Cura dei Capelli

Sezione Aurea – Tiziana – Lozione Divina per chiome brillanti

 

“Cosa apprezzi di me, mio strano amante?”
“Sii bella e taci!”
(Charles Baudelaire)

Ciao ragazze mie, oggi vi parlo della dolcissima TATIANA di SEZIONE AUREA. Ho avuto il grande piacere e onore di ricevere tutta la linea di Tiziana e con mia grande soddisfazione sto iniziando a provare i suoi prodotti.

logo sezione aurea

SEZIONE AUREA – FILOSOFIA

“Gioco delle Proporzioni e Calcolo Matematico” … ispirano costantemente Sezione Aurea!

Il Progetto è germogliato dalla passione e dalla fantasia di una ragazza che, stimolata dalla curiosità e dalla ricerca, ha raccolto i Vostri desideri trasformando gli archetipi in sostanza materica.

Dalla concezione alla loro nascita, vegliando ogni momento sul loro sviluppo, sono sbocciate queste creature: prodotti naturali che, con la loro magia e aura divina, avvolgono l’anima sensibile di ognuna di Noi per esaltarne grazia e beltà.

Una produzione totalmente “Made in Puglia” il cui principio e punto d’arrivo è LA BELLEZZA.

Dall’ardente determinazione di TATIANA nasce con Voi e per Voi Sezione Aurea, un Progetto in divenire, faro comune che illumina l’essenza della percezione che abbiamo di Noi stesse e che plasma forma e qualità di ciò che quotidianamente ci coccola. Stimolo per i sensi, destinazione di un viaggio continuo.

IL NOME

Sezione Aurea: una delle costanti matematiche più antiche e affascinanti della storia che appartiene alle origini del nostro pensiero!

Alcune delle più grandi menti di ogni tempo, da Pitagora passando per Leonardo Da Vinci a Penrose, hanno incentrato i propri studi intorno a questo seducente numero, simbolo di bellezza divina ed elemento insito nell’Universo e nella Natura.

Trionfo di grazia e nobiltà, la “Divina Proportione” di Luca Pacioli permea esteticamente i segreti dell’equilibrio tra le parti e incanta l’intelletto.

L’equilibrio e l’armonia scanditi dal ritmo delle proporzioni sono la fonte di ispirazione e il leitmotiv della Collezione i cui ingredienti, selezionati e abbinati scrupolosamente, creano accordi armoniosi.

Una sinfonia di gesti dolci e gentili per la cura del corpo e dei sensi!

12363178_1523025841323895_3184750685456359298_o

LA LINEA

Sezione Aurea comprende prodotti proporzionati e disegnati sulle Vostre esigenze, formulati nel rispetto dell’ambiente, degli animali e dell’uomo. La linea è caratterizzata soprattutto dai “con”, non solo dai “senza”.

Con: estratti funzionali naturali e biologici selezionati in funzione delle loro caratteristiche peculiari, olii pregiati premuti a freddo scelti attentamente in base ai principi attivi, alle vitamine e ai benefici che questi possono offrire, condizionanti naturali efficaci, proteine vegetali con alto potere idratante e protettivo.

Senza: sostanze dannose non solo per la nostra pelle ma anche per il nostro mondo e per tutti gli esseri viventi che vi abitano. Qualche “senza”? Siliconi, amine e aminoderivati, petrolati, olii minerali, PEG, parabeni, ftalati, toluene, triclosan, condizionanti ittiotossici…per citarne alcuni.

Il risultato? Una Linea di Cosmetici naturali, interamente ideata e realizzata in Puglia, dalle elevate performance in cui ogni prodotto, studiato con passione in ogni dettaglio, mira a soddisfare le Nostre esigenze.

Il frizzante Packaging 100% riciclabile e i campioncini in jar riutilizzabili danno valore aggiunto alla Linea ed esaltano l’attenzione per l’ambiente.

Ogni prodotto è stato studiato nei minimi dettagli:

IL PACKAGING di design e accattivante. I flaconi, privi di scatole contenitive nel pieno rispetto dell’ambiente, sono quasi tutti trasparenti per permettere al consumatore di guardare quello che sta utilizzando e rendersi conto della quantità restante man mano che vene utilizzato. A questi vengono contrapposte etichette colorate e sofisticate che arredano il bagno e conferiscono maggior piacere dei sensi nell’utilizzo dei prodotti.

