Cura del Viso Promozioni

Trilogy – Active Enzyme Cleansing Cream e Hydra Tone

Trilogy – Active Enzyme Cleansing Cream e Hydra Tone

getImage47.ctr

TRILOGY NATURAL SKINCARE – Fondatori Catherine de Groot e Sarah Gibbs.

I primi 5 prodotti contenenti Olio di Rosa Canina sono stati lanciati in Australia e Nuova Zelanda nel 2002.

Il loro approccio alla bellezza si compone di 3 parole: Semplice, Puro e Vitale.

Trilogy crede fermamente in un concetto: la skincare non deve essere complicata. I prodotti sono creati da miscele semplici e uniche di purissimi oli vegetali naturali ed estratti botanici che lavorano in perfetta armonia per ristabilire e mantenere la naturale vitalità e splendore della pelle.

Punto molto importante è il loro NO alla sperimentazione animale.

Trilogy è Cruelty Free. Non testano sugli animali gli ingredienti, i prototipi dei prodotti e nemmeno i prodotti finiti. E’ un’azienda che tiene molto alla solidarietà. Sostengono e sono coinvolti nelle loro comunità locali. Che si tratti di un’attività di beneficenza, eventi della comunità, scuola e molto altro, aiutano ovunque sia possibile.

Appassionati di ambiente, amano gli animali e cercano di fare il più possibile con azioni umanitarie. Sostenitori di lunga data del Borneo Orangutan Foundation hanno donato più di NZ $ 53.000 per aiutare a preservare gli habitat degli orangotanghi.

TRILOGY è certificata NATRUE.

E’ stato il primo marchio skincare in Nuova Zelanda ad ottenere questa certificazione. Lo standard NATRUE offre una garanzia indipendente. Quando vedete il loro logo, siete certe di acquistare un prodotto completamente naturale e cruelty-free perché NATRUE significa solo ingredienti naturali, biologici e processi di produzione rispettosi dell’ambiente.

– No sperimentazione animale

– Nessun profumi sintetici e colori

– No OGM

– Ingredienti geneticamente modificati

– No derivati del petrolio

– No silicone e derivati

– No irradiazione dei prodotti finali e ingredienti botanici

Trilogy inoltre è certificata BioGro – L’Olio di Rosa Mosqueta e Olio di Rosa Mosqueta Antiossidante + sono certificati da BioGro New Zealand Ltd, leader certificatore biologico del paese, fondato 28 anni fa.

BioGro è anche l’unico organismo di certificazione accreditato Australiano per certificare i prodotti.

Inoltre dal 2007, titolati sotto la certificazione Carbon Neutral Certification, utilizzano risorse ecosostenibili. Anche il packaging é curato nei minimi dettagli ed é composto esclusivamente da vetro, plastica e cartone/carta: tutti materiali riutilizzabili, riciclabili o biodegradabili.

Dopo questa doverosa presentazione, passiamo ai prodotti.

Ho avuto l’opportunità di provare un detergente e un tonico viso e l’impressione è stata da subito fantastica ragazze.

ACTIVE ENZYME CLEANSING CREAM – Rimuove delicatamente tutto il make-up, esfolia e illumina la carnagione. Regala una pelle liscia, rinnovata e luminosa, pronta per ricevere i trattamenti successivi.

INCI:

Aqua (water)

Sodium cocoyl glutamate

Lauryl glucoside

Coco-glucoside (and) glyceryl oleate

Jojoba Esters – Un estere floreale unico derivato da olio di jojoba. Regala una sensazione di lusso alla pelle, aiuta a ammorbidire e a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Xanthan gum

Carica papaya fruit extract – Enzima naturale derivato dalla papaia, costituito da zuccheri, enzimi e AHA. Aiuta a rivelare una carnagione più brillante e luminosa.

Ananus sativus fruit extract – Derivata dall’ananas la bromelina è un composto di zuccheri, enzimi e AHA. Aiuta a rimuovere le cellule morte, migliorando l’idratazione. Promuove una pelle più luminosa.

Glycyrrhiza glaba root extract – Liquirizia – Ha proprietà anti-infiammatorie per aiutare a lenire la pelle irritata. Ricca di antiossidanti, aiuta anche a ridurre l’iper pigmentazione.

Morus alba root extract – Gelso, anti-infiammatorio e schiarente.

Helianthus annuus seed oil – Un olio di semi leggero e ricco di acidi grassi essenziali, ricco di antiossidanti, vitamina E e minerali. Ha proprietà calmanti, lenitive e lavora per rigenerare la pelle.

