Make-Up

Neve Cosmetics – Preview Nascondino Double Precision concealer

Neve Preview

Ciao ragazze, bentornate sul Blog. Oggi parliamo dei nuovissimi correttori di Neve Cosmetics – Nascondino Double Precision concealer.

Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino… si è fatto in due! Neve Cosmetics ha inventato Nascondino Double Precision concealer, il matitone correttore doppia mina per un viso perfetto a 360 gradi.

Dettaglio

Due tipi di correttore diversi per colore, diametro e texture in un solo prodotto:

  • Mina Creamy Coverage: morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi. Facilissima da sfumare, anche con le dita.
  • Mina Total Accuracy: sottile, texture compatta, finish opaco. Colore a sottotono freddo studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.

NeveCosmetics-Nascondino-DoublePrecisionConcealer-banner02itaLa formula di Nascondino Double Precision è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.

Nascondino Double Precision Concealer è declinato in quattro gradazioni:

  • Fair – per pelle chiarissima
  • Light – per pelle chiara
  • Medium – per pelle media
  • Tan – per pelle abbronzata o mediterranea

FAIR

IMG_7635

LIGHT

m701MEDIUM

m702TAN

m703

GENERALE

IMG_7615

Tutti i correttori hanno una particolarità che dagli swatches si nota poco: una componente giallo/arancio perfetta per tonalizzare le nostre occhiaie che tendenzialmente sono viola/blu.

La parte in crema è estremamente morbida e sfumabile, è come avere tra le mani un correttore liquido ragazze. Scordate le mine dure e faticose da utilizzare.

La texture è meravigliosamente cremosa e molto confortevole. La sfumabilità è facile e permette una stesura decisamente omogena e matte. Lo applicate e lui si fonde perfettamente con la vostra pelle.

Cosa molto importante, questi correttori lasciano la pelle morbida, senza seccare e senza segnare. Cosa che odio. Odio i segni, odio quando il correttore finisce nelle pieghette. Per ora l’ho provato solo due volte a cena. L’mpressione è più che positiva. Vi aggiornerò più in la, dopo una prova più lunga e approfondita.

Nascondino Double Precision concealer è vegan e made in Italy. Debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 ottobre.

Nascondere i difetti è un gioco. E da oggi si gioca in coppia!

Ma non finisce qua ragazze…con questo lancio è stato anche presentato il libro di Elena Triolo che già conoscevo perché  adoro il suo tratto e il suo umorismo. I fumetti di Elena Triolo fondono un tratto elegantemente minimal ad un’autoironia spontanea che strappa sempre un sorriso.

Neve ha collaborato con lei per il suo nuovo libro “Make Up e altri disastri” nel quale, aguzzando la vista, potrete scovare alcuni prodotti Neve Cosmetics ^_^

Vi lascio un piccolo assaggio…

IMG_7627IMG_7630IMG_7631Date un occhio ai suoi social, la trovate con lo pseudonimo CAROTE E CANNELLA.

Alla prossima ragazze un bacione ^_^

9 risposte a “Neve Cosmetics – Preview Nascondino Double Precision concealer”

  1. Annastella Terrizzi ha detto:

    Ho il più chiaro. Mi piace molto, ma premetto che lo uso solo per coprire piccole imperfezioni. Non lo utilizzo per le occhiaie.

  2. Angelica ha detto:

    Bellissima review per un prodotto che mi interessa davvero un sacco! Grazie 1000 🙂

  3. rossellaspina ha detto:

    Mi ispirano molto! Sto giusto cercando un correttore che non evidenzi le rughette che NON ho :)))! Grazie mille <3

  4. Laura ha detto:

    Devo dire che Neve e i suoi cosmetici non mi entusiasmano mai, ma questi mi incuriosiscono anche se il loro essere cremosi mi fa dire ni. Vedremo..li proverò senz’altro in bioprofumeria.

  5. Serenac. ha detto:

    Grazie Ele❤ mi ispirano un sacco

  6. Daria ha detto:

    Ancora non ho trovato il mio correttore perfetto, puó esserlo questo! 😀 Anche se è una matita, sembra bella morbida e quindi facile da sfumare e la cosa più importante che non segna. La maggior parte dei correttori che ho provato mi segnava le occhiaie, lasciando dei piccoli e orribili “granelli”. Lo voglio provare!! Credo che quella Light sia perfetta per me Grazie Elena :))

  7. angelachiello ha detto:

    Grazie Elena per la recensione. La Fair mi sembra tendenzialmente gialla credo sia ottima per coprire macchiette marroncine,così come le occhiaie tendenti al marrone. Correggimi se sbaglio

  8. stefania ponzo ha detto:

    Sembrano bellissimi. Il light è il mio !!!!

Lascia un commento