LE ETICHETTE, oltre alla bellezza estetica, riportano delle frasi di personaggi storici sulla bellezza e sul benessere. Sono dettagliate e accompagnano il fruitore al miglior utilizzo del prodotto.

I NOMI sono dedicati alle donne. Ogni referenza riporta il nome di una donna speciale nella vita della creatrice. Perché Sezione Aurea è un progetto spinto da cuore e passione e queste caratteristiche permeano ogni singola scelta di colei che l’ha ideata.

Sezione Aurea Cosmetics sin da subito ha voluto essere un aiuto ed un sostegno per il prossimo.

A tal proposito ha stretto un legame con la Onlus We Are creando salvadanai di beneficenza il cui ricavato viene devoluto a favore del sostentamento del reparto di maternità nel centro di Azzaz in Siria.

Il progetto nasce dalle pessime condizioni in cui riversa la città di Azzaz e dalle condizioni precarie in cui vivono moltissime persone tra cui numerosissimi bambini.

L’importanza del reparto di maternità è vitale: qui le donne possono partorire in sicurezza ed essere seguite da una ostetrica, essere sostenute nell’ allattamento (fase fondamentale per scongiurare l’emergenza legata alla malnutrizione, già notevolmente diffusa).

Il progetto ha come obiettivi:

  • Il reperimento di fondi per il mantenimento del personale medico- sanitario, in accordo, e in base alle esigenze concordate con la Mezzaluna Rossa siriana (2 ostetriche, 1 infermiera, un coordinatore medico e 1 inserviente);
  • Completare la realizzazione del reparto con un lettino ginecologico (investire in un letto da sala parto significa facilitare la donna e l’ostetrica che si trovassero ad affrontare travagli e periodi espulsivi complicati), un infant warmer (in Siria l’inverno è molto freddo e i neonati hanno bisogno di calore almeno durante la loro fase di adattamento. Il miglior modo per scaldare i neonati è il contatto pelle a pelle, ossia “sfruttando” il calore della mamma. Questo in Siria spesso non è possibile: molte mamme rifiutano i propri bambini, difficile immaginare il vissuto di queste donne da quando la guerra ha avuto inizio), strumentazione chirurgica, materiale per rianimazione neonatale (isola neonatale, ambu neonatale, mascherine facciali per la ventilazione, sondini per aspirazione) e farmaci specifici quali ossitocina, antibiotici, vitamina k. Micetin etc….

Proprietà: La lozione “Tiziana” è uno spray specifico che permette di conferire luminosità a capelli tendenzialmente spenti. La sua formulazione volutamente acida a base di Idrolato di Fiori d’Arancio, sposa il Gel d’Aloe Biologico, gli Estratti biologici di Timo e Rosmarino e gli Olii Essenziali di Limone e Lavanda creando una Lozione che ristabilisce la naturale acidità della chioma. E’ particolarmente utile per chiudere le squame del capello rendendolo lucido e contenendo l’effetto crespo.

Inci: Aqua, Acetum, Citrus aurantum amara flower water, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Panthenol, Thymus vulgaris extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Citrus limonum oil, Lavandula angustifolia oil, citric acid, Sodium chloride, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*da agricoltura biologica

ADORO QUESTO PRODOTTO. Mi ha risolto l’annosa questione del risciacquo acido, fornendomi un prodotto già pronto e perfettamente dosato. Il risciacquo acido è un passaggio fondamentale per conferire ai capelli luminosità e morbidezza, ma soprattutto per ristabilire la naturale acidità, compromessa dal calcare normalmente presente nell’acqua.

E’ un rimedio antico, il classico rimedio della nonna. Infatti tanti anni fa non c’erano tutti i prodotti che abbiamo noi oggi a disposizione. Le nostre nonne per lavarsi i capelli utilizzavano il classico sapone solido che a lungo andare rendeva i capelli secchi e stopposi. Come ovviavano a questo inconveniente? semplice…l’ultimo risciacquo lo facevano con l’aceto di mele, mescolato con acqua. Anche oggi molte di noi portano avanti questa tradizione. E’ vero…abbiamo a disposizione mille prodotti per la cura dei capelli, resta comunque il fatto che l’inquinamento, il cloro delle piscine o il semplice calcare presente nell’acqua potabile, rendono i nostri capelli opachi, sfibrati e secchi.

Infatti l’acqua potabile non è famosa per la sua acidità, anzi…a casa mia il PH dichiarato è di 8.00.

