Cura del Viso

Realash – Pure…Siero occhi per uno sguardo radioso.

Realash – Pure…Siero occhi per uno sguardo radioso.

Ciao ragazze, oggi vi parlo di REALASH, che produce prodotti per i nostri occhi. Le refernze non sono tantissime, ma molto particolari e innovativi.

logo_realashRealash Cosmetics è una società cosmetica francese i cui prodotti sono disponibili in 35 paesi del mondo.

PRODOTTI:

  • ENHANCER per ciglia – Realash è un enhancer innovativo, la cui missione è quella di fortificare, aumentare la densità e allungare le ciglia.
  • BROW – Conditioner per sopracciglia – La sua formula avanzata stimola la crescita naturale delle sopracciglia e migliora il loro look generale. Promette sopracciglia spesse, forti e piene.
  • PURE – il siero sotto gli occhi – Pure idrata, nutre e ammorbidisce la pelle. I suoi componenti accuratamente selzionati hanno una funzione anti-rughe. Il siero riduce le rughe mimiche e la loro profondità, impenendo che diventino più marcate.
  • ARROW eye pencil per un colore intenso tutto il giorno – La formula di questa matita è stata arricchita con estratti naturali della più alta qualità, che non irritano la pelle delicata attorno agli occhi.
  • EDGE – Eyeliner a scomparsa con una formula ricca e setosa. La formula speciale permette un’applicazione precisa di volta in volta, a prova di sbavatura e resistente. Assicura il look desiderato per molte ore.
  • UP – mascara – UP è un mascara innovativo, che rende le ciglia voluminose ed allungate, sublimando ogni genere di sguardo. Grazie ad un applicatore ergonomico ed alla formula rivoluzionaria, il mascara copre e volumizza le ciglia dalla base alla punta.

Grazie alla collaborazione con Realash ho avuto il piacere di ricevere: Enhancer, Pure e Up. Oggi inizio a parlarvi di PURE il siero per sublimare il contorno occhi.

pure_produktPartiamo dal presupposto che non è totalmente biologico, ma ho deciso di provarlo perché contiene al suo interno degli attivi decisamente interessanti, che a mio avviso meritano di essere approfonditi.

INCI: Aqua, Glycerin, Citrus Aurantium Amara Flower Extract, Snail Secretion Filtrate, Squalane, Propanediol, Soluble Collagen, Hydrolyzed Elastin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Crambe Abyssinica Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Spilanthes Acmella Flower Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Enteromorpha Compressa Extract, Carthamus Tincotorius Bud Extract, Tocopherol, Hydrolyzed Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa Gum, Hydroxyethylcellulose, Niacinamide, Panthenol, Beta-Sitosterol, Retinyl Palmitate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Squalene, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Isohexadecane, Polysorbate 60, Parfum.

PRINCIPALI ATTIVI:

