Make-Up

PuroBio Cosmetcs – Preview nuovissima collezione Beleza

PuroBio Cosmetcs – Preview nuovissima collezione Beleza

Buondì ragazze, avrete già capito che oggi parliamo di PuroBio, nello specifico di tutta la nuovissima Collezione Beleza, appena presentata al Biofach di Norimberga.

banner-beleza

Ieri avete visto il mio spacchettamento e come immaginavo, volete vedere subito gli swatches di questa spettacolare Spring/Summer 2017.

PuroBio descrive così Beleza…

“…Abbiamo immaginato un nuovo mondo dominato da una natura primordiale. Rigogliosa e selvaggia. Fiori dai colori vivaci sbocciano sotto grandi foglie verdi. Forme e colori che si fondono creando armoniose simmetrie. Un susseguirsi di trame geometricamente disposte. Ogni colore deriva dalla natura illuminata dai raggi del sole. Passione e Colore. Calore e Nutrimento. Dall’essenza di questa meravigliosa natura nasce BELEZA, principessa che racchiude lo spirito supremo del mondo naturale. Forza ed eleganza…”

purobio-01

Beleza si compone di 12 nuovi prodotti:

  • 4 Blush
  • 2 Ombretti
  • 2 Lipstick
  • 1 Matita Phantom All Over
  • 1 Matita Nude Occhi e Labbra All Over n. 43
  • 1 Kajal Celeste n. 42
  • 1 Pennello angolato per Blush e Bronzer

purobio-02

4 Blush a lunga tenuta, alta pigmentazione, texture vellutata altamente sfumabile e modulabile. Pigmenti 100% naturali, ricchi di ingredienti Bio di pregio.

4 Colorazioni nettamente diverse tra di loro, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Donano al viso un aspetto sano e naturale, anche alle pelli piùà chiare grazie alla loro alta sfumabilità.

Vista l’alta pigmentazione è consigliabile prelevare il prodotto a piccoli tocchi e modularlo a seconda del risultato che si vuole ottenere: estremamente naturale o pieno.

Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, l’oblò trasparente vi permette di riconoscere il colore in totale facilità! Da notare il pack in cartone completamente riciclabile!

purobio-20

PuroBio consiglia l’applicazione con il nuovissimo pennello angolato, n° 11 oppure con il n° 02 per ottenere un effetto leggero ed estremamente naturale.

SWATCHES

purobio-15

Da sinistra:

  • 01 Rosa Satinato
  • 02 Rosa Corallo
  • 03 Pesca Satinato
  • 04 Mattone Matte

Prezzo: 9.90 euro

Formato: 5.2 grammi

blush01

purobio-14

2 NEW ENTRY per quanto riguarda gli ombretti…

purobio-05

Il numero 17 e il numero 18 vanno ad ampliare la già ricca gamma permanente degli Ombretti PuroBio che permette di realizzare look professionali grazie alla elevata pigmentazione, simile a quella di pigmenti puri, la quale consente di creare campiture, linee, e sfumature, con l’ausilio dei nostri pennelli. Nickel tested, vegan Ok, con certificato biologico da ccpb.

  • N. 17 Verde Prato
  • N. 18 Giallo Indiano

purobio-11

Formato: 2.5 grammi

Prezzo: 6.90 euro

ombretti

Altre New Entry, 2 Lipstick che si aggiungono alle altre 8 nuance che già conoscete…

purobio-07

purobio-08

Rossetti lussuosi, full coverage, confortevoli e dal finish semi-matte. Grazie all’olio di ricino biologico, dalle proprietà idratanti, risultano scorrevolei, lasciando le labbra morbide. Il colore è pieno, già con una sola passata. Anche i Lipstick, come gli ombretti sono Nickel tested e sono certificati bio da ccpb.

  • N. 10 Magenta Chiaro
  • N. 09 Rosa Scuro (cosa non è questo colore ragazze!!!)

purobio-12

Formato: 3.5 grammi

Prezzo: 11.90 euro

rossetti

Passiamo ora alla magica matita 44 PHANTOM ALL OVER…Il trucco c’è, ma non si vede!

purobio-19

La matita phantom è l’aiuto che ogni donna desidera! Una matita trasparente, arricchita da Olio di cocco biologico e cere vegetali che la rendono cremosa e piacevole sulla pelle.

Sul contorno labbra si rivela ottima per una perfetta applicazione del rossetto, applicata prima limita le sbavature, passata dopo l’applicazione del rossetto aiuta a definire i contorni illuminando il contorno labbra senza bisogno di essere sfumata.

Sugli occhi è ottima come base per le polveri e per creare eyeliner con gli ombretti che più piacciono. Basta tracciare una linea e passarci su l’ombretto in polvere preferito. Diventerà più intenso e marcato, come se fosse un eyeliner! A trucco occhi finito permette di delineare in maniera definita il trucco. Applicata sulle sopracciglia le fissa nella posizione desiderata.

Certificata Bio da CCPB e Natrue, vegan OK e nickel tested.

Formato: 1,3 +/- 0,3 g – Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.

Prezzo: 5.90 euro

phantom

purobio-06

purobio-04

Matita occhi e labbra 43 ALL OVER – La matita Nude è un passe par tout, ottima per ingrandire l’occhio se applicata nella rima interna, utilizzata sul viso permette di creare dei punti luce soft. La sua composizione è ricca di pigmenti, oli vegetali ,cere vegetali. Arrichita da Vitamina E, è ideale anche se si utilizzano le lenti a contatto e per chi ha gli occhi sensibili.

Matita occhi n. 42 CELESTE – Texture morbida, tratto preciso. Perfetta per i look da giorno, ma anche come punto focale per un look da sera.