Cosa succede oltre un certo PH?

Quando il valore del PH diventa più alcalino (oltre 7,0) la cuticola dei capelli si ammorbidisce e si espande come una pigna, per questo li vedete crespi.

Come risolvere? bisogna far si che le squame si richiudano e per fare questo bisogna far scendere il PH al di sotto di 6,0 in modo che la la cuticola si contragga e si restringa. Per questo utilizziamo un conditioner lievemente acido. Inoltre tenete presente che oltre a ristabilire il PH apporta molta lucentezza ai capelli in quanto una superficie liscia riflette maggiormente la luce.

Come utilizzare TIZIANA?

Agitate bene prima prima dell’uso. Vaporizzate poi la lozione sui capelli puliti e umidi insistendo sulle lunghezze e sulle punte. Lasciate agire qualche minuto prima di passare ad altri trattamenti o all’asciugatura della chioma.

RISULTATO

Le squame dei nostri capelli dopo l’applicazione si chiuderanno e la nostra choima tornerà ad essere disciplinata, morbida e luminosa. 

Provare per credere!

Formato: 200 ml

Prezzo: 11.90 euro

Dove acquistare: sui vari e-commerce BIO

Sezione Aurea non ha solo TIZIANA come prodotto, anzi, ha una vera e propria linea completa per la cura dei nostri capelli…e oggi, con le nuove uscite, anche 2 prodotti per la cura del nostro viso di cui vi parlerò più avanti.

LE CREATURE DI SEZIONE AUREA COSMETICS

“GIULIANA”, Shampoo Divino, Anticaduta e Antiforfora

“LARA”, Shampoo Divino, alla Cheratina per Capelli più Forti

“ANNA”, Balsamo Divino, districante per Capelli morbidi

“TIZIANA”, Lozione Divina, per Chiome Brillanti

“TATI”, Crema Divina, l’Arte dello Styling

“CRISTINA”, Maschera Divina, Nutriente e Ristrutturante

“ALBA”, Nuvola Divina, Spray Volumizzante

“MICHELA”, Oro Divino, Cristalli Liquidi Naturali

“CARMEN”, Quarzo Divino, Styling Gel

“FRANCESCA”, Burro Divino, Multiuso

“ALESSANDRA”, Scudo Divino, Difesa dei capelli dai danni di sole e mare/Termoprotettore

“MARIA ANTONIETTA”, Siero Divino, con Acmella Oleracea, Acido Ialuronico, Olio d’Argan

“ELENIA”, Sguardo Divino, con Acmella Oleracea, Acido Ialuronico, Olio d’Argan, Caffeina, Centella Asiatica e Ippocastano

Alla prossima ragazze…e fatemi sapere come sempre, nei commenti, le vostre indispensabili opinioni.

IMG_37291

37 risposte a “Sezione Aurea – Tiziana – Lozione Divina per chiome brillanti”

  1. Stefania bruni Stefania bruni ha detto:

    Alessandra scudo divino l’ho usato sia per il mare che per la piscina. È un prodotto utilissimo per contrattare l’ inaridimento dei capelli esposti al sole, al cloro e alla salsedine. È l’unico prodotto, usato finora, che mentre lo applico mi lascia i capelli morbidi, gli oli per esempio non sono ben tollerati dai miei capelli, anzi tendono a farmeli seccare ancora di più 😬
    Un altro prodotto di sezione aurea mai più senza!!!

  2. Stefania bruni Stefania bruni ha detto:

    Finalmente un prodotto che mi ha risolto il fastidioso risciacquo acido che prima facevo con acqua e aceto di mele. Ora è tutto più semplice, senza scoccianti travasi, agito il flacone e spruzzo😉
    Lo straconsiglio a tutti
    Un mai più senza!!!

  3. Tittyesposito Tittyesposito ha detto:

    di sezione aurea ho provato solo alessandra e devo dire che è un gran bel prodotto!l’ho portato con me in piscina e al mare,lo uso prima di asciugare i capelli e sono rimasta entusiasta!e piano piano provero’ tutti gli altri!sono curiosissima di provare gli shampoo,contorno occhi e spray <3 insomma…tutto!

  4. Michela Michela ha detto:

    Lascio la mia opinione.
    Ho acquistato questo prodotto verso febbraio e quindi sono quasi 4 mesi che lo uso.
    Ho i capelli grassi (lavoro anche al mc donald’s).
    Ottima qualità prezzo.
    Lo agito prima dell’uso e poi lo vaporizzo sui capelli specie sulle lunghezze, ne basta poco.
    I miei capelli sono lucidi e non appesantiti.
    Davvero eccellente.