Tocopheryl acetate – Vitamina E – Aiuta a proteggere contro i danni dei radicali liberi e agisce anche come conservante naturale. Questa deriva dai semi di soia OGM-free.

Rosa Canina (rosehip) seed oil – Estratto senza solventi. 80% di grassi essenziali per riparare, idratare e rinforzare la pelle.

Persea gratissima – Avocado – Ricco di potassio, vitamina D e E, magnesio e acido linoleico. Questo prezioso olio contribuisce a mantenere il giusto equilibrio della pelle, impedendo che si secchi, contribuendo a rafforzare il derma.

Chamomilla recutita flower extract – Contiene azuleni, un composto organico con proprietà antinfiammatorie utilizzati per calmare e lenire la pelle sensibile o irritata

Althaea officinalis root extract – Ricca di mucillagini. Umettante, aiuta a trattenere l’acqua ed a preservare il capitale idratazione.

Glycerin (vegetable)

Rosmarinus officinalis leaf extract – Antiossidante. E’ anche un conservante naturale con funzioni antimicrobiche, antibatteriche e antifungine.

• Parfum, Titanium dioxide, Citric acid, Dehydroacetic acid (and) benzyl alcohol, Citronellol, Limonene, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool

L’ho trovata estremamente delicata. Setosa e per nulla aggressiva. Ma l’aspetto eccezionale di questo prodotto è che, grazie alle sue proprietà naturali, oltre a riequilibrare il mantello idrolipidico del derma e a liberare la pelle dalle cellule morte, è in grado di ridurre le zone scure del viso, quelle dove vi è una pigmentazione irregolare.

La sensazione quindi è quella di avere una pelle morbida e fresca, ma soprattutto più luminosa.

Formato: 150 ml

Prezzo: 28.95 euro

HYDRA-TONE – Questo tonico botanico rimuove il detergente residuo e il make-up (tra cui anche il trucco degli occh), regalando una pelle detersa in profondita, fresca e morbida.

INCI:

Aqua (water)

Aloe barbadenis leaf juice – Effetto calmante per la pelle sensibile, mantiene inoltre il giusto grado di idratazione.

• Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides (and) aqua (and) fusel wheat bran/straw glycosides (and) polyglyceryl-5 oleate (and) sodium glutamate (and) glyceryl caprylate.

Camellia Sinensis (White Tea) Extract – Te Bianco – Contiene potenti antiossidanti che proteggono la pelle dall’invecchiamento. Anti-infiammatorio.

Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract – Antiossidante naturale ricco di vitamina C.

Glycyrrhiza glaba root extract – Liquirizia. Ha proprietà anti-infiammatorie per aiutare a lenire la pelle irritata. Ricca di antiossidanti, aiuta anche a ridurre l’iper pigmentazione.

Cucumis sativa fruit extract – Famoso per le sue proprietà lenitive, rinfrescanti e e tonificanti.

Althaea officinalis root extract – Ricca di mucillagini è umettante, aiuta a trattenere l’acqua ed a preservare il capitale idratazione.

Morus alba root extract – Gelso, anti-infiammatorio e schiarente.

Sodium Hyaluronate – Enorme potere idratante e umettante. Aiuta a ridurre le micro rughe.

Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil – Olio essenziale estratto per distillazione in corrente di vapore dai fiori di ylang ylang. Proveniente dalle Filippine, ha un profumo dolce, esotico e rilassante. Noto anche per aiutare e normalizzare la secrezione di sebo della pelle. Inoltre migliora anche l’umore.

• Glycerin (vegetable) • Xanthan gum, Citric acid, Dehydroacetic acid (and) benzyl alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl salicylate, Farnesol, Linalool.

Qua mi trovate ancora più entusiasta. Hydra-tone grazie alla sua composizione, quasi un gel, idrata la pelle. E lo fa senza lasciare quella sensazione di appiccicaticcio sul viso. Sono necessarie pochissime gocce che io ho tamponato direttamente sul viso con le mani, per avere una pelle fresca, luminosa e pulita.

La routine di pulizia quotidiana con i due prodotti viso Trilogy è davvero completa. Soprattutto per chi, come me, ha una pelle delicata e che necessita nutrimento.

Formato: 150 ml

Prezzo: 21.95 euro

Dove acquistare: www.trilogyproducts.com

Spese di Spedizione: 7.50 euro

Alla prossima ragazze  ^_^

Lascia un commento