanifichi i miei impacchi ha la meglio! Con questo articolo mi hai QUASI convinta. O per lo meno continuandomi ad informare credo gli darò una possibilità...

  36. sara sartorsara sartor ha detto:

    Io sono letteralmente innamorata del biondo caldo rame,l effetto mi dura anche dopo un paio di lavaggi!

  37. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Proprio la recensione che volevo leggere. Questo prodotto mi incuriosisce moltissimo, credo proprio che lo comprerò nel colore nero. Ti farò sapere se mi avrà conquistato 😊

  38. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Castano freddo a me! Credo sia il momento di acquistarlo

  39. RM Ma RIRM Ma RI ha detto:

    Io ci faccio un pensierino, mi sembra un prodotto valido

Lascia un commento