Make-Up

Neve Cosmetics – Preview Private Collection

Neve Cosmetics – Preview Private Collection

Neve ormai ci ha abituate alle sorprese e subito dopo il grande lancio degli InkMe, ecco che la gamma dei Vernissage viene ampliata con nuove 4 colorazioni superbe.

banner-privatecolection-nevecosmetics_02

Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra.

Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per labbra.

preview-2

Con il lancio dei primi Vernissage, Neve scelse diversi finish, dal più easy e leggero fino ad arrivare al colore saturo e vinilico. I nuovi gloss, che vedremo oggi insieme, hanno tutti in comune un finish MATERICO, che già dalla prima passa ci regala un colore saturo e coprente.

Vi ricordo, come vi ho spiegato anche nella precendete review che trovate QUA, che i Vernissage nonostante la colorazione piena e vibrante rimangono comunque dei GLOSS, quindi con:

  • Finitura Lucida
  • Effetto volume
  • Morbidezza
  • Idratazione
  • Nutrimento grazie all’olio di ricino, macadamia ed estratto di melograno.
  • Da riapplicare dopo i pasti

Il pack è rimasto affusolato, sottile, semplice e decisamente comodo. Le estremità sono in alluminio con corpo centrale trasparente, da cui si può evincere comodamente il colore. L’applicatore è in spugna con forma allungata, in modo da permettere un’applicazione precisa. Il profumo è il classico dei gloss, dolce con un leggero aroma di mandorla.

applicatori

Vediamoli insieme…

Nike of Samothrace
Beige chiaro dal sottotono nocciola. La forza statuaria della semplicità.

Bellissima nuance dolce e delicata, perfetta per le carnagioni chiare. Ottimo compromesso per la mattina, quando si desidera un trucco soft e molto easy.

nike

Birth of Venus
Nocciola rosato dal leggero sottotono malva. Divinamente sensuale.

Il mio preferito in assoluto dei 4. Noterete subito che rispetto al primo è già più scuro e rosato.

birth

Persistence of Memory
Marrone cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile.

Tonalità media dal sottotono caldo, decisamente molto versatile, perfetta per chi desidera una nota di colore più accentuata. Ho provato ad abbinarlo a Confusion e il risultato è davvero molto bello.

persistence

Blessed Soul
Rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca.

La tonalità perfetta da abbinare a Delirium…una delle mie pastello preferite.

Questa nuance riassume perfettamente i termini elegante e glamour. Permette di realizzare un make-up davvero sofisticato senza risultare eccessivo. Perfetto per me, che in armocromia sono un IPS, ovvero un inverno profondo soft.

blessed

Che ne dite ragazze? Personalmente con questa uscita posso aggiungere altre 2 colorazioni a Golconde, colorazione che più uso della collezione precedente.

Sono contenta che Neve sia uscita con questo finish, decisamente molto più amato e versatile.

Mi raccomando…se avete il classico codice a barre, le odiatissime micro-rughe verticali, per evitare che il gloss migri e vi regali un look trasandato, adottate dei piccoli accorgimenti:

  • Come vi dico sempre: anti-age specifico, anche più volte al giorno;
  • Non esagerate con il fondotinta.  Se ne mettete troppo pensando di tamponare il problema, rischiate di invecchiare ulteriormente il contorno labbra. Applicatelo e poi tamponatelo SEMPRE con la blender, infine fissatelo con la cipria, per farlo restare perfetto per tutto il giorno;
  • Delineate sempre il contorno con una matita pastello, nella tonalità giusta per il gloss indossato oppure una classica Ghost trasparente.

Con questi piccoli accorgimenti, riuscirete ad indossare qualsiasi tipo di prodotto non long-lasting.

  • Formato: 4 ml in flacone con applicatore a spatola floccato
  • Vegetarian & Vegan
  • Senza Siliconi, Petrolati e Parabeni
  • Made in Italy
  • Prezzo: 9.90 euro

Fino al 14 marzo tutta Ia gamma Vernissage è in offerta con il 20% di sconto! Anche il trasporto con corriere espresso in tutta Italia è in promozione a 1,99 euro!

15 risposte a “Neve Cosmetics – Preview Private Collection”

  1. Federica Priamo ha detto:

    Ho acquistato giusto oggi Persistence of Memory e lo adoro *.*

  2. Debora Ci ha detto:

    Wow davvero bellissimi tutti! Adesso che sono in promozione vorrei finalmente provarne un paio.. Sicuramente birth of venus…Poi sono indecisa tra persistency of memory o golconde…Tu Elena quale di questi ultimi due mi consigli? E che non assomigli ovviamente a birth of venus..! Grazie!!

  3. Lauracarmen ha detto:

    Che belli! Ma golconde è simile a birth of venus o a persistence of memory per caso? Faresti qualche paragone? 🙂

  4. Rita ha detto:

    Grazie Elena per i tuoi consigli!! Birth of Venus sembra un bel colore! Se ha la resa di Golconde lo amerò sicuramente

  5. Marty_85 ha detto:

    Bellissimo Blessed Soul!! Andrò in bioprofumeria a provarlo!

  6. Pena Helena ha detto:

    Un’altro makeup da provare…. Elena mi serve un’altro lavoro…. x comprare tutte queste belle cose! Intanto prendero 1 e poi continuo.

  7. michelaneri ha detto:

    Sarò sincera non mi piacciono così eh a vederli su internet,sicuramete vorrò vederli dal vivo,dico sempre così poi compro tutto…come sempre recensione super dettagliata

  8. Barby ha detto:

    Molto belli Birth of Venus e Blessed Soul ^_^

  9. grazia67 ha detto:

    Ho amato da subito i primi usciti, andrò a provare questi nuovi quattro colori che, dagli swatch, mi sembrano bellissimi!!

  10. Io trovo tutti molto belli tranne il primo che per me è molto chiaro sono tentata da tutti e tre però ne sceglierò solo uno e devo andarli a vedere assolutamente di persona Golconde già mi piaceva parecchio ed è uno fra i miei preferiti

  11. lavirgy89 ha detto:

    Bene.. i colori precedenti mi piacevano già più o meno tutti, adesso stiamo proprio alla frutta Li adoro , e la tua review e’ come sempre.. WOW❤

  12. angelicaisi ha detto:

    Ciao Elena e grazie per questo articolo e per i suggerimenti riguardo alle matite da abbinare a questi bellissimi gloss. Mi piacciono tutti Ho amato golconde soprattutto per come se ne va via dalle labbra, senza macchie, pellicine o la sgradevole sensazione di secchezza. Per caso sapresti con quali matite neve potrei abbinare i primi due?

  13. lovemakeuppb ha detto:

    La stesso cosa che dissi al tempo dei primi Vernissage la ripeto ora, secondo me sono perfetti per l’estate, questi finish lucido ma pieno e materico è l’ideale. Però li vedo bene anche con un bel make-up magari uno smokey eye marrone, queste tonalità, soprattutto quelle nude marroncine.
    Mi piacciono ancora di più delle prime.

    Prisca

  14. elvis ha detto:

    che meraviglia, da provare assolutamente.

  15. Angelica ha detto:

    Bellissima review Elena! Io penso proprio che prenderò Blessed soul che è magnifico! Ho già Golconde che amo 🙂

Lascia un commento