Make-Up Promozioni

Wimpernwelle – Ciglia nel Flacone

Wimpernwelle – Ciglia nel Flacone

getdata.php

Quante di noi desiderano avere ciglia lunghe e voluminose?

Da chi ha le ciglia un po’ sfigatelle a chi ha la lunghezza ma cerca il fattore volume, chi le ha troppo chiare… insomma, le ciglia effetto drama almeno una volta nella nostra vita abbiamo tutte il desiderio di averle.

Abbiamo sentito parlare delle fibre sintetiche, un metodo innovativo per avere ciglia effetto ventaglio tali da far capitolare chiunque ai nostri piedi, quindi oggi voglio presentarvi un prodotto super valido e molto interessante!

Sto parlando delle Ciglia nel Flacone di casa Wimpernwelle, noto marchio tedesco che propone prodotti dedicati in particolare al make up occhi.

Da ben più di 15 anni, Wimpernwelle è impegnata nella creazione e nel commercio di trattamenti specifici e cosmetici per gli occhi.
Vi basterà consultare il sito per vedere che i loro sono pochi prodotti, ma mirati ad un unico obiettivo: quello di non far passare nessuno sguardo inosservato!

Facendo una breve panoramica, Wimpernwelle propone:

-Permanente per le ciglia. Un trattamento per curvare le ciglia, di qualsiasi lunghezza, che può durare dalle 6 alle 8 settimane. È un trattamento semplice e indolore che viene eseguito nei saloni autorizzati.

-Tinta per ciglia e sopracciglia. Anche questa da effettuarsi nei saloni autorizzati, è disponibile in 6 diverse colorazioni ed è un trattamento che dura solo due minuti.

-Mascara. Condizionante, Pre-Mascara ad effetto booster, Volumizzante, Allungante. Insomma per tutti i gusti.

-Glitter e Eye-Liner. Per completare l’opera.

E poi ci sono loro, le Ciglia nel Flacone, che io ho avuto l’estremo piacere di provare!

Si tratta di un trattamento non permanente che viene fornito in un fantastico starter kit. Il kit che ho ricevuto io comprende il Max Volume Mascara e una boccetta di Ciglia nel Flacone.

Il mascara è molto fluido, non è a presa rapida ecco, quindi avrete tutto il tempo di procedere con gli step successivi senza sentirvi col fiato alla gola.

La sua formula fluida è studiata appositamente per essere utilizzata insieme alle fibre, le quali hanno necessità di depositarsi su un prodotto che le aiuti ad attaccarsi alle ciglia. Cosa molto importante, perchè utilizzando qualsiasi altro mascara può accadere che questo, non essendo formulato appositamente, si secchi in breve tempo.

Il suo scovolino ha forma conica con setole molto fitte, pensato quindi apposta per dare volume.

Le Ciglia nel Flacone sono raffinate, impalpabili, sottilissime fibre nere di allungamento contenute in una boccetta di vetro con applicatore a scovolino. Il suo scovolino è di forma cilindrica con setole disposte a spirale, in grado quindi di depositare sulle vostre ciglia la giusta quantità di fibre.

Il PAO, per entrambi i prodotti testati, è di 6 mesi.

Come funziona?

-Sulle ciglia perfettamente pulite e già piegate (nel caso in cui ne abbiate necessità) bisogna applicare una prima passata del Volume Max Mascara.

-Prima di farlo asciugare, passare direttamente le fibre sulle ciglia sia sopra che sotto.

-Ripassare il Volume Max Mascara per fissare le fibre tra due strati di mascara.

Pochi e semplici passi per avere ciglia al top! Naturalmente è un effetto che può essere amplificato ripetendo i passaggi tante volte quante si desidera…assolutamente modulabile secondo gusto personale!

Io di mio ho le ciglia lunghe…ma chiare e con le punte bionde e quindi il mascara da sempre è uno di quei pochi prodotti che riesco a finire nel giro di poco e che utilizzo tantissimo.

Siccome le fibre sono molto volatili, bisogna far bene attenzione a non prelevare troppo prodotto perchè ve le ritroverete ovunque!

Durante l’applicazione infatti conviene guardare dritto nello specchio, e non in alto, per evitare che cadano negli occhi e creino fastidi (perchè lo faranno eccome…) e, dal momento che da qualche parte devono pur cadere, aspettate a completare la base viso finchè non avrete concluso con le fibre. Diciamo che questa è l’unica “pecca”, ma d’altra parte sono fibre libere quindi era già messo in conto.

Come già detto, io uso mascara su mascara. Avendo già la lunghezza quello che mi preme è avere volume, sempre, perchè adoro che si vedano e non passino inosservate. Nere, intense e da bambola!

Uso, anche se raramente, le ciglia finte a ciuffetti e trovo che questo sia un ottimo sostituto o un buon compromesso, oltretutto di più facile e veloce applicazione, il che non guasta mai.

L’ho adorato…e lo adoro tutt’ora! Di facile impiego (dopo aver imparato a gestire le fibre volanti eh), veloce, dona un effetto davvero super!

Il kit, o i singoli prodotti, possono essere acquistati direttamente sul sito Wimpernwelle: nella sezione dedicata alla presentazione del prodotto troverete il link che vi aprirà il PDF con tutto il prezziario e le modalità di acquisto.

Una replica a “Wimpernwelle – Ciglia nel Flacone”

  1. Valentina Romani ha detto:

    Che prodotto interessante! Non conoscevo questa marca, vado subito a sbirciare!!

Lascia un commento