Make-Up VanitySpaceBlog

Unii Cosmetics – Palette Componibili

getImage602.ctr

Ormai è una moda…Depotting ovunque

Depotting = Palette Magnetiche.

Visto l’argomento molto richiesto, ho deciso di segnalarvi questo sito: http:// www.uniicosmetics.co.uk/

Qua potrete acquistare delle bellissime palette magnetiche, colorate, con specchio grande e libere (senza spazi predefiniti).

Una cosa bella che hanno queste palette è che potete usarle anche se alcuni dei vostri prodotti non hanno il PAN metallico, ovvero il contenitore dove è pressata la cialda – Tipo Mac ad esempio che è di alluminio.

In ogni confezione oltre alla palette troverete anche un foglio magnetico ritagliabile (molto sottile, è di circa 1 mm), provvisto di lato adesivo in modo da poterlo attaccare sotto al pan e inserirlo ugualmente nella Unii.

Molto leggere e di dimensioni contenute. I brand che si possono inserire sono davvero tanti – Neve, Dior, Elf, Chanel, Mac, Urban Decay ecc ecc…e potete inserire anche i vostri pennellli o matite…ovviamente le travel size altrimenti rompete la chiusura inoltre, nella confezione sono compresi dei “gommini” per fermare le cialde in caso siano di dimensioni e forme diverse.

Nel sito trovate anche alcuni video sul depotting, che potete visualizzare qua:

http:// www.uniicosmetics.co.uk/ how_to_de-pot.asp

La spedizione standard è di £ 3.95…mentre la sign for (quella dove il postino è obbligato a farti firmare il ritiro) è di 7.95.

Spero vi sia utile buon shopping 🙂

Una replica a “Unii Cosmetics – Palette Componibili”

  1. Valentina Romani ha detto:

    Finalmente una palette che consente di “magnetizzare” tutto! *__* Una bellissima idea, grazie Ele per queste chicche!!!

Lascia un commento