  • Olio Abissinia – Ha una struttura molecolare unica. Possiede un ricco quantitativo di Omega 3 e 6, e contiene inoltre un’alta percentuale dell’acido C22, che lo rende resistente all’ossidazione. Riesce a ridurre le rughe e migliora il condizionamento della pelle lasciandola liscia, flessibile e morbida al tatto;
  • Acqua di arancio amaro – Molto rinfrescante e decongestionante, è caratterizzata da un delizioso profumo;
  • Sodio Ialuronato – Umettante e idratante. Stimola la sintesi di collagene, rassoda e tonifica la pelle;
  • Melograno – Potente antiossidante. Ricco di acidi grassi polinsaturi, e in particolare acido punicico, flavonoidi, fitormoni, fitosteroli e vitamina E; Ripristina i livelli di Acido Ialuronico e contrasta i radicali liberi.
  • Collagene – E’ il principale componente del tessuto connettivo ed è indispensabile per il mantenimento della compattezza e del tono cutaneo. Aiuta a mantenere il livello d’idratazione dell’epidermide al livello adeguato e blocca la comparsa delle rughe successive;
  • Elastina – E’ una proteina che costituisce le fibre elastiche dei tessuti connettivi. Conferisce elasticità e tono all’epidermide. Importantissima per la nostra epidermide perché le conferisce la capacità di distendersi senza danneggiarsi: quando la forza distensiva termina, la nostra pelle è in grado di tornare alla sua forma e dimensione originale proprio grazie all’elastina.
  • Acmella – Conosciuta principalmente come potente analgesico. Ora viene inserita anche nelle formule antiage perché distende le rughe al pari del botox ma senza i suoi effetti collaterali. L’acmella infatti contiene una sostanza denominata Spilantolo in grado di rilassare la muscolatura e di eliminare temporaneamente le piccole rughe che le donne odiano tanto;
  • Enteromorpha Compressa – un’alga che si è adattata ad un ambiente caratterizzato da un’acqua molto fredda e che si può trovare in aree marine in prossimità delle rive bagnate da correnti fredde. Questa alga è molto interessante dal punto di vista cosmetico per le sue grandi proprietà lenitve. L’ipersensibilità viene spesso trascurata da molte persone purtroppo; Ogni giorno subiamo aggressioni e stimoli esterni che a lungo andare producono un’infiammazione con segni visibili quali rossore, prurito, eritema e infine sottigliezza della pelle. Gli studi in vitro realizzati su quest’alga dimostrano che il principio attivo costituito da peptidi isolati dall’alga enteromorpha compressa contribuisce a bloccare l’infiammazione e a ridurre i segni visibili quali il rossore e il prurito;
  • Olio di Cartamo – Conosciuto anche come Zafferanone per la sua somiglianza con la pianta più conosciuta. Ricco di acidi grassi e vitamine E e K. Vanta proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti, aiuta a mantenere la pelle morbida e ne preserva l’elasticità. Se prestate attenzione, molti prodotti cosmetici per il contorno occhi, hanno come componente l’olio di cartamo.
  • Retinyl Palmitate – E’ una forma del retinolo (vitamina A) esterificata con acido palmitico. Aiuta la produzione di collagene, con un conseguente miglioramento di quella “struttura di sostegno” che contribuisce a conferisce tono ed elasticità alla pelle. Stimola il rinnovamento cellulare e blocca la cheratosi.
  • Niacinamide (Vitamina B3) – Aiuta ad aumentare le ceramidi e le proteine barriera della nostra epidermide quali la cheratina e la fillagrina con conseguente miglioramento della barriera cutanea. Ha inoltre proprietà idratanti e lenitive perché agisce inibendo l’infiammazione delle cellule della pelle.
  • Bava di Lumaca – Ormai la conoscete perché ve ne ho parlato in vari articoli. Contiene collagene, elastina, allantoina, proteine, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare intensamente la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante.
  • Vitamina E – Ha una funzione lenitiva e antinfiammatoria;

COME SI USA:

Basta applicare sulla palpebra inferiore pulita qualche goccia di siero usando la pipetta e massaggiare delicatamente il prodotto con movimenti circolari utilizzando l’anulare per esercitare una pressione minima. Il siero deve essere applicato una volta al giorno – prima di andare a dormire. Vi ricordo che i risultati ottimali si raggiungono con un uso costante e regolare del prodotto.

METODO DI CONSERVAZIONE E PAO

E’ molto importante la sua conservazione, soprattutto nel periodo estivo. Conservate il siero in un luogo asciutto a temperature non inferiori a 8° C e non superiori a 25° C. Proteggere il prodotto dalla luce solare diretta. Si raccomanda di utilizzare il prodotto entro 6 mesi dall’apertura.

TEST CLINICI

intensywnie ujędrnia

L’80 % conferma che il PURE riduce le occhiaie e le “borse” sotto gli occhi
rozświetla skórę
il 75% conferma che il siero ridona luminosità alla pelle
zmniejszenie zmarszczek
il 70% nota una diminuzione delle rughe

COSA NE PENSO

Bel prodotto davvero. Dopo aver ricevuto il pacco, la prima cosa che ho fatto è prendere in mano questo siero. Ero curiosa di leggere subito l’inci e come sapete io sono FISSATA con i prodotti per gli occhi. La pelle del contorno occhi ve lo ripeto sempre, ogni giorno, è quattro volte più sottile rispetto a quella del viso; necessita, quindi, di prodotti dalle formule delicate che vanno applicati con l’anulare in modo da esercitare la minima pressione. Avere uno sguardo riposato non è per nulla semplice soprattutto se si utilizzano metodiche e prodotti sbagliati.

Beh ragazze, devo dirvi che sono rimasta piacevolmente stupita dagli attivi inseriti in formula. Molti li conoscevo, altri invece sono stati una scoperta.

