Cura dei Capelli Promozioni

Tangle Teezer – Spazzola scioglinodi

Tangle Teezer – Spazzola scioglinodi

2Molte di voi la conosceranno già sicuramente…tante altre credo di no…qiundi oggi parliamo di questa spazzolina.

Hai i capelli lunghi e fai fatica a spazzolarli dopo lo shampoo? Nonostante palate di balsamo, creme e oli??? Questa spazzola risolve finalmente il tuo problema.

Vi arriverà a casa in una bella scatola trasparente contenente il relativo depliant di istruzioni. In inglese. Ma semplicissimo da capire.

Questa spazzolina eccezionale è stata progettata da un Hair Stylist di successo – Shaun P. ed ha vinto diversi awards.

I suoi denti scivolano delicatamente attraverso i capelli, eliminando all’istante qualsiasi tipo di groviglio e nodo. E il tutto con estrema facilita’.

E’ perfetta per pettinare i capelli sia bagnati che asciutti, districa velocemente e senza dolore.

L’uso di questa spazzola riduce drasticamente la rottura del capello causato, il 90% delle volte, dal maltrattamento a cui li sottoponiamo, soprattutto quando li pettiniamo da bagnati con la classica spazzola.

Favolosa per chi ha capelli fragili o stressati da colorazioni, ottima per i capelli sottili e predisposti ai nodi. Ideale sulle extension, sulle chiome fitte ed i capelli afro e non per ultimo, è amata dai bimbi, che di solito non tollerano le spazzole aggressive.

La potete acquistare sul sito ufficiale TangleTezeer.com, su Asos, su Ebay, su Profumino.it, Feelunique.com ecc ecc.

Alternative: Michel Mercier, Tangle Tamer oppure China & co.

Ditemi le vostre impressioni se la usate già o che valide alternative avete trovato

18 risposte a “Tangle Teezer – Spazzola scioglinodi”

  1. violamakeupblog ha detto:

    Negli anni sono diventata una vera fan di queste spazzole, ho la versione compact da tenere sempre in borsetta, quella acqua splash e recentemente ho comprato anche la blow-styling media.
    Il mio primo approccio con questa linea di prodotti è stata la compact che ho acquistato da tenere in borsetta, spinta dai pareri così positivi, dalla mia fissa per i capelli e dalla necessità di un prodotto da portare con me in università ho deciso di investire 15 euro in un prodotto del genere. Sono rimasta letteralmente di sale notando la quantità di capelli spezzati in meno: dati i dentini sottili e non rigidissimi riesco a pettinare senza problemi la mia lunga chioma senza stressare i capelli e senza spezzare le lunghezze. Due anni fa ho dovuto eliminare la spazzola che usavo perchè si stava rompendo, allora mi sono decisa a comprare l’acqua splash che ADORO: prima della doccia mi aiuta a pettinare i capelli e sciogliere i nodi, mi permette inoltre di distribuire maschere e/o balsami con estrema facilità e per molto tempo l’ho usata anche per la piega.
    Grazie ad un buono Amazon questo dicembre ho deciso di comprare la blow-styling che mi attirava da tempo: io ho i capelli lunghi fino a sotto il seno, spessi e molto lisci. Avendoli lisci di natura però non facevo mai caso alla piega, li pettinavo prima e durante l’asciugatura per evitare nodi (e lo facevo un po’ a caso), insomma l’obbiettivo era metterci poco e fare il tutto nel più breve tempo possibile (7/8 minuti circa)…Beh con l’aiuto di questa spazzola riesco comunque ad asciugarli in rapidità avendo però un effetto moooolto migliore: i capelli sono più dritti, disciplinati e corposi e rimangono in ordine per più tempo.

  2. saradarca ha detto:

    Da quando l’ho acquistata (grazie ai consigli di Vanity) è diventata il mio “mai più senza”.
    La adoro, sopratutto quando spazzolo i capelli bagnati sotto la doccia e in testa ho il balsamo. I capelli persi con questa spazzola si riducono drasticamente e non va in alcuna misura a stressare la cute.
    Io utilizzo anche quella resistente al calore per la messa in piega ed è favolosa!

  3. EleNoir ha detto:

    Ho comprato dapprima una imitazione pensando che fossero tutte uguali, ma quando ho acquistato l’originale tangle teezer ho capito quanto mi sbagliavo!
    É un ottima spazzola per capelli la uso sia per pettinare i capelli bagnati che al bisogno durante il giorno. Ho I capelli lunghi e sottili e durante il giorno necessito di qualche ritocco per questo ho comprato la versione da borsa..
    Sto meditando l’acquisto della versione per sistemare al meglio la piega 🙂

  4. armoniosa86 ha detto:

    Assolutamente da prendere! Ho la versione acqua in quanto riesco a pettinare i capelli solo quando sono bagnati (dopo il balsamo) . Ne perdo molti di meno e non soffro più .

  5. Valentina Romani ha detto:

    Io possiedo sia la classica che la acqua da usare sotto la doccia. Premetto che ho i capelli mossi e ne ho tanti e voluminosi… queste spazzole riesco ad usarle solo le rare volte che stiro i capelli, perchè i dentini non sono abbastanza lunghi da permettermi di pettinare tutta la mia criniera! 😛 Quando ho i capelli lisci, però, mi piacciono molto, districano senza stressare il capello e sono molto pratiche da tenere in borsa!

