Cura del Viso Promozioni

World of Beauty – Kit Facial Gold

World of Beauty – Kit Facial Gold

374472_648574838527263_1300241546_n

Recensione World of Beauty – Kit Facial Gold

World Of Beauty nasce nel 1969 con prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA.

Marchio cosmeceutico Leader presente in 43 Paesi nel Mondo che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up conosciuti.

Prodotti validi ed efficaci per le più svariate esigenze e per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile a quella asfittica, secca, delicata a quella con imperfezioni e acne.

WB gode di uno staff di ricercatori e scienziati, con grande conoscenza delle proprietà fitoterapiche. Uno staff importante che nel corso degli anni è riuscito a creare la prima linea di cosmetici para-medicali al mondo, nota come “cosmeceutica”.

I loro prodotti contengono i migliori ingredienti naturali bio-certificati disponibili e i migliori ingredienti attivi biotecnologici.

1 – Formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle
2 – Microbiologicamente testati
3 – Senza parabeni
4 – Senza petrolati e paraffine
5 – NON testati sugli animali
6 – Certificati Organic da International Ecogroup
7 – Certificati di conformità CB 110/01 sez. A e CB 110/02 sez. A da Ecogruppo Italia.

Sono alla mia prima collaborazione con questo brand ed ho avuto la possibilità di testare il FACIAL KIT GOLD composto da Cleanser, Scrub e Crema

EXTREME CC CLEANSER

Polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e /o mista.

Extreme CC Cleasener è un nuovissimo prodotto dei laboratori World of Beauty, unico nel suo genere a base di Avena ed Amido di Riso.

E’ in polvere, basta bagnare con acqua il palmo della mano ben deterso e poi mettere 2-3 grammi di Extreme Cc Cleanser, instantaneamente la polvere al contatto con l’acqua si trasforma in una morbida e delicata mousse, da applicare massaggiando su viso e collo con massaggio.

Da usare come fosse un latte detergente e poi risciacquare. La pratica confezione diventa ideale e indispensabile anche per un viaggio, all’insegna della praticità e perfezione World of Beauty.

La pelle appare immediatamente compatta, idratata e con sebo regolarizzata, per essere al meglio in ogni situazione.

Ingredienti chiave: Tensioattivo a semaforo verde, SODIUM COCOYL GLUTAMATE accompagnato da: acido salicilico, avena, amido di riso, allantoina e aloe.

Non ha inci verde solo per due coloranti cosmetici (a fine inci) che per me sono assolutamente e del tutto trascurabili.

Io ho la pelle normale e sottile, leggermente oleosa nella classica zona T. Questo Cleanser non mi ha seccato la pelle o creato irritazioni di nessun tipo.

L’acido salicilico contenuto mi ha aiutata ad affinare la pelle.

Partiamo dall’inizio ragazze con una piccola premessa sulla nostra pelle I corneociti sono cellule piene di cheratina, sostanza insolubile nell’acqua, che rende l’epidermide idrofoba, cioè “impermeabile all’acqua”.

I corneociti, direttamente a contatto con l’ambiente, sono saldati fermamente tra loro.

L’acido Salicilico contenuto nel nostro Cleanser, agisce come un potente cheratolitico. Ovvero con la sua azione, distrugge questa unione promuovendo l’esfoliazione.

In questo modo la pelle si desquama, la parte di pelle iperpigmentata se ne va finalmente via e si promuove così, il nostro rinnovamento cellulare.

L’effetto finale da noi ottenuto con l’uso di questo Cleanser è sorprendente: pelle uniforme, levigata e soprattutto luminosa.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, viene favorito l’assorbimento dei successivi trattamenti che andremo ad applicare.

L’acido salicilico trova impiego per svariati problemi, oltre a problemi del cuoio capelluto, duroni, verruche in questo caso il suo potere torna utile per l’acne in fase comedonica, Rosacea, Macchie scure, Melasma o cloasma

SCRUB:

Sapete che adoro scoprire le origini dei vari attivi L’oro presente in questa formula mi ha incuriosita e quindi mi sono documentata

Si dice che Cleopatra, Regina d’Egitto, si ricoprisse ogni sera il viso con polvere d’oro per farlo risplendere.

Tantissimi attivi utilizzati oggi nella moderna cosmetica erano già presenti nell’antichità.

Infatti, il prezioso metallo veniva usato per le sue proprietà cosmetiche e terapeutiche; gli Egizi, i Maya, gli Inca e gli Aztechi lo utilizzavano e ne conoscevano le potenzialità curative.

L’impiego dell’oro nel mondo dell’estetica e della cura del corpo ha quindi origini molto antiche.

Perché viene utilizzato? Che benefici apporta?

