Blush Illuminanti e Terre Make-Up PuroBIO Rossetti e Lip Tint VanitySpaceBlog

PuroBIO Cosmetics – Spring Summer 2018 | Una primavera in Rosa | Review & Swatches

La nuova collezione Spring Summer 2018 firmata Purobio Cosmetics è ormai negli shop da alcuni giorni  e come sempre è già sulla bocca di tutti, perché questi nuovissimi prodotti racchiudono in sé forza e femminilità!
Una collezione che colora il volto di una donna elegante, che si muove al ritmo della città.

Una ballerina nel teatro della quotidianità, che interpreta ruoli diversi, portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé. Elegante e femminile, romantica e seducente, forte e dinamica, tutto questo declinato in rosa, il colore caratterizzante della collezione e non a caso la nuance più trend di questa stagione, che ha conquistato tutto: outfit, accessori, capelli e  ovviamente il make up.

Per dare vita a questo nuovo look, PuroBio si è ispirato ai prodotti più amati dalle clienti, sviluppando nuove tonalità e finiture, così da poterci accompagnare al meglio durante la stagione estiva, dove il makeup deve essere semplice, colorato, veloce e pratico!

#Wearepink: questo il mood di questa nuovissima collezione Spring Summer 2018, caratterizzata dai seguenti prodotti:

  • 2 Rossetti Sheer che ampliano la già vasta gamma rossetti Purobio con due nuove tonalità fresche ed estive.
  • 2 Blush dal finish matte con tonalità ispirate all’amatissimo Blush n°2.
  • 1 Terra Abbronzante dal sottotono caldo e aranciato che va ad allargare la linea Resplendent.
  • 1 Illuminante in Oro Rosa, altra novità per la linea Resplendent.

ROSSETTI SHEER n. 11 e 12

Le tonalità selezionate sono brillanti e vibranti, il colore numero 11 è un color LAMPONE, simile al nostro rossetto numero 4, reso però più acceso dal finish e da un equilibrio perfetto tra rosso e fucsia; il colore 12 WATERMELON è una tonalità più chiara, può rientrare nella categoria nude perché è composto da pesca e rosa in quantità bilanciate alla perfezione.

Il lipstick n. 11, ispirato ad uno dei miei frutti di bosco preferiti, è assolutamente favoloso!  Se desiderate regalare alle vostre labbra un twist al sapore di bosco, non potete non provarlo!

Il numero 12 invece mi ricorda tantissimo un colore molto in voga nel 2017: il Millennial Pink, un mix tra beige nude, salmone e cipria con un quid di pesca, perfetto abbinato ad un’abbronzatura sana e luminosa, perché ne esalta il naturale splendore.

Grazie all’olio di ricino biologico, dalle proprietà nutrienti, risultano scorrevoli, lasciando le labbra decisamente morbide. Il colore è pieno e saturo, già con una sola passata grazie ai pigmenti 100% naturali. Sono Nickel tested e certificati BIO da ccpb. 

Informazioni aggiuntive

  • Formato: 3.50 gr
  • Prezzo: 11.90 euro
  • PAO: 12 mesi

BLUSH 5 e 6

  • Blush n.5 Watermelon – Con una punta di arancio al suo interno, che lo rende adatto ad incarnati chiari e medi che vogliono ricreare un look dal sottotono caldo. Come il rossetto numero 12, presenta una parte rosata e una pesca, che permette di rispettare il colore dell’incarnato, risultando comunque molto naturale.
  • Blush n.6 Cherry Blossom – Ispirato alla fioritura del ciliegio giapponese, è un rosa intenso, freddo, che si presta a look neutri o che richiedono una buona dose di contrasto.

Il payoff di questi due blush è leggero, proprio per rispettarne la tonalità delicata. In questo modo potrete dosare con semplicità la carica di colore ed ottenere un effetto soft o decisamente più carico, con pochi e semplici gesti.

