Make-Up

Neve Cosmetics – Mutations Collections

_NeveCosmetics-MutationsCollection-Banner02

Ciao ragazze, eccomi qua a presentarvi la nuova collezione di Neve Cosmetics. Si chiama MUTATIONS. Posso dirvi senza remore che questa volta Neve si è superata alla grande. E’ riuscita a creare una collezione assolutamente nuova e innovativa.

Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella virtuale. Tutto questo è Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics. Mutations è nata da un’idea di fantascienza astratta che trascende genere e provenienza e definisce un nuovo concetto di bellezza. La modella della collezione è stata creata al computer, miscelando caratteristiche di diverse etnie alla ricerca dell’utopia estetica.

Su questo viso dalla bellezza straniante è stato inventato il makeup del futuro e con esso i colori di Mutations. Sfumature pastello virate verso il grigio o esasperate verso fluorescenze opache, il contrario del classico, l’opposto del ‘già visto’. Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride.

La bellezza una volta era essere qualcun altro anche stravolgendoci. Chi non si è mai ispirata alle grandi icone? Ogni donna voleva essere come loro. Nell’ultimo anno il make-up invece, punta all’unicità di ogni donna fatta da mille sfaccettature. Linee che mirano a dar risalto alla nostra personalità e individualità, caratteristiche che ci rendono speciali e irresistibili. Make-up dopo make-up, potremo dar risalto al nostro essere per essere sempre diverse ma pur sempre noi stesse.

MUTATIONS di Neve Cosmetics come tutte le collezioni del Brand, è attraente ed ispira eleganza. I prodotti sono sempre facili da usare e con grandi performance. Colori nuovi che ci faranno risplendere evocando in noi un mood positivo.

La collezione si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.

_NeveCosmetics-MutationsCollection-setOMBRETTIPASTELLO

PASTELLO LIPCOLOR

Labbra

Pastello Labbra* Confusion
Misterioso marrone ruggine rosato. L’eleganza che confonde.
* Experiment
Lilla mountbatten dal sottotono nude. Naturale e futuristico, un vero esperimento di stile.
* Alternative
L’alternativa ribelle al rosa classico: carnoso color ciclamino desaturato opaco.
* Delirium
Amaranto intenso a sottotono borgogna. Freddo, corposo ed inebriante. Vertiginoso.

Le mine di queste matite sono completamente diverse dalle altre Pastello Labbra e ve ne accorgerete subito. Morbide, sature ed estremamente modulabili. Noterete immediatamente il tratto preciso, sfumabile e soprattutto la lunga durata.

Non ci sono assolutamente comparazioni da fare con le Pastello presenti in linea attualmente, vi faccio solo vedere su vostra richiesta, Alternative & Ballerina affiancati. Anche qua, due colori nettamente differenti.

Ballerina AlternativeCOLORI IN CIALDA GLI ARCOBALENI

Addio all’odioso fallout! Le cialde sono setose e ben compattate. Vi permettono di prelevare la giusta dose di prodotto senza spreco. Il rilascio di colore è immediato e la particolare miscela delle polveri regala un effetto cromatico pazzesco. Scrivenza estrema, luminosità e infine lunghissima tenuta anche senza primer.

Swatches Ombretti

Blush Pill

Pill 2

Blush
Albicocca corallo fluo dal finish opaco. Delicato ed evanescente come una cipria, applicato su una base chiara rivela la sua anima mutante.

Ombretto RobotRobot 2RobotGrigio opaco dal sottotono taupe. Classico e modulabile, ideale come colore di transizione. Il mio colore preferito della collezione amando follemente le tonalità matte. Estremamente modulabile, passa da un tono leggero come in foto ad un colore più saturo con una seconda applicazione. Risulta perfetto per il giorno. Per la sera è ideale per realizzare (in combinazione con altri matte), splendidi smokey eyes.

Ombretto Ufo

Ufo 2

Comparazione
Borgogna metallico e magnetico, dalla bellezza ultraterrena.

