Make-Up

Neve Cosmetics – Preview Crystal Flawless – Make-Up Brushes

Neve Cosmetics – Preview Crystal Flawless – Make-Up Brushes

Ciao ragazze, bentornate ^_^ Oggi vi mostro la nuovissima collezione di pennelli di Neve Cosmetics, la Crystal Flawless Brushes.

banner-NeveCosmetics-Crystal-Flawless-Brushes-03IMG_8295

Neve ha creato questa magnifica collezione pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura.  Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile.  Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice.

Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale.

La bellezza è trasparente. E’ naturale. E’ unica.

I pennelli Crystal Flawless sono otto, tutti dedicati alla base perfetta e debutteranno il 9 novembre su www.nevecosmetics.it

Sono stata molto felice di ricevere questa collezione, perché adoro i pennelli make-up. Ne possiedo veramente tanti e ovviamente tutta la collezione permanente di Neve.

Alla fine il make-up altro non è che arte. E con gli strumenti giusti nelle nostre mani, possiamo creare dei piccoli capolavori di luci, colori, sfumature e ombre sul viso, ovvero la nostra tela naturale.

Questa collezione ha diviso il web. Nel nostro gruppo metà ragazze sono in adorazione, metà invece sono molto perplesse. Cosa ha destato questi dubbi? le dimensioni dei manici. A molte sembrano eccessivi. Io vi posso dire che il manico più grande è quello del Maxibuki che nella parte più larga misura 3.5 cm.

Io ho le mani molto piccole e non mi da assolutamente noia, anzi…mi permette una presa migliore e decisamente più ferma.

IMG_8327

Ma sono gusti bimbe…io ovviamente essendo affetta da pennellite acuta, li amo…li ho amati ancora dal comunicato stampa. Ora che sono in mio possesso, ancora di più. Belli esteticamente, morbidi e veramente ben fatti.

NB. La parte metallica è ben saldata al manico, cosa che invece con i pennelli classici a volte non accadeva (vi ricordo che Neve ha un customer molto attento, quindi se vi capita, segnalate il tutto via mail). Questi invece li ho maneggiati in maniera intensiva per provare e sono rimasti intatti.

Ma ora vediamoli insieme…

Crystal Flat – Pennello viso piatto per polveri minerali o compatte. Va bene per tutti i prodotti in polvere ma in particolare con i minerali. Rispetto ad un kabuki normale è la coprenza la differenza…ovvero molto più elevata grazie all’alta densità delle setole.

IMG_8306NeveCosmetics-CrystalFlat-a

Crystal Corrector – Versatile pennello per correzioni e contouring. Lunghezza delle setole 2.5 cm. Le setole dense permettono una coprenza perfetta e naturale allo stesso tempo di tutte le imperfezioni. La punta di precisione permette di raggiungere le zone più difficili senza fatica. Perfetto anche per delineare le zone di contouring.

IMG_8309NeveCosmetics-CrystalCorrector-a

Crystal Diffuse – Pennello duofibre per ciprie, blush e terre.

IMG_8302NeveCosmetics-CrystalDiffuse-a

Crystal Maxibuki – Kabuki extra large per truccarsi in velocità. Estremamente morbido, avvolgente e denso. Non ha bisogno di grandi presentazioni. E’ il protagonista in ogni holder che si rispetti.

IMG_8312NeveCosmetics-CrystalMaxibuki-a

Crystal Concealer – Pennello correttore piatto a punta. Lunghezza setole 3.5 cm. Permette di coprire con estrema precisione le zone più ampie del viso che presentano imperfezioni o discromie. La forma come vedete è molto simile a quella del pennello da fondo, mentre la dimensione è più piccola. Ci sono varie misure…a seconda della grandezza viene utilizzato per coprire imperfezioni più evidenti, lavorare sulle occhiaie con diverse tonalità o illuminare punti che lo richiedono.

IMG_8314NeveCosmetics-CrystalConcealer-a

Crystal Base – Pennello viso largo e piatto per prodotti in crema. La sua speciale forma piatta e le innovative setole garantiscono un’applicazione perfetta dei prodotti in crema su tutto il viso. Il risultato è un make up ad alta definizione. Visto il suo contatto continuo con il viso, va lavato ogni 2-3 giorni.

IMG_8313NeveCosmetics-CrystalBase-a

Crystal Shader – Pennello da sfumatura dalle setole morbide e porose, estremamente compatte. Offre un grande controllo del colore per risultati impeccabili e naturali.

IMG_8318NeveCosmetics-CrystalShader-a

Crystal Blush – Pennello viso multiuso compatto e soffice. Le setole dense e morbide permettono un applicazione semplice e naturale.

IMG_8305

NeveCosmetics-CrystalBlush-a

Vi ricordo ragazze che i pennelli vanno curati in maniera impeccabile, per far si che mantengano igiene e performance. In QUESTO ARTICOLO vi spiego molte cose che dovete assolutamente sapere.

I prezzi non li so ancora bimbe…quindi il 9/11 tutte online sul sito di NEVE COSMETICS per scoprire questa deliziosa collezione. Nel frattempo aspetto i vostri pareri ragazze, quindi commentate l’articolo…alla prossima ^_^

6 risposte a “Neve Cosmetics – Preview Crystal Flawless – Make-Up Brushes”

  1. Crismag ha detto:

    ho acquistato il crysta diffuser e lo amo.ammetto di essere partita scettica per via del manico largo, ho dato invece fiducia al prodotto dopo aver letto questa rewiew.in effetti la scavatura laterale lo rende addirittura più maneggevole degli altri pennelli ,
    setole morbidissime e applicazione della cipria perfetta! Solo con questo riesco a fissare perfettamente il fondo con la cipria hollywood senza eccessi di prodotto.Promosso!

  2. nicoletta.c ha detto:

    Bellissimi!

  3. i pennelli sembran strepitosi , ma non ne avevo dubbi 😀 Ma parliamo di quel geode di ametista?????? *_*

  4. Rosa Di Lorenzo ha detto:

    Beh che dire,inizialmente mi hanno lasciata perplessa per la loro dimensione, ma la tua descrizione mi ha fatto cambiare idea , ora non vedo l’ora di vederli

  5. Daria ha detto:

    Sono bellissimi! E la tua recensione come sempre impeccabile, adesso non rimane altro che aspettare i prezzi di questi deliziosi pennellini! 🙂 Grazie Ele e Buona Domenica a tutte le bimbe

  6. giobbe86 ha detto:

    Meravigliosiiiiiiiiiii

Lascia un commento