Make-Up

Neve Cosmetics – Nuova collezione Wild Eyes

Neve Cosmetics – Nuova collezione Wild Eyes

NeveCosmetics-WildEyes-SummerCollectionCiao ragazze, eccomi qua con la preview delle nuovissime matite della Summer Collection di Neve Cosmetics disponibili dal 22 Luglio.

La collezione estiva Wild Eyes by Neve Cosmetics nasce per celebrare la voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita.

Nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a quattro meravigliosi animali: il mutevole Armadillo, il dolce Quokka australiano, il leggendario Narwhal e l’elegante pappagallo Kea.

Le #WildEyes inaugurano una nuova generazione di biomatite Pastello dalla formula ancora più scrivente e sfumabile.

Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco.

Per guardare l’estate con occhi selvatici.

Neve

IMG_5532Quokka

Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77492, C.I. 77491, C.I. 77499, C.I. 77891.

pastello_quokka_NeveCosmetics-02

Kea

Lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 42090, C.I 19140, C.I. 77499, C.I. 77891.

pastello_kea_NeveCosmetics-02

Armadillo

Color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 42090, C.I. 15850.

pastello_armadillo_NeveCosmetics-02

Narwhal

Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 42090, C.I 77891, C.I. 77007.

pastello_narwahl_NeveCosmetics-02SWATCHES:

SwatchesLa novità di queste matite Neve Cosmetics risiede nella nuova formulazione che regala un tratto matte, maggiore scorrevolezza e durata.

Il nuovo impasto di oli e cere scelto per queste 4 nuove matite è quello che ingloba il pigmento e lo rilascia sulla pelle, indi per cui le peculiari caratteristiche della quota oleosa influiscono su come viene steso il colore. In questo caso è l’olio di cocco che come arricchimento della formula influisce positivamente sulle performance.

Più è cremosa la mina e più il tratto è omogeneo ed alto il rilascio, così come più è malleabile la base, più è semplice sfumarla.

I pigmenti scelti per la nuova formula, sono i responsabili delle stupenda opacità e durata delle Pastello.

Come già sapete ragazze, le pastello possono essere utilizzate per più scopi. Vediamoli insieme:

Kajal
Pastello può essere applicato anche come kajal nella rima interna dell’occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.

Base
Applica Pastello su tutta la palpebra, uniformalo sfumando con un pennello morbido e poi applica un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.

Eyeliner
Borda con Pastello l’attaccatura delle ciglia superiori, poi aiutati con un pennello da eyeliner per trascinare il colore nella coda all’esterno dell’occhio per un perfetto flick anni 60.

Smokey Eyes
Definisci attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfuma con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completa con un ombretto in polvere di colore intermedio.

Fissa il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.

Provatele ragazze e poi lasciatemi il vostro feedback. Anche Neve Cosmetics tiene molto al vostro parere per capire se questa formulazione, soddisfa le vostre aspettative in termini di durata e sfumabilità.

Dove acquistare: sul sito di NEVE COSMETICS

Formato: matita in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 138 mm.
Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm.

Se volete sperimentare la nuova formula, sono in promozione lancio fino al 28 luglio: 3.84 anziché 4.80. In promo anche il set completo a 14.40 euro anziché 19.20.

Alla prossima bimbe ^_^

5 risposte a “Neve Cosmetics – Nuova collezione Wild Eyes”

  1. aurorabocca02 ha detto:

    Mi piacciono molto tutti i colori delle pastello occhi ma anche labbra… e anche queste sono davvero stupende! comunque grazie mille Elena, con il video che hai fatto su YouTube per darci una mano con il blo, sono riuscita ad iscrivermi e a registrarmi! un bacio <3

  2. cleopatra1270 ha detto:

    Mi piacciono i colori di tutte le pastello occhi ma non riesco a farmele durare nella rima interna e nella rima inferiore dopo poco cola. Ho le LAC e purtroppo non posso usare ombretti per fissarle perché inizio a lacrimare. Mi devo accontentare di usarle solo sulla palpebra mobile come base.

  3. virgolafashiondesign ha detto:

    Mi sono sempre trovata bene con i pastelli neve e devo dire che dopo averli provati praticamente tutti Queste novità mi piacciono molto ! Il marroncino particolarmente! Non so sull occhio verde quanto sarà bello l’effetto ma proverò

  4. ailovbiuti ha detto:

    Belle!!! Mi sa che bisogna incrementaré la collezione delle matite Neve 🙂

  5. le sto amando follemente!!!! Il top tra le matite Bio che ho provato fino ad oggi *_*

Lascia un commento