Informazioni aggiuntive

  • Formato: 3.50 gr
  • Prezzo: 9.90 euro
  • Prezzo Refill: 8.50 euro
  • PAO: 12 mesi

NUOVO ILLUMINANTE 04 ORO ROSA

RESPLENDENT illuminante, grazie alla sua texture leggera e setosa, è perfetta per ricreare ed enfatizzare i naturali punti luce del viso. La formulazione risulta quasi cremosa, grazie alla presenza di glicerina vegetale e olio di ricino biologico.  I pigmenti 100% naturali, si fondono con la pelle, per un effetto naturale, fresco e glow.

Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, lo specchio presente all’interno rende il prodotto pret à porter.

Obiettivo del 2018: ottenere una bellezza GLOW in maniera semplice e veloce. Ormai non c’è zigomo, tempia o arco di cupido che non conosca gli Illuminanti di PuroBIO! 4 nuances che donano a tutti gli incarnati, perfetti per il giorno, la sera e qualsiasi occasione! Il mio preferito resta senza dubbio il n. 2, il Rosa, perfetto per una pelle diafana come la mia.

Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

Informazioni aggiuntive

  • Grammi: 9 gr
  • Prezzo: 10.90 euro
  • Prezzo Refill: 8.90 euro
  • PAO: 12 mesi

TERRA ABBRONZANTE N. 05

Creata grazie ai tantissimi feedback lasciati da voi all’azienda che ha quindi deciso di realizzare questa tonalità a base calda aranciata.

RESPLENDENT Terra Compatta grazie alla sua texture leggera e setosa, è perfetta per scolpire i tratti del viso, ricreando i naturali chiaroscuri e i volumi che si perdono con l’applicazione del fondotinta. La formulazione, arricchita da pregiati ingredienti biologici, risulta confortevole, semplice da applicare e sfumare, si fonde alla perfezione con l’incarnato che apparirà naturalmente colorato.

Grazie ai pigmenti 100% naturali,alla mica e alla silica, presenti in formula, la polvere è modulabile, facilmente sfumabile e si presta, a seconda della colorazione scelta, sia al contouring che per donare alla pelle un aspetto sano e baciato dal sole.

Sapete che io non sono molto amante della base vero? tendo di mio a curare molto la pelle, per poter utilizzare meno prodotti sul viso. Devo dire però che la terra, soprattutto in inverno quando sono così eterea da essere in tinta con le pareti, quella di PuroBIO è davvero veloce ed easy da usare. Grazie alla sua pigmentazione intensa ma al contempo facile da sfumare, mi permette di ottenere un effetto naturale e fresco, perfetto per i miei look da giorno. La tonalità che uso io è ovviamente la n. 1!

Informazioni aggiuntive

  • Grammi: 9 gr
  • Prezzo: 10.90 euro
  • Prezzo Refill: 8.90 euro
  • PAO: 12 mesi

Cosa ne penso

Il rosa non è un colore, è un vero e proprio atteggiamento e quest’anno gli stilisti lo stanno proponendo in tante sfumature, dalla più soft alla più choc: cipria, ancora millennial pink, fucsia e rosa pastello.

Perché è un colore che piace così tanto? Semplice, perché questa tendenza cromatica è in grado di mettere d’accordo quasi tutte le carnagioni, camuffa i segni di un viso stanco, regala luminosità e quell’aspetto bonne mine che molte di noi agognano.

La nuova collezione di PuroBIO nasce per una donna raffinata e femminile che si muove con eleganza come in un sogno, tra la leggerezza della danza e l’energia della musica, senza però tralasciare un dettaglio fondamentale: è toxic-free, senza però compromettere o la qualità o la performance.

E voi cederete al rosa e alle tonalità candy color protagoniste di questa primavera? Lasciatemi un commento con le vostre opinioni su questa collezione! Infine, per concludere, vi invito a seguirmi anche su Instagram e su Facebook per scoprire insieme a me tutte le anteprime della stagione! Molte sono già online, scopritele subito cliccando QUI.

