Cura del Viso Review VanitySpaceBlog

Veg-Up – Botox Like Serum, il Lifting senza bisturi

Buongiorno ragazze, eccomi di ritorno dal Sana a cui ho partecipato come Blogger ufficiale! Esperienza davvero bellissima di cui vi parlerò a breve! Oggi vi presento un prodotto di Veg-Up che ho apprezzato molto, il Botox-Like Serum.

Laboratoires BeWell è un’azienda Made in Italy, nata nel 2007 a Serravalle (Repubblica di San Marino), grazie alle sinergie di professionisti esperti in ambito estetico e cosmetologico.

Le formulazioni sono completamente naturali, biologiche, non testate su animali. Le materie prime eccellenti, rendono le formulazioni uniche ed inimitabili. Sia le materie prime che il prodotto finito non sono testati su animali. Veg-Up predilige materie prime da agricoltura biodiversa, per incentivare culture in via di estinzione, utilizzando anche attivi biodinamici, che rendono le formule particolarmente attive e fresche.

Il Siero che ho deciso di provare grazie alle vostre segnalazioni entusiastiche Trattamento intensivo con agenti schiarenti, illuminanti, rimpolpanti e botox-simili. Lo Zafferano è un potente antiossidante e depigmentante. L’Esapeptide botox-simile agisce come liftante diminuendo rughe e segni di espressione. L’Acido Jaluronico garantisce tono e idratazione; l’Estratto di Goji è un potente antiossidante e antiradicalico. Aloe, Glicerina e Amido di Riso hanno effetto idratante e lenitivo.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Aqua, Glycerin, Propanediol, Crocus Sativus Stigma Extract, Wine (**), Palmitoyl Hexapeptide-19, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Lycium Barbarum Fruit Extract (*), Oryza Sativa Starch, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Amyl Cinnamal, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Geraniol, Coumarin, D-Limonene.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica ** ingrediente proveniente da agricoltura biodinamica

98.5% origine naturale – 48% organico

PRINCIPALI ATTIVI FUNZIONALI

  • Lo Zafferanochiamato anche “oro rosso” molto usato in Ayurveda, regala alla pelle una luminosità unica. Ottimo antiossidante e schiarente
  • Palmitoyl Hexapeptide-19 – Botox-Like – Esapeptide di ultima generazione, di sintesi, creato totalmente in laboratorio. Inibisce la contrazione muscolare simulando l’effetto della tossina botulinica. Con un utilizzo continuo e costante, l’effetto rimpolpante e la diminuzione delle rughe e dei segni di espressione è ben visibile.  è reversebile smettendo l’utilizzo del peptide.
  • L’acido Ialuronico Idrolizzato a basso peso molecolare – Caratterizzato da un’alta solubilità, fornisce un’idratazione più profonda e una pelle più morbida e compatta.
  • L’estratto di Goji “Il frutto della longevità – Considerati i frutti più ricchi del pianeta grazie ai preziosi nutrienti, hanno un elevato contenuto di Vitamina C, molto più delle arance. Risultano quindi dei potenti antiossidante e antiradicalici.
  • Succo d’Aloe, Glicerina e Amido di Riso hanno effetto rinfrescante, umettante, lenitivo e antinfiammatorio.

All’interno troviamo anche un “ingrediente” molto particolare, il VINO SANGIOVESE (mosto d’uva privo di alcool), da agricoltura biodinamica.

Cosa significa AGRICOLTURA BIODINAMICA?

Nata nel 1924 grazie a R. Steiner, è considerata una vera e propria filosofia di vita che permette di apprezzare l’armonia e la potenza della natura, il susseguirsi delle stagioni, del tempo, dei cicli lunari e planetari. Tutto è in sintonia…la natura, con la terra e con gli uomini. Non vengono utilizzati fertilizzanti sintetici e pesticidi chimici. Si concima prediligengo l’humus, i compost biodinaci, il letame ecc ecc. In poche parole, l’agricoltura biodinamica ha come obiettivo quello ristabilire l’equilibrio tra clima, stagioni, piante, animali e uomini.