  5. Annastella Terrizzi ha detto:

    Sto sperimentando Tiziana, Tati e Michela. E con la promo ho ordinato Carmen, Alessandra e Alba (che ancora non sono arrivati). Lo spray Tiziana mi piace davvero molto. Unica pecca è che devo metterne poco, o mi secca troppo i capelli. Se però dopo utilizzo un leave-in in crema (come ad esempio Tati oppure il leave-in di La Saponaria che preferisco) i capelli tornano lucidi e disciplinati. Per me è promosso.

  6. bettadpm ha detto:

    Salve a tutti!
    Lascio la mia opinione:per l’acquisto di questo prodotto,non mi sono fatta prendere dall’entusiasmo della “novità uscita”, ma ho preferito aspettare e leggere le esperienze di altre ragazze. Con l’arrivo,però,delle basse temperature (quelle vere!) non ce l’ho fatta a continuare col lavaggio acido (anche per una fan sfegatata come me)…insomma,l’ultimo passaggio con acqua fredda ed aceto di mele iniziava ad essere pesante e quindi sono corsa a prenderlo. La confezione la trovo estremamente semplice (ma molto carina) e comoda;l’erogatore è più che discreto (non so voi,ma ultimamente tutti i prodotti spray,li trovo con la “pompetta” scadente e che si rompe dopo pochissimo). Il prodotto va agitato e poi vaporizzato sui capelli,insistendo sulle lunghezze. Ma vengo alla mia opinione : per me è una sufficienza. Lo sto usando da circa un mese e mezzo (forse qualcosa di più),e devo dire che i miei capelli lo tollerano ma non lo amano. Ho i capelli corti,ricci ma estremamente fini (routine completamente bio). Ho dovuto imparare a dosarlo bene (e questo mi sembra il minimo),ma anche senza esagerare mi appesantisce leggermente il riccio e,soprattutto,me li increspa abbastanza. A questo problema,metto riparo usando dei prodotti successivi per lo styling ma se dovessi usare solo lui…l’effetto non sarebbe il massimo. In sostanza,per quel che mi riguarda,è un prodotto utile e,soprattutto,comodo che userò in viaggio e nei mesi più rigidi tuttavia,la mia preferenza rimane sul classico risciacquo acido!

  7. robbina ha detto:

    Ho fatto scorta e non la mollo più. Lascia i capelli lucidi e morbidi, per chi non può fare il Risciacquo acido è una validissima alternativa.

  8. Maria Carmela Locco ha detto:

    Ho acquistato questa lozione quest’estate, ed ancora ne ho mezzo flacone! Ne bastano pochi spruzzi e i capelli risultano molto più morbidi e luminosi! Ormai é diventato un prodotto che rientra nei “mai più senza”. Infatti appena riesco farò scorte a vita! Da quando uso Tiziana ho notato anche che le doppie punte sono letteralmente sparite! Ho i capelli lisci e lunghi e non uso piastre, lascio asciugare i capelli nel telo di microfibra e poi 10 minuti di phon e sono a posto! Ho consigliato e poi regalato Tiziana ad una mia amica che ha i capelli lunghi e super mossi e ogni volta che ne parliamo mi dice che le ho salvato i capelli!!! Ragazze comprate Tiziana è favoloso!!!

  9. silviapff ha detto:

    Dopo aver letto questa bellissima recensione e i commenti l’ho acquistata e domani prima prova!

  10. Graziella Forti ha detto:

    Dopo 6 mesi di utilizzo di “TIZIANA” confermo che è diventata un mai più senza, per chi come me non ama il risciacquo acido è la soluzione perfetta, veloce da usare e ottima nel risultato, capelli più lucidi e disciplinati

