Cura dei Capelli Promozioni

Weleda – Olio Nutriente per Capelli

Weleda – Olio Nutriente per Capelli
olio_nutreiente_capelli_weleda_easyncool

Ogni bellissima pianta che voi vedete in giro, viva, rigogliosa e piena di salute poggia le sue radici in terreni sani e fertili. Lo stesso vale per il nostro cuoio capelluto.

Più lo curate e lo mantenete sano, più i vostri capelli saranno forti e con una struttura molto bella e luminosa.

Una delle particolarità di Weleda è appunto quella di creare prodotti per capelli che assicurano la massima efficacia, senza disturbare le naturali funzioni del cuoio capelluto.

Ingredienti:

Arachis Hypogaea, (Peanut) Oil, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Arctium Lappa Root Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*.
*from natural essential oils

Come vi ho già anticipato settimane fa, ho iniziato ad usarlo. A dir la verità ho iniziato di nuovo perché lo conoscevo da prima

Già dopo i primi usi lo adoro perché da veramente corpo ai capellli. Li rende morbidi e luminosi, favorisce la loro sana crescita, rendendoli morbidi e vaporosi.

Come vedete dall’inci, formulazione di questo olio prevede l’uso di:

– Olio di arachidi ha proprietà nutrienti e protettive;

– Trifoglio rosso, per rinforzare i capelli e renderli più elastici;

– Bardana, sempre per rinforzare i capelli e renderli luminosi, oltre ad avere un effetto positivo sul cuoio capelluto molto secco che si squama. Inoltre tonifica e rinvigorisce, contrastando la tendenza alla formazione di forfora.

USI:

1) Se avete i capelli molto sottili va usato con molta parsimonia, se lo volete applicare a capellil asciutti. Ne basta davvero poco, 1-2 gocce.

2) Prima di asciugare i capelli come leave in è perfetto. Dosate sempre con parsimonia le gocce in modo da non eccedere. Massaggiate bene le mezze lunghezze e procedete con l’asciugatura;

2) Se desiderate fare un impacco, applicatene una quantità sufficiente sui capelli, poi fate un massaggio leggero al cuoio capelluto della durata di circa 5 minuti per stimolare bene la circolazione. Dopo un tempo di posa che può variare a seconda del vostro tempo (1/2/3 ore), lavate bene i capelli e procedete con il solito styling.

3) In situazioni estreme, quali sole, vento o cloro della piscina, protegge dalla disidratazione ed è un prezioso alleato dei capelli tinti e decolorati.

MARCHIO: Weleda

CONFEZIONE: 50 ML

PREZZO: 8.69 (Sito Ecco-Verde)

PARTICOLARITA’: ADATTO AI VEGANI

CERTIFICATI: NaTrue, Vegan e SA8000

Come vi ho anticipato prima vi ricordo nuovamente che i prodotti per la cura dei capelli Weleda supportano una sana autoregolamentazione del cuoio capelluto e lo aiutano a ripristinare un sano equilibrio naturale.

Per questo motivo i prodotti possono essere tranquillamente usati anche da chi ha i capelli fragili e grassi.

Alla prossima e fatemi sapere se lo provate cosa ne pensate ^_^

6 risposte a “Weleda – Olio Nutriente per Capelli”

  1. micheladindin ha detto:

    Preso oggi ☺ vorrei provare degli impacchi pre shampoo per cute grassa/secca irritata con prurito.

  2. Valentina Romani ha detto:

    Gli olii Weleda sono ottimi, questo l’ho usato anche io per fare degli impacchi nutrienti e mi ci sono trovata benissimo!!

  3. sabrinaferrelli ha detto:

    E’ sicuramente in wishlist!

  4. Gemia0790 ha detto:

    Questo prodotto mi attrae molto!! Provvederò a comparlo appena possibile!

  5. elvis ha detto:

    Questo prodotto l’ho comprato e provato pure io e devo dire che mi sono trovata molto bene. Non unge e lascia i capelli morbidi e leggeri. Tra l’altro il costo è abbordabile. Non ho trovato però miglioramenti dal punto di favorimento crescita.

  6. Laura ha detto:

    Mi hai incuriosita con questo prodotto fin dal video sui capelli.
    In settimana passerò da Tigotà dove vendono anche prodotti Weleda, se non lo dovessi trovare lì scapperà subito l’ordine on-line.

Lascia un commento