  6. sofiafenty ha detto:

    Io ho comprato questa spazzola ed ero in realtà scettica, essendo riccia ho dei nodi assurdi che a volte mi verrebbe di prendere le forbici e tagliare tutto ! Devo dire che mi sono davvero ricreduta, questa spazzola oltre ad essere super carina, è veramente funzionale! Districa bene e soprattutto non mi fa male e non strappa i capelli bagnati ! Consigliata 🙂

  7. martaghirardi ha detto:

    Da diversi mesi utilizzo la tangle teezer e mi trovo divinamente. Riesco perfettamente a pettinare i miei capelli sia da lisci che da mossi senza “torturali” come invece accadeva con altri tipi di spazzole che tendevano a strappare i capelli. Ho acquistato inoltre, la splash che utilizzo sotto la doccia e la Blow Styling Hairbrush Full Paddle per facilitare la piega liscia. Sono tutte e 3 ottime spazzole. In particolare, la tangle teezer originale la trovo molto comoda da portare in borsetta per sistemare la piega durante la giornata 🙂

  8. SARA ha detto:

    Di queste spazzole sto facendo la collezione..mi trovo molto bene con la splash perdo molti capelli in meno sotto la doccia e con la full paddle ci metto un attimo a fare la piega e aver un buon effetto liscio tanto che ho abbandonato la piastra,da poco ho acquistato la versione da borsa per dare giusto un ritocco quando sto parecchio fuori e c e vento

  9. stefaniapasseri ha detto:

    È la spazzola migliore di tutte . E con questo ho detto tutto . Il top.

  10. EleNoir ha detto:

    Comprata anche io e mi ci trovo benissimo !
    Non strappa i capelli e districa benissimo .. vedo molti meno capelli nella spazzola di quando usavo la spazzola normale e di solito ci trovavo una parrucca dentro !
    Da avere assolutamente !

  11. ely1988 ha detto:

    I miei capelli purtroppo si spezzano facilmente quindi non faccio testo..però questa spazzola riesce a sciogliere i nodi davvero facilmente e con delicatezza. Nè ho una formato grande che utilizzo anche per asciugare i capelli insieme al phone e mi aiuta un sacco a farli lisci, e una formato viaggio che porto sempre con me in queste occasioni!!stra-consigliata

  12. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    La miglior spazzola !non strappa e spezza i capelli !!consigliatissima

  13. Raimi123 ha detto:

    la spazzola migliore al mondo.. io ho quella classica e penso di acquistare anche la full paddle..straconsigliata!!

  14. Marty ha detto:

    sembra un acquisto stupido ed inutile, ma non lo è. mai più capelli spezzati, mai più nodi. Una spazzola da avere sempre a disposizione. Consigliata.

  15. milletta ha detto:

    Da quando ho provato questa spazzola finalmente ho trovato la pace! Magari ci vuole qualche minuto in più per districarli (ho tanti capelli mossi e lunghi) ma il risultato è fantastico! Prima di usarla dovevo per forza pettinarli anche dopo l’applicazione del balsamo perchè le altre spazzole me li spezzavano tutti e tendevano ad aggrovigliarsi subito, ora invece li pettino solo prima della doccia e posso evitare di toccarli da bagnati 🙂 🙂

  16. Manuela Alessandro ha detto:

    E’ la mia spazzola! Possiedo sia la versione tradizionale che quella da viaggio e trovo quest’ultima più maneggevole e pratica della classica. E’ raro che utilizzi spazzole e pettini sui capelli ancora bagnati, perchè sappiamo tutte che costituirebbero un ulteriore e inutile trauma per la nostra chioma, ma di tanto in tanto un’eccezione me la concedo e confermo che passare una Tangle Teezer sui capelli bagnati è tutto un altro mondo! Utilizzo sempre le dovute accortezze ovviamente: cerco di essere il più delicata possibile, soprattutto laddove la spazzola deve andarmi a districare qualche nodo formatosi durante il lavaggio. Vi assicuro che i capelli spezzati sulle (e per causa) della spazzola saranno molti meno sia a capelli asciutti, sia a capelli bagnati :-)! Per me è un 8 pieno!

  17. Mersy86 ha detto:

    Ho conosciuto Tangle Tezeer grazie alla recensione e l’ho acquistata soprattutto perché quando pettinavo i capelli a mia figlia erano sempre pianti.
    Adesso se li pettina da sola i capelli, scioglie i nodi in maniera delicata e non si sente tirare i capelli, la uso anche io perché mi rende i capelli più lisci.

  18. Luisa90 ha detto:

    io uso da qualche mese la Tangle Teezer Aqua Splash, quella studiata apposta per essere usata sotto la doccia. Premetto che io ho i capelli mossi e mi arrivano più o meno oltre le spalle, per lavoro li tengo sempre legati e quindi ho sempre avuto il problema dei tanti capelli persi. Con il mio vecchio pettine già avevo adottato il metodo di iniziare a togliere i nodi dalle punte e non dalla radice in modo da strapparne meno possibile, ma purtroppo me ne trovavo comunque molti nel pettine. Da quando uso questa nuova spazzola ne perdo sempre meno, non ci credevo ma effettivamente ho molti meno capelli spezzati, per me è stata una rivoluzione. Tra l’altro per come sono messi i denti la trovo comodissima anche per distribuire balsamo o olietti vari. Veramente un ottimo prodotto

Lascia un commento