Contorno Labbra Cura del Viso Review

Neve Cosmetics – E’ tempo di Metamorfosi

Buongiorno ragazze, bentornate sul Blog! Oggi voglio mostrarvi la news di Neve Cosmetics! Le nuove METAMORFOSI con un packaging davvero favoloso, disponibili su www.nevecosmetics.it a partire dal 12 settembre.

Settembre, tempo di cambiare. Di scegliere, di rinascere, di prendere in mano la propria vita. Tempo di reinventare la bellezza. Di mostrare al mondo tutti i colori che ci esplodono dentro.

È tempo di METAMORFOSI.

Trasformare un ombretto in eyeliner? Rugiada per Makeup. Creare la tonalità di rossetto che abbiamo sempre sognato? Nettare per Labbra. Rendere liquidi i pigmenti? Fissare il trucco? Nebbia Fissante.

La linea Le Metamorfosi Neve Cosmetics rinasce con un nuovo look. Torna anche l’amato Nettare per Labbra con formula rinnovata ad altissima performance, arricchita da olio di argan, olio di macadamia e olio di mandorla.

Partiamo dal tanto amato Nettare Labbra che finalmente torna in permanente…

Prodotto multiuso vegan che consente due diversi utilizzi:

  • Lipstick Creative Potion: Perfetto per dare sfogo alla propia fantasia! Basta mescolare i pigmenti lipsafe con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi rossetti e gloss personalizzati dai colori e riflessi unici. Le foto che vedrete dopo, vi faranno capire la sua grande versatilità;
  • Da Rossetto a Gloss: Ebbene si, avete un rossetto di cui amate il colore ma non la resa? magari un retro matte che vi secca troppo le labbra. Nessun problema! Miscelate in un piccolo contenitore in parti uguali, rossetto e nettare labbra. Otterrete un Gloss magnifico e performante!
  • Gloss + Treatment: Applicalo in qualunque momento sulle labbra asciutte per nutrirle, proteggerle e renderle lucide ma mai appiccicose! Ideale anche come trattamento notturno rigenerante soprattutto se durante il giorno avete utilizzato tinte labbra o rossetti particolamente matte.

INCI: VEGETABLE (OLUS) OIL, OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLCELLULOSE, TOCOPHERYL ACETATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL.

ATTIVI PRINCIPALI

  • Tocoferile Acetato: Conosciuto anche come VEA. E’ un olio molto denso e di colore chiaro. Non confondetelo con il Tocoferolo, che invece ha una colorazione marrone. Ottimo emolliente, rigenerante e cicatrizzante. La sua attività antiossidante è minima a differenza del tocoferolo.
  • Olio di Argan: Chiamato anche l'”Oro del Deserto”. Utilizzato sulle labbra secche, grazie all’elevata percentuale di acidi grassi insaturi, agisce come “barriera” limitando la perdita di acqua regalando labbra morbide, nutrite ed idratate.
  • Olio di Macadamia: Olio molto versatile spesso utilizzato oltre che per i capelli anche per la pelle grazie alle sue proprietà idratanti e cicatrizzanti. Grazie alla stimolazione del rinnovamento cellulare è considerato un vero e proprio “acceleratore di guarigione”.
  • Olio di Mandorle Dolci: Olio conosciutissimo per il suo potere emolliente, nutriente e relativamente elasticizzante;

Ricapitoliamo…Beauty Tips:

  • Utilizzando più Nettare e poco pigmento otterrai gloss luminosi e trasparenti, aumentando la quantità di pigmento crescerà la scrivenza del composto, fino ad arrivare alla consistenza densa e coprente di un rossetto.
  • Miscelando diversi colori tra loro potrai ottenere tonalità davvero uniche e sorprendenti, lasciati guidare dal tuo gusto e dalla tua creatività!
  • Applica le tue creazioni sulle labbra con un pennello di precisione per un risultato professionale.

Ho giocato molto con questo prodotto creando tantissime varianti di Lipgloss davvero eccezionali. Nelle foto a seguire vedete qualche mio esperimento. Sono follemente innamorata di Violet, un plum gothic davvero spettacolare, perfetto per il prossimo inverno realizzato appunto con il pigmento VIOLET di Mac. Perché accontentarsi delle tonalità che ci vengono proposte dal mercato, quando possiamo creare ed indossare il nostro personalissimo colore, mixando anche più pigmenti insieme? date un occhio alla meraviglia…

I colori ottenuti sono confortevoli e si stendono con precisione. Ovviamente non siamo di fronte ad un rossetto liquido, ma ad un gloss colorato easy, perfetto per il giorno e per la sera, che definisce e rende sensuali le nostre labbra, nutrendole al tempo stesso. Se volete una tenuta senza sbavature, vi consiglio di applicare una matita ghost e stendere un velo di primer. In questo modo il gloss resterà al suo posto, regalandovi un effetto plumping davvero stupendo. NETTARE LABBRA di NEVE COSMETICS soddisfa la nostra voglia di colore…nuances uniche e personali, dalla più trasparente alla più coprente.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

  • Formato: Tubetto con applicatore ridotto
  • Quantità: 20 ml
  • Prezzo: 11.90 euro
  • PAO: 12 mesi

RUGIADA PER MAKE-UP – In linea permanente da sempre, cambia solo look e si veste di nuovi colori.

