Blush Eyeliner, Matite e Ombretti Gloss Labbra Make-Up Matite Labbra Neve Cosmetics Review VanitySpaceBlog

Neve Cosmetics – Tea Time Collection | Review & Swatches

La Primavera è ormai scoccata da qualche giorno e il timido sole di Marzo fa capolino tra le nuvole, regalandoci colori brillanti, alberi che si risvegliano dal torpore invernale e tiepide giornate cristalline. La certezza di un’estate ormai vicina riempie le nostre giornate, l’umore cambia e la voglia di rinnovarsi pervade anche le più pigre di noi! E’ questo il momento giusto per regalarsi un make-up nuovo all’insegna dell’allegria e dell’eleganza.

Per celebrare questa magnifica stagione Neve Cosmetics lancia la Tea Time, una Spring Collection dedicata alla magica ora del Thè, ricca di sfumature delicate e sognanti, assolutamente very cool!

Tea Time collection

I primi colori della bella stagione, la poesia dell’ora del tè.

La collezione primaverile Neve Cosmetics è un picnic di sfumature dalla bellezza romantica e capricciosa. Sugli occhi i riflessi verdi delle foglie di tè si accostano al marrone caldo delle miscele più intense ed aromatiche. Le guance si vestono di rosa brillanti come zuccherini, le labbra sono glassate da tonalità ispirate al paese delle meraviglie. Il make-up diventa un momento magico tra sogno e realtà.

Tea Time Collection – Il MOOD

Considero da sempre l’ora del Tè, tradizione assolutamente British, un momento di puro piacere e benessere. Nella frenesia quotidiana, le 17 hanno sostituito le sette nell’orologio social delle persone, tanto che a Londra per entrare nelle sale più altolocate, come ad esempio quella di Claridges o del Ritz, c’è sempre la coda.

Sorseggiare un raffinato Tè al Gelsomino, accompagnandolo con deliziosi scones con clotted cream e quintali di marmellata di fragole, beatamente sedute in un meraviglioso giardino primaverile:  questo è il mood della nuova collezione firmata Neve Cosmetics, dove l’atmosfera chic, elegante e glamour prende vita grazie alle delicate nuances pastello, protagoniste indiscusse di questa meravigliosa stagione.

La Tea Time Collection di Neve Cosmetics è composta da:

  • 2 Eyeliner Inkme
  • 3 Blush
  • 3 Ombretti in cialda
  • 1 Pastello labbra
  • 2 Gloss

Scopriamo insieme tutti i prodotti della Tea Time, siete pronte? Iniziamo con gli Ombretti in cialda, declinati in 3 nuances: 

  • Tonka – Giallo ocra scuro intenso matte, spettacolare per dare risalto al colore degli occhi grigi, blu e castani.
  • Earl Grey – Beige rosato freddo dal finish vellutato. Un adorabile classico, come il tè di cui porta il nome.
  • Matcha – Duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato. L’ispirazione di questo colore è il riflesso in una tazza di tè verde appena versato. Si può applicare da solo o sopra ad altri colori per creare magici riflessi a contrasto.

Sono 3 tonalità davvero versatili ed estremamente eleganti, che vi consiglio di valutare attentamente. Earl Grey è l’eleganza fatta ombretto. Chic e raffinato, è il colore perfetto per creare un make-up occhi davvero particolare e originale. Dove sta scritto che un colore classico non possa essere rivisitato? Date sfogo alla vostra fantasia creando eleganti smokey eyes, la cui rima ciliare inferiore sarà enfatizzata da un eyeshadow leggermente metal. Il risultato? un trucco da giorno very cool, assolutamente non codificato!

Ormai conoscete la mia passione per i Duochrome, quindi saprete già che il mio preferito è Matcha: un tripudio di riflessi meravigliosi! Volubile al punto giusto, ci regala un make-up occhi di grande impatto, con bagliori cangianti super luminosi e decisamente glamour.

Beauty Tip: Se desiderate amplificare i suoi fantastici riflessi e rendere il vostro trucco ancora più unico, utilizzatelo sopra una base nere cremosa (non in polvere): ve ne innamorerete all’instante!

La Tea Time Collection ci propone anche due nuovissimi Eyeliner Inkme che si contraddistinguono per la loro formula a base d’acqua, velocissima da applicare e da struccare. Niente petrolatum, siliconi, parabeni o acrilati: solo i migliori ingredienti vegetariani e vegani.

  • Assam – Marrone senape caldo dal finish perfettamente matte. Per delineare lo sguardo con esotica eleganza.
  • Darjeeling – Duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua. Definisce, illumina, aggiunge quel “non so che” allo sguardo. È delizioso anche sfumato sulla palpebra come ombretto!