PuroBIO Cosmetics

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Tanya BossoTanya Bosso ha detto:

    Che meraviglia questi prodotti. 😍

  2. Tiziana RinaldiTiziana Rinaldi ha detto:

    L'illuminante PuroBio è stato amore a prima vista. Sono una frana col make up, eppure sarà la qualità del prodotto, sarà che forse qualcosina l'ho imparata, il risultato finale è top senza sembrare artefatto. Se cederò alle tonalità pink? No! Il dark con me non si smentisce mai! Ma avrò piacere di usare un blush della nuova collezione

  3. Nella mia postazione trucco qualcosa di purobio c è sempre, primo fra tutti il fondotinta sublime. Lo uso per tutto L inverno ma ultimante mi sono un po’ allontanata da questo marchio perché lo trovo un po’ ripetitivo, poco audace, troppo statico. Pensavo che con questa collezione facesse uscire prodotti nuovi ma ripropone sempre gli stessi. È vero, la qualità è indiscussa ma che noia!quanti blush mi dovrei comprare?!!un altra cosa che proprio nn mi piace che nn hanno una scala di colori, nel senso continuano a far uscire ombretti inabbinabili tra loro. Colori molto belli ma la maggior parte di loro nn si abbinano con gli altri. Devo fare sempre gli stessi abbinamenti. No 👎🏻

  4. ChiarettaChiaretta ha detto:

    Bellissime foto e swatch, descrizione molto dettagliata e precisa 😍 L'illuminante e uno dei blush hanno attirato la mia attenzione 😍

  5. Bellissimo lampone! Ma anche l'illuminante orso rosa! 😍

  6. Vania CalceVania Calce ha detto:

    L'illuminante oro rosa è una meraviglia e il rossetto watermelon mi dice "comprami, comprami!". Sempre 🔝 Elena, i tuoi articoli!

  7. Elisa NiccoliElisa Niccoli ha detto:

    Che meraviglia 😍

  8. Serena CarpiSerena Carpi ha detto:

    L’illuminante è meraviglioso e mi sa che questa tua recensione mi ha convinto anche per la terra 😍

  9. Liana GrassoLiana Grasso ha detto:

    Che meraviglia di recensione😍 Ho già puntato il rossetto lampone, non vedo l'ora di provarlo! Grazie Elena, sei sempre fenomenale! 😊

  10. FEDEfFEDEf ha detto:

    I rossetti sono molto belli! Da provare sicuramente, per il resto io nn sono tanto amante del rosa, quindi sono un po' indecisa.

  11. Roberta BasileRoberta Basile ha detto:

    Ero convinta che non mi interessasse nulla, poi arriva la tua review e mi rendo conto che devo assolutamente provare un rossetto PuroBio, che i blush sembrano stupendi e che l'illuminante mi serve! Poi la qualità di questo marchio è indiscutibile: stupisce sempre nella sua semplicità!

  12. FedericaFederica ha detto:

    Ciao Elena questo articolo è molto bello aspetterò con ansia le tue recensioni

  13. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    Adoro tantissimo il rossetto numero 11 😍 spero sia per IP perché mi piacerebbe davvero un rossetto della mia stagione bello come questo della collezione di Purobio 😍 Nel complesso i colori sono delicati e femminili e fanno tantissimo primavera...mi piace tantissimo 😍

  14. Chiara RotundoChiara Rotundo ha detto:

    Adoro tantissimo il rossetto numero 11 😍 mi piacerebbe capire se è adatta ad IP (spero di sì 😍) Il resto della collezione è davvero carino,semplice,essenziale,delicato e femminile...sprizza primavera da tutti i pori 😍 Mi piace davvero tanto!

  15. Avevo proprio voglia di un po' di rosa, questa collezione mi piace proprio! Purobio è un marchio che amo (tranne il mascara) e i suoi illuminanti sono il top! Credo che anche questo cadrà tra le mie grinfie

  16. qualcuno ha scritto Oro Rosa? appena ho letto queste due paroline non ho capito più niente ma ho solo un pensiero fisso devo averlo xd ! purtroppo ho un debole per questa tonalità che siano matite ,ombretti o altro eper questo motivo sarà il primo prodotto di questa collezione che comprerò ma anche i fantastici blush matte li aggiungerò alla mia collezione.Purobio è uno dei brand che ho conosciuto grazie a te Elena ed è uno dei pochi che non mi ha mai deluso quindi aspetto come una bambina a Natale le tue review sui suoi prodotti! non vedo l'ora di andare a fare shopping

  17. sabrina gambarosabrina gambaro ha detto:

    Bella collezione mi interessa l illuminante, i blush, i rossetti. E come sempre bella recensione

  18. Io ho acquistato la terra e il rossetto color lampone che ho adorato subito! Credo che questa estate lo sfrutterò tantissimo!! 😍

  19. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Ebbene sì, ho ceduto anch'io al rosa. Ho preso i due rossetti e l'illuminante. Ho potuto testarli e vederli perché ho un rivenditore Purobio vicino. I rossetti hanno una buona durata, specie il lampone, e se consideriamo che sono Bio ciò non è male. Perfetti perché regalano luminosità sulle pelli che,come la mia, assumono quel bel tono dorato che il sole preso bene regala. Confermo che sono morbidissimi nella stesura. L'illuminante avevo il n.3, che già era bellissimo, ma questo oro rosa lo amo... perfetto con i miei colori e anche come ombretto. Complimenti a Purobio e complimenti a te per questo bell'articolo...e che dire adoro le tue foto.

  20. MartyMarty ha detto:

    Le tue foto sono meravigliose! Questa collezione non mi ga rapito. Devo andare a vederla di persona magari ci scappa l'acquisto.

  21. lunikalunika ha detto:

    Ho dato una sbirciatina in negozio, l'illuminante è qualcosa di spettacolare, se solo non avessi la pelle color Edward Cullen post prelievo lo prenderei al volo, credo che a chi abbia le pelle media o medioscura donerà tantissimo *_* ! Speriamo tirino fuori un ombretto uguale perchè si...potrei usarlo come ombretto ma ne avrei per 7 generazioni ahahah! Cmq bravo PuroBio team, avete tirato fuori una bella collezione ;-) !

  22. Dora RattiganDora Rattigan ha detto:

    Di questa collezione ho preso il Bronzer, che mi dà quel sano tocco di abbronzatura che non avrò mai, e l'Highlighter, che ha un colore favoloso! Il mio preferito resta lo 01, visto che sono pallida e giallina, ma a questa luce rosa-bronzo non ho saputo resistere! Lo userò? Non si sa, mal che vada è perfetto anche come ombretto!

  23. fefina5fefina5 ha detto:

    Che dire l'illuminante è davvero bello 😍😍 mi ispira tanto anche il rossetto color lampone!

  24. Susanna PuopoloSusanna Puopolo ha detto:

    Purobio è garanzia di prodotti perfomanti ed amici della pelle. Da rossettomane mi sa che so che cosa provare...

  25. Ho acquistato, dopo averlo provato in negozio, l'illuminante di questa collezione. Ero un po' titubante, per via dell'utilizzo suggerito su pelle medio-scura o abbronzata. Io ho una pelle medio chiara, e devo dire che lo sto letteralmente amando! 😍 Lo utilizzo con piacere, ben diffuso con un pennello ampio, e mi regala un effetto pazzesco! L'ho anche testato come ombretto, ed è diventato l'assoluto protagonista del Makeup! 😍 Purobio, per me, non sbaglia un colpo! ❤

Lascia un commento