Le particelle d’oro hanno qualità rigeneranti e protettive contro l’aggressione dei radicali liberi, aiutano a stimolare e rigenerare il derma e, quindi, a preservare la pelle dall’invecchiamento;

Cosa altro troviamo?

I diamanti sono i migliori amici delle donne

Lo sappiamo da sempre Anche in questo caso la polvere di diamante viene utilizzata fin dalla notte dei tempi dalle donne più belle della storia.

Questo prezioso elemento conferisce alla pelle del viso una straordinaria luminosità e compattezza.

Le particelle di diamante, infatti, riflettono la luce illuminando istantaneamente il viso; inoltre agiscono anche come micro scrub, favorendo il rinnovamento cellulare.

La chiave per una pelle luminosa e morbida come seta è quindi racchiusa in Jamululur Gold & Diamond Scrub.

Oro 24 K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica che si fondono insieme in questo concentrato di bellezza per creare lo scrub perfetto, che rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e le cellule morte che normalmente si accumulano nello strato epidermico esterno.

La pelle risulta già dalle prime applicazioni più compatta, tonica e vitale.

La pelle spenta e stressata sono solo un ricordo ormai grazie a Jamulur gold & diamond scrub. Contro l’invecchiamento e i segni del passare del tempo questa crema aiuta il microcircolo rigenerando l’epidermide in profondità e a lungo.

La polvere di perla ormai la conoscete Sono mesi che vi stresso con le sue molteplici proprietà, quindi sono rimasta molto entusiasta di ritrovarla anche in questo prodotto.

Partiamo dal primo senso che andiamo a coinvolgere, l’olfatto. Lo scrub ha un profumo delizioso e per nulla invadente. Dal punto di vista della texture il prodotto è fondende, molto morbido e per nulla aggressivo.

MODO D’USO:

VISO: applicare una volta alla settimana sulla pelle inumidita con micromassaggio e risciacquare;

CORPO: applicare una volta a settimana una noce di prodotto, massaggiando per qualche minuto, insistendo maggiormente sulle zone più ispessite come gomiti e talloni e risciacquare.

TRATTAMENTO JEUNESSE

La soluzione di bellezza Assoluta. Per una pelle stanca, spenta e segnata dal tempo che passa arriva un miracoloso aiuto. La linea Jeunesse repair di World of Beauty cancella i toni spenti, illumina il volto, donando di nuovo freschezza. Minimizza le macchie scure e le discromie.

Grazie ai minerali, la crema Jeunesse lenisce e protegge i tessuti, decongestionando e sfiammando le zone irritate. Nutre in profondità per la salute profonda della nostra pelle.

Amplifica la capacità della pelle di produrre collagene ed elastina. Una pelle perfetta, che splende.

Ottima crema. Inci perfetto a parte un conservante con un semaforo giallo il Dehydroacetic Acid che tra l’altro troviamo ovunque Anche nel nostro famoso Cosgard

Attivi chiave: Te’ Verde, Argan, Cera Alba, Acido Ialuronico, Trigliceridi di acidi grassi, Tocoferolo, Citrus aurantium dulcis a fine inci con effetto riequilibrante sulla pelle, aiuta la produzione di collagene. Calmante, ammorbidente, idratante. Le sue proprietà botaniche nell’ambito dello skincare sono considerate mio rilassanti e calmanti. Consigliato quindi per pelli sensibili e delicate. Aloe, Acido Salicilico, Proteine idrolizzate del grano e infine il più importante – Pseudoalteromonas ferment extract: stimola le fibre di collagene e l’elastina: direttamente da King George Island nell’Antartico, il prezioso ed incontaminato Fermento Marino ricco di Glicoproteine che preserva il capitale bellezza stimolando il Collagene I e IV ed i Fibroblasi.

Migliora così la grana della pelle, stabilizza le membrane lipidiche e le proteine per una salute ottimale della pelle.

In natura ha la funzione di proteggere i batteri contro le condizioni difficili. In cosmesi, mantiene le sue proprietà Bio-Protettive naturali e favorisce la crescita dei cheratinociti e appunto dei fibroblasti per una pelle luminosa e compatta.

Ho completamente finito i prodotti contententi nel Kit per darvi un’opinione completa e come sempre trasparente.

Che dire? Sono come vi dicevo alla prima collaborazione e ne sono davvero entusiasta ragazze. Assolutamente soddisfatta dei prodotti e dei risultati.

Non mi resta che invitarvi a visitare il sito www.worldofbeauty.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/JAMULULUR

Aspetto come sempre le vostre preziose opinioni A breve vi darò anche indicazioni sui centri dove potrete acquistare i prodotti

Alla prossima bimbe ^_^

Lascia un commento