Ma veniamo al nostro Sangiovese proveniente dalla Romagna. In tempi antichi, il vino era considerato “il nettare degli dei” una bevanda preziosa riservata solo ai nobili. Oggi, grazie a numerosi studi, è stato dimostrato che contiene preziosi elementi utili non solo per la salute ma anche per la bellezza:

  • Polifenoli – Favoriscono e rafforzano il microcircolo – proteggono collagene e l’elastina;
  • Antociani – Potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi;
  • Resveratrolo – una molecola naturale antiossidante che previene la formazione di radicali liberi e neutralizza l’azione di quelli già presenti;

RITUALE DI APPLICAZIONE

Applicare quotidianamente mattina e sera, prima del trattamento abituale, picchiettando delicatamente poche gocce su viso, collo e décolleté. Non è indicata per il contorno occhi. Il Botox-Like Serum, prodotto di punta di Veg-Up, è un trattamento periodico, che vi consiglio di ripetere più volte l’anno, inserendolo nella vostra routine, soprattutto nei cambi di stagione.

COSA NE PENSO

Devo dire che ho fatto bene ad accettare questa collaborazione, seguendo i vostri consigli. I pareri entusiastici mi avevano incuriosita parecchio, ed ora capisco il perché di tutto questo clamore. Amerete tutto di questo prodotto: profumazione, consistenza ma soprattutto gli effetti che riscontrerete.

Il Botox-Like Serum è conservato all’interno di un piccolo flacone di vetro con tappo contagocce, per dosare al meglio il prodotto. Il profumo? Delizioso. Femminile, delicato e impercettibile, per nulla invadente. La texture è la classica del siero: piuttosto liquida e di facile assorbimento, per nulla appiccicosa. Trovo sia perfetto come primo step in una routine strutturata oppure come base per il make-up, come prodotto unico, in caso di pelle grassa.

Vi domanderete quanti anni ho, giustamente, visto che è un fattore fondamentale per capire che tipo di utilizzo ho fatto del prodotto. Ho 40 anni e per fortuna non ho una pelle da buttare, anzi, parto con un’ottima base, ma le micro-linee le ho anche io, quindi Botox-Like è stata la parolina magica che ha acceso un campanello nella mia testa. L’attivo chiave della formula è, come vi ho spiegato sopra, il Palmitoyl Hexapeptide-19. Dalla prima applicazione ho notato un effetto tensore immediato ma la soddisfazione vera e propria, è arrivata dopo 2 settimane di utilizzo costante. L’Esapeptide ha contribuito a rilassare la muscolatura mimica del viso, attenuando le rughe d’espressione, ridisegnando i contorni e regalandomi così un effetto lifting immediato. Idratata profondamente, la mia pelle è risultata molto più luminosa e sana, “bella al naturale”, obiettivo che come ben sapete, per me è molto importante vista la mia totale avversione nei confronti dei fondotinta coprenti.

Il tempo che scorre è uno dei concetti più inafferrabili, il meno accettato soprattutto dalle donne. Fermarlo, il desiderio più profondo dell’essere umano. Ho sempre cercato di aiutarvi a comprendere tutto questo nella più totale serenità. E’ vero, il tempo porta via con se’ tutto, bellezza, gioventù e forza ma ricordatevi sempre che ogni singola ruga sul volto racconta la vostra storia, cosa avete vissuto, i vostri dolori ed i vostri sorrisi. E’ giusto volersi bene e desiderare in maniera sana e consapevole di migliorarsi, ma fatelo con gioia e non con ansia, giocando.

Evitate le punture di Botulino che, anziché regalarvi bellezza vi doneranno perdità di espressività ed effetto plastico. Giocate piuttosto con questi preparati di ultima generazione, che replicano l’effetto botox con differenze notevoli: stessa missione ma risultato decisamente più blando e naturale.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Botox-Like Serum
  • Brand: Veg-Up
  • Formato: Flacone in vetro con contagocce
  • Quantità: 15 ml
  • Prezzo: 39 euro
  • PAO: 6 mesi
  • Nickel Tested
  • Certificazioni: AIAB – Vegan Ok Azienda n. 0599
  • Certificazione BDIH – Queste sono alcune delle direttive principali: vengono utilizzate solo materie prime naturali possibilmente da coltivazione o raccolta selvatica bioloogiche controllate; sono completamente banditi prodotti di derivazione animale; i prodotti sono completamente cruelty-free; sono completamente assenti profumi sintetici, coloranti (per quanto riguarda gli alimenti;per la cosmesi sono consentiti solo pigmenti di origine naturale), derivati del petrolio e siliconi; sono ammessi solo alcuni conservanti di origine naturale; le irradiazioni radioattive sono proibite.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto ragazze! mi raccomando, come sempre aspetto tutte le vostre preziosissime opinioni. Alla prossima!

