Cura del Viso

Purophi – Organic Cosmeceuticals

Purophi – Organic Cosmeceuticals

Ciao ragazze, oggi vi porto in viaggio con me alla scoperta di PUROPHI – Pure Organic Philosophy. Un brand italiano di cosmesi bio, che ha ha dato vita ad una linea di cosmeceutici altamente performanti, per nulla convenzionali. Nel video vi spiego tutto…buona visione.

11 risposte a “Purophi – Organic Cosmeceuticals”

  1. Mari_71 ha detto:

    Allora, al mio terzo giorno di utilizzo dei due prodotti, siero esfoliante e crema giorno my age, (e nonostante la sgnagnarella che mi ha colpita dall’altro ieri sera sono stata ligia con la routine) sento di dover dire: stra-wow! Sono entrambi sorprendenti per la resa, già dal primo utilizzo. Io ho la pelle mista, segnata dall’acne giovanile -e non- e pori dilatati, in più soffro dei primi cedimenti causa età. Beh, intanto sento la pelle estremamente più liscia (prova del nove: commento spontaneo del moroso “moooorbida”! ) e la sensazione persiste praticamente per tutto il giorno. Il siero è un amore e la crema una supercoccola, che uso adesso vista la stagione, ma in primavera mi butterò sul siero anti lucido, viste le caratteristiche della mia pelle. Insomma, straconsiglio il marchio. I prezzi sono un po’ impegnativi, ma pensiamo a quanto costano i trattamenti tradizionali di alta profumeria….purophi vale assolutamente la spesa, a maggior ragione per la filosofia di produzione che la distingue! non esitate, amiche.

  2. elena lilith adipose ha detto:

    E la mia lista di bisogni si allunga, velocemente ed inesorabilmente

  3. chiara marchesi ha detto:

    Da una settimana circa nella mia città(Parma), è stata inaugurata una bio-profumeria Aglaya che
    vende questo brand, quindi chissà…….

  4. ely1988 ha detto:

    Sulla qualità del video non si discute come sempre 😉 i prodotti sembrano davvero il top, poi adoro i cosmeceutici!dato che ho finito quasi tutte le creme per la notte vorrei proprio provare qualcosa di questa marca perché hanno principi attivi davvero interessanti. Mi ha incuriosito molto anche il discorso sulla bioliquefazione!ne avevo sentito parlare vagamente ma senza approfondire.

  5. Sara Castellano ha detto:

    Sto guardando questo video e sono veramente incantata …. Elena continua così, sei veramente così precisa e favolosa! Grazie per i consigli , io voglio tutto!!!

  6. Nettuno66 ha detto:

    Molto interessanti prenderò anch’io qualcosa Ho 50 anni compiuti e sono passata completamente al bio da 7 mesi. Ho iniziato con l.acquisto del Clarisonic e acido ialuronico del dr Taffi. All . inizio son sincera, ho faticato parecchio a lasciare i miei brand di profumeria … Adesso sono più serena, provo le varie case e riesco a percepire la reazione della mia pelle.Secondo il mio umore, il clima, gli ormoni mensili.Una piacevole consapevolezza …

  7. gracy ha detto:

    Purophi mi intriga molto e quest’inverno prenderò qualcosa

  8. martaghirardi ha detto:

    Ciao Elena, innanzitutto trovo questo video estremamente interessante. La tua professionalità e preparazione ti contraddistingue come sempre da tutte le altre blogger che gironzolano nel web 😀 quindi, complimenti! Personalmente avevo già sentito parlare di biotecnologia e di bioliquefazione ; argomenti molto interessanti che ho potuto affrontare quando studiavo biologia alle superiori e devo dire che tu hai spiegato tutto in maniera molto chiara e competente.
    Complimenti a PuroPhi che ha saputo creare qualcosa di unico e innovativo mettendo in pratica una filosofia “pura” e “naturale” con prodotti nuovi e senza dubbio non convenzionali sul mercato biologico.
    Da ciò che evince dalla descrizione dei prodotti si tratta di veri e propri cosmeceutici ricchi di principi attivi funzionali; inoltre, mi piace molto che siano stati studiati e creati in combinazione con l’acido ialuronico a triplo peso molecolare per un’azione molto più penetrante ed efficace. Io ho una pelle mista incline a imperfezioni ( comedoni, punti neri, pori dilatati ) e sarei curiosa di mettere alla prova la mia pelle con la crema riequilibrante perché costituita da elementi (estratti, vitamine e oligoelementi) mirati al tipo di problematica. 🙂

  9. cleopatra1270 ha detto:

    Video veramente interessante e come sempre ricco di spunti. Ho avuto modo di provare un loro prodotto, ottimo. Una bella realtà italiana che nulla ha da invidiare alle corrispettive estere.

  10. Laura ha detto:

    Che bello scoprire questi nuovi brand, innovativi e che mettono cuore e passione – si percepisce – in ciò che fanno. Molto interessante e l’entusiasmo in cui tu lo presenti sul video YouTube è un qualcosa di meraviglioso. Non vedo l’ora di provare qualcosa

Lascia un commento