Prodotti per il Viso Review High-End

One Love Organics – Love Springs Eternal Youth Preservation Serum

38e95e34e935efddaa878083f4d8e6cb

SUZANNE LEROUX è l’anima di One Love Organics. Un avvocato specializzato in nutrizione olistica, erbe officinali e aromaterapia. Una piccola alchimista che si divide tra il classico lavoro di giorno e il proprio sogno di notte. Sogno che dopo 5 anni di duro lavoro, ha realizzato. Nasce così One Love Organics, un’azienda che crea prodotti veramente utili alla nostra pelle e alla nostra bellezza.

Suzanne è un avvocato che non dimentica i suoi studi e li mette al servizio delle famiglie bisognose sostenendo organizzazioni no profit.

L’1% annuo viene devoluto a:

www.care.org – Obiettivo di CARE è che le persone possano diventare autosufficienti. Le donne e i bambini soffrono in modo sproporzionato la povertà. CARE cerca di creare un cambiamento sociale permanente. Le donne sono al centro degli sforzi. Cercano di migliorare l’istruzione di base, prevenire la diffusione del virus HIV, aumentare l’accesso all’acqua potabile e ai servizi igienici, espandere le opportunità economiche e la protezione delle risorse naturali.

www.scholarshipfund.org – Nasce per le famiglie a basso reddito. L’istruzione deve essere un diritto inalienabile per tutti soprattutto per i bambini poveri. L’associazione fornisce assistenza alle famiglie con basso reddito per mandare i bimbi in una scuola privata scelta da loro.

ONE LOVE ORGANISC è certificata PETA. L’azienda stessa (e i loro fornitori) non conducono o commissionano esperimenti sugli animali, sugli ingredienti, formulazioni o prodotti finiti e si impegnano formalmente, con dichiarazione scritta, di non farlo in futuro.

Ha inoltre ha conseguito l’America Business Seal of Approval (Gold). Un sigillo dato alle aziende che vanno oltre la semplice qualità del prodotto. Viene assegnato a coloro che offrono i più alti standard di sostenibilità ambientale e giustizia sociale, a coloro che risolvono e danno nuove opportunità piuttosto che creare problemi ambientali e sociali. Per un consumatore questo sigillo significa avere tra le mani un prodotto dalla qualità indiscutibile, creato da un’azienda che opera in modo da favorire i lavoratori, le comunità e protegge l’ambiente.

Ho scoperto ONE LOVE ORGANICS grazie a Beautyaholicshop.com una boutique on-line specializzata nella vendita dei migliori prodotti naturali e organici. Visitando la boutique avrete la possibilità di scoprire una selezione di prodotti in continua evoluzione che raccoglie il meglio della produzione italiana e internazionale.

Grazie a loro ho avuto la possibilità di provare LOVE SPRINGS ETERNAL YOUTH PRESERVATION SERUM.

Un miracoloso siero anti-età diverso da qualsiasi altro, ottenuto miscelando alcuni dei doni più efficaci di Madre Terra: olio di semi di anguria per ammorbidire, drenare e di fornire un ricco apporto di acidi grassi essenziali, olio di Rosa Bulgara per tonificare e idratare, ed estratto di Palma da Dattero clinicamente testato per proteggere la pelle da fonti ambientali di invecchiamento e rughe. 100% naturale.

INCI:

Citrullus vulgaris (watermelon) seed oil: OLIO DI SEMI D’ANGURIA – E’ un olio estremamente leggero, molto ben assorbibile che idrata e lenisce. Famoso per contenere circa l’80% di acidi grassi insaturi quali acido linoleico (omega-6), acido oleico (omega-9) e α-linolenico (omega-3). Non è comedogeno. La sua composizione ricca di acidi grassi essenziali aiuta la nostra pelle a ripristinare e mantenere la sua elasticità. Perfetto per la cura di tutti i tipi di pelle, secca, grassa, acne incline, ma anche matura.

Caprylic/capric triglyceride – Olio neutro (derivazione noce di cocco e glicerina). Ottimo emolliente che penetra nella pelle rendendola più morbida. Il basso peso molecolare gli conferisce un tocco setoso. Forma un leggero film non grasso in grado di rallentare la perdita di acqua transepidermica. 

Phoenix dactylifera (date) seed extract: Estratto di seme di dattero – Fantastico antiage, antiossidante, estremamente emolliente e rigenerante. Aiuta a mantenere la naturale barriera epidermica grazie all’enorme quantità di sostanze benefiche di cui è ricco. Ideale per tutte le pelli soprattutto per quelle irritate, delicate e con couperose.

Organic Rosa Damascena (rose) oilOlio Rosa Damascena – Ha un alto contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi, sostanze che come vi ho già spiegato molte volte, sono indispensabili per i processi di rigenerazione cellulare. Inoltre è ricco di Vitamina A, altro ingrediente dalla provata azione ringiovanente.

Citrus aurantium (neroli) oil – Olio di Neroli – Rigenera le cellule e favorisce la cicatrizzazione, per cui è spesso indicato nel trattamento delle cicatrici e i segni lasciati dall’acne. Ottimo anti-age. Molto ben tollerato dalla pelle sensibile e irritata.

Organic boswellia carteri (frankincense) oil – Olio di Incenso – Nella tradizione Ayurvedica è indispensabile per il tono della pelle, riduce la produzione di sebo e riequilibra la pelle grassa. Inoltre aiuta a ridurre i segni del tempo.

Organic cymbopogon martini (palmarosa) Oil – Olio di Palmarosa – Idratante e rigenerante, nutre e rinfresca la pelle, contrastando le rughe e distendendo i lineamenti.

Tocopherol (natural vitamin e) – Vitamina E – Elevata attività antiossidante. Migliora l’idratazione della pelle e la mantiene elastica.

COME UTILIZZARLO:

Dopo la detersione serale, spruzzate sul viso un pò di acqua di Rose. A pelle ancora umida, applicate 4/5 gocce di siero e fatele assorbire picchiettando con i polpastrelli. Può essere utilizzato oltre che sul viso, anche su altre aree come labbra, contorno occhi, collo, décolleté e dorso delle mani.

Il profumo è presente, floreale e per nulla invadente. Pur essendo solo mix di oli, nel suo insieme lo trovo alquanto sofisticato e particolare. Lo utilizzo principalmente alla sera. La sua formula è perfetta per idratare e rigenerare la pelle durante il riposo notturno, massimizzando così il naturale processo di rinnovamento cellulare, regalandoci al mattino una pelle levigata, pulita e luminosa, un colorito omogeneo e un incarnato perfetto. Per ora questo siero rimane nella mia top ten di prodotti preferiti e dubito fortemente che possa essere scalzato da qualche altro prodotto 😉

Confezione: 24 ml

Prezzo: 63,70 €

Dove acquistarlo e conoscere l’intera linea One Love Organics: www.beautyaholicshop.com

Nel beauty di ogni Vanityna dovrebbe essere presente un oleus così particolare e prezioso, provatelo e fatemi sapere le vostre impressioni. Alla prossima ragazze ^_^

Lascia un commento