Vogliamo parlare di Darjeeling ragazze? L’ho postato ieri su Instagram ed ha avuto un successo pazzesco! Credo di non aver mai visto un eyeliner così bello! Il suo lato duochrome lo rende assolutamente esagerato per me. Mi ricorda tantissimo Moondust Solstice di Urban Decay, Camaleonte sempre di Neve e il pigmento Blue Brown di Mac, nuances che neanche a farlo apposta uso spesso, perché le trovo davvero magiche, un concentrato di riflessi che ricordano una galassia incantata.

TEA TIME COLLECTION – Prodotti per il VISO

Per questa primavera 2018 il leitmotiv è: mai più senza blush! Del resto si era capito osservando le passerelle delle varie Fashion Week: Pink everywhere! Il Blush Rosa declinato in molteplici sfumature fa il suo grande ritorno, spolverato con grazia sulle pommettes e sugli zigomi, come nei lontani e languidi anni ’80. Un effetto bonne mine assicurato, che ci aiuterà a spazzare via gli ultimi grigiori invernali!

Neve Cosmetics ci propone 3 shades molto particolari:

  • White Tea – Rosa antico caldo con riflessi color perla. Il finish luminoso ed evanescente lo rende perfetto anche come illuminante.
  • Teacup – Rosa medio perlato con riflessi malva chiaro. Un vero concentrato di romanticismo bon ton. L’ispirazione? Il servizio da tè di una casa di bambole.
  • Oolong – Rosso marsala rosato leggermente desaturato. Finish vellutato, corposo ma evanescente sulle guance.

Concludiamo con i 3 prodotti dedicati alle nostre labbra, la pastello ed i 2 gloss.

  • Cloud – Pastello precise Lipstick nella nuance Rosa malva, soffice come una nuvola. La leggera satinatura rosa antico caldo, crea un bellissimo effetto volume sulle labbra.
  • Mad Tea Party – Gloss Fucsia fragola vivace a sottotono corallo. L’innegabile bellezza della follia!
  • Down the Rabbit Hole – Gloss Rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido, meravigliosamente uniformante.

Menzione speciale per Cloud ragazze! Le Pastello di Neve Cosmetics, forti della loro nuova formulazione a base di preziosi oli e cere vegetali, coniugano perfettamente l’intensità di un rossetto con la precisione di una matita. Cloud non è da meno! Nuances intensa e vibrante, perfetta sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l’intera superficie con un colore pieno, coprente ed assolutamente confortevole. Se non avete MAI provato le nuove pastello di Neve, fatelo immediatamente! Le amerete già dalla prima applicazione. Per migliaia di Vanityne sono diventate davvero un “MAI PIU’ SENZA”.

La Tea Time Collection ha debuttato su www.nevecosmetics.it ieri 28 marzo, appena in tempo per l’ora del Tè! Correte sul sito ed approfittate della promo in corso:

  • Valida fino alle 23:59 di Mercoledì 11 Aprile
  • Tutti i prodotti della collezione scontati del 15%
  • Spedizione con corriere espresso solo 1 euro

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e come sempre vi do appuntamento al prossimo articolo! Buona Pasqua ragazze, a voi e alle vostre famiglie…un abbraccio grande e un augurio speciale per tutte noi…

˝Che la gioia sia l’emozione della nostra primavera˝

NEVE COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Ary GoldAry Gold ha detto:

    Questa collezione così calda, delicata e raffinata mi ha rapito il cuore. Questo articolo è una vera chicca e le foto sono dei capolavori. Grazie, Elena. P.s. Tonka, sarai mio!

  2. Chiara FibbiChiara Fibbi ha detto:

    Una collezione che mi aveva ispirato Già dalle prime immagini diffuse in rete: i colori, il mood, me texture, tutto mi aveva conquistata, aspettavo solo degli Swatch affidabili, ed eccoli qui! Finalmente vedo un vernissage di un colore che potrebbe fare al caso mio, gli eye-liner sono davvero bellissimi, i blush li avrei preferiti più scriventi, ma in un concept primaverile di leggerezza e trasparenza ci sta

  3. Mi ispira moltissimo questa collezione 😍

  4. Complimenti per gli Swatches che come al solito superano le aspettative!!!io di neve nn compro quasi più niente..le loro collezioni sono sempre molto belle ma i prodotti mi hanno deluso tante volte..nn sono performanti, almeno su di me..ma ripeto le loro collezioni sono sempre un bel vedere!!