  11. Nettuno66 ha detto:

    Concordo completamente con le recensioni delle fanciulle. Ho comprato e fatto scorta di Tiziana, il pensiero di rimanere senza mi metteva ansia.Io ho i capelli leggermente mossi,corti, spessi e trattati chimicamente da diversi anni.Assolutamente negata per la cura dei capelli.Infatti per me l’ appuntamento settimanale dal parrucchiere era sempre fisso. Adesso invece da almeno tre mesi sono passata al bio con spargi shampoo, i prodotti di Phitofilos e Sezione Aurea. Ho acquistato e imparato ad usare una piastra Ghd. Non sono ancora bravissima perché a 50anni sono ancora più pigra, ho poca manualità e mi stanco subito… Il parrucchiere adesso mi vede ogni 5 settimane per il taglio è il colore. Ma il mio amore grande è per i prodotti Phyto9 e il ristrutturante miglio plus di Dr Taffi. Ne basta poca quantità, profumo buonissimo chee accompagna per la maggior parte della mattinata e rende i capelli lucidi e vellutati al tatto. Nella prossima wish list i prodotti di Natura Siberica e Setare’.Non amo Bio Officina … Rende i miei capelli ancora più secchi.Scusate il papiro, Luisa.

  12. Di Tati ho provato molte cose e l’ho anche conosciuta…persona stupenda, molto professionale . Tiziana èun buon prodotto, bisogna usarne poc sennò ingrassa i capelli. Lara è un ottimo shampoo. Tati va bene per le ricce, sui miei mossi non famolto. Francesca è il burro tuttofare che ogni mamma dovrebbe tenere in casa. Elenia e Antonietta sono due buoni prodotti per la skincare, contengono sodium benzoate ed io ho scoperto che sono reattiva…..

  13. martaghirardi ha detto:

    La combinazione Tiziana + Tati è fantastica. Mi ha permesso di recuperare il mio riccio naturale! Ricci più definiti e luminosi

  14. Francy_vi ha detto:

    Ho capelli ricci, morbidi e in genere non crespi, molto sottili, deboli e tendenti al secco sulle punte con cuoio capelluto normale. Non avevo mai effettuato il risciacquo acido prima di provare questo prodotto, per cui non posso fare un paragone ma Tiziana é fenomenale! I capelli splendono davvero dopo il suo utilizzo. Li lascia morbidi, lucidi al massimo e contribuisce a mantenerli più puliti più a lungo. L’odore, che non è gradevolissimo subito dopo l’applicazione, svanisce comunque subito. Va applicata dopo la shampoo, dopo aver tamponato i capelli, si lascia agire e poi si può passare all’applicazione dei prodotti per lo styling e all’asciugatura. Per me é un mai più senza!

  15. Fabiana ha detto:

    È fenomenale, un mai piu senza.
    Lascia i capelli luminosi, lucenti.
    Eccezionale per chi come me è pigra nel risciacquo acido con l’aceto… si spruzza al volo, e il risciacquo acido è bello che fatto!!!!

  16. francyfra ha detto:

    Amo questo prodotto .
    Lo uso tutte le volte che lavo i capelli e sicuramente non lo lascerò mai .Finalmente ho trovato qualcosa che mi renda i capelli lucidi e morbidi .Lo consiglio vivamente

  17. Alessia ha detto:

    Per una pigra come me che odiava fare il risciacquo acido è veramente una manna dal cielo! Capelli lucidi, non crespi e super morbidi! Abbinato poi a Lara è veramente fenomenale! Compratelo!

  18. Greta ha detto:

    Utilizzo Tiziana oramai da diverso tempo, ed è stato amore fin dalla prima applicazione.
    Avevo le radici dei capelli tendenzialmente grasse, i capelli sottili, lisci e piuttosto piatti con le punte secche e ribelli.
    Con questo spray la chioma assume corposità, è disciplinata, soffice: una favola!
    Capelli vitali, lucidi, visibilmente più sani e strutturati.
    La piega risulta velocissima e i capelli restano puliti e leggeri più a lungo.

  19. armoniosa86 ha detto:

    Acquistato grazie alla promo Bioalchemilla, ho fatto un po’ di prove (ancora in corso in realtà) in combo con altri prodotti.
    Prima volta (Shampoo + maschera + Tiziana + Tati): capelli appesantiti (avevo messo troppo Tati).
    Seconda volta (Cowash +Tiziana senza Tati ): capelli sofficissimi ma crespi
    Terza volta (shampoo + maschera+ Tiziana + Tati): Decisamente meglio. Capelli morbidi e abbastanza definiti

    Morale:Per chi ha i capelli mossi/ricci come me consiglio di acquistarla e fare delle prove insieme a prodotti che definiscono il riccio. Attenzione alla Tati (ci vuole molto poco prodotto) . Secondo me il connubio perfetto per i miei capelli sarà cowash + Tiziana + Tati mentre quando farò shampoo + maschera utilizzerò sempre Tiziana ma associata ad un altro prodotto (es. lozione ricci morbidi di Biofficinia Tosc.).