INCI: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.

ATTIVI PRINCIPALI

  • Proteine Idrolizzate del Riso: Queste proteine vegetali solubili, note per le loro proprietà “gentili”, sono perfette per mantenere l’idratazione e l’elasticità della pelle. Apportano dolcezza e morbidezza;
  • Pantenolo (Pro B5): Attivo molto utilizzato in cosmesi, in grado di agire direttamente sulla rigenerazione della pelle. Rinforza la naturale barriera naturale protettiva, idratando ed ammorbidendo la pelle;

Può essere utilizzata in due modi:

  • Base Ombretto: Applicala col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del makeup. Una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.
  • Mixing Medium: Anche qua, il nome fa capire che il prodotto può tranquillmente essere il degno sostituto del Mixing Medium di Mac. Mescola i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati. Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

  • Formato: Tubetto con applicatore ridotto
  • Quantità: 20 ml
  • Prezzo: 8.90 euro
  • PAO: 12 mesi
  • Fragrance Free
  • Non comedogeno

NEBBIA FISSANTE – Anche lei come Rugiada per Make-Up cambia colori e si veste di nero, per un look davvero glam.E’ lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco!

INCI: Aqua (Water), Sorbitol, Hydrolyzed rice protein, Panax ginseng root extract, Panthenol, Alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol.

ATTIVI FUNZIONALI

  • Proteine Idrolizzate del Riso – Queste proteine vegetali solubili, note per le loro proprietà “gentili”, sono perfette per mantenere l’idratazione e l’elasticità della pelle. Apportano dolcezza e morbidezza;
  • Panax Ginseng – Panax ovvero “la cura per ogni cosa”. Il Ginseng aumenta la respirazione cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso. Rigenerante ed idratante;
  • Pantenolo (Provitamina B5) – Attivo molto utilizzato in cosmesi, in grado di agire direttamente sulla rigenerazione della pelle. Rinforza la naturale barriera naturale protettiva, idratando ed ammorbidendo la pelle;

Consente 3 diversi utilizzi:

  • Fissativo trucco: vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco. Finalmente potete provare un’alternativa al tanto blasonato Fix Plus di Mac che a lungo andare causa imperfezioni al viso.
  • Base trucco: applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l’aderenza dei pigmenti.
  • Applicazione liquida del makeup: spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta. Provatelo con i fondotinta minerali, soprattutto se avete la pelle secca. La stesura sarà molto più semplice, confortevole e coprente.

E’ un prodotto che amo molto, con una bellissima formula completamente naturale in grado di offrire una tenuta ed una resa del make-up, decisamente ottimi. Non contiene siliconi, petrolati e parabeni. Completamente Vegan in quanto nessun ingrediente animale, nè di origine animale è stato utilizzato.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

  • Formato: Flacone spray ecologico
  • Spray: nebulizzazione molto fine e delicata
  • Quantità: 120 ml
  • Prezzo: 10.90 euro
  • PAO: 12 mesi

Spero che la preview vi sia piaciuta ragazze, nei prossimi giorni, ritornata dal SANA dove sono Blogger Ufficiale, amplierò l’articolo con altri bellissimi swatches che ho realizzato per voi!

NEVE COSMETICS

Vai al Sito

2 risposte a “Neve Cosmetics – E’ tempo di Metamorfosi”

  1. Lunika Lunika ha detto:

    Il nuove pack è bellissimo, poi beh, io sono una nerodipendente quindi con me sfondano una porta aperta! Quando ho modo voglio provare in negozio la nuova formula perché in passato usai il nettare ma con scarsa soddisfazione… Vedremo…

  2. Francesca Francesca ha detto:

    Certo che il cambio d’abito li rende più professionali ma allo stesso tempo mettono allegria,con quei bei colori fluo…mai provati questi prodotti ,speravo in un prezzo più contenuto ad essere onesta …ma rugiada mi ha sempre incuriosita…così come la nebbia fissante…
    A dirla tutta avrei sperato in una novità diversa,ovvero in un fondo liquido,o qualche altro pezzo “speciale” di makeup …o in un accessorio che per me è indispensabile con tutti i refill…una Bellissima palette magnetica da 6-15-20…ah no no non do i numeri ;-p sono solo numeri per contenerli :-))…baci

Lascia un commento