  5. Enza LombardoEnza Lombardo ha detto:

    Matcha mi ispira tantissimo 😍

  6. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    gli ombretti sono bellissimi <3 grazie mille per tutti gli swatches :)

  7. Luana LauroLuana Lauro ha detto:

    Collezione interessante, le tue foto sono bellissime e i tuoi swatches sempre chiarificatori per me. I pezzi più interessanti per me sono Cloud, Darjeeling e Matcha, adoro i duochrome!

  8. Stefania BascapeStefania Bascape ha detto:

    Bellissimo articolo. Complimenti. Proverò di certo questi prodotti fantastici.

  9. lunikalunika ha detto:

    Non riesco a far partire il commento, maledetta connessione! Ho visto matcha dal vivo ed è veramente bello e sfruttarlbile come blush anche. Earl Gray purtroppo non mi starebbe bene e mi spiace perché amo i duochrome!

  10. lunikalunika ha detto:

    Ho visto marca dal vivo, è davvero bello e può essere usato anche come blush! Di mio amo i duochrome ma quella dell'ombretto non mi starebbe bene, anche se è molto molto bello e iperpigmentato!

  11. Dora RattiganDora Rattigan ha detto:

    Matcha sembra bellissimo!

  12. Marta GhirardiMarta Ghirardi ha detto:

    Colori morbidi e delicati! Davvero molto belli e come sempre ottima presentazione <3

  13. Annalisa307Annalisa307 ha detto:

    Bellissima presentazione, in quanto amante appassionata di tè non posso che apprezzare. Già fatto ordine, non ho saputo resistere. Le foto sono stupende! Piccola curiosità: perché mescolare i nomi dei tè con i riferimenti ad Alice in Wonderland? Anche se indubbiamente in quella storia c'è il tea party più famoso di tutta la letteratura mondiale.

  14. Maryangie83Maryangie83 ha detto:

    Recensione come sempre impeccabile!!!! Ogni prodotto descritto in ogni sua caratteristica così dettagliatamente che sembra di averlo davanti! Swatch stupendi e molto realistici! Complimenti Elena rossi: sei sempre il top!!!

  15. Laura EspositoLaura Esposito ha detto:

    Elena i tuoi swatches sono sempre perfetti! Per gli acquisti li aspetto sempre ❤

  16. lilianaliliana ha detto:

    A me ispira tantissimo Cloud 😍

  17. Cristina PeppoCristina Peppo ha detto:

    Ormai aspettare i tuoi swatches perfetti, Elena, è un rito ❤ articolo completo e foto bellissime come sempre. Grazie!

  18. Francesca MarraFrancesca Marra ha detto:

    Wow! 😍Mi piacciono moltissimo Earl Grey e Cloud! Colori primaverili e soft : i miei preferiti! Da provare assolutamente! 😊

  19. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Come sempre una recensione dettagliata e ben scritta. Colori stupendi che portano la mente in Oriente. Ombretti dai colori molto belli, mi incuriosisce molto il blush Oolong 😊

  20. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Bellissima collezione a cui tu hai reso onore con un articolo meraviglioso. Le foto evocano romanticismo e delicatezza, perfettamente in linea con l'intento di Neve...allora ho inaugurato la primavera con un bell'ordine perché so di non sbagliare grazie ai tuoi swatches perfetti. Grazie di ❤️

  21. cuorecuore ha detto:

    Bellissimo matcha

  22. Collezione favolosa, articolo ricco e completo di foto stupende che fanno risaltare la bellezza dei colori, complimenti a Neve cosmetic per proporci questa linea bellissima e grazie Elena che risalti al meglio ciò che ti si propone, mi sono innamorata di cloud, Darjeeling e matcha 😍

  23. Silvia D'ArianoSilvia D'Ariano ha detto:

    Una collezione STUPENDA! L' articolo magnifico... le foto e gli swatches sono bellissimi! Corro a preparare il carrello ❤

  24. Fedi TamponiFedi Tamponi ha detto:

    I toni di questa collezione mi piacciono molto, sono davvero primaverili ♥ E le tue foto sono stupende! Stasera se riesco passo in bioprofumeria a vedere tutto dal vivo, ma quasi sicuramente prenderò Earl Grey, Cloud e almeno un blush. Però voglio vedere se Matcha è simile a Zoe di Nabla, che mi stava malissimo XD

  25. Bellissimo articolo, molto dettagliato! Molto bello l'ombretto Matcha! :)

  26. LallaLalla ha detto:

    Colpo di fulmine per matcha e cloud, sono bellissimi 😍

  27. fefina5fefina5 ha detto:

    Adoro i duochrome quindi ovviamente appena potrò prenderò sicuramente darjeling e matcha ❤

Lascia un commento