Formato: 1,3 +/- 0,3 g – Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.

Prezzo: 5.90 euro

matite

purobio-16

E per finire il mio adorato Pennello n . 1, con setole Dermatologicamente Testate in pregiato filato sintetico DERMOCURA®

E’ il pennello perfetto per scolpire e definire i tratti del viso. La punta angolata, dal taglio arrotondato, facilita l’applicazione e la sfumatura di Blush e Bronzer. Regala un effetto omogeneo e sfumato.

Come vi ho già anticipato ieri è assolutamente un MUST HAVE come del resto TUTTI i pennelli del brand.

purobio-03

Ecco qua ragazze, spero di esservi stata utile e che gli swatches vi piacciano. Avete già individuato i vostri “pezzi” imperdibili? I miei sono assolutamente il pennello…la matita Nude (questa poi, ha una texture morbida e altamente sfumabile). Penso che la userò come correttiva, illuminante in zone come l’arco di cupido o per definire le sopracciglia. Infine i Blush 1 e 2 e il rossetto n. 9, il mio preferito assoluto, anche rispetto alle altre tonalità già in permanente.

E voi, cosa ne pensate? avete preso qualcosa con la promo in corso di Bioalchemilla? vi ricordo che potrete approfittare del 20%. Scade stanotte alle 23.59. Buon shopping ^_^
logo-purobio-nero002

18 risposte a “PuroBio Cosmetcs – Preview nuovissima collezione Beleza”

  1. Rita ha detto:

    Bellissimo articolo Elena, complimenti!! La matita trasparente la proverò di sicuro!! il rossetto 09 ed il blush 02 spero di andarli a provare in bioprofumeria al più presto

  2. Hime ha detto:

    Il pennello prima o poi sarà mio, soffro di pennellite cronica XD. Il resto della collezione purtroppo non è molto nelle mie corde come colori…e mi spiace tanto perchè adoro purobio….grazie per l’ottimo articolo e i migliori swatches del web 😉

  3. Sara Castellano ha detto:

    come sei precisa tu nelle recensioni nessuno mai !!! Intanto ho preso il pennello con la promo, appena arriva lo utilizzerò subito! I pennelli puro bio sono stupendi

  4. Ilariaghisu ha detto:

    Il rossetto n.09 oh mio diooooo

  5. nicoletta.c ha detto:

    I rossetti sono meravigliosi, i blush pure…che meraviglia!! Grazie infinite!

  6. Silvia B. ha detto:

    I tuoi swatches sono sempre i migliori, sembra quasi di poter toccare le polveri e riesci persino a farti un’idea della texture di un prodotto! ❤ Questa collezione fa venir voglia di primavera…anzi d’estate!

  7. Stefyy ha detto:

    Dopo aver letto il tutto mi sono lasciata tentare x un piccolo acquisto il colore del rossetto n. 10 mi piace tantissimoooo e proverò la matita trasparente x le labbra.
    Corroooooo prima che scade la promo 😛

  8. Eljse ha detto:

    Che meraviglia questa review!
    Penso proprio che mi butterò sul blush rosa chiaro e sul pennello, e soprattutto su quel rossetto rosa scuro! Davvero, cosa non è quel colore?! <3

  9. grazia67 ha detto:

    Foto accattivanti, swatch molto belli, descrizioni precise e puntuali. Ecco sono nate in me nuove esigenze!!
    Brava, molto brava!

  10. francesca ha detto:

    Oh ma che carini gli ingredienti messi così!
    Si ha un’idea diversa e più precisa…i miei complimenti:-).
    Inutile dire quanto ami questo brand,oramai lo sanno anche i sassi per strada :-)).
    I blush mi piacciono ,non appena arrivano nella Bioprofumeria di fiducia devo vedere quanto mi sta bene il rosa chiaro,ma il più bello come colore è il mattone che userei principalmente come ombretto.
    Mi incuriosiscono la matita trasparente e anche la nude (tanti cuori).
    Ma di sicuro prenderò il rossetto n 09 che sembra non avere alcun sottotono marrone…evviva per me che mi stanno tanto male.
    Come sempre ,grazie:-)

  11. angelicaisi ha detto:

    Ciao Elena, come sempre bellissima recensione super curata…a occhio quel rossetto 09 mi aveva incuriosita subito, mentre il pennello l’ho ordinato con la promo bioalchemilla, fidandomi del tuo consiglio!

  12. tiziana ceraolo ha detto:

    Ho preso il pennello e la phantom…mi sono fatta sfuggire la nude e il rossetto n9…devo provvedere!!!

  13. elenalice ha detto:

    Elena sempre sul pezzo!La phantom penso sia la matita che aspettavo per il contorno labbra soprattutto è quel rossetto 09 veramente….ma cosa non è??!!!

  14. michelaneri ha detto:

    Come sempre recensione super dettagliata….grazieeee

  15. Erika ha detto:

    Bellissimo il rossetto rosa scuro, ma non somiglia a sakura mochi di neve il colore?

  16. Saradipaolo ha detto:

    Io mi sono fidata subito e infatti il pennello è stata la prima cosa che ho inserito nel carrello. Ne ho già di altri e sono fantastici, poi credo di essermi beccata anche io la pennellite acuta perché continuo a comprarne di altri nonostante non faccia chissà quali trucchi
    Comunque grazie Elena per la review dettagliata. ❤

  17. MariAntoSibi ha detto:

    Foto swatchs e descrizione sempre impeccabili!
    Grazie Elena!
    C’è un problema però…vorrei tutto!

Lascia un commento