E’ un siero davvero ricco di attivi, concentrato e altamente performante. Dopo la prima settimana di utilizzo ho notato uno sguardo più disteso e aperto. La formula in gel, fresca e leggera è perfetta per questo periodo; si assorbe immediatamente senza lasciare tracce di oleosità. Alla fine del trattamento che mi sono imposta (due mesi), utilizzando solo ed esclusivamente PURE ho notato una riduzione della visibilità delle occhiaie con conseguente sguardo  più fresco. La pelle ha guadagnato confort ed elasticità. Sono 15 ml di prodotto ma dura una vita, infatti l’azienda dichiara che una confezione è sufficiente per 6 mesi d’uso. Io dopo 2 mesi ho ancora più di mezza boccetta a disposizione e la cosa mi rende molto contenta perché mi sta dando parecchie soddisfazioni.

Ricordatevelo sempre: la prima parte da curare con la massima attenzione è il contorno occhi. Particolarmente fragile e facile a segnarsi e invecchiare precocemente, richiede un trattamento superspecifico. Dopo questa prova posso assolutamente dire che PURE rientrerà nei miei must estivi, senza ombra di dubbio.

ATTENZIONE: L’efficacia e la buona reputazione dell’enhancer per ciglia REALASH ha provocato la nascita di molti prodotti contraffatti. Comunque, questi prodotti non garantiscono né i risultati né la sicurezza che vengono garantiti da REALASH. Anzi, in alcuni casi i prodotti contraffatti possono essere persino pericolosi per le  ciglia e per gli occhi. Non solo i risultati desiderati non si vedranno, ma il prodotto può avere effetti diversi sulla salute. Quindi mi raccomando, acquistate i prodotti solo nei canali ufficiali accreditati.

Concludendo…e voi? avete avuto modo di provare i prodotti REALASH? fatemi sapere nei commenti cosa avete provato e cosa ne pensate. Alla prossima ^_^

Contenuto: 15 ml

Prezzo: 70 euro

Dove acquistare: sul sito di REALASH

14 risposte a “Realash – Pure…Siero occhi per uno sguardo radioso.”

  1. parolealventoblog ha detto:

    Conosco Realash, uso l’enhancer da più di 2 anni ed è fantastico. Il siero contorno occhi non l’ho ancora provato invece.

  2. ely1988 ha detto:

    Che bel prodotto. Io poi adoro i prodotti contorno occhi quindi li comprerei tutti. Magari in futuro <3

  3. clara66 ha detto:

    Ciao Elena, sono una tua nuova iscritta e guardando qualche tuo video ho notato che sei molto preparata e per questo mi ispiri molta fiducia. Ti volevo quindi chiedere cosa pensi del siero per le ciglia Realash, sarei tentata di usarlo perché ho le ciglia sfigatelle ma ho paura che possa avere qualche controindicazione per gli occhi, proprio per questo vorrei conoscere il tuo parere. Ciao e un bacio

  4. Angelica ha detto:

    Bellissimo, interessantissimo articolo e molto approfondito come articolo. Sembra veramente un trattamento d’urto molto efficace! Grazie per descrivere così i prodotti!

  5. Sara Castellano ha detto:

    Questa mi pare una PERLA … se devo ricevere un regalo potrei davvero pensarci! grazie

  6. aralc76 ha detto:

    Io ho sentito parlare su un video di un’altra youtuber (simplynabiki) del prodotto per allungare le ciglia con tanto di foto del prima e del dopo! Davvero fenomenale! Però c’è chi dice che una volta che si smette l’applicazione torna tutto come prima! Sono curiosa di conoscere poi la tua opinione. Nel frattempo mi hai incuriosito con questo siero! Ma ne vale la pena però spendere 70,00 Euro? Sono un po’ perplessa!

    clara

  7. simona bruno ha detto:

    Da provare

  8. kimsyt ha detto:

    Lo voglio! Grazie Elena per queste attente recensioni!

  9. virgolafashiondesign ha detto:

    Appena posso voglio provare brow, le mie sopracciglia presentano qualche discontinuità e le vorrei più folte , non vedo l’ora di provare !! (Anche tutto il resto mi ispira int realtà , corromperò la mamma ahahah )

  10. martaghirardi ha detto:

    Wow che bei prodotti interessanti! Sono sincera..non avevo mai sentito parlare di questa marca ma mi incuriosisce il siero e il conditioner per sopracciglia 🙂 costo un po’ troppo alto per le mie tasche ma sicuramente con i principi attivi che contiene vale ogni singolo centesimo 😀 un po’ come la tanto bramata problem solver !

Lascia un commento