Me lo avete chiesto in tantissime: comparazione con Juno Moon di Nabla. Come potete vedere le due tonalità sono assolutamente diverse. Entrambi cangianti, ma Juno Moon è un Bright, Viola ciclamino su intensa base ruggine. Mentre Ufo è un bellissimo Borgogna.

Ombretto Newton

Newton 2

Riflessi lilla glicine su base trasparentissima. Un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare singolarmente o sovrapporre ad altri colori.

Vi ho fatto le tre comparazioni per farvi vedere (ultima foto sul polpastrello) il bellissimo riflesso glicine.

NewtonCome vedete dallo swatch qua sopra, i riflessi glicine si modulano a seconda della luce. In questo caso non sono presenti.

Ombretto Future

Future 2

Future
Lilla pastello evanescente e modulabile. Nel 2020 sarà di moda anche come blush.

Ombretto Human

Human 2

Human
Rosso sequoia dal finish vellutato e sottotono marsala. Da provare anche come blush!

Mutations empty palette.
Palette personalizzabile professionale da quattro posti. Design in edizione limitata.

NeveCosmetics-MutationsCollection-EmpyPalettePalette Neve

PASTELLLO EYELINER

Come per le matite labbra, anche queste Pastello Occhi non deludono. Tratto preciso e omogeneo a lunga tenuta. Colori saturi ed estremamente modulabili. 6 le varianti di colore che ora guardiamo insieme:

Pastello Occhi
Distortion
Color prugna intenso a sottotono porpora. Un eyeliner dall’intensità straniante.

Paradox
Surreale grigio plumbeo dal sottotono verde. Paradossalmente perfetto con tutti i colori di occhi.

Serendipity
Turchese acquamarina chiarissimo, acceso e totalmente opaco. Ideale per delineare gli eyeliner scuri e vivacizzare i trucchi nude.

Reversal
Lilla chiarissimo lattigginoso: l’alternativa avanguardista alla classica matita bianca. Perfetto anche come base per far risaltare ombretti di tonalità chiare e medie.

Illusion
Albicocca fluo chiarissimo. L’illuminante del futuro, opaco e squillante. Per creare illusioni di luce artificiale e giochi di contrasto, anche sulle pelli ambrate.

Opposite
Malva freddo intenso. L’esatto opposto dell’ordinario: un neutro alieno che intensifica sia la parte bianca dell’occhio che il colore dell’iride.

Che dire ragazze? assolutamente da avere. La texture e la durata sono aumentate esponenzialmente regalando dei prodotti performanti ed accattivanti. Spero che gli swatches vi siano di aiuto, per qualsiasi dubbio o domanda commentate l’articolo! Infine ringrazio Neve Cosmetics per avermi dato l’opportunità di provae in anteprima questa splendida collezione!

Mutations è già disponibile su nevecosmetics.it con le seguenti offerte:

▶ sconto del 15% su tutti i prodotti Mutations
▶ tre convenienti save set: cialde, Pastello Eyeliner e Pastello Lipcolor
▶ spedizione in tutta italia a solo 1,99 euro

Le promozioni sono destinate agli utenti finali e valide sugli acquisti effettuati entro le 23:59 di martedì 27 settembre. E’ possibile usufruire delle spese di spedizione scontate su qualsiasi tipologia di prodotti anche non appartenenti alla nuova collezione Mutations.

A prezzo pieno la collezione seguirà questo listino:

▶ Pastello Occhi e Labbra 4.80 euro
▶ Cialde 4.20 euro

E non dimenticatevi che Neve è amica dei nostri amici a 4 zampe ragazze…postate su instagram le foto dei vostri amici nelle scatole Neve ^_^

IMG_7110SHARE THE LOVE ^_^ #PETSLOVENEVE – @nevecosmetics.

Alla prossima ragazze…

17 risposte a “Neve Cosmetics – Mutations Collections”

  1. angelicaisi ha detto:

    Ho acquistato diverse referenze di questa collezione, ma i pezzi che prediligo ed ho più usato sono ufo e human, i due ombretti: ufo è perfetto nella piega o come ombretto a tutta palpebra, human invece l’ho utilizzato più spesso come blush. Bellissimi!

