Cura dei Capelli Cura del Corpo Cura del Viso VanitySpaceBlog

Skin-care Estiva – La tua è corretta?

SKINCARE

Ciao ragazze, oggi parliamo di skin-care estiva. Con il caldo e l’umidità, le esigenze della nostra pelle cambiano radicalemte ed è bene non farsi cogliere impreparate. Guarda il mio video e scopri con me tutti i piccoli segreti che possono aiutarti durante il periodo estivo facendoti apparire sempre raggiante e curata.

VIDEO

12 risposte a “Skin-care Estiva – La tua è corretta?”

  1. ely1988 ha detto:

    Per fortuna ho visto il video, cosi ho avuto la conferma di dover sospendere il balsamo hevea. Ne ho approfittato per provare il contorno occhi all’argan di nacomi che mi avevano mandato come omaggio con la prima promo fatta con vanity e me ne sono innamorata!!l’ho quasi finito e sono indecisa se ricomprarlo o comprare qualche nuovo prodotto che ho segnato in wishlist dopo i tuo video le tue recensioni 😛

  2. grazie ai tuoi consigli la mia quest’anno è cambiata e sì, sento la differenza

  3. LaVeVamp ha detto:

    Non ho capito che mousse usi per il corpo, ce lo scrivi?

  4. armoniosa86 ha detto:

    Post super utile!! Ho cominciato a utilizzare alcuni di questi accorgimenti e mi trovo veramente bene.
    Non sono riuscita a mettere tutti i prodotti in frigo (non ho spazio in quello normale e in bagno il mini frigo non ci starebbe) e la differenza si sente notevolmente . La sensazione di freschezza sul contorno occhi stanco o sulle gambe appesantite contribuisce ad alleviare molto questi sintomi.

  5. marcella noies ha detto:

    Io come tonico, dopo la detersione con la mousse Taffi, uso l’acqua termale Jonzac che avevi consigliato in un precedente video sulla skin care. Non so ancora se alla mia pelle matura fa bene, sono solo due settimane che la uso. La faccio asciugarr sul viso e poi applico altreo creme. Ora sono curiosa di comprare quella Caudalie!

  6. tanya8817 ha detto:

    Ciao Elena.. volevo sapere che contorno occhi consigli la notte, io per adesso sto usando ancora il balsamo occhi di dr taffi liposomia, ma ho sentito nel video che ora vanno sospesi questi balsami più corposi… Stavo dando un occhiata su magie di sapone, per natura siberica e sembrano più leggere sia il gel contorno occhi sia la crema idratante contorno occhi, o non so, se mi sapresti indicare qualcosa che vada bene la notte? :)..

  7. Elenina ha detto:

    Mi hai creato il BISOGNO del frigo in bagnoooo!!! Come faccio ora che non ci sta? XD
    Fantastica la eau de beautè!! Utilissima l’indicazione di non usarlo in spiaggia o all’aperto xk non ci avevo pensato, grazie grazie!!

  8. Lalla_8152 ha detto:

    Ciao! Vi seguo da pochissimo e non ho capito una cosa. Al minuto 24 dici che la skin care cambia nettamente rispetto all’inverno mentre al minuto 19:57 dici che cambia poco. Basta solo usare prodotti più leggeri? Sapresti consigliarci qualche crema viso leggera? Grazie!

    • Deborav77 Deborav77 ha detto:

      Ciao, cambia poco nel senso che gli accorgimenti da apportare sono pochi. Nonostante questo è ovvio che se in inverno si usano proodotti più pesanti, passando poi a qualcosa di light il cambio è netto…io in estate prediligo molto i sieri viso…tipo natura siberica, bioearth, taffi…prodotti molto acquosi che mi regalano idratazione senza appesantire…

  9. Mbarbara ha detto:

    Carinissimo video !!!!! Alcune cose le faccio già ! Grazie Elena !

  10. francyfra ha detto:

    Grazie 🙂 come sempre fai dei video utilissimi

  11. AnastasiaC ha detto:

    Mi hai fatto venire voglia di farmi lo scrub ovunque.
    Corro AHAHAHAH

Lascia un commento