 

VEG-UP

Vai al Sito

13 risposte a “Veg-Up – Botox Like Serum, il Lifting senza bisturi”

  1. Lorydelledonne Lorydelledonne ha detto:

    Appena preso con la promo Farmaness…ho quasi finito il siero Clochee e voglio provare ad alternarli. Mi piace cambiare e vedere come la mia pelle risponde. Il tuo articolo è bellissimo e completo come sempre. Il tempo scorre…invecchiamo ed è una fortuna al giorno d’oggi poterlo fare, importante è farlo bene prendendoci cura di noi dentro e fuori 🙂

  2. Elenalice Elenalice ha detto:

    Le mie esigenze sono esattamente quelle elencate da te:riuscire ad avere una bella pelle ,attenuare i piccoli segni del tempo per restare quanto più naturale possibile evitando per tutta la vita strati di fondotinta sul viso!Mi sembra proprio che sia stato un prodotto che ti ha entusiasmata parecchio e questo vuol dire che lo proverò assolutamente!

  3. Nina stan Nina stan ha detto:

    sicuramente lo proverò!giustissimo il tuo pensiero sul avanzare dell’età,la naturalezza vince sempre sù tutto.grazie

  4. Fatima Avino Fatima Avino ha detto:

    li trovo ottimo nella sua formulazione…ma avendo 33 anni nn so se è già indicato..nn vorrei prematuramente caricare la pelle..ma vorrei in siero simile magari più adatto alle mie esigenze….se qualcuno mi da una dritta accetto volentieri il consiglio..

  5. Barbara Zinani Barbara Zinani ha detto:

    Sarà il mio siero autunnale; ne ho sentito parlare benissimo da tante ragazze ma la tua review mi ha spiegato il perché; bellissimo prodotto

  6. Nuova recensione nuovo problema 😆 Lo voglio

  7. Lunika Lunika ha detto:

    Uff ora mi pento di essermi fatta dare un campione di crema opacizzante invece che del siero 😭😭😭

  8. Grazia67 Grazia67 ha detto:

    Lo avevo già in wish list, ora col tuo placet, sarà uno dei primi futuri acquisti. Ottima recensione

  9. Virna Galli Virna Galli ha detto:

    Stesse impressioni tue cara Elena!!!
    Mi sono trovata benissimo… la pelle è diventata più compatta ed uniforme, anche nel colorito. Infatti ha contribuito notevolmente a migliorare i rossori che ho sul viso 🙂 L’effetto su di me l’ho visto dopo un periodo un po’ più lungo, almeno un mesetto… ma io ho la pelle particolarmente “cattiva”.
    Mi è piaciuta molto la texture, leggera e non appiccicosa… ma che non lascia l’effetto “pelle che tira”. Infatti io che ho la pelle grassa, col caldo l’ho usato tranquillamente da solo.
    Lo riprenderò di sicuro appena finito il siero che sto usando attualmente 🙂
    Un bacione!

  10. Allystarturquoise Allystarturquoise ha detto:

    Questo articolo (scritto e argomentato in maniera come sempre impeccabile) entrerà sicuramente nella top ten delle visualizzazioni sul blog!
    Sto finendo il trattamento super intensivo di Domus Olea (che applico su tutto il viso) e poi vorrei proprio iniziare ad usare il Botox Like Serum…

    Noi Vanityne adoriamo i peptidi😍 e contrasteremo efficacemente l’avanzare del tempo grazie ai tuoi suggerimenti!😘

  11. MariarcaPasquetti MariarcaPasquetti ha detto:

    È il prodotto di Veg up di cui ho sentito più parlare, ha una bellissima formulazione e non sapevo delle proprietà del vino san giovese 🙂 Grazie Elena come sempre recensione particolareggiata, questo prodotto mi sembra un ottimo gioiellino da regalare alla mamma ❤

  12. Francy_vi Francy_vi ha detto:

    Ottima recensione, come sempre! Avendo ancora 27 anni, non ho rughe e linee di espressione ma mi sembra il regalo perfetto per mia madre che, ultimamente, si lamenta più spesso del solito delle rughettine. 🙂

Lascia un commento