  20. Ilaria ha detto:

    Avendo capelli corti e grassi non uso il balsamo, e questo prodotto mi ispira molto per dare luminosità e morbidezza prima dell’asciugatura. Anche Tati mi attira, ma temo che per me possa essere troppo… Giuliana invece sarà certamente mio prima o poi!

  21. Elenina ha detto:

    Credo proprio che abreve dovrò provare questo prodotto tanto amato da tutte, peccato essermi lasciata sfuggire la promo 🙁 chissà mai che sia la volta buona in cui dopo il viso acquisto anche una routine per i capelli che mi porti ad un risultato soddisfacente!!

  22. tiziana pietanza ha detto:

    questo è proprio un must!!! è stato il primo prodotto sezione aurea che ho provato!

  23. Angelica ha detto:

    Bellissima recensione come sempre! Il prodotto mi incuriosice davvero un sacco 🙂

  24. meli ha detto:

    che dire? Tutto DIVINO! Interessante Tiziana, ma sarebbero da provare tutti i prodotti come Cristina, Alba e Alessandra

  25. gloriachi ha detto:

    Io l’ho presa da thymiama! Finora l’ho usata solo una volta.. Oltre al bel risultato mi piace il profumo (cosa che prima col risciacquo acido mi dava fastidio anche se poco persistente). L’ho abbinata con lo shampoo giuliana (ho i capelli fini) e poi la crema tati (li ho crespi alle punte ma non ricci) che dire: stupendi tutti e profumi persistenti

  26. melissagambasin ha detto:

    Attendevo il parere su questo prodotto con ansia, perché ne ho solo sentito parlare in termini entusiastici, ora penso proprio che lo proverò e sono incuriosita anche dallo shampoo e il balsamo della stessa linea.

  27. Pena Helena ha detto:

    Il mio prossimo acquisto. Sono gia dipendenti di Tati…. Qui ogni giorno una dipendenza nuova.Grande Elena.

  28. ziapilla ha detto:

    Ammetto di non aver mai fatto il risciacquo acido, anche perchè, avevo sempre sentito pareri discordanti in merito , ma, ho solo provato l’aceto cosmetico, questo prodotto con il fatto che è pronto all’uso , mi, stuzzica parecchio. Spero di riuscire a provarlo con la promo. Grazie per l’ottimo articolo

  29. Ilariaghisu ha detto:

    Aspettavo con ansia questa recensione avendo capelli poco luminosi,il pack è veramente bello,il fatto che abbia nomi di donne importanti nella vita della creatrice è bellissimo,anche il progetto è veramente bello! È un prodotto che acquisterò sicuramente assieme a “Alba” , mi piace molto la filosofia dell’azienda e il prezzo è anche abbastanza accattivante. Come al solito recensione spettacolare

  30. Laura ha detto:

    Appena ne parlasti sul gruppo dissi a me stessa: “Non vedo l’ora di provarla con la promo del 6 giugno” .
    Ma non ce l’ho fatta ad aspettare e , qualche giorno dopo, sono passata in Bioprofumeria per acquistarla e provarla il prima possibile. Che dire? F A V O L O S A
    Lascia i capelli morbidi e lucenti evitando lo sbattimento del risciaquo acido, ben proporzionato, con altri bellissimi attivi all’interno. La amo. è diventata di diritto una mai più senza.

  31. grazia16 ha detto:

    Da provare assolutamente!

  32. katekatekate77 ha detto:

    I bisogni aumentano!!! Non vedo l’ora di averla!! Attendo la promo con ansia!

  33. francyfra ha detto:

    wow io voglio provare anche Francesca. … non vedo l’ora

  34. Lala85 ha detto:

    Questa è in wishlist dalla prima volta che l’ho vista… Penso proprio che con la promo in arrivo sarà mia! <3

  35. ylecb ha detto:

    Devo assolutamente provare questo prodotto!!! 🙂

  36. lovemakeuppb ha detto:

    Aspettavo con ansia la recensione di Tiziana ❤️❤️ Mi piace molto come scrivi Elena, il fatto che nei tuoi articoli prima ancora di passare al prodotto ci introduci la filosofia del brand. Tra l’altro lo spieghi alla perfezione e così che legge si sente catapultato nel mondo che ha dato vita al marchio e al prodotto.

Lascia un commento