  2. Romina Galliano ha detto:

    Confusion è il colore più bello e particolare che io abbia mai visto, perfetto di sera ma portabilissimo anche di giorno

  3. Li ho tutti, nel tempo ho deciso che avrei preso tutti i pezzi. Adoro le matite Neve in qualsiasi forma siano, quelle labbra le uso da sole o con rossetti e tinte. Perfette. Fantastici anche i colori degli ombretti, buona durata su di me che non ho palpebra oleosa

  4. Gemia0790 ha detto:

    Colori stupendi!!! Mi attirano un sacco!!! Le matite labbra, devo provarle!!

  5. Sabrynet ha detto:

    Alcuni pastello occhi mi incuriosiscono (opposite, paradox e serendipity) e praticamente mi piacciono tutti gli ombretti! Curiosissima di tastarli di persona anche se non mi trucco chissà quanto

  6. Ovviamente ho preso Newton e Reversal. E poi Opposite

  7. cleopatra1270 ha detto:

    Che bella questa collezione, mi piacerebbe provare Confusion e Alternative, Opposite e Paradox e sicuramente Robot che trovo bellissimo. Ora vedo, valuto sul sito e….nel portafoglio.

  8. Giusy Giglio ha detto:

    Sono giorni che rifaccio il carrello . Alla fine ho deciso che prenderò sicuramente il bundle delle quattro pastello labbra , l’ombretto future mi piace molto come colore e voglio appunto sperimentare e provare ad usarlo come blush . Sono indecisa se prendere anche paradox come pastello occhi mi ispira molto essendo io amante sia del verde (mio colore preferito) sia del grigio !

  9. Alice Haendel ha detto:

    Ottimi swatches, come sempre! Alcune pastello m’intrigano tantissimo e da subito so che mi porterò a casa Delirium e Paradox!!! Poi, quasi sicuramente, Alternative ed Experiment, anche se a me sembra che quest’ultima sia troppo simile a Ballerina, invece di Alternative, non trovi? Bellissima anche Distortion….

  10. camillasoave ha detto:

    ma grazie per tutte queste tentazioni!!! sono interessata ai pastelli labbra, sono fantastici! cmq anche io che di solito esco sempre “acqua e sapone” vedendo questa recensione mi sono appassionata, quindi direi che hai raggiunto l’obiettivo elena!! brava e preparata, non devo aggiungere altro.

  11. giorgia ha detto:

    Cara Elena… non sono una che si trucca molto… diciamo che vado a periodi… quindi spesso il make-up lo giudico superfluo… devo dire che questa splendida recensione, piena di particolari, di immagini, di amore e dedizione… mi ha fatto proprio venire voglia di provare questi prodotti, questi colori…. complimenti come sempre… utilizzi oltretutto un linguaggio tecnico ma semplice, nulla è a caso e non vi è ‘pressapochismo’.
    Grazie e avanti così!

    • camillasoave ha detto:

      ma grazie per tutte queste tentazioni!!! sono interessata ai pastelli labbra, sono fantastici! cmq anche io che di solito esco sempre “acqua e sapone” vedendo questa recensione mi sono appassionata, quindi direi che hai raggiunto l’obiettivo elena!! brava e preparata, non devo aggiungere altro.

  12. credo che sia fra le collezioni makeup più belle uscite nell’ultimo anno *_*

  13. simona bruno ha detto:

    Bellissimi recensione, dettagliata e spiegata in lodo eccellente, mi sono persa a leggere e a guardare questi prodotti veramente belli !

  14. gloriachi ha detto:

    Bellissima recensione, dettagliatissima, utilissima nei paragoni e colori veramente wow Prenderò confusion, paradox e distortion ❤️

  15. olimpia ha detto:

    Bellissima recensione! 🙂 La Neve ha superato se stessa questa volta! La Pastello Delirium è una tentazione incredibile… 😀

  16. lovemakeuppb ha detto:

    Complimenti per la recensione tesoro dettagliata come sempre. Sono felice che la texture delle matite e degli ombretti sia migliorata. Le nuove pastello sembrano davvero belle. Mi piacciono molto i colori. Per gli ombretti sarei curiosa di provare human. ❤️❤️

Lascia un commento