Make-Up

PuroBio Cosmetics – Nuova Collezione BB cream, Correttori e Matita Sopracciglia

PuroBio Cosmetics – Nuova Collezione BB cream, Correttori e Matita Sopracciglia

Ciao ragazze, ecco con la nuova meravigliosa collezione di PuroBio Cosmetics. In questo articolo troverete tutti gli swatches delle nuove BB, dei correttori, sia liquidi che matita e la nuova colorazione 07 del fondotinta.

Nuove BB Cream Linea Sublime

Grazie alla sua texture leggera e alla coprenza media, garantisce un effetto naturale e luminoso. Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca,l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo. Rispetto al Fondotinta Sublime è molto più liquida e modulabile, quindi estremamente facile da applicare. Nickel tested, Vegan OK, certificato biologico da ccpb.

Le pelli che ameranno fin da subito queste BB Cream sono le pelli secche. Come metodo di applicazione potranno scegliere le mani, oppure la blender ed infine il pennello 03.

Per le pelli grasse è consigliata prima l’applicazione del relativo primer, poi la BB ed infine cipria Indissoluble per fissare il make-up. Chi invece ha la pelle mista, applicherà il primer per pelle grassa solo dove necessario per poi passare alla stesura della BB.

Sono disponibili 3 colorazioni.

IMG_3423

Nuovi Matitoni Correttore

Disponibili in quattro diverse colorazioni per rispondere alle diverse esigenze delle zone del viso con imperfezioni cromatiche:

  • n.31: Verde per nascondere le discromie rosse come imperfezioni, couperose, capillari. Vegan OK.
  • n.32: Arancio  per correggere le occhiaie e macchie scure della pelle come macchie solari, macchie dell’età, iperpigmentazione.
  • n.33: Giallo per illuminare ogni tipo di incarnato. Applicare sulle zone che richiedono maggiore luce (zigomi, mento centro della fronte, naso) Vegan OK.
  • n.34: lilla per ravvivare gli incarnati spenti. Ottimo sulle carnagioni olivastre. Vegan OK.

Decisamente morbidi risultano molto comodi da applicare e sfumare.

IMG_3399

Nuovi Correttori Linea Sublime

Grazie alla texture setosa spno perfetti per uniformare l’incarnato anche in presenza di discromie molto evidenti. I preziosi attivi vegetali contenuti quali l’idrolato di salvia*, l’olio di jojoba*,la glicerina, l’olio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, rendono questi correttori adatti anche alle zone del viso più delicate. Il pennellino a setole sintetiche, permette un’applicazione facile e agevole.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb eNATRUE

*bio.

Disponibili in 5 tonalità.

IMG_3420

Nuove Matita per Sopracciglia

La mine dure e precise sono ideali per il riempimento sopracciliare ed eliminare gli inestetismi dati dalla carenza pelifera o da un errore di forma. Lo scovolino è molto utile per pettinare e sfumare il colore. Ottime anche come eyeliner. Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

Disponibile in tre colorazioni dal finish matte.

sopracciglia

  • n.27: tonalità chiare
  • n.07: tonalità medie
  • n.28: tonalità scure

IMG_3405 (1)

Nuovo Fondotinta Colorazione 07 – Linea Sublime

IMG_3426

Avete già avuto modo di provare la nuova collezione? Lasciate i vostri commenti…alla prossima ragazze…

21 risposte a “PuroBio Cosmetics – Nuova Collezione BB cream, Correttori e Matita Sopracciglia”

  1. Elisa Niccoli Elisa Niccoli ha detto:

    La BBCream 1 è perfetta. È forse il solo fondo bio che ha una colorazione identica alla mia pelle. È ormai da meno di un anno che uso solo questa, non secca il viso, non unge e ha una coprenza perfetta. Dona un aspetto naturale e luminoso.

  2. Annastella Terrizzi ha detto:

    Ho la bbcream da settembre. Per me è un mai più senza. Ho la n°1 e la n°2, a volte le uso assieme per trovare il colore adatto. Non mi secca la pelle, e allo stesso tempo non me la rende grassa (come mi capita solitamente con fondotinta e bbcream).

  3. Eljse ha detto:

    Io ho acquistato solo la BB cream nel colore più chiaro, che si è rivelato praticamente perfetto per me! Infatti ho gridato al miracolo! Finalmente un prodotto adatto al mio colorito da vampiro!
    Però l’idillio è durato pochissimo 🙁
    Purtroppo per me la texture è troppo pesante, ma allo stesso tempo riesce ad asciugarmi e a seccarmi alcune zone del viso. L’effetto era davvero insopportabile da sentire in faccia, e l’ho provata per almeno sei mesi in modo continuato, fino a gettare la spugna e constatare che questo prodotto non fa proprio per me. Temo sia un mio problema con questo tipo di formulazioni, la Salvia mi secca troppo il viso, ma l’alta presenza di ingredienti idratanti per me risulta davvero soffocante. E l’ho sempre, ma dico sempre, usato in combo di primer e cipria. Peccato, perchè il colore era perfettooooo! T.T

  4. Sindhu 1975 ha detto:

    Adoro la bb cream (io ho pelle mista con qualche rossore), copre perfettamente le piccole imperfezioni, da un tocco di luminosità al viso e non evidenzia eventuali pellicine. Si stende molto facilmente e si fonde bene con il mio incarnato.

  5. emacin ha detto:

    Provato il fondo puro bio! lo uso con un flat kabuki umido ed è l’applicazione che consiglio a tutte perchè risulta molto più semplice stenderlo e garantisce un effetto “meno pastoso”. Più si bagna il pennello più l’applicazione risulta “naturale” e allo stesso tempo rimane un’ottima coprenza. In generale promosso anche se voglio provare qualcosa con una formulazione più leggera 🙂

  6. EleNoir ha detto:

    Ho acquistato il fondotinta nella colorazione numero 3 che é perfetta per la mia pelle chiara sottotono giallo.. avevo provato anche il correttore a matitona della versione precedente e non mi era piaciuto molto troppo secco .
    Finalmente é uscito un correttore con applicazione a pennellino comodissimo sia da dosare che da applicare! Ho scelto la tonalità 02 (nonostante abbia le vene molto in evidenza nel contorno occhi e quindi delle occhiaie scure) perché volevo dare un effetto coprente/illuminante . Applico con il suo pennellino e poi diffondo picchiettando con le dita. Alla fine metto un bel velo della loro splendida cipria sublime e il gioco é fatto. Look naturale e pulito.
    Se si desidera tanta tanta coprenza si può stratificare anche se personalmente preferisco che si intraveda qualche imperfezione piuttosto che sentirmi la pelle coperta da uno strato di prodotto anche se biologico.

  7. Sara Castellano ha detto:

    Questi prodotti sono davvero tutti interessanti!! Li devo avere assolutamente :)))) sono già fan del brand!

  8. elenuccia ha detto:

    Non vedo l’ora di provare la bb cream in vista dell’estate! Il fondotinta preso durante la promo non mi ha deluso, ho trovato difficoltà ad applicarlo con la loro blender, invece applicato con il loro pennello è il top!! Poi della stessa linea ho la cipria e gli ombretti che trovo facili da usare e con dei bellissimi colori!!

  9. Chi89_20 ha detto:

    Finalmente una BBcream adatta alle cadaveriche,quelle che se le piazzi vicino alla carta di riso si confondono…finalmente una bbcream adatta a me!
    Ho provato la linea sublime di PuroBio ma la colorazione più chiara era ancora troppo poco uniformante al mio incarnato…spero che nelle profumerie della mia zona venga presto assortito.
    Solitamente non uso fondotinta o prodotti coprenti,esco senza truccarmi molto eccezion fatta per gli occhi non avendo molti difetti sul viso…oltretutto non amo l’effetto cerone,vorrei un prodotto che lasciasse respirare la pelle senza appesantire nel complesso,visivamente e non.
    Poi,se anche di buon inci,ben venga!
    Sono contenta che qualcuno abbia pensato a noi ragazze troppo chiare per qualsiasi fondo esistente sul mercato…fino ad oggi.

  10. Michela ha detto:

    Correttore verde validissimo…nulla da invidiare ad altri tipi non bio…ho provato anche la bb cream 02 e il correttore nella colorazione 03…per la bb crem ho ancora bisogno di test,mentre promuovo a pieni voti anche il correttore.

  11. sarahrodio27 ha detto:

    Mi trovo molto bene con il fondotinta puro bio!sono curiosa di provare anche la bb cream, questi prodotti non hanno nulla da invidiare ai costosissimi di alta profumeria.

  12. Ilariaghisu ha detto:

    Ho guardato tutto il video,e la cosa che più mi incuriosisce tra tutte è la bb che sicuramente acquisterò la trovo perfetta pe . L”estate 🙂

  13. eli69 ha detto:

    Appena fatto ordine per me e mia figlia delle bbcream e dei correttore più matitone correttivo verde . Non vedo l’ora di provarli e poi vi dirò le mie impressioni

  14. mbarby ha detto:

    Sto aspettando la bb num 2 , dopo il video ho davvero avuto voglia di provarla ! Uso fondi siliconici ma sono un po stufa e l’estate sono improponibili ! Appena la provo scriveró mie impressioni !

  15. Alessia ha detto:

    Curiosissima di ordinare la bb cream e vedere come la mia pelle si comporta con lei. Di solito non amo le bb cream ma sono curiosa di provare questa 🙂

  16. Annateresa Sammarro ha detto:

    Oggi ho provato il nuovo correttore liquido e per adesso sono molto contenta. Dovrò testarlo in una giornata più frenetica per vedere come si comporta ma purobio non mi ha mai delusa fino ad oggi.

  17. Angelica ha detto:

    Ciao 🙂 Allora, prima di cominciare complimenti per il video su YouTube e per gli swatches… Io li ho visionati di recente dal vivo e devo dire che sono iper realistici: i colori sono esattamente come li fai vedere e non é per niente scontato. Si può comprare a scatola chiusa 🙂
    All’inizio ero scettica per la poca scelta di colori delle BB, ma grazie ad un campioncino ho capito che fa per me la numero 2! Mi hai fatto venire voglia di comprare anche il correttore verde per quei piccoli rossori (che ho che sono quasi spariti grazie alla polvere di perla )

  18. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    Per ora ho provato solo i correttori sublime e sono fantastici !!coprono benissimo e si stendono alla grande .colori adatte per tutte ,io ho preso il num 1 e 5 per fare il couturing e sono una carnagione olivastra

  19. fee ha detto:

    Spero che la Bb cream sia meno pastosa del fondotinta ma allo stesso tempo che non lucidi troppo (stile so bio etic).
    Andrò in bio profumeria quanto